WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 20/01/2024, 0:20 Perchè danno per scontato che non sia da operare (come succede abbastanza spesso per l'MCL).
Se riesce a recuperare in un mese e mezzo o meno, gran sospiro di sollievo allora.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/01/2024, 0:21 Se riesce a recuperare in un mese e mezzo o meno, gran sospiro di sollievo allora.
Bè è andata "bene" per quello che può succedere in un ginocchio (aka crociati), sempre escludendo una rottura terribile che è roba piuttosto rara per quanto ne sappia.
Io lo ruppi abbastanza male e tornai a giocare a calcio in circa 2 mesi, ovviamente in un contesto non professionale come quello WWE.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 20/01/2024, 0:25 Bè è andata "bene" per quello che può succedere in un ginocchio (aka crociati), sempre escludendo una rottura terribile che è roba piuttosto rara per quanto ne sappia.
Io lo ruppi abbastanza male e tornai a giocare a calcio in circa 2 mesi, ovviamente in un contesto non professionale come quello WWE.

Quindi in conclusione han scritto una cazzata qui.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/01/2024, 0:26 Quindi in conclusione han scritto una cazzata qui.
Quella del menisco è accurata, per l'MCL danno per scontata l'operazione (e i tempi lì ci starebbero). Ripeto, in 15 anni di "carriera" calcistica e in qualche anno di lavoro nel settore, ho sentito/visto pochissime operazioni per l'MCL.

EDIT: poi, ovvio, tutto questo a patto che non sia roba comune operare per 'sto legamento negli USA. Non credo, ma vabè.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Hellcome ha scritto: 19/01/2024, 23:31 Guarda, lavoro nel settore e mi sono spaccato tutto lo spaccabile in un ginocchio (crociati, menischi, collaterali...), ergo parlo per conoscenze dirette.
Per caso il settore è l'AS Roma? :sconsolato:

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

The Prizefighter ha scritto: 20/01/2024, 0:38 Per caso il settore è l'AS Roma? :sconsolato:
:risata2:

No e fa ridere che ho citato proprio Trigoria quando si parlava dei crociati saltati come pop-corn ad NXT.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Non sono un medico ma per me se dovessero optare per una scelta attendista nella speranza di un miracoloso recupero lampo la troverei una pessima idea. Come detto nei giorni scorsi Rollins è già da tempo che convive con diversi acciacchi e ha continuato a lottarci sopra, a forza di tirare la corda prima o poi si spezza e infatti si è spezzata. Ma se errare è umano perseverare sarebbe diabolico.

Mettiamo caso questo poi non recupera che facciamo? Hai buttato nel cesso una road per nulla, WM è tra due mesi e mezzo mica tra cinque o sei per cui per come la vedo io devono prendere una decisione netta il prima possibile. Capiamoci dispiacerebbe a tutti non vedere questo match a WM, me per primo (considerate che a me di Reigns non frega più un cazzo, se salta pure questo mi si dimezza l'interesse generale per tutto l'evento) ma purtroppo le cose succedono e bisogna accettarlo. A sto punto meglio impostare per bene la cosa con McIntyre finché ce l'hai ancora, non sarà la stessa cosa ma almeno con lui puoi pararti un pò il culo.

Per quanto riguarda Punk-Rollins ragazzi si recupera dopo, che sia a Summerslam, o in Arabia o direttamente alla prossima Rumble se non proprio WM 41. Ma io in questo periodo eviterei di correre rischi.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Latino Alex ha scritto: 20/01/2024, 8:22 Non sono un medico ma per me se dovessero optare per una scelta attendista nella speranza di un miracoloso recupero lampo la troverei una pessima idea. Come detto nei giorni scorsi Rollins è già da tempo che convive con diversi acciacchi e ha continuato a lottarci sopra, a forza di tirare la corda prima o poi si spezza e infatti si è spezzata. Ma se errare è umano perseverare sarebbe diabolico.

Mettiamo caso questo poi non recupera che facciamo? Hai buttato nel cesso una road per nulla, WM è tra due mesi e mezzo mica tra cinque o sei per cui per come la vedo io devono prendere una decisione netta il prima possibile. Capiamoci dispiacerebbe a tutti non vedere questo match a WM, me per primo (considerate che a me di Reigns non frega più un cazzo, se salta pure questo mi si dimezza l'interesse generale per tutto l'evento) ma purtroppo le cose succedono e bisogna accettarlo. A sto punto meglio impostare per bene la cosa con McIntyre finché ce l'hai ancora, non sarà la stessa cosa ma almeno con lui puoi pararti un pò il culo.

Per quanto riguarda Punk-Rollins ragazzi si recupera dopo, che sia a Summerslam, o in Arabia o direttamente alla prossima Rumble se non proprio WM 41. Ma io in questo periodo eviterei di correre rischi.
Se l'infortunio è grave lo sanno già. Raga, se deve star fuori molti mesi glielo tolgono e salta WM altrimenti lo risparmieranno il più possibile per farlo recuperare in tempo per aprile. I discorsi sono pochi.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Latino Alex ha scritto: 20/01/2024, 8:22 Non sono un medico ma per me se dovessero optare per una scelta attendista nella speranza di un miracoloso recupero lampo la troverei una pessima idea. Come detto nei giorni scorsi Rollins è già da tempo che convive con diversi acciacchi e ha continuato a lottarci sopra, a forza di tirare la corda prima o poi si spezza e infatti si è spezzata. Ma se errare è umano perseverare sarebbe diabolico.

Ma il punto è che non sarebbe miracoloso come recupero, tutto qui.
Ho controllato, perchè mi sembrava di ricordare non fosse la prima volta che Rollins si facesse l'MCL, è infatti successe anche nel 2017, i primi di febbraio, e poi lottò "senza problemi" a WM (33).

Poi chiaro, cosa debbano fare con il titolo e bla bla bla sta a loro e Rollins stesso. Hanno gente costruita (Drew), hanno un MITB ancora da incassare, quindi troveranno un modo.
Purtroppo i wrestler sono sempre in condizioni fisiche esasperate e la salute viene prima di tutto (io ancora bestemmio per Rhodes a HIAC), ma mi stupirebbe non poco vedere Rollins mollare ora e non subito dopo WM (che il match sia per il titolo o meno, a 'sto punto).

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Io chiaramente mi auguro abbiate ragione voi, ma ribadisco che sono scettico. Se Mania fosse anche tra 4 mesi per dire, allora ci sarebbe un pò di margine per giocarsela. Ma trattandosi di poco più della metà del tempo non sono convinto.

Per carità è vero anche che in passato c'è stato Angle che ha stretto i denti per fare il main event contro Lesnar, però è davvero un azzardo.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Comunque nella sfiga se dovesse rendere vacante il titolo una bella pezza riuscirebbero a mettercela.
Da un lato Rollins ne esce da campione imbattuto e dall'altro hai subito pronto il piano B Punk/McIntyre e a 'sto punto non escluderei che possano andare pure di 3 - Way, magari inserendoci Zayn che in caso di Punk/Rollins presumo sarebbe andato contro McIntyre.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

La sfiga di rompersi nel momento più sbagliato possibile, poraccio. Faranno il possibile per preservarlo in vista di WM, quindi non mi stupirei di non vederlo lottare per niente fino ad aprile.
In tutto ciò, che non facciano avvicinare comodino Priest al titolo manco per sbaglio.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Backbone Crusher ha scritto: 20/01/2024, 10:41 La sfiga di rompersi nel momento più sbagliato possibile, poraccio. Faranno il possibile per preservarlo in vista di WM, quindi non mi stupirei di non vederlo lottare per niente fino ad aprile.
In tutto ciò, che non facciano avvicinare comodino Priest al titolo manco per sbaglio.
Eppure il rischio c'è. Cioè, si è praticamente creata l'occasione perfetta per farlo incassare e fargli fare un mini regno fino ad EC. Io già temevo sarebbe accaduto post match tra Rollins e Mahal.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 20/01/2024, 10:20 Comunque nella sfiga se dovesse rendere vacante il titolo una bella pezza riuscirebbero a mettercela.
Da un lato Rollins ne esce da campione imbattuto e dall'altro hai subito pronto il piano B Punk/McIntyre e a 'sto punto non escluderei che possano andare pure di 3 - Way, magari inserendoci Zayn che in caso di Punk/Rollins presumo sarebbe andato contro McIntyre.
ma perchè inserite Zayn in tutte le storyline :facepalm2: :facepalm2:

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Backbone Crusher ha scritto: 20/01/2024, 10:41 In tutto ciò, che non facciano avvicinare comodino Priest al titolo manco per sbaglio.
Io sono d'accordissimo sul fatto che Priest non sia un main-eventer mai nella vita, però è anche l'occasione buona per "levarsi di mezzo" il MITB.
Cioè, chiaro che Drew sia meglio (che tanto è in rivalità contro chiunque), però un mini-regno di Priest a sto punto ci 'sta anche.

Rispondi