JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da taker85 »

12X ha scritto:[
Ti insegno un trucco: quando ti sfottono per la tua squadra del cuore, pensa al fatto che tu, per quanto possa simpatizzare per una squadra, non sei direttamente collegato a lei, quindi non stanno sfottendo te.

E vedrai che riuscirai a vedere tutto con più tranquillità.
E capirai che anche volendo, sempre di un gioco si parla. E un gioco ha uno scopo ludico, è un passatempo. Dal primo momento che provoca stress o irritazione, si è già superato il limite.
Dopo Milan-Liverpool 3-3, finale di champions, quello che hai scritto è diventata la mia filosofia sul calcio :LOL2:
sono d'accordissimo!

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Non vorrei continuare nessunissima polemica,ma leggendo dei post di alcuni juventini,ho la netta sensazione che questi 14 pareggi sembrano arrivati per colpa degli arbitri,il che secondo me non e' corretto far passare questo messaggio.
Cio' non toglie che la Juvents ha subito dei gravi errori arbitrale a sfavore,come anche nella partita di ieri,pero' non girndiamo al complotto perche' come non hanno assegnato il gol di pepe in posizione regolarissima non hanno dato un rigore netto al Genoa,certo la partita sarebbe cambiata con il vantaggio della juventus e su questo non si discute.
Per quanto riguarda il rigore su Matri non lo era,in quanto e' l' attaccante della Juventus che inizia a strattonare la maglia del difensore genoanoper prendere la posizione,e non lo dico solo io adesso,ma lo sentito in molte trasmissiomi sportive tra cui anche su 7GOLD lo ha ammesso il tifoso della juve Paolino...fatto sta che comunque la partita e' stata falsata perche' la juventus aveva segnato un gol regolarissimo.

jack

Messaggio da jack »

Filoriginale ha scritto:
Credo che tu abbia preso ad esame il video sbagliato.
Io mi riferivo a questo:
[youtube][/youtube]
Lo stesso Ceccarelli ammise di aver sbagliato in quella circostanza, e disse che stando al regolamento avrebbe dovuto decretare punizione a 2 in area.
Ho citato Recoba perchè si stava parlando dell'Inter del '98.
Ti consiglio di guardare anche il video della canzone di elio e le storie tese,e il video di controcampo che non parla solo del rigore non dato ma anche di altri episodi a nostro sfavore.
Ceccarelli ammise proprio di essere juventino.
[youtube][/youtube]

12X

Messaggio da 12X »

Ceccarini

jack

Messaggio da jack »

12X ha scritto:Ceccarini
Pardon...comunque Pistocchi parla di rigore tra l' altro,(pistocchi non e' di certo tifoso interista).

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

SINCERAMENTE: AVETE ROTTO I MARONI

jack

Messaggio da jack »

Rated Tiger S.star ha scritto:SINCERAMENTE: AVETE ROTTO I MARONI
Ma no non volevo fare nessuna polemica,ci mancherebbe,pero' se leggo delle cose assurde a mio modesto parere,posso pure dire la mia no?

Cladius

Messaggio da Cladius »

Tra gazzetta dello sport, mediaset, caressa e bergomi, massimo chiesa, paparesta, moviole varie....NON CI STA UN CANE CHE HA DETTO CHE PER IL GENOA CI STAVA IL RIGORE. Pirlo ha rischiato molto lì ma prende la palla, gli estremi per il rigore non ci sono affatto. E se non sono riusciti a dirlo tutto questo ammasso di persone che fanno di questi episodi la loro vita lavorativa, non comprendo perchè altri insistano che quello era rigore. Scusate ma dato che l'ho detto e ripetuto senza risultato mi da un pò fastidio.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

6 pagine di teatrini che mi sono perso in una mattinata. Pirla io che sono andato in giro per trovare lavoro. :-

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

jack ha scritto:Non vorrei continuare nessunissima polemica,ma leggendo dei post di alcuni juventini,ho la netta sensazione che questi 14 pareggi sembrano arrivati per colpa degli arbitri,il che secondo me non e' corretto far passare questo messaggio.
Cio' non toglie che la Juvents ha subito dei gravi errori arbitrale a sfavore,come anche nella partita di ieri,pero' non girndiamo al complotto perche' come non hanno assegnato il gol di pepe in posizione regolarissima non hanno dato un rigore netto al Genoa,certo la partita sarebbe cambiata con il vantaggio della juventus e su questo non si discute.
Per quanto riguarda il rigore su Matri non lo era,in quanto e' l' attaccante della Juventus che inizia a strattonare la maglia del difensore genoanoper prendere la posizione,e non lo dico solo io adesso,ma lo sentito in molte trasmissiomi sportive tra cui anche su 7GOLD lo ha ammesso il tifoso della juve Paolino...fatto sta che comunque la partita e' stata falsata perche' la juventus aveva segnato un gol regolarissimo.
...ecco..non alimentate polemiche..bravo..soprattutto perchè hai altri problemi a cui pensare..!..e soprattutto perchè se esprimi opinioni perchè "e hai sentite dire nelle trasmissioni",e"perchè lo ha detto anche paolino(ma chi cazzo eh..boh..),senza usare i tuoi di occhi!..poi,per carità,se li esprimi te,può anche andar bene(a me darebbe fastidio comunque..milanista o interista che sei,non lo so,ma sul calcio non sono democratica per niente,e non ascolto opinioni di altri fronti),perchè a qualche juventino può interessare,ma le opinioni di quelle trasmissioni ignobili,ad un vero tifoso non gliene frega un beato. c....o!...nessun complotto,ma paura di dare il giusto alla juve..altrimenti a quest'ora eravamo primi!..semplice!

jack

Messaggio da jack »

Cladius ha scritto:Contro il Chievo De Ceglie ha segnato in fuorigioco ma ci sta pure un rigore per la Juventus con Del Piero trattenuto e buttato a terra oltre a Dramè non espulso e troppi falli del Chievo non sanzionati. Neanche qui si può parlare di compensazione come in nessuna partita della Juventus....accetterei giusto Milan-Juventus se non fosse che nel secondo tempo l'arbitro si è scagliato contro la Juve come una furia e lì altro che compensazione. La Juventus è sfavorita e Conte lo sapeva fin dall'inizio, non è che cadiamo ora dalle nuvole.
Poi dite che siamo noi tifosi di altre squadre a sfottervi e a punzzecchiarvi,ma come possiamo stare zitti quando leggiamo delle assurdita'?
Alla fine della famosa partita Milan-Juventus,la squadra danneggiata e' stata la juventus???non scherziamo suvvia.
Il rigore non dato a Del Piero contro il Chievo?...la prima volta che leggono sta cosa...
Dunque,Cladius,voi non siete primi soltanto per colpa degli arbitri giusto?no perche' leggendo i tuoi post sembrerebbe cosi.

jack

Messaggio da jack »

sonnessa cinzia ha scritto: ...ecco..non alimentate polemiche..bravo..soprattutto perchè hai altri problemi a cui pensare..!..e soprattutto perchè se esprimi opinioni perchè "e hai sentite dire nelle trasmissioni",e"perchè lo ha detto anche paolino(ma chi cazzo eh..boh..),senza usare i tuoi di occhi!..poi,per carità,se li esprimi te,può anche andar bene(a me darebbe fastidio comunque..milanista o interista che sei,non lo so,ma sul calcio non sono democratica per niente,e non ascolto opinioni di altri fronti),perchè a qualche juventino può interessare,ma le opinioni di quelle trasmissioni ignobili,ad un vero tifoso non gliene frega un beato. c....o!...nessun complotto,ma paura di dare il giusto alla juve..altrimenti a quest'ora eravamo primi!..semplice!
Tu sei quella che tempo fa scrisse questo:
sonnessa cinzia ha scritto:sperando che l'arbitro non ci danneggi come a milano,quando ha annullato un gol di matri,regolarissimo,ed invece a momenti regala un gol fantasma al milan!...incredibile!...

:LOL:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto:6 pagine di teatrini che mi sono perso in una mattinata. Pirla io che sono andato in giro per trovare lavoro. :-
No, ma non smettono. Mi sembra di guardare il processo di biscardi :EHEH :EHEH :EHEH
che due maroni. :emo:

jack

Messaggio da jack »

Cladius ha scritto:Tra gazzetta dello sport, mediaset, caressa e bergomi, massimo chiesa, paparesta, moviole varie....NON CI STA UN CANE CHE HA DETTO CHE PER IL GENOA CI STAVA IL RIGORE. Pirlo ha rischiato molto lì ma prende la palla, gli estremi per il rigore non ci sono affatto. E se non sono riusciti a dirlo tutto questo ammasso di persone che fanno di questi episodi la loro vita lavorativa, non comprendo perchè altri insistano che quello era rigore. Scusate ma dato che l'ho detto e ripetuto senza risultato mi da un pò fastidio.
Ma a controcampo hanno detto che il rigore ci poteva stare,anche a 7Gold.Comuqnue e' davvero inutile parlare di questo episodio,la partita sarebbe cambiata con il gol di Pepe,e' molto probabilmente avreste vinto.
Pero' da qui a dire che sti 14 pareggi sono dovuti perche' a degli errori arbitrali a vostro sfavore,be' mi sembra un poketto eccessivo.

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

jack ha scritto: Ma no non volevo fare nessuna polemica,ci mancherebbe,pero' se leggo delle cose assurde a mio modesto parere,posso pure dire la mia no?
Si certo, salvo poi subire lo stesso trattamento per le cose assurde che dici tu, altrimenti non c'è dialogo.

Il bello è che la canzone di Elio e i vari video di piangina su quel campionato li si conoscono oramai da quando è nata la possibilità di mettere video in rete, quello che hai visto qui invece non lo conoscevi prima.
Si tratta di un'integrazione all'informazione che avevi prima, per questo utile a formarti un'opinione diversa..
Ah, secondo la lettera del regolamento del calcio com'era all'epoca e com'è adesso il fallo di Juliano su Ronaldo è una semplice ostruzione punibile solo con una puniziona di seconda. checchè ne dicano i cesari e gazzetti vari. O il tuo essere tifoso piangina...

Fine della discussione, se hai altro dire dillo a te stesso, di sicuro tra voi due vi troverete d'accordo..

Bloccato