JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Samoa, per favore arrivaci almeno tu e lascia perdere sto tizio.
carissimo per fortuna non ho la fantasia di rispondergli più per oggi,vado in palestra.Speriamo domani di non vedere ulteriori dibattiti che risalgono al 1998

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

TyronLannister ha scritto:
Ok, confermi che sai leggere ma non capire quello che leggi. Mi dispiace per la tua maestra di italiano delle elementari.
basta citare una frase di pistocchi per renderne la credibilità come "giornalista" e anche come essere umano, quel meraviglioso "..è solo un serbo" che tributò a Krasic nell'occasione della simulazione di Bologna della passata stagione.

Se questi sono i tuoi punti di riferimento si capiscono tante cose..
Dai su, torna nel tupo topic ed evita di rovinare questo con la tua presenza..
Non capisco perche' vi innervosite cosi tanto.
Ma che c' entra adesso quella frase di Pistocchi,sara' un razzista,fatti suoi,per carita' non condivido quella assurda e meschina frase che a rivolto a Krasic,anzi mi fa proprio schifo...
ma il regolamento e' soltanto uno solo oppure c'e' ne stanno piu' di uno?

jack

Messaggio da jack »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Samoa, per favore arrivaci almeno tu e lascia perdere sto tizio.
Scusami non pensavo che scambiare delle differenti opinioni vuol dire stuzzicare,non era mia intenzione.

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

jack ha scritto: Non capisco perche' vi innervosite cosi tanto.
Ma che c' entra adesso quella frase di Pistocchi,sara' un razzista,fatti suoi,per carita' non condivido quella assurda e meschina frase che a rivolto a Krasic,anzi mi fa proprio schifo...
ma il regolamento e' soltanto uno solo oppure c'e' ne stanno piu' di uno?
Tu hai bisogno che qualcuno ti spieghi una cosa che puoi benissimo leggere da solo oppure sei in grado di informarti per i fatti tuoi senza la mediazione di altri?
E' questo ciò che tento di farti capire. vai a leggerti quella cazzo di regola su un sito e poi riguardati le immagini di quell'azione. Dopodichè, se davvero sai comprendere quello che leggi verrai qua a dirci :"minchia, c'avevate ragione voi!!!"
E Pistocchi finalmente lo mandi a fare in culo..

finchè non fai così non sei diverso dai tanti lettori di IlGiornale e Libero che si bevono ogni panzana che viene loro propinata..

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

jack ha scritto: Scusami non pensavo che scambiare delle differenti opinioni vuol dire stuzzicare,non era mia intenzione.
Tu flammi. Adesso sarò chiaro: o te ne vai o chiamo un moderatore, scegli tu. Sono stanco di vedere sto topic trasformato in un letamaio.

jack

Messaggio da jack »

Rated Tiger S.star ha scritto: Tu flammi. Adesso sarò chiaro: o te ne vai o chiamo un moderatore, scegli tu. Sono stanco di vedere sto topic trasformato in un letamaio.
Con tutta sincerita' non so cosa significa la parola flammi,e sempre con molta sincerita' chiedo scusa a tutti i tifosi che scrivono su questo topic.Vado.

Cladius

Messaggio da Cladius »

E basta però, io a un certo punto mi sono pure scocciato di rispondere.
Addirittura si deve tornare a parlare del 98 e di video di you tube che può creare qualunque imbecille (video sulle "gomitate di Pirlo docet per dirne uno recente)??

