WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Aleister Black ha scritto: 19/06/2020, 8:42 A Balor manca il NA ed è attualmente face (mi pare), può starci sia il double champ (cinture) che il 2 volte campione di nxt, però preferirei fosse libero per andare contro Walter, con la credibilità di potere diventare campione NXT UK.
Balor attualmente credo abbia un’impostazione da tweener che cambia schieramento a seconda dell’avversario che affronta. Poi sul ring veste uno dei ruoli. Contro Gargano che era face lui era heel e anche contro Trent Seven. Contro Grimes e Priest ad esempio ha fatto il face. Sicuramente è un personaggio grigio.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

theMiSDEAL ha scritto: 18/06/2020, 16:14 Lumis e Dream formerebbero il Team dei Sex Offenders?
Edit. Preparano la Stable.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Giocherei su lee double champ, é il giusto personaggio per detronizzare cole il quale non ha più nulla da fare ad Nxt prima del passaggio al main.

Stone miglior personaggio del roster.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Il match di Bayley e Sasha ha battuto il match di Jericho in AEW head to head a livello di ascolti assoluti (se non sbaglio è la prima volta che un match di Jericho perde contro NXT)

Non ci sono più scuse, fate il match con Io Shirai

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Nei ratings AEW di molto superiore anche in quel match.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

john1094 ha scritto: 21/06/2020, 17:19 Nei ratings AEW di molto superiore anche in quel match.
Si assolutamente, ma NXT non vince praticamente mai lì.

Per darti un'idea con Becky andarono sopra al milione nel quater con lei e comunque persero nei 18-49 contro Fenix vs Nick Jackson se non erro

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Mi è capitato di vedere su Twitter l'head to head, Bayley e Sasha hanno portato spettatori soprattutto di ragazzini e over 50.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

john1094 ha scritto: 21/06/2020, 18:09 Mi è capitato di vedere su Twitter l'head to head, Bayley e Sasha hanno portato spettatori soprattutto di ragazzini e over 50.
Le ragazzine soprattutto.

Per gli over 50, la media del pubblico WWE televisivo è sopra ai 50 (se non sbaglio 56 per NXT, di media)

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Uno passa di qui per vedere chi ha vinto il TT e invece nessuno ha ancora commentato nulla :moltosorpreso:

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

La roba di Great American Bash è di un ridicolo senza limiti. Capisco la battaglia dei rating, ma dimostri una clamorosa ossessione verso la AEW visto che tra l'altro copi esattamente il format dell'evento.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Daje Trevor Lee.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ovviamente non si può essere che mark di Dexter Lumis :love:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata un po' meh, a tratti decente e a tratti meno. Lottato che allo stesso modo si divide tra match carini e altri molto meno. Il ritorno di Great American Bash è un altro disperato tentativo di rubare ascolti ai rivali. Mi sembra davvero difficile evitare di leggerla in tal senso.

Cameron Grimes vs Damien Priest, evviva la fantasia. Un match breve e con il solito canovaccio made in WWE del face che viene attaccato prima del match e combatte infortunato. In tal modo si protegge Priest dalla sconfitta, anche se continuo ad avere diverse riserve su una sua run da face. Il fu Trevor Lee interpreta bene il ruolo da heel, ma la storia raccontata è roba già vista troppe volte.

Caruccio Santos Escobar vs Jake Atlas. La stable latina mi convince e funziona bene per far apparire Fantasma come heel dominante. A questo punto non escluderei un'alleanza tra Maverick ed Atlas (più altra aggiunta) per feudare contro la stable di Escobar.

Bruttino il tag team match tra Kacy Catanzaro & Kayden Carter vs Dakota Kai & Raquel Gonzalez. Sembrava un balletto da scuola di danza con praticamente tutti gli spot telefonati. Dakota potrebbe essere una buona sfidante di transizione per dare un +1 a Io.

Karrion Kross vs Bronson Reed, squash basico e dall'esito scontato. Funziona per quel che deve, considerando che il loro intento è presentare Kross come macchina da guerra.

Rhea Ripley vs Aliyah, non offre molto da dire dal punto di vista della performance in ring, ma funziona bene per continuare lo sviluppo della storyline del Robert Stone brand. Stone è sempre fantastico in questi siparietti con il suo overselling macchiettistico. Diverte e strappa sempre una risata. L'handicap match tra Stone & Aliyah vs Rhea è una scelta interessante, molto tendente al rischio macchietta, ma magari una macchietta di qualità grazie al coinvolgimento di Stone che fa ben sperare sulla riuscita.

Sempre divertente il segmento della sessione di terapia dell'UE dal proprio psicologo di fiducia, doctor Kyle O'Reilly. Il (non) match tra Roderick Strong e Dexter Lumis è riuscito alla perfezione se l'intento era quello di presentare Lumis sempre più creepy. Continuo ad apprezzare molto il personaggio di Lumis, e chissene se è una sega atomica sul ring.

Molto godibile il main event con il Triple threat per il titolo Nord Americano tra Finn Balor, Johnny Gargano e Keith Lee. Belle le sequenze e gli spot con Lee che ad un certo punto soffre la velocità e l'agilità istantanea di Gargano e Balor che tutto sommato hanno caratteristiche simili. Del resto non dubitavo della buona riuscita quando nel ring ci metti tre wrestler di razza. Il risultato era molto telefonato e a questo punto è interessante vedere se sarà Lee il prescelto per detronizzare Cole.

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Lee mantiene come previsto.

Ora vedimo se radoppia.

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

Trevor Lee :love: cambiategli la gimmik e dategli il mondo!

Comunque bah, periodo un po’ di magra per NXT, la qualità in ring è scesa parecchio nelle ultime settimane e le storyline non mi prendono moltissimo.

Priest da face non si può vedere, riturnatelo immediatamente.

Sarebbe anche ora di cominciare a costruire qualcosa di concreto con Bronson Reed, che è un ottimo big man che finora ha fatto praticamente il jobber di lusso. La stessa cosa vale per Isaiah Scott, che per il momento è parcheggiato tra NXT e 205Live senza una direzione vera e propria.
Grimes, Scott e Reed sono tre talenti, è un peccato vederli sottosfruttati, specie ora che parte dello starpower del brand è in bilico dopo l’addio di Riddle, l’infortunio di Dunne e Keith Lee, Djack e UE con un piede fuori dalla porta.

Capitolo main event: caruccio ma si poteva fare di meglio. Il nuovo Gargano continua a non convincermi, si vede che non hanno ancora premuto sull’acceleratore con il suo character heel. Balor ottimo come sempre dal suo ritorno, Keith Lee invece non mi ha mai fatto impazzire, quando non ruotano attorno agli spottoni i suoi match raramente mi piacciono.
Io comunque non sono così sicuro che sia Lee a detronizzare Cole: il fatto che abbiano teaserato lo scontro Cole-Kross mi fa presumere che in qualche modo si inserisca anche lui, e che Lee venga spedito a breve nel main roster dopo un’ultima grande prestazione contro l’attuale campione. Poi, ad essere sincero, se le alternative sono Kross e Lee, preferirei che Cole rimanesse campione a vita, perché i loro regni proprio non ho voglia di vederli.
Sarebbe bello bellissimo (e quasi doveroso) se prima di “promuovere” la UE facessero almeno un Cole-Kyle ad NXT, anche se temo che l’intento sia di draftare la stable in blocco per pigrizia narrativa nei main roster.

Rispondi