TWNA-VIOLENCE!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Torniamo live qui a Portland!!! Sul ring ci sono due sedie e il tappeto stesso è stato ridisegnato, infatti non è più bianco ma dipinto a colori tendenti al verde scuro e al blu, con al centro due occhi gialli di serpente. E’ il momento di The Anaconda Bite, per la prima volta nella sua storia live from Violence.
Immagine
[youtube][/youtube]
Proprio in questo momento risuona “What Ever” ed il TWNA Champion Anaconda fa il suo ingresso, in abiti civili e con il titolo sulla spalla. Anaconda sale sul ring, accolto da una bordata di fischi da parte del pubblico; il Silent Hunter non sembra farci caso, anzi sorride all’indirizzo dei tifosi, quindi si siede su una delle due sedie, prende un microfono ed inizia a parlare.

Immagine

Anaconda: Benvenuti alla prima puntata live della storia di The Anaconda Bite. Un traguardo storico per uno show che era partito come il semplice “TWNA: The News” del povero vecchio Hawk e che ora, alla sua dodicesima puntata, è nel Main Event di una delle federazioni più importanti del mondo. Direi che le mie prime puntate di Violence da two-times TWNA Champion sono passate abbastanza tranquillamente… purtroppo per i tifosi che erano nell’arena, hanno potuto vedermi in azione solo al tavolo di commento finora. Se fossi stato in voi, questo sarebbe stato un buon motivo per farmi risarcire il biglietto.

I fischi si fanno ancora più alti, ma Anaconda sorride in modo ancor più beffardo e continua con il suo discorso.

Anaconda: In compenso, nella Battle Royal che ha fatto da Main Event, pochi giorni fa, si è deciso chi sarà il mio avversario per il titolo nel prossimo PPV, Survivor Series; come avevo già detto nello scorso episodio di The Anaconda Bite, i possibili contendenti erano molti, ma i degni contendenti pochi e quello che avevo segnato come favorito è effettivamente uscito vincitore… anche perché, francamente, provate voi a gettare oltre la terza corda un tizio di due metri e venti, per di più alleato con uno come Fujihara. Per la prima volta nella sua storia, The Anaconda Bite è live qui, a Violence, e sempre per la prima volta nella sua storia The Anaconda Bite ospita un altro wrestler TWNA, ossia il Number One Contender al TWNA Title, il mio futuro avversario, il Dark Nobleman, Blackblood.

[youtube][/youtube]

Risuona la Theme dei Prophets of Madness.

BlackBlood compare sullo stage sorridente, con dei jeans e una camicia bianca.

Immagine

BlackBlood alza il pugno, e viene raggiunto da una bordata di fischi. BlackBlood ridacchia, prende un pacchetto di sigarette, ne accende una e soffia una boccata di fumo su un bambino in prima fila, poi si dirige verso il ring. Salito si mette di fronte ad Anaconda, e gli fa segno di alzare al cielo la cintura.

Anaconda: Benvenuto a The Anaconda Bite, Leon… o dovrei chiamarti Blackblood? O solo Black? Scusa, ma sai com’è, mi capita di fare un po’ di confusione. Immagino tu sia onorato di essere il primo wrestler della TWNA che sia mai stato ospite nel mio show… e anche non fosse così non ne farei certo un dramma. Sai, Blackblood, mi piacerebbe sapere come mai ti atteggi già come se fossi il TWNA Champion: non voglio certo sminuire la tua vittoria nella Battle Royal, ma di sicuro KTW ti ha dato una grande mano eliminando Fujihara e lasciandoti solo con quello smidollato di Corleone. Vedi, sono felice che tu sia molto ottimista, ma mi piacerebbe che tu ricordassi che, fino a prova contraria, sono io il campione.

Anaconda indica la cintura e sorride sornione in direzione di Blackblood. BlackBlood applaude il campione, poi prende un microfono da un addetto.

BB: Anaconda, Anaconda, Anaconda. Se ti interessa, sono onorato di essere il primo ospite di questo show. E sono anche onorato di poter finalmente conquistare quel titolo. Sai Anaconda, quel titolo si è posato su molte spalle. Tidus, Loser Mark, Alejandro Del... vabbeh, il tuo caro amico The Zzop, KTW e tu. Molti si sono fregiati del titolo di campione del mondo eppure, il loro diventare campioni li ha portati tutti nel baratro. Tidus è stato estromesso, Loser Mark è stato giustamente sconfitto, The Zzop, beh, Corleone gli ha fatto un favore eliminandolo, KTW sta per schiantarsi contro Fujihara e una morte dolorosa. Tu invece sei riuscito a rimanere a galla, sei riuscito a sopportare questo peso. E per questo ti rispetto.

BlackBlood sorride.

BB: Ma adesso è il mio momento di provare.

Anaconda: Accetto i tuoi complimenti e ti ringrazio, dato che so che la tua non è ipocrisia visto che non ci guadagneresti nè perderesti nulla ad affermare il contrario... lo stesso non si può dire per tutti gli ipocriti del pubblico.

Anaconda viene di nuovo travolto da una bordata di fischi, ma continua imperterrito.

Anaconda: Così come io non ci guadagno nè perdo nulla nel dire che anch'io rispetto te e Akuma perchè dimostrate con i fatti quello che continuo ad affermare, e cioè che questo mondo è dei più forti, che l'animale più grande mangia quello più piccolo, che chi ha il potere di dominare lo fa, che la pietà non è nulla rispetto al dolore. Per questo ti rispetto. Tuttavia, Blackblood, temo che dovrai aspettare ancora un po' prima che arrivi il tuo momento, visto che mi sono appena ripreso questo titolo, come era giusto che fosse, e non ho intenzione di perderlo di nuovo così presto.

BB: Non mi aspettavo altro che questa risposta da te, ma un match è una costante con tante variabili di contorno. Alla fine ci sarà un vincitore ed uno sconfitto, ma in mezzo, può accadere di tutto. Non nego che la lista delle persone che potrebbe arrivare e cercare di mettermi K.O. sia abbastanza lunga, però anche tu hai i tuoi nemici. Ma non è di questo che volevo parlare, volevo parlare di un altra cosa. Vedi Anaconda, io ti ho sempre rispettato, ma vedo che in te c'è ancora qualcosa, qualcosa di buono, qualcosa di The Hawk.

Anaconda appare perplesso, aggrotta le sopracciglia e guarda verso il pubblico con un sorriso di scherno, come a cercare delle conferme, che sembrano arrivargli tramite i fischi dei tifosi.

Anaconda: Posso dire di essere d'accordo sulla parte riguardante il match, ma a proposito delle analogie con il povero vecchio Hawk l'unica parola che mi viene in mente è... What? Per caso non hai seguito la TWNA nel periodo Master of Puppets? O forse è stato quel Piledriver sulla scala di Akuma a farti perdere qualche neurone di troppo?

BB: Tu non sei più Hawk, eppure, eppure sei ancora legato agli affetti, ti dispiace per la morte di un animale, un animale... non sei ancora... completamente cambiato.

Anaconda: Se stai parlando di Damien, è l'essere vivente che più mi sia stato vicino nel mio periodo di depressione. Se questo lo chiami affetto, allora non ho problemi a dire di avere provato affetto nei confronti di un animale.

Anaconda si interrompe un attimo, prende una bottiglia di vino e riempie due calici.

Anaconda: E, a proposito di Hawk, ho qui un video che potrebbe interessarti... vuoi del vino mentre ti gusti la visione?

BB: Potrei rifiutare un offerta simile?

Anaconda: Effettivamente sarebbe strano se lo facessi... è un' ottima annata. E ora, ecco il video di cui ti parlavo.
Siamo nel Backstage,e le telecamere inquadrano la porta di un camerino socchiusa.
All'interno si trovano Blackblood e Bosiko:

Blackblood :"Non ti preoccupare,ho tutto sotto controllo.Secondo te perchè mi son preso la briga di far fuori tutti quanti prima di questa notte? Per rendere la vita più semplice a me,e a te naturalmente.Vedrai,andrà tutto bene,e dopo questa notte,potrai avere la tua iniziazione."

..... :" Te la diamo noi l'iniziazione!"

Ma che succede? Hawk,Tommy,KTW e John entrano prepotentemente nel camerino armati di spranghe!!!!

Blackblood :"Fermi! Non potete!"

Hawk :"Tu credi?"

Ed Hawk colpisce Bosiko con una sprangata nel bassoventre!!!
Blackblood prova una reazione,ma viene raggiunto dal tubo di KTW,in piena nuca.Pestaggio violento ai due componenti del Row Despair a terra.Bosiko viene rialzato,per poi essere lanciato contro lo specchio che si frantuma!!Wizard Buster su Bosiko!!!!
Anche Blackblood viene rialzato,apposta per consegnarli una devastante Dream Crusher!!!!
Blackblood è una maschera di sangue,che è rosso da quel che possiamo notare!
la compagine rovescia tutto il contenuto della stanza addosso ai due malcapitati,quindi soddisfatta esce dalla stanza scambiandosi occhiate di assenso!
Anaconda: Te lo ricordi, Blackblood? Over the Limit: i Raptors, KTW e Tommy Knockers mettono fine alla carriera del Dark Nobleman, quel Blackblood che con i suoi compari della Row Despair stava seminando il dolore ed il terrore nella TWNA. Potresti dire che quello non era il Blackblood migliore, il semi-dio di adesso, e che eravamo in quattro; io ti risponderei che nemmeno io ero ancora Anaconda, ma il povero, vecchio, debole Hawk... e vogliamo parlare dei tre compagni? Di Tommy Knockers, rilasciato poche settimane dopo? Di Drive, che ha perso i titoli di coppia contro Pane e Simon dopo averli conquistati solo grazie al tradimento di Bosiko? Di KTW, che ho battuto definitivamente una settimana fa circa? Già allora Hawk era migliore di tutti loro, e ti ha mandato all'ospedale, e ora abbiamo qui certo Blackblood, il semi-dio della TWNA, ma anche il nuovo e rinnovato Anaconda, molto più forte e sicuro del vecchio Hawk, nonchè attuale TWNA Champion.

BB: Ti dimentichi che io sono un dio. Io vedo dentro di te. The Hawk è sato zittito, legato, malmenato, ma è ancora vivo. Io lo ucciderò definitivamente. Sì, da oggi inizia ufficialmente il tuo personale tour. Il Myselfdestruction Tour. Per questo ti ho preparato una sorpresa.

[youtube][/youtube]

La Theme di John Drive risuona nell'arena. Il Doctor Death cammina fino al ring, mentre il pubblico sembra completamente colto di sorpresa.

Immagine

BB: Bel video Anaconda, davvero bello, ma c'è una sostanziale differenza fra me e te. Io la mia parte debole l'ho espulsa davvero. Ora non ho più pietà, non ho più sentimenti. O almeno sono solo minimi, e dovuti ad un residuo dei momenti passati. Il mio cuore pompa sangue ed odio. Per questo porto sul ring lui.

John Drive si mette accanto a BlackBlood.

BB: Vedi Anaconda, una copia perfetta di John Drive. Il tuo caro compagno di coppia nei Raptors.

JD: Go Raptors!

BlackBlood ridacchia.

BB: Il suo preciso compito è quello di ucciderti, ma oggi non farà nulla di tutto ciò.

Anaconda si accarezza il mento, perplesso. Quindi lancia uno sguardo interrogativo in direzione del pubblico e tocca la copia di John Drive, come a verificare che sia vera, scatenando un attacco di ilarità da parte di alcuni tifosi.

Anaconda: Mi dispiace, "Johnny", di non averti preparato una sedia su questo ring... sai com'è, più tardi avrò qui come ospiti il Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Mi piaci, sembri più loquace del JD originale ma... senza offesa Black, potrei avere qualche piccola delucidazione? Non so, mi dici che assomiglio al vecchio Hawk, poi chiami sul ring una copia di Drive e dici di averla creata per uccidermi, ma questa sera non lo farà perchè... boh, un qualche motivo ci sarà. Sono l'unico che non ci sta capendo nulla? Che ci fa qui Johnny versione 2.0? Perchè dici di rispettarmi e poi crei una creatura del genere con l'unico scopo di uccidermi? Cosa diamine è questo Myselfdestruction Tour, a parte uno scioglilingua?

BB: Semplice, mio caro Anaconda. Io voglio vincere quel match. E per farlo ucciderò il rimasuglio di Hawk dentro di te. Vuoi sapere come fare a sopravvivere? Vuoi sapere cos'è il Myselfdestruction Tour? Vuoi sapere perché l'ho creato per ucciderti?

BlackBlood lo guarda ridendo.

BB: Beh...
Immagine
Improvviso Madness Kick di BlackBlood!!!

BB: Lo scoprirai...

Blackblood getta a terra il microfono, quindi si avvicina ad Anaconda steso a terra e prende la cintura di TWNA Champion. Il Dark Nobleman alza il titolo al cielo, tra i fischi del pubblico, e poi lo butta addosso allo Strangler. Blackblood esce dal ring accompagnato dalla copia di John Drive, sulle note della theme dei Prophets of Madness; arrivato sulla rampa si volta di nuovo verso il ring, dove Anaconda sta cercando di rialzarsi con l'aiuto delle corde. I due si scagliano l'un l'altro sguardi di fuoco, Blackblood fa il segno della cintura e il Silent Hunter, per quanto concessogli dall'equilibrio poco stabile dopo il colpo ricevuto, alza il titolo di TWNA Champion. Come proseguiranno le cose tra i due? Chi riuscirà a prevalere a Survivor Series? Cosa sarà mai il Myselfdestruction Tour? Su questi interrogativi noi andiamo per l'ultima volta in pubblicità!



Up Next: Alejandro Del Rio's Statement



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence,il nostro elettrizzante show.
[youtube][/youtube]
A fare il suo ingresso nell'arena è ora il GM Del Rio che prende un microfono e si avvia sul ring.
Immagine
ADR: Questa serata sarà storica perchè ho intenzione di parlarvi dei miei piani da GM.
Innanzitutto iniziamo con la notizia più importante.....Blackblood è il nuovo primo sfidante al titolo TWNA,e questa è stata una farsa.Io,Alejandro Del Rio avevo deciso di mandare KTW per il titolo mondiale e,nel caso questi non si riprendesse in tempo,allora facevo a voi,popolo della TWNA,il favore di presentarmi come sfidante di riserva...era una cosa buona!Ma invece c'è stata la solita irruzione e sono stato costretto ad indire una Battle Royal a 25 uomini...questa è sfiducia nei miei....

[youtube][/youtube]
Ma il discorso di Del Rio viene interrotto dalla musica di Steph. La COO entra nell'arena con una busta in mano ed anch'ella prende un microfono.
Immagine
Steph: ”Bla,bla,bla,bla,bla..ammettilo Alejandro,il tuo è solo abuso di potere,in queste ultime 2 settimane ho ricevuto una marea di missive,missive giuste che riguardavano i tuoi abusi di comportamento nell'indire i match....abbiamo missive di Sabin Shelley,missive di Loser Mark,missive di....”

ADR: ”Ehi,ehi,,ehi....cosa vuole quel bastardo?Non può neanche parlare di me a te,lui è stato licenziato la scorsa settimana a causa del suo vile attacco nei confronti del Flame Free,Brooke Mercer....

Steph: ”Ed anche qui ti sbagli,l'aggressore del Flame Free non è stato Loser Mark,anzi potrebbe essere stato Loser Mark,ma potrestianche essere stato tu,Corleone,KTW,Fujihara,il paninaro,l'uomo del catering e tutta la gente presente all'arena settimana scorsa...e sai perchè?Perchè tu hai affermato di aver visto le telecamere di sorveglianza ed esse mostravano chiaramente Loser Mark che picchiava senza pietà Mercer,ma anch'io,sfortunatamente per te,ho visionato quei filmati ed ho visto sicuramente le stesse cose che hai visto te.....Run the footage”
Spoiler:
Il filmato mostra le ore 21:36,la puntata è iniziata da ua mezz'ora buona ed il Free Flame si sta riscaldando nell'area di accesso al ring quando un uomo con un passamontagna sulla testa aggredisce Mercer con un tubo di ferro......cambiano immagini,ma non cambia l'ora...sono sempre le 21:36 ma siamo nello spogliatoio di Loser Mark che si sta leggendo sul computer cosa pensano di lui alcuni forum americani.
Steph: ”Del Rio,ammetti che lo volevi licenziare per tuo gusto personale,so che fin da quando Tidus fondò la federazione non siete mai andati d'amore e d'accordo.....ma passiamo ad un altro discorso che ha dato scalpore..la tua autonomina come sfidante...

ADR: ”Io non mi sono autonominato sfidante di nessuno,capite?Di nessuno...io ho consigliato di scegliere me come sfidante di riserva....

Steph: ”Ma smettila con le tue cazzate,tu volevi andare per il titolo a Survivor Series ed hai pensato bene di mettere davanti le tue ambizioni al tuo lavoro..e quindi arriviamo alla busta del Board of Directors di ieri.

ADR: ”Ma le decisioni del Board me le comunichi di solito nel mio ufficio prima dell'inizio della puntata!

Steph: ”Lo so Alejandro,ma questa è una cosa importante:al Board di ieri Rob ha proposto una mozione di sfiducia,e siccome si è creato il pandemonio,io,COO e membro capo del Board ho deciso di metterla ai voti.....ho dato un piccolo foglio con S e F,e dovevano barrare la casella che ritenevano adatta.Ed ecco tutti i voti...
Rob:S
Kenny:F
John:F
Diane:S
Michael:F
George:S
Steph: ”Per uno strano caso del destino eravamo pari,4 fiducie e 4 sfiducie,allora è stato l'elettore capo,il COO a decidere il voto conclusivo,ed io ti ho rimosso dall'incarico.Del Rio,da questo momento non sei più GM di Violence.”

ADR: ”Ma come?Fella ho sempre lavorato bene per la federazione e voi mi rimuovete dall'incarico?Non sono un fella qualsiasi ma....

Steph: ”Fammi finire,c'è un però...so che la carica di GM in alcuni soggetti può dare alla testa,quindi ho deciso che hai ancora una possibilità di salvarti,hai ancora una possibilità di avere l'incarico.
A Survivor Series avrai un 3 Stages of Hell match contro un avversario scelto all'unanimità dal Board ed il vincitore sarà proclamato GM, nel frattempo,io ricoprirò la carica di GM ad Interim per il tempo di 3 settimane,quante ne distano dal PPV,ed ora accogli l'ingresso del tuo avversario”.

[youtube][/youtube]
Una nuova musica risuona nell'arena,ma è King of Kings dei Motorhead,e un uomo si avvia al ring,ma cammina a testa bassa e con il viso coperto e non possiamo immaginare chi sia.L'uomo arriva sul ring.

ADR: ”E quindi il Board ha deciso che dovrò menare un rookie”

L'uomo si toglie il cappuccio,E' LOSER MARK!
Immagine
Parte la rissa, scambio di cazzotti tra i due ma prontamente Del Rio si ritira sullo Stage e con gli sguardi di fuoco lanciati dai due questa puntata di Violence termina, appuntamento a lunedì!



Elban Rattlesnake, KTW, Awesome, Il ragazzo Woo Woo & The Hawk

Special Guest Writer: Il capitano, pippoinