Come dire che dall'89 al 2007 non avete vnto un cazzo solo a causa degli arbitri...jack ha scritto: Pero' da qui a dire che sti 14 pareggi sono dovuti perche' a degli errori arbitrali a vostro sfavore,be' mi sembra un poketto eccessivo.
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- TyronLannister
- Città: milano
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
1)l'arbitro in questione si chiama CECCARINI e smise di arbitrare per raggiunti limiti d'età,nell'intervista di cui parli tu rilasciata al corriere della sera, ceccarini ammise che era rigore ma che non aveva visto la prima parte dell'azione vide solo quella finale.Il fatto che egli ammise di essere juventino te lo sei inventato tujack ha scritto: Veramente il video su youtube fa vedere tutti gli errori arbitrali a favore della juventus,elio e le storie tese ci fecero pure una canzone.
Ma in quella partita specifica non c'e' soltanto l'episodio del rigore non dato,e non mi si dica che era fallo a due,quello e' rigore a tutti gli effetti,se vuoi vai su youtube a controcampo in quell' epoca condotta da Raimondo Vianello e senti quello che dicono.Poi dopo quella famosa partita l' arbitro Ceccarelli non arbitro mai piu',perche' ammise di essere un tifoso della juventus.
Passaporti falsi non era solo quello di Recoba,3 o 4 giocatori dell' Udinese avevano i passaporti falsi,e anche di altre squadre che sinceramente adesso non ricordo.Come mai si ricordano soltanto del passaporto falso di Recoba,e non di altri giocatori?ma.
2)Mi piacerebbe che riguardo a quella partita i tifosi dell'inter ricordassero che la juve conduceva gia 1 a 0 grazie a una chicca di del piero,ipotizzando che l'inter avesse pareggiato quella partita la juve nelle successive partite fece ugualmente più punti dell'inter e avrebbe vinto comunque alla sedicesima giornata
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Mi hanno fatto aumentare il mal di testa che già avevo, cazzo. Sto pure mezzo spaccato nel letto. Mi sparo una puntata di the walking dead vàRated Tiger S.star ha scritto:
No, ma non smettono. Mi sembra di guardare il processo di biscardi![]()
![]()
![]()
che due maroni.
Chi ti dice che non lo conoscevo prima,scusami?TyronLannister ha scritto:
Si certo, salvo poi subire lo stesso trattamento per le cose assurde che dici tu, altrimenti non c'è dialogo.
Il bello è che la canzone di Elio e i vari video di piangina su quel campionato li si conoscono oramai da quando è nata la possibilità di mettere video in rete, quello che hai visto qui invece non lo conoscevi prima.
Si tratta di un'integrazione all'informazione che avevi prima, per questo utile a formarti un'opinione diversa..
Ah, secondo la lettera del regolamento del calcio com'era all'epoca e com'è adesso il fallo di Juliano su Ronaldo è una semplice ostruzione punibile solo con una puniziona di seconda. checchè ne dicano i vari cesari e gazzetti vari. O il tuo essere tifoso piangina...
Fine della discussione, se hai altro dire dillo a te stesso, di sicuro tra voi due vi troverete d'accordo..
Non sapevo che su questo forum ci sono degli utenti che ne sanno di piu' dei vari Graziani,Pistocchi,o chiunque sia per quanto riguarda il regolamento.
Senza offesa,ma mi fido di piu' di quello che dice un ex arbitro,visto che il regolamento lo dovrebbe sapere a memoria,e no della opinione di un tifoso juventino,che comunque giustamente difende la propria squadra.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
]...ecco spiegato la tua pochezza..!..in quella dichiarazione,credo sei l'unico che non abbia capito l'ironìa della frase,detta per scherzare con altri tifosi juventini!..credi davvero che non abbia visto che era gol(me nè sono accorta allo stadio,a momenti..)?..bah..ti sei fatto un bell'autogol!..ma la prossima non perder tempo a cercare una frase per rispondere,o almeno leggi il contesto da dove le prendi!..sembri quei giornalisti che prendono solo dei pezzi di frasi,e non tutto il discorso!..vabbè...l'ironìa non si compra al mercato,e pensare che se sei interista(e chissà perchè credo lo sei),di ironìa dovresti averne a secchi,visto le figuracce!...comunque,hanno ragione chi si è rotto i maroni,sono discussioni sterili,e che stan diventando noiose,ma mi sono fatta coinvolgere a causa di una rabbia che stenta ad andare vìa...e che non riesco proprio,adjack ha scritto: Tu sei quella che tempo fa scrisse questo:
essere tranquilla nel parlare di juve,e se non mi è passata dopo quasi 40 anni....scusa rated tiger s.superstar..hai ragione...mentre zittino bob,ti ricordo che chi scrive non è detto che si gratta la f..a tutto il giorno"lavora(come me),ha una casa da seguire,(come me)un convivente,(come me),e se vuole poi fare teatrino,beh..che problema ti crea?..guardati the walking dead(che peraltro nè vale la pena),e risolvi il problema!..p.s. ti auguro di trovare lavoro..sinceramente...
- TyronLannister
Qua dimostri pure di non saper usare la tua testa per ragionare.. Non c'è bisogno che qualcuno ti spieghi una regola quando puoi leggerla.jack ha scritto: Chi ti dice che non lo conoscevo prima,scusami?
Non sapevo che su questo forum ci sono degli utenti che ne sanno di piu' dei vari Graziani,Pistocchi,o chiunque sia per quanto riguarda il regolamento.
Senza offesa,ma mi fido di piu' di quello che dice un ex arbitro,visto che il regolamento lo dovrebbe sapere a memoria,e no della opinione di un tifoso juventino,che comunque giustamente difende la propria squadra.
O il tuo problema sta nell'enorme distanza che separa il capire dal leggere??
Suvvia, tornatene nel tuo topic a finiscila di scassare i maroni qua...
Ti assicuro che ammise di essere simpatizzante per la squadra bianconera,e poi comunque in quella partita non c'e' soltanto il rigore non dato,ho postato il video,chi non ha gli occhi foderati di prosciutto,puo' benissimo vedere,che vi erano delle espulsioni non date ne a Torricelli ne a Davids,e alcuni cartellini gialli non dati,appena erano i giocatori dell' inter a fare fallo si beccavamo subito l' ammonizione.The Samoan Buldozzer ha scritto: 1)l'arbitro in questione si chiama CECCARINI e smise di arbitrare per raggiunti limiti d'età,nell'intervista di cui parli tu rilasciata al corriere della sera, ceccarini ammise che era rigore ma che non aveva visto la prima parte dell'azione vide solo quella finale.Il fatto che egli ammise di essere juventino te lo sei inventato tu
2)Mi piacerebbe che riguardo a quella partita i tifosi dell'inter ricordassero che la juve conduceva gia 1 a 0 grazie a una chicca di del piero,ipotizzando che l'inter avesse pareggiato quella partita la juve nelle successive partite fece ugualmente più punti dell'inter e avrebbe vinto comunque alla sedicesima giornata
Ironia?non mi sembrava proprio,almeno mettila qualche faccina no?...e comunque non hai pensato che a qualche tifoso del milan avrebbe potuto dare fastidio codesta ironia?...sonnessa cinzia ha scritto:]...ecco spiegato la tua pochezza..!..in quella dichiarazione,credo sei l'unico che non abbia capito l'ironìa della frase,detta per scherzare con altri tifosi juventini!..credi davvero che non abbia visto che era gol(me nè sono accorta allo stadio,a momenti..)?..bah..ti sei fatto un bell'autogol!..ma la prossima non perder tempo a cercare una frase per rispondere,o almeno leggi il contesto da dove le prendi!..sembri quei giornalisti che prendono solo dei pezzi di frasi,e non tutto il discorso!..vabbè...l'ironìa non si compra al mercato,e pensare che se sei interista(e chissà perchè credo lo sei),di ironìa dovresti averne a secchi,visto le figuracce!...comunque,hanno ragione chi si è rotto i maroni,sono discussioni sterili,e che stan diventando noiose,ma mi sono fatta coinvolgere a causa di una rabbia che stenta ad andare vìa...e che non riesco proprio,ad
essere tranquilla nel parlare di juve,e se non mi è passata dopo quasi 40 anni....scusa rated tiger s.superstar..hai ragione...mentre zittino bob,ti ricordo che chi scrive non è detto che si gratta la f..a tutto il giorno"lavora(come me),ha una casa da seguire,(come me)un convivente,(come me),e se vuole poi fare teatrino,beh..che problema ti crea?..guardati the walking dead(che peraltro nè vale la pena),e risolvi il problema!..p.s. ti auguro di trovare lavoro..sinceramente...
Sapete a volte ammettere la verita' sarebbe la miglior cosa da fare,ma voi juventini non ci riuscite proprio e'?TyronLannister ha scritto:
Qua dimostri pure di non saper usare la tua testa per ragionare.. Non c'è bisogno che qualcuno ti spieghi una regola quando puoi leggerla.
O il tuo problema sta nell'enorme distanza che separa il capire dal leggere??
Suvvia, tornatene nel tuo topic a finiscila di scassare i maroni qua...
Dunque mi spieghi genilmente perche' Pistocchi e altri moviolisti dissero che quello era rigore?presero un grosso abbaglio?
Chi ha mai detto sta cazzata?TyronLannister ha scritto:
Come dire che dall'89 al 2007 non avete vnto un cazzo solo a causa degli arbitri...
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
guarda facciamo una cosa:con lo scudetto di cartone siamo pari,e visto che hai avuto un risarcimento più che corposo perché non te ne torni a scrivere nel topic dell'inter così potete commentare il vostro fantastico campionato e ci lasci in pace con le tue polemiche?jack ha scritto: Ti assicuro che ammise di essere simpatizzante per la squadra bianconera,e poi comunque in quella partita non c'e' soltanto il rigore non dato,ho postato il video,chi non ha gli occhi foderati di prosciutto,puo' benissimo vedere,che vi erano delle espulsioni non date ne a Torricelli ne a Davids,e alcuni cartellini gialli non dati,appena erano i giocatori dell' inter a fare fallo si beccavamo subito l' ammonizione.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Non era per dire che la gente non fa un cazzo dalla mattina alla sera (sono il primo della categoria e nessuno mi può togliere il postosonnessa cinzia ha scritto:mentre zittino bob,ti ricordo che chi scrive non è detto che si gratta la f..a tutto il giorno"lavora(come me),ha una casa da seguire,(come me)un convivente,(come me),e se vuole poi fare teatrino,beh..che problema ti crea?..guardati the walking dead(che peraltro nè vale la pena),e risolvi il problema!..p.s. ti auguro di trovare lavoro..sinceramente...

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Samoa, per favore arrivaci almeno tu e lascia perdere sto tizio.The Samoan Buldozzer ha scritto: guarda facciamo una cosa:con lo scudetto di cartone siamo pari,e visto che hai avuto un risarcimento più che corposo perché non te ne torni a scrivere nel topic dell'inter così potete commentare il vostro fantastico campionato e ci lasci in pace con le tue polemiche?
- TyronLannister
Ok, confermi che sai leggere ma non capire quello che leggi. Mi dispiace per la tua maestra di italiano delle elementari.jack ha scritto: Sapete a volte ammettere la verita' sarebbe la miglior cosa da fare,ma voi juventini non ci riuscite proprio e'?
Dunque mi spieghi genilmente perche' Pistocchi e altri moviolisti dissero che quello era rigore?presero un grosso abbaglio?
basta citare una frase di pistocchi per renderne la credibilità come "giornalista" e anche come essere umano, quel meraviglioso "..è solo un serbo" che tributò a Krasic nell'occasione della simulazione di Bologna della passata stagione.
Se questi sono i tuoi punti di riferimento si capiscono tante cose..
Dai su, torna nel tupo topic ed evita di rovinare questo con la tua presenza..
Ma non capisco una cosa,ho soltanto risposto a Filoriginale su una cosa che non mi trovava d' accordo,mica voglio fa polemica,siamo ancora in un paese democratico dove ognuno puo' dire la sua oppure no?io sto espimendo le mie considerazioni,sicuramente non condivisibili da voi,come io non condivido le voste rispettabilissime opinioni,fin quando non si oltrepassa il limite dell' offesa,credo che si puo' tranquillamente fare quattro chiacchiere.The Samoan Buldozzer ha scritto: guarda facciamo una cosa:con lo scudetto di cartone siamo pari,e visto che hai avuto un risarcimento più che corposo perché non te ne torni a scrivere nel topic dell'inter così potete commentare il vostro fantastico campionato e ci lasci in pace con le tue polemiche?