NWA anno 2020

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da Saimas »

Metto qua per evitare necroposting.

Martedi scorso quindi non hanno fatto uscire un nuovo episodio di POWERRR ma il 70th Anniversary Show... pensavo si fermassero all'ora di programmazione ed invece hanno fatto uscire tutto il PPV quindi me lo sono dovuto vedere in tre serate. Non ricordavo se l'avevo già visto, recuperando il vecchio topic non ci sono miei commenti quindi sicuro non avevo tempo in quel periodo e mi sono guardato solo il Main Event.

Comunque vabbè, Sam Shaw è un cane incredibile, probabilmente uno dei peggiori che abbia mai visto in-ring. Poi veramente mi sembrava di vedere la TNA periododimmerda, con "Fake streak" Crimson e Shannon Moore, LOL, ma fortunatamente è durato poco.

Sammy Guevara figo, capisco ora tutto l'hype che si è portato in #AEWmerda, Tim Storm ragazzi che babyface nato, incredibile 'sto vecchio, poi il Perfect Storm su Avalon è stato bellissimissimo.

Ma purtroppo una di quelle cose che ricorderò di questo show è il botchone sul pin di Jazz... oh mannaggia c'era Hebner, che in 100 anni di carriera non ha mai imparato ad arbitrare e si nota chiaramente fin dall'inizio quando è near fall o pin decisivo... poi non so di chi sia la colpa, io non sono tornato indietro a vedere, ma già se c'è Hebner parte il mezzo voto in meno.

Main Event bello bello, coinvolgente, oh che ve posso dì, a me Cody è sempre piaciuto, capisco che non sia sto incredibile Worker conta-suplex ma il pubblico riesce a portarselo dietro e nello storytelling è molto bravo.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Stasera al posto di un'altra puntata manderanno in onda NWA Pop Up: New Year's Clash del 5 gennaio 2019
Io onestamente aspetto le puntate nuove... anche se chissà quando le manderanno.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Io finito il recupero WWE, perchè era la roba più grossa e se no morivo male all'idea, ora parto a vedermi le cose fighe che amo. Perciò preparatevi al recuperone dell'NWA, altro che. Oggi si ricomincia, tra l'altro col ritmo che sto tenendo, domani ho fatto sicuramente.

Jeff Hardy 18

Powerrr 18

Iniziamo col botto, Eli Drake e Storm J., al commento.
I Dawsons, con Pope, giustamente contro i Bouncers e Kingston. Almeno Eddie/Pope prosegue e un po' di ciciconi che sudano strusciandosi uno contro l'altro, mmm, so sexy. Scontro di Lariat come nel Giappone anni '80, oh sì.
Ah peccato il finale del match in sè, con botch di timing.
Storm J. che beve dalla Crockett Cup, mega uppone.

Oh dai il promo di Latimer mi ha convinto alla fin fine. Il match con Storm T. esce anche una brawlerata piacevole, certo Latimer fa errori da principianti anche abbastanza evidenti, ma comunque. Vittoria che ci sta, anche interessante ora la domanda che gli viene fatta nel pre, cioè che in questo modo potrebbe avere diritti a sfidare Magnus.
Mama Storm cringissimo.

CAZZO MURDOCH UCCIDILO QUELLO STEVENS CHE SCAPPA.
Question Mark vestito come Bruce Lee>>>>>WrestleMania registrata.

Quanto adoro Sean Mooney, sebbene il suo podcast lo trovi di una noia mortale, e poi ogni tot. ci provo anche a sentirlo, ma non ce la fo.
Ora scrivo a Koloff per farlo venire a casa mia, può parlare di Gesù, ma basta mi faccia l'autografo.

TV TITLE BITCH. Ciao Matt, come va? E Starks. Feud che potrebbe dare spessore a Ricky. Match che protegge entrambi e mette in luce entrambi, promo di Zicky post, interessante.

Marti al mic è stata terrificante, però bello il confronto con la KAy, la ripresa della questione Meline, e la storie delle due.
Melina sul ring è quello che è, lo sappiamo, Tasha ci prova anche a tirar fuori qualcosa, ma i limiti quelli sono. Melina/Rosa prossima puntata cool.

Grande Sal come se fosse un main eventer, sìììì.
ME simpatico, giustamente danno la vittoria al team heel, non avrebbe avuto più senso spingere su Morton :triste:

Circle Squared 1

Ah madonna Luke Hawx o Alter Boy Luke, saranno secoli non lo vedo lottare, non sapevo avesse un figlio e ci facesse tag, bhè carina l'idea, anche se PJ qua deve imparare ancora due/tre cose su come fare un promo.

Nikita Koloff pensavo dicesse che il suo tag team migliore fosse Gesù, così mi partiva subito l'idea di Nikita & Gesù Vs. Shawn & Dio. Neal & Dean promo efficace.
Match simpatico dai.

Powerrr 19

Sentiamo Storm T. che dice. WHATTTT CHE BOMBA Jax Dane che torna e l'ombra sul passato di Storm T. figo.
VOGLIO ANDARE AL CAMPO CRISTIAMO DI NIKITA E LUGER CAZZO

Vai Matt, promo che ci sta, da peso all'NWA e al suo ruolo. Triple Threat, un buon program dei tre è interessante.
Comunque match tranquillo, ma Zicky aveva il piede sotto la corda o sbaglio?
Ma che bello è il May Valentine's Diary?
Cioè Sal Rinauro eroe vero.

Aaron "Shooter" Stevens, cagasotto che spacca da Trevor Murdoch, ma lo ammazzerà prima o poi, Question mark non ha scampo. Ah ma pure dal paletto il puzzone. AMMAZZALO.
Prima o poi Trevor te mena Stevens, statteattento.

Mega confronto Aldis/Scurll direi. Giustamente Scurll si porta dietro la Villain Enterprise, sarebbe stato stupido per lui non avere qualcuno per contenere la Strictly Business.
Kingston che promeggia è sempre bellissimo, più Kingston e meno altri, noooooo TRADITORIIIIII POPE CE LA PAGHERAI!

Melina fugge, si inasprisce la cosa con la Kay e si aggiunge Kamille alla vicenda attorno alla cintura femminile, ottimo, si aggiungono elementi e finalmente anche questa storyline ha poi rallentato.

Conferenza stampa Crockett Cup

Niente di nuovo sotto al sole.

Powerrr 20

Partiamo subito fortissimo con il match per il TV Title, Zicky/Starks, è quantomeno qualcosa di fresco. Con nomi nuovi e comunque con una costruzione sensata. NUOVO CAMPIONE, match un po' così, ma ci sta, una variazione sul tema della Lucky 7.

Latimer fa il bulletto, bhubhu. "Next week" :triste:
POSSO COMPRARE LA BANDIERA DELLA MONGROVIA? CAZZO DITEMELO SUBITO, INTERNET, PAYPAL, SUBITO IN POLE POSITION

Grandi Rock'n Roll che daranno una lezione a quei due nell'ambito tag team, che poi è casa loro. Ottimo.
Certo Stevens e Mark sono perfetti per il titolo tag, ma a quel punto che molli il National a Murdoch e che lo usi per i giovini, mi sembra la soluzione ideale.

Il tag Konley/Anderson mi è piaciuto, nel senso hai Caleb che spinge come un folle e potrebbe pure vincere, ma l'anello debole è il CW, nonostante questo si prendono il pin sui Dawsons.
MAY & SAL COPPIA DELLA VITA.

Pope e Bouncers contro Kingston e i campioni in match titolato, che pretendere di più?
Il match è stato esattamente quello che mi aspettavo, ora che si vada verso un 6-men tag per chiudere la questione. Oh yeah.

Squared Circle 2 & 3

La prima puntata è stata caruccia, vediamo di replicare per bene.
Uh Colby Corino, fantastico, ha tanto potenziale. Minchia George South. Bello.Ma quanti cazzo di anni cià South? 70? Madonna che fisico, che forma, ammazza.

Freya, che non sa stare dabanti a un microfono e fa battute su Sarah Palin nel 2020, bhò ok.
Dani Jordyn meglio nel promo, ha anche un personaggio caruccio. Eh match meh.

Aldis Q&A

Ultimo contenuto inedito :triste:
Niente di speciale. :truce:

edge hardy the best
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da edge hardy the best »

Questa settimana ? Niente?

Jeff Hardy 18

edge hardy the best ha scritto: 02/04/2020, 7:11 Questa settimana ? Niente?
Hanno rimandato l'Empy Arena tra Jocephus e Storm T.

edge hardy the best
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da edge hardy the best »

Grazie...

Jeff Hardy 18

Stanotte megamaratona di vecchidimmmerda ma da giovani, promettono roba anni 60/80 con Andrè e Race. LAIV.

Eric Bishoff
Been thanked: 2 times

Messaggio da Eric Bishoff »

Oh, ma Eli Drake?

sta facendo bene? rimane sempre un figo? :love: Ma poi perché in WWE non hanno puntato mai su di lui? il reality con The ROck :love:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Eric Bishoff ha scritto: 07/04/2020, 21:20 Oh, ma Eli Drake?

sta facendo bene? rimane sempre un figo? :love: Ma poi perché in WWE non hanno puntato mai su di lui? il reality con The ROck :love:
E’ il più figo del mucchio (Murdoch fa categoria a parte), se entro l’anno non è campione sono fessi. E’ riuscito a cavare qualcosa sul ring anche da Ken Anderson, recupera i match in PPV (contro Anderson e in tag con Storm a quello dopo).

Jeff Hardy 18

Se non vi state vedendo Dusty RHodes che fa pubblicità a piccole per il mal di schiena o tag match tra nani, non sapete vivere.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Infatti ho acceso proprio su quel punto :divertito2:

Dusty :love:

Jeff Hardy 18

Bella l'inervista a Boesch.

Jeff Hardy 18

Ma la pubblicità di Brake Check quanto è figa cazzo.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Gli spezzoni iniziali mi fanno venire in mente che URGONO dei midget da aggiungere allo show.

Question Mark e Mascarita Sagrada insieme potrebbero aprire una nuova età dell'oro :love:

Rispondi