La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
Re: la wwe torna su mediaset??
sì come... uhm... e per esempio anche.... mmm... ah e non dimentichiamoci... ahem...Geno ha scritto:Alcuni soprannomi erano geniali però
sicurameeeente!
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Signorina Margherita mi faceva spanzareeddie619 ha scritto:
sì come... uhm... e per esempio anche.... mmm... ah e non dimentichiamoci... ahem...
sicurameeeente!
E pure i Muratori bergamaschi mi faceva ridere
Ripeto ALCUNI mica tutti, riconosco pure io che era un commento osceno
MOLTO MA MOLTO MEGLIO, i video coi sottotitoli di Benzi
Speriamo che contribuisca alla ri-diffusione del Wrestling in Italia, sempre che poi non lo cancellino quasi subito...
Ricordo che questo personaggio sarà anche il direttore d'Italia2
Tiraboschi: "Finché si trattava di 'botte' fra personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, tutto funzionava nei canoni giusti dello spettacolo e del divertimento. Quando poi la cronaca nera più efferata contamina la nostra proposta, allora Italia 1 non ci sta più".
Tiraboschi: "Finché si trattava di 'botte' fra personaggi al confine tra i supereroi dei fumetti e i protagonisti dei cartoni animati, tutto funzionava nei canoni giusti dello spettacolo e del divertimento. Quando poi la cronaca nera più efferata contamina la nostra proposta, allora Italia 1 non ci sta più".
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ma si sa, quando Dio distribuiva la coerenza, in tantissimi erano assenti per vedere il servizio sulle tette e i culi di Studio Aperto..
- DavideGuerrero
- Città: Vado Ligure
Belle persone veramente....che poi definirsi fan di wrestling perchè chiamano mark henry nutellone è ridicolo...eddie619 ha scritto:
sostanzialmente è un gruppo... rubato
nel senso che chi gestisce la pagina facebook relativa a questa associazione ha letteralmente rubato la pagina, nome e tutto da un altro utente, sfruttando la popolarità del lavoro di quest'ultimo
insomma, persone di cui non bisogna fidarsi...
l'unica cosa positiva sarebbe se con la nuova visibilità ci fossero più house show in italia...io non ne vedo uno da quando vennero a genova anni fa...
Era meglio che non me lo ricordavi...Matteo82 ha scritto:Ricordo che questo personaggio sarà anche il direttore d'Italia2
ma non è che hanno acquistato i diritti dalla defunta Dahlia Tv voi cosa dite??
beh settimana scorsa ce ne sono stati due a firenze e torino... e sono già troppiDavideGuerrero ha scritto:
Belle persone veramente....che poi definirsi fan di wrestling perchè chiamano mark henry nutellone è ridicolo...
l'unica cosa positiva sarebbe se con la nuova visibilità ci fossero più house show in italia...io non ne vedo uno da quando vennero a genova anni fa...
Se non sbaglio SD del 3 settembre.Rated Tiger S.star ha scritto:
ah si???non mi ricordavo, c'ho una chicca che pochi conoscono : mordecai=albume uhahahah madoòòòòò che stronzate!!!! ma ve li vedete "i bocia" agli house show con i banner con scritto le loro cazzate???![]()
Chissà cosa partorirà Valenti, quest'anno ha tantissimo meteriale nuovo con cui sbizzarrirsi, solo a pensare quale nome darà a Sheamus a Del Rio o Miz che si aggiungeranno a tutti questi http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gia ... io_Valenti
- It's True!
- Been thanked: 1 time
No Dahlia Tv è morta e sepolta, hanno semplicemente comprato i diritti per l'Italia di RAW International (versione da 45 minuti).Gabcar ha scritto:ma non è che hanno acquistato i diritti dalla defunta Dahlia Tv voi cosa dite??
- DavideGuerrero
- Città: Vado Ligure
eddie619 ha scritto:
beh settimana scorsa ce ne sono stati due a firenze e torino... e sono già troppi
si si lo so, però la volta che gli ho visti io era l'anno in cui registrarano la puntata di Raw a milano...2007 se non sbaglio...e quell'anno fecero molte date di entrambi i roster
Ma daranno anche delle repliche alla sera??
Perchè alle 17 non ci sono almeno per guardare qualche puntata per vedere com'è e chi sono e come
commentano i commentatori.
Perchè alle 17 non ci sono almeno per guardare qualche puntata per vedere com'è e chi sono e come
commentano i commentatori.