Nami vs Usop già alla prossima?
Usopp vs Elizabello
Usop è in alto nella mia classifica di preferenza dei mugiwara, Elizabello, nella prima parte, è una delle cose migliori di Dressrosa. Non so perchè ma mi è rimasta impressa la scena di
Comunque per forza di cose vado col nasone
Nami vs Laffitte
Ok dato che ci sarà Usop vs Nami e la vedo nerissima faccio ora coming out: Nami è il mio personaggio preferito in assoluto e la voterò pure contro una fusione tra Rufy Zoro e Sanji. Pre timeskip una delle caratterizzazioni migliori, post timeskip si aggiunge l'aspetto avvenente (non che prima fosse brutta) per cui è tanto criticata, ma io sinceramente me ne frego. E, sarò di parte, ma
nel manga non ho visto tutta sta regressione del personaggio, e anzi,
Nell'anime altro discorso e da fishmen island è l'essenza del fanservice, ma resta uno dei personaggi più carismatici. Spesso è poco popolare perchè fa schifo a combattere, ma direi che in OP sarà da Thriller Bark che i combattimenti son spesso in secondo piano, sacrificati per la trama delle singole isole e quella generale
Smoker vs Wapol
Il marine più figo (specie pre timeskip quanti momenti badass ha? Tra Logue Town e Alabasta, quando se ne frega degli ordini dei superiori o quando mette in discussione per la prima volta la credibilità della flotta dei 7) contro forse il peggior heel in assoluto
Rob Lucci vs Don Krieg
Uno dei cattivi più carismatici contro uno di quelli più anonimi
Ecco ci fosse stato Krieg vs Wapol, lì Krieg l'avrei votato