Lietissimo di aver dedicato il pomeriggio ad altro.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Va ragazzi che se chiamate un moderatore vi beccate un richiamo voi eh stavolta, non Jack.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ha parlato Agnelli:

"Ho trovato corretto avere un momento di riflessione ieri. Alcuni pensieri espressi nel recente passato hanno suscitato molta attenzione, dunque abbiamo ritenuto che un giorno di riflessione avrebbe fatto bene. Questa mattina è stato un momento utile per trovarci e fare il punto della situazione. Il percorso iniziato un paio di anni fa sta ottenendo risultati importanti: quest’anno siamo partiti affrontando due competizioni e a marzo siamo ancora in corsa su entrambe. Di questo va dato grande merito all’area tecnica, che ha costruito una squadra competitiva, e al mister e ai suoi ragazzi, che stanno disputando una stagione veramente notevole. Sanno che mancano 11 partite in campionato e possibilmente altre due in Coppa Italia e che hanno la possibilità di ottenere risultati di prestigio. Anche noi ne siamo consapevoli, quindi massima tranquillità da parte nostra per cercare di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati all’inizio dell’anno. Sapevamo che riportare la Juventus al successo avrebbe richiesto grandi sforzi - continua Agnelli - Lo stiamo facendo e ci siamo resi conto che dobbiamo essere in grado di lottare contro tutto e contro tutti, consapevoli del fatto che la nostra forza è sufficiente per ottenere risultati. Se abbiamo pagato lo sfogo di Conte dopo la partita contro il Parma? Non credo, anche perchè da questo punto di vista possiamo dire che la Juventus paga dalla prima giornata. Abbiamo una tabella con i falli in area e con il gioco che ha prodotto la squadra: c'è chiaramente uno sbalzo tra il gioco prodotto dalla squadra e i falli fischiati in area. E’ una Juventus che diverte, che piace ai suoi tifosi, che ci ha resi orgogliosi. Lo stadio ha reso orgogliosa tutta l’Italia, la Federazione... ed è un impianto preso ad esempio. E’ una Juventus che fa il suo mestiere, ovvero competere per vincere. Rapporti col Milan? C'è una sana rivalità sportiva, ma convergenza politica".

Rated Tiger S.star

uomodelmonte88 ha scritto:Va ragazzi che se chiamate un moderatore vi beccate un richiamo voi eh stavolta, non Jack.
per quale motivo??

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rated Tiger S.star ha scritto: per quale motivo??
Non tu, hai ragione.
Però i toni sono stati alzati anche (e soprattutto) da Juventini.
Poi ci mancherebbe che mi metto a fare richiami (se non strettamente indispensabile) per un po' di discussioni in uno sport forum.

Rated Tiger S.star

uomodelmonte88 ha scritto:
Non tu, hai ragione.
Però i toni sono stati alzati anche (e soprattutto) da Juventini.
Poi ci mancherebbe che mi metto a fare richiami (se non strettamente indispensabile) per un po' di discussioni in uno sport forum.
é tutto il giorno che dico a TUTTI di piantarla. no, non capiscono...

Cladius

Messaggio da Cladius »

Ho odiato Agnelli nella sua dichiarazione su Del Piero ma stavolta sono d'accordo.
Anche se vale comunque la metà dell'avvocato.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Rated Tiger S.star ha scritto:SINCERAMENTE: AVETE ROTTO I MARONI
FINALMENTE QUALCUNO CHE L'HA SCRITTO,CAZZO.
Insomma,ma per voi è così difficile evitare polemiche?Ma perchè dovete venire a disturbare nei topic che non vi riguardano?Non dico che non potete scriverci,non sono nessuno per dirlo,e poi sarei incoerente,visto che anch'io discuto anche nel topic dell'Inter.Ma se volete venire qui,fatelo senza essere polemici e senza provocazioni.Per fortuna ci sono alcuni "non juventini" che sanno discutere pacificamente,come 12X,Zittino(a parte quando posta la foto di Otunga sorridente :LOL2: ),taker85,Christian,hbkstefano,Der e altri che dimentico attualmente.
Ma ci sono certi soggetti che non fanno altro che stuzzicare e cercare il litigio.

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Da un paio di mesi a questa parte stimavo molto il Milan.
Davvero, la rispettavo e stimavo.

Ma forse la rivalità recente, o sarà il tono dei suoi tifosi che è cambiato, ma ora mi stanno tutti tremendamente sul cazzo.
Allegri specialmente.
Ma parlo da Galliani a De Sciglio. Tutti.

Merde.

Scusate tifosi se vi sentite tirati in causa, è solo uno sfogo.

Bloccato