Formula 1 2011
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Re: Formula 1 2011
acquistato per xbox a £23 su amazon uk... che mi dite riguardo a questo gioco? è consigliabile per me, che sono un giocatore arcade e non alettone a 50 o 51 ecc...? ultima domanda: si può giocare in multiplayer sulla stessa console (l'anno scorso non si poteva fare)?
Gara pazzesca! Altro che valencia, korea, abu dhabi..Si parte con intermedie, mantengo la testa ma Alonso mi supera a causa di un errore..Rosberg mi sorpassa, e dopo un pò Alonso con cui battaglio, sorpassandolo e facendomi risorpassare! Tempo di slick e sono 3°, ma io faccio un giro in più rispetto gli altri con le intermedie. Inizio a fare giri record con le soft, e ingaggio battaglie incredibili con Alonso, sorpassi e controsorpassi! Riesco a superarlo, mi difendo per u paio di giri e rientro ai box per la seconda sosta. Metto ancora soft e inizio a fare giri record! Riesco a sorpassare anche Rosberg e andando in testa! Prendo più di 10 secondi di margine, ma arriva la pioggerellina e ho gomme usurate, e rientro mettendo le dure. Dopo due giri rientro e metto le intermedie prima di tutti gli altri ma a causa di un errore vanifico questo vantaggio..La pioggia si fa più intensa e rientro prima degli altri e metto le wet! Riesco ad avvantaggiarmi ed essere in seconda posizione dopo che gli altri cambiano gomme. Però a causa di errori, e con traz media che è molto difficile controllare la vettura, finisco 6° a fine gara, con Ham 2°, e quindi divento campione del mondo per 13 punti! Non ricordo bene altri dettagli perchè è stata una gara incredibile, per i sorpassi, battaglia, meteo.. fossero tutte così..Se hamilton no faceva quelle due tre gare a 0 punti forse avrei perso..la stagione più bella! e ora la 5° ed ultima!
Ultima modifica di Antonius il 19/12/2011, 11:34, modificato 1 volta in totale.
per il multiplayer si, si può giocare per quanto ne so. comunque in questo gioco conta sopratutto fare i setup adatti alle situazioni e alla difficoltà di gioco..provaci magari ti piacerà farli in seguito*play297* ha scritto:acquistato per xbox a £23 su amazon uk... che mi dite riguardo a questo gioco? è consigliabile per me, che sono un giocatore arcade e non alettone a 50 o 51 ecc...? ultima domanda: si può giocare in multiplayer sulla stessa console (l'anno scorso non si poteva fare)?

- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
quindi se io gioco a livello facile (lo ammetto, in questi giochi sono molto niubbo) posso saltare i setup?Antonius ha scritto:per il multiplayer si, si può giocare per quanto ne so. comunque in questo gioco conta sopratutto fare i setup adatti alle situazioni e alla difficoltà di gioco..provaci magari ti piacerà farli in seguitoio all'inizio li copiavo dal web, ma da due stagioni me li sto facendo io ed è parte integrante del divertimento
vediti la gara che ho scritto sopra, quante emozioni
meglio di quelle che anno in tv a volte
se giochi a facile con gli aiuti allora puoi saltarli*play297* ha scritto:
quindi se io gioco a livello facile (lo ammetto, in questi giochi sono molto niubbo) posso saltare i setup?

- Markarmageddon90
- Città: Taranto
Vinto il titolo piloti e costruttori con la Red Bull.Ora ho iniziato una nuova carriere con la Force India:TUTTI gli aiuti disattivati.Simulazione pura! E infatti in australia mi sono qualificato 18.Ora si che si ragiona
Ovvero cos'altro hai levato? Trazione media o off?Markarmageddon90 ha scritto:Vinto il titolo piloti e costruttori con la Red Bull.Ora ho iniziato una nuova carriere con la Force India:TUTTI gli aiuti disattivati.Simulazione pura! E infatti in australia mi sono qualificato 18.Ora si che si ragiona
Io 3° in gara in Australia
- Markarmageddon90
- Città: Taranto
Trazione off e ho tolto le strisce per terraAntonius ha scritto: Ovvero cos'altro hai levato? Trazione media o off?
Io 3° in gara in Australia
Io le strisce ormai non le uso da un sacco, mi manca solo marce manuali e traz offMarkarmageddon90 ha scritto: Trazione off e ho tolto le strisce per terra
tempi sballati nel primo settore in Malesia, io lo faccio in 23.347, il secondo e gli altri a partire da 26.862..
Pole in Malesia, per pochi decimi, ma nel primo settore do quasi 3 secondi a tutti..
Gara disastrosa, tengo la posizione al via, battaglio con Vet Ham e Buemi, ma a 20 giri circa dalla fine un doppiato mi fa andare fuori pista, sbatto e rompo l'ala e foro mentre rientro ai box. Inizio a rimontare dalla 13° posizione alla 6 quasi, ma subisco una penalità perchè mi tocco con Buemi,finisco 10°.