WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Capitan Matteo S ha scritto: 24/04/2021, 20:30 Ma Aleister Black ha la gimmick di Bonaccini adesso?
Chissà con quale theme ed ingresso tornerà.
ha chiaramente la gimmick di Walter Sobchak

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Nel bene o nel male c'è un abisso di scrittura tra RAW e SD che definirlo schizofrenico è diminutivo. Quasi tutti sono caratterizzati e hanno un senso di esistere, niente di eccezionale ma se paragonati ai personaggi e alle storylines del loro show principale...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

abc ha scritto: 24/04/2021, 11:40 Molto belle le vignette di Aleister Black, chissà che non me lo rendano effettivamente interessante. Decisamente un passo in avanti rispetto ai promo dallo sgabuzzino. Però devo dare un po' di profondità alla gimmick anche dal vivo, devono dare un perché alle sue storyline. Non può essere solo "quello dark perché sì" come visto finora.
Ma che storyline volete? Black che rapisce i suoi avversari per convertirli al lato oscuro? Black che sconfigge gente per purificargli l'anima corrotta? Black che si allena per potenziare il "dragon"? Ma veramente volete queste stronzate? Non vi sono bastate? Questa roba sarebbe "profondità"? Ma guardatevi qualche serie merdosa fantasy/horror su netflix che è pieno...

(prima che qualcuno risponda "no ma noi non vogliamo nulla di tutto ciò", fatemi un esempio di una cosa figa che vorreste vedere da lui dopo questa vignetta)

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Avoja

Black che rivela di essere sotto effetto di funghi comprati nel mercato nero di Amsterdam

Black che è diventato così perché la wwe gli ha vietato l’accesso al ripostiglio

Black è Lily

Black rifornitore di giolle a Riddle

Il ritorno di Zelina

Il nuovo becchino

La nuova Retribuscion

Black custode delle title shot dimenticate e i nomi persi

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

The Inquisitor ha scritto: 25/04/2021, 4:10 Ma che storyline volete? Black che rapisce i suoi avversari per convertirli al lato oscuro? Black che sconfigge gente per purificargli l'anima corrotta? Black che si allena per potenziare il "dragon"? Ma veramente volete queste stronzate? Non vi sono bastate? Questa roba sarebbe "profondità"? Ma guardatevi qualche serie merdosa fantasy/horror su netflix che è pieno...

(prima che qualcuno risponda "no ma noi non vogliamo nulla di tutto ciò", fatemi un esempio di una cosa figa che vorreste vedere da lui dopo questa vignetta)
Il suo messaggio mi sembra piuttosto profondo. Per carità, roba già detta e ridetta, ma funziona sempre. A patto che ci sia una scrittura coerente. E non devono fargli fare chissà che, va bene sia dark e abbia un percorso ben strutturato.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

The Inquisitor ha scritto: 25/04/2021, 4:10 Ma che storyline volete? Black che rapisce i suoi avversari per convertirli al lato oscuro? Black che sconfigge gente per purificargli l'anima corrotta? Black che si allena per potenziare il "dragon"? Ma veramente volete queste stronzate? Non vi sono bastate? Questa roba sarebbe "profondità"? Ma guardatevi qualche serie merdosa fantasy/horror su netflix che è pieno...

Non sono uno sceneggiatore e quindi non ti descriverò la storyline precisa, posso però farti l'esempio della gimmick di Raven come tipo di personaggio che mi piacerebbe rivedere.
Se a te piacciono personaggi tutti uguali con lo stampino a cui interessa solo vincere ci sono tanti altri sport di lotta e pensa che non sono neanche predeterminati come il wrestling o una serie tv

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

speriamo torni con la gimmick del Funkasaurus :stupito:

Mox.

Messaggio da Mox. »

A me basta che spacchi i culi ecclesiastici.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Niente, nessuno è riuscito a rispondermi...

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Piccolo OT

Scusate, ma davvero si possono mettere personaggi politici (oddio, quello di politico c'ha poco...) come avatar?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mah, l'impacchettamento di questo nuovo Black è sicuramente figo ma ancora non è chiaro cosa voglia.

Mi sa tanto però di " Bray Wyatt santone della palude". Punta uno, lo attacca perchè è " un peccatore violento che merita una punizione" e poi basta. Sarebbe figo tuttavia se spingessero abbastanza sulla gimmick e creassero una sorta di culto di seguaci che credono al messaggio di Black, cosa che Bray non ha mai avuto e che avrebbe reso il suo primo volto molto più suggestivo.

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/04/2021, 10:16 Mah, l'impacchettamento di questo nuovo Black è sicuramente figo ma ancora non è chiaro cosa voglia.

Mi sa tanto però di " Bray Wyatt santone della palude". Punta uno, lo attacca perchè è " un peccatore violento che merita una punizione" e poi basta. Sarebbe figo tuttavia se spingessero abbastanza sulla gimmick e creassero una sorta di culto di seguaci che credono al messaggio di Black, cosa che Bray non ha mai avuto e che avrebbe reso il suo primo volto molto più suggestivo.
Scusami, ma "ancora non è chiaro cosa voglia" in che senso che ha fatto solo un promo. Io sono uno di quelli che non si fida di come la WWE booka i suoi wrestlers, ma giudicare il tutto da un promo (uno) mi sembra un pò assurdo. C'è troppa fretta, poi se fanno tutto subito non va bene un'altra volta. E allora cos'è che devono fare pure loro? Speriamo che abbia una scrittura ragionata e coerente piuttosto.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Già rispetto ai promo dello sgabuzzino mi sembra ci sia più impegno nel costruirlo, speriamo bene.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

THEFIEND ha scritto: 26/04/2021, 11:34 Scusami, ma "ancora non è chiaro cosa voglia" in che senso che ha fatto solo un promo. Io sono uno di quelli che non si fida di come la WWE booka i suoi wrestlers, ma giudicare il tutto da un promo (uno) mi sembra un pò assurdo. C'è troppa fretta, poi se fanno tutto subito non va bene un'altra volta. E allora cos'è che devono fare pure loro? Speriamo che abbia una scrittura ragionata e coerente piuttosto.
E' una semplice constatazione non una critica la mia. Poi è ovvio che i "giudizi" non li puoi fermare, han buttato lì qualcosa di nuovo ed è giusto che la gente ne parli anche.

E' chiaro che tutti abbiamo bisogno di informazioni perchè oltre a quest'immagine da "simil reverendo dark" che parte in crociata per epurare tutte le ingiustizie ancora non si capisce cosa gli vogliono far fare o come lo vogliono direzionare. Ma con Bryan a vigilare io sono abbastanza fiducioso in almeno una run decente.

THEFIEND

Messaggio da THEFIEND »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/04/2021, 11:45 E' una semplice constatazione non una critica la mia. Poi è ovvio che i "giudizi" non li puoi fermare, han buttato lì qualcosa di nuovo ed è giusto che la gente ne parli anche.

E' chiaro che tutti abbiamo bisogno di informazioni perchè oltre a quest'immagine da "simil reverendo dark" che parte in crociata per epurare tutte le ingiustizie ancora non si capisce cosa gli vogliono far fare o come lo vogliono direzionare. Ma con Bryan a vigilare io sono abbastanza fiducioso in almeno una run decente.
Si ma dopo un promo solamente è anche normale che ancora non si sia scoperto granché del personaggio.

Rispondi