Io non parlavo di recensioni eh, era un discorso più "sottile", per questo parlavo di precauzione.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/11/2021, 10:59 Certo, posso capire lo stare attenti ma ad esempio col caso Guevara non si sono fatti problemi a dire: " Crediamo sia giusto che Sammy si prenda una pausa e segua un corso apposta che lo aiuti a non fare più gli stessi errori".
Qui sono stati loro ad entrare in gioco e potevano fare la stessa con Moxley facendola passare come una loro decisione per il bene di Moxley. Questo gli avrebbe dato ancora di più l'immagine da santarellini.
E' probabile che Khan il libro lo abbia già letto in anticipo e se così fosse, avrebbe già potuto prendere provvedimenti prima del giorno dell'uscita ufficiale. Poi comunque molte recensioni che ho letto erano positive, non menzionavano affatto i lati oscuri della sua vita come qualcosa di dannoso.
All Elite Wrestling - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Certo.
Allora licenziamo tutti i wrestler che si sono ubriacati, fatto uso di droghe, menato qualcuno, hanno avuto risse e via dicendo. Fai prima a chiudere baracca.
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ma Flair era al centro di una causa per molestie sessuali, non sono ondate paragonabili.Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 10:55 Ora dimmi che cose del genera non sono già successe, di sottovalutare le ondate che certi contenuti creano. Ripeto perché qua è un attimo che la conversazione degrada: sono contento che lo stiano facendo, bravo lui a chiedere e brava la AEW a non farci festeggiare i 10 anni di Victory Road 2011.
Che il timing della cosa sia stato infelice sono d'accordo, ma sputtanarti preventivamente qualsiasi cosa (Anche perchè le robe che uscivano su twitter erano per il 95% "lmaoo va che merde quelli della dablu dabliu i" e che Moxley bevesse quasi non erano cagate a confronto) mi sembra davvero esagerato.
Mica la presento io l'immagine di azienda che caga fiori dal culo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/11/2021, 11:01 Certo.
Allora licenziamo tutti i wrestler che si sono ubriacati, fatto uso di droghe, menato qualcuno, hanno avuto risse e via dicendo. Fai prima a chiudere baracca.
- Captain Phenomenal1
no, però sei sempre in prima fila quando c'è da denigrarla. Sarei curioso di chiedere a TK, Scott D'Amore, alla NJPW, MLW, GCW se avvessero lasciato Moxley tranquillamente a spasso una volta uscito dalla WWE.Show No Mercy ha scritto: ↑03/11/2021, 11:02 Mica la presento io l'immagine di azienda che caga fiori dal culo.
Se Hogan rimane quello che è dopo in tutto quello che è passato tra razzismo, video sconci, Moxley può ripulire la sua immagine.
- Captain Phenomenal1
Se per discorso "sottile" intendi "paura di eventuali shitstorm social e perdite di sponsor" ci sta lo posso capire. Ma se io fossi in Khan, avendo letto in libro prima, ne avrei parlato con Mox o gli avrei chiesto di modificare delle parti.Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 11:00 Io non parlavo di recensioni eh, era un discorso più "sottile", per questo parlavo di precauzione.
Far uscire il libro, poi togliere l'autore dai tuoi programmi, solo perchè nel libro menziona più volte che è ben lontano dall'essere un santo perchè hai paura di eventuali ritorsioni fà di Khan un'ipocrita.
Se supporti il tuo atleta e gli dai l'ok per il libro poi devi essere anche pronto a difenderlo. Guevara al contrario era indifendibile, gli Acclaimed siamo nel mezzo.
Al prossimo show fai uscire Moxley, gli fai fare un promo a cuore aperto in cui dice che si deve allontanare per curarsi è difficile poi che qualcuno abbia da lamentarsi. SNM escluso.
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma no, parlavo di cose approvate che poi hanno avuto conseguenze non preventivate (esempio scemo: Gage che taglia Jericho con il robo della pizza e Domino's che si sfastidia).-Jeremy- ha scritto: ↑03/11/2021, 11:01 Ma Flair era al centro di una causa per molestie sessuali, non sono ondate paragonabili.
Che il timing della cosa sia stato infelice sono d'accordo, ma sputtanarti preventivamente qualsiasi cosa (Anche perchè le robe che uscivano su twitter erano per il 95% "lmaoo va che merde quelli della dablu dabliu i" e che Moxley bevesse quasi non erano cagate a confronto) mi sembra davvero esagerato.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
A parte tutto, la situazione di Moxley non è minimamente paragonabile a quella di Flair e company. Che fumasse, si drogasse e si ubriacasse (ubriaca) era risaputo e l'aveva anche fatto capire in diverse interviste.
Sono tutte situazioni a cui ha sottoposto il suo corpo (e non quello di altri come nei casi di molestie) e tra l'altro non stava avvenendo alcun backlash mediatico sugli estratti del libro, anzi molte di queste cazzate erano fatte passare come "typical Mox", non c'è stata alcuna forzatura da terze parti
Sono tutte situazioni a cui ha sottoposto il suo corpo (e non quello di altri come nei casi di molestie) e tra l'altro non stava avvenendo alcun backlash mediatico sugli estratti del libro, anzi molte di queste cazzate erano fatte passare come "typical Mox", non c'è stata alcuna forzatura da terze parti
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Può essere che durante le discussioni sia uscito l'argomento riguardo le reazioni al libro per via di certe storie.Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 10:59 Ma certo che non è "tutta", però non mi stupirebbe se nelle discussioni su questa scelta non fosse venuto fuori anche questo aspetto.
Ma visto che è Moxley, avrebbero potuto anche evitare di fargli scrivere il libro perchè sai chi è Moxley.
Nessuno si aspettava un libro scritto su quanto è bello il wrestling e ricordi di matches che gli sono piaciuti.
E' Moxley.
Se, persino noi fans sapevamo che avrebbe scritto storie riguardo l'essere povero/drogarsi e cazzate discutibili, figurati quelli dell'AEW che lo conoscono di persona.
E per quello che ho visto su reddit e twitter, molte delle reazioni la prendevano sul ridere con battute tipo "It's Jon Moxley, of course he smoked crack"
Alla fine sapevano che tipo di libro avrebbe scritto e gliel'hanno lasciato scrivere.
Se volessero essere visti come la compagnia che "caga fiori dal culo" il libro non sarebbe esistito.
Poi, è da quando è tornato che tutti hanno notato che fosse a pezzi fisicamente. L'abbiamo notato noi, l'hanno notato su Reddit, l'hanno notato su Twitter.
E' a pezzi, è un alcolista che ha toccato il fondo del barile ed ha deciso di chiedere aiuto.
Non credo al complotto. Perchè col cazzo che l'AEW bookava un turn heel lento durante un torneo per rimandarlo nella zona main event e poi fermare tutto a due passi da Full Gear e scazzare tutto il PPV.
Ognuno può pensarla come vuole, ma dubito nel complottismo
Non vedo il nesso.Jeff_HHH ha scritto: ↑03/11/2021, 11:19 Può essere che durante le discussioni sia uscito l'argomento riguardo le reazioni al libro per via di certe storie.
Ma visto che è Moxley, avrebbero potuto anche evitare di fargli scrivere il libro perchè sai chi è Moxley.
Nessuno si aspettava un libro scritto su quanto è bello il wrestling e ricordi di matches che gli sono piaciuti.
E' Moxley.
Se, persino noi fans sapevamo che avrebbe scritto storie riguardo l'essere povero/drogarsi e cazzate discutibili, figurati quelli dell'AEW che lo conoscono di persona.
E per quello che ho visto su reddit e twitter, molte delle reazioni la prendevano sul ridere con battute tipo "It's Jon Moxley, of course he smoked crack"
Alla fine sapevano che tipo di libro avrebbe scritto e gliel'hanno lasciato scrivere.
Se volessero essere visti come la compagnia che "caga fiori dal culo" il libro non sarebbe esistito.
Poi, è da quando è tornato che tutti hanno notato che fosse a pezzi fisicamente. L'abbiamo notato noi, l'hanno notato su Reddit, l'hanno notato su Twitter.
E' a pezzi, è un alcolista che ha toccato il fondo del barile ed ha deciso di chiedere aiuto.
Non credo al complotto. Perchè col cazzo che l'AEW bookava un turn heel lento durante un torneo per rimandarlo nella zona main event e poi fermare tutto a due passi da Full Gear e scazzare tutto il PPV.
Ognuno può pensarla come vuole, ma dubito nel complottismo
Se vuoi avere una certa immagine, certi lottatori "borderline" non li fai salire a bordo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/11/2021, 11:05 no, però sei sempre in prima fila quando c'è da denigrarla. Sarei curioso di chiedere a TK, Scott D'Amore, alla NJPW, MLW, GCW se avvessero lasciato Moxley tranquillamente a spasso una volta uscito dalla WWE.
Se Hogan rimane quello che è dopo in tutto quello che è passato tra razzismo, video sconci, Moxley può ripulire la sua immagine.
Altrimenti a casa mia si chiama ipocrisia.
- Captain Phenomenal1
Se ti si presenta un caso "borderline" e ci sono stati, te ne prendi cura. Non rinunci a Moxley solo perchè ha avuto un'infanzia di merda, non rinunci a Guevara solo per quello che ha detto sulla Banks. Il problema lo risolvi e vai avanti.Show No Mercy ha scritto: ↑03/11/2021, 11:30 Se vuoi avere una certa immagine, certi lottatori "borderline" non li fai salire a bordo.
Altrimenti a casa mia si chiama ipocrisia.
Casi estremi come Scurll e la Blanchard è giusto non considerarli perchè sono situazioni assai più gravi.
Te ne prendi cura a che pro?
Guevara apposto con il corso di bon ton?
Moxley in clinica ora e poi ripulito sperando che non abbia ricadute?
ipocrisia.
Guevara apposto con il corso di bon ton?
Moxley in clinica ora e poi ripulito sperando che non abbia ricadute?
ipocrisia.
- Captain Phenomenal1
A che pro? Per poi usarli nello show forse?Show No Mercy ha scritto: ↑03/11/2021, 11:38 Te ne prendi cura a che pro?
Guevara apposto con il corso di bon ton?![]()
Moxley in clinica ora e poi ripulito sperando che non abbia ricadute?![]()
ipocrisia.
No, ma dimenticavo, è meglio licenziarli e prenderli tutti buoni (che non esistono). Quella è ipocrisia.
Credo eh, che anche i wrestler siano umani e che possano sbagliare. Ma chiaramente visto che parliamo di AEW, per te sono tutti da licenziare ... fair enough.
Quelli di là che fanno campagne antibullismo ma hanno tra le loro fila diversi bulli conclamati tutto apposto.
Spremerli negli show fino al prossimo breakdown? ipocrisia.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/11/2021, 11:43 A che pro? Per poi usarli nello show forse?
No, ma dimenticavo, è meglio licenziarli e prenderli tutti buoni (che non esistono). Quella è ipocrisia.
Credo eh, che anche i wrestler siano umani e che possano sbagliare. Ma chiaramente visto che parliamo di AEW, per te sono tutti da licenziare ... fair enough.
Quelli di là che fanno campagne antibullismo ma hanno tra le loro fila diversi bulli conclamati tutto apposto.
E non è che mettere in campo la WWE cambi il discorso.