Che battuta triste.
EDIT. Tra l'altro capisco votare El Principe, ma vedo voti a Qualcugo da gente che vorrebbe un Forum più Wrestling-centrico quando lui è iscritto da un mese ed è già 2/3 settimane che non parla più di Wrestling...

Sì però ad un certo punto era diventato stucchevole vedere sempre certi nomi impegnarsi nel perculare i vari troll/novellini/fake invece di dedicarsi a Discussioni più rilevanti.Phil is Wrestling ha scritto:
Se il novellino ha un minimo di voglia di imparare, mettersi in gioco ed allargare i propri orizzonti, gli episodi di nonnismo verso di lui non possono che fargli bene.
ed è esattamente la cosa che lo rende bellissimo, percepire solo l'emozione del commentatore filtrata di tutte le paturnie dei simbolismi e dei metalivelli critici (cioè le stronzate dette dal michael cole di turno con vince in cuffia)-CabaretVoltaire- ha scritto:Io comunque son sicuro che a parte Casper che dev'essere un muso giallo, forse Horace sul quale ormai non mi sorprende più nulla, e magari gente tipo Karlo o Jeffo che per sovraesposizione compulsiva avrà assimilato qualche parola, l'utente medio che guarda il puro non capisce una sillaba di ciò che ascolta. Nulla di male eh. Però per fare il paio con "imparate l'inglese"
E manco sui citati son sicuro. Confermate o smentite in caso
..hai centrato perfettamente il motivo per cui il Puro non mi appassiona fino in fondo , anche se alcuni matches e certi wrestlers sono talmente stratosferici che meritano assolutamente di essere vistiAnkie ha scritto:quello della lingua non è un problema per seguire il Puro, anche perché i Promo non ci sono o non sono comunque così rilevanti non essendoci storyline telefilmesche.
Pirola. Cab nel Torneo ha affermato di non votare Misawa per non fare il poserHorace Hogan ha scritto:X Karl
E qual è? Pirola? Cab?
Sono solo scuse.best4busine$$ ha scritto:
..hai centrato perfettamente il motivo per cui il Puro non mi appassiona fino in fondo , anche se alcuni matches e certi wrestlers sono talmente stratosferici che meritano assolutamente di essere visti
Vero Ankie, manca la voglia, lo spirito d'iniziativa e l'interesse che ho io ad esempio (confermato con i fatti col mio topic del Puro)Ankie ha scritto:
Sono solo scuse.
Benoit se non avesse mai parlato vi sarebbe piaciuto comunque o no?
Ancora? L'hai già detto, e non mi pare che nessuno abbia mai esaltato gli show, ma si parla sempre dei Grandi Classici tra i Quattro Pilastri + Tsuruta.casper-21 ha scritto:E' anche ora di smentire il luogo comune che la All Japan di inizio anni 90 fosse "tutto oro".
Se uno si guarda due o tre shows interi sono una palla assurda eh.
Benoit l' ho rivalutato ultimamente , a me non piaceva ai tempi (ho "vissuto" quasi tutta la sua carriera in WWE , mollai il wrestling poco dopo il fattaccio suo)Ankie ha scritto:
Sono solo scuse.
Benoit se non avesse mai parlato vi sarebbe piaciuto comunque o no?