Metal

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Edward T.H.

Re: Metal

Messaggio da Edward T.H. »

ma sto topic è morto? :bah:

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

Fosse per me questo topic starebbe "lassù" per tutta l'esistenza di questo forum, ma non è molto seguito -.-

Tanto posto canzone random:

[youtube][/youtube]

Il Leader
Città: Leaderopoli

Messaggio da Il Leader »

Domanda a Quorthon40: sei antireligioso o satanico? Non l'ho capito e sono in dubbio...

Quorthon40

Antireligioso, assolutamente. Perchè? :)

Il Leader
Città: Leaderopoli

Messaggio da Il Leader »

Leggendo i tuoi post mi sono incuriosito...

Molti miei conoscenti mi conoscono come satanico, e così leggendo i tuoi post nel tempo mi sono incuriosito e ho pensato di domandarti se eri antireligioso o satanico oppure vivi una situazione tipo la mia. Tutto qui. :)

Edward T.H.

Perchè nel 2011 c'è ancora gente che da dei satanisti a i metallari? :LOL:

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

non c'entrerà un cazzo, è celtic punk, ma..

[youtube][/youtube]

dropkick murphys :love:

Minez

Messaggio da Minez »

Edward T.H. ha scritto:Perchè nel 2011 c'è ancora gente che da dei satanisti a i metallari? :LOL:
Più che satanisti direi disadattati. E poi ste etichette (tipo metallaro) mi fanno ridere.

Quorthon40

Edward T.H. ha scritto:Perchè nel 2011 c'è ancora gente che da dei satanisti a i metallari? :LOL:
Per la grandissima ignoranza che c'è sull'argomento.. dopo essermi sentito dire che The Number of the Beast è un album che inneggia al culto di satana mi sono arreso, inutile intavolare argomenti con gente che parla per dar aria al buco orale :toto
Minez ha scritto:Più che satanisti direi disadattati. E poi ste etichette (tipo metallaro) mi fanno ridere.
Ecco..
Perchè disadattati?

12X

Messaggio da 12X »

dannoCDF ha scritto:non c'entrerà un cazzo, è celtic punk, ma..

[youtube][/youtube]

dropkick murphys :love:
C'è il topic "Rock"...e comunque di quella c'è anche il video in giro, se cerchi un po'...;)

Minez

Messaggio da Minez »

Quorthon40 ha scritto:
Ecco..
Perchè disadattati?
(Premetto che ascolto Metal pure io, soprattutto nella sua accezione Heavy, e quanto dico è frutto di quello che ho visto succedere a me o ad altre persone con la stessa passione.)

Perchè la gente vede coloro che ascoltano il metal come una sorta di cerchia privata di persone che hanno problemi irrisolti e si rifugiano in un personaggio fittizio che assorbe i concetti dell'heavy metal e li espone in modi diversi (capelli lunghi, modo di vestirsi, borchie e accessori). Una specie di rappresentazione fisica di quello che ascoltano e dato che la cosa non piace ai genitori(o agli adulti in generale lontani dall'HM) li si bolla come persone complicate e..strane, ai margini della società linda e pulita (sè, come no) che ci attornia.
Faccio un esempio personale: un paio d'anni fa stavo parlando con un ragazzo appena conosciuto del più e del meno..quando è saltato fuori l'argomento Metal il ragazzo ha fatto una faccia che vale 1000 parole e stava a dire "vedendoti non si sarebbe proprio detto". Ed ecco perchè trovo ridicolo l'uso delle etichette, perchè ognuno vive la musica come meglio crede, immedesimandosi o meno, non è che se io non porto i capelli fino alle spalle e non metto le borchie allora non ascolto Metal..peccato che agli occhi del mondo, il Metal lo ascoltano solo quelle persone(che tra l'altro alcune volte son solo dei poser ma vabeh).

Spero di essere stato chiaro. :)

Quorthon40

Ah si, purtroppo è così. Sempre prodotto dell'ignoranza che si ha nell'ambito metal.
Brutti, rozzi e cattivi noi metallini :(
Però, personalmente, fottesega di cosa pensano gli altri :) anzi, se trovo chi ha voglia di discuterne senza pregiudizi, passo anche ore a descrivere e raccontare il fantastico mondo del metal! (quest'estate ho convertito un mio amico al "culto" dei Blind Guardian e ora ascolta un pò di tutto in ambito heavy/power :P )

Minez

Messaggio da Minez »

Quorthon40 ha scritto:Ah si, purtroppo è così. Sempre prodotto dell'ignoranza che si ha nell'ambito metal.
Brutti, rozzi e cattivi noi metallini :(
Però, personalmente, fottesega di cosa pensano gli altri :) anzi, se trovo chi ha voglia di discuterne senza pregiudizi, passo anche ore a descrivere e raccontare il fantastico mondo del metal! (quest'estate ho convertito un mio amico al "culto" dei Blind Guardian e ora ascolta un pò di tutto in ambito heavy/power :P )
Così si ragiona!

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Viva l'House music!

Edward T.H.

Il mio post ovviamente era una domanda retorica,purtroppo un certo tipo di persone continuano ad esistere.
Le etichette sono una delle cose più ridicole che l'uomo potesse mai inventare,ad esempio io non ho mai avuto un chiodo o cose borchiate eppure il mio gruppo preferito non è di certo i Pooh.
Senza considerare che se chi ci dà degli emarginati,disadattati e altre cazzate varie è un tamarro\coatto che definisce i dj degli artisti,che segue grande fratello e affini,beh preferisco essere un disadattato che come loro.

TNOTB il cd di satana :LOL:
La gente ignorante :LOL:

Rispondi