UEFA Champions League 2023-2024
Re: UEFA Champions League 2023-2024
Sig. AFM2000, sto cazzo di forum le ha fatto male.
Prenda una boccata d'aria fresca partenopea e riveda le sue priorità.
Sul serio, con affetto
Prenda una boccata d'aria fresca partenopea e riveda le sue priorità.
Sul serio, con affetto
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Guarda, mi sento di dire che ti ringrazio, anche se non ricordo minimamente l'accaduto.Adieu ha scritto: ↑22/02/2024, 22:38 Io sono uno dei pochi a non risponderti quasi mai perché mi sembra sparare sulla croce rossa, una volta ti ho anche difeso da una gangbang da forum, ma tu te le vai a cercare.
Il modo in cui commenti Inter-Atletico e le annesse considerazioni sull'Inter sono da persona irrecuperabile.
Seria, perché per me tu sei molto più convinto di quello che dici rispetto a un Colosso, e irrecuperabile.
Purtroppo non posso risponderti al resto perché non ne vedo minimamente il motivo, non si può controbattere ad un post del genere solo perché qualcuno fa notare che la famosa goleada di cui si parla, quasi quasi non finisce in pareggio.
Con questo ho detto che l'Inter ha giocato male? No. Che l'Inter attacchi in casa e l'Atletico che si difende (e possa concedere qualcosa), mi pare la più ovvia delle cose. Il resto l'ho scritto prima. Poteva essere un 2.0 per le occasioni? Sicuramente. Alla fine finisce quasi in parità, con quale pretesto si può parlare di goleada?
È praticamente lo stesso discorso di Inter-Juve, a forza di parlare di goleada tutto sommato 'sto distacco enorme nella partita non c'è stato, avrà meritato? Sicuramente, ma a leggere di disintegro poi non si riscontra nella realtà del risultato.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
L'allenatore che ti ha fatto vincere uno scudetto durante un'intervista ha fatto un discorso bellissimo su come la stampa (e la gente) abbia un approccio tossico ad ogni evento o notizia.
Il calciatore o l'allenatore non possono appartenere solo a due categorie: fenomeni o falliti.
Ecco, lo stesso discorso vale per l'ennesima volta che hai scritto. Non esistono solo squadre avvantaggiata e squadre penalizzate dagli arbitri. È un estremizzare fastidioso e da QI negativo.
l'Inter non è ne avvantaggiata n'è penalizzata dagli arbitri.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Non so se ti riferisci a me ma il mio discorso va oltre al calcio.
Questa mentalità dove bisogna sempre e costantemente istigare la guerra tra bianchi contro neri, guelfi contro ghibellini, è estenuante e veramente poco accattivante.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Lazio uscita di proposito per farci scendere nel ranking dei campionati e non farci andare in Champions da quinti. Non li fai mica fessi 

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Sbombaringhio
- Città: Frascati
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 36 times
Mi date il permesso di creare 7-8 fake così da non essere l'unico sfigato laziale qua dentro e piangere in compagnia di altri me stessi?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
C'era Celticwarrior87 che era laziale.Sbombaringhio ha scritto: ↑06/03/2024, 10:06 Mi date il permesso di creare 7-8 fake così da non essere l'unico sfigato laziale qua dentro e piangere in compagnia di altri me stessi?
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Il Real Madrid per lunghi tratti è stato preso a pallonate dal Lipsia.
Nessuno ne nega la forza, ma è una squadra fragile, con una difesa non all’altezza specialmente considerando gli infortuni e con un Vinicius fortissimo ma che aiuta poco in fase difensiva.
Ancelotti fischiato per la formazione del primo tempo, con una sola punta, ma io dico che se prova a giocarsela a viso aperto contro squadre più forti dei tedeschi finisce malissimo.
Io la vedo ben al di sotto del City, e penso che anche l’Inter, per come sa colpire negli spazi, potrebbe dargli una lezione.
Don Carlo deve inventarsi qualcosa per trovare un maggiore equilibrio, così non ci siamo.
Nessuno ne nega la forza, ma è una squadra fragile, con una difesa non all’altezza specialmente considerando gli infortuni e con un Vinicius fortissimo ma che aiuta poco in fase difensiva.
Ancelotti fischiato per la formazione del primo tempo, con una sola punta, ma io dico che se prova a giocarsela a viso aperto contro squadre più forti dei tedeschi finisce malissimo.
Io la vedo ben al di sotto del City, e penso che anche l’Inter, per come sa colpire negli spazi, potrebbe dargli una lezione.
Don Carlo deve inventarsi qualcosa per trovare un maggiore equilibrio, così non ci siamo.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Il Real ha patito infortuni abbastanza seri quest'anno (anche "stranamente" dato che hanno forse il miglior preparatore atletico su piazza).Corilo1 ha scritto: ↑06/03/2024, 23:01 Il Real Madrid per lunghi tratti è stato preso a pallonate dal Lipsia.
Ad ogni modo, non vedo perchè, con le defezioni che hanno, dovrebbero giocarsela a viso aperto dal momento che "il primo non prenderle", se hai calciatori che possono trovare sempre la giocata decisiva, in certe sfide puo' essere una tattica fruttuosa.
Boh, si vedrà nel prosieguo della stagione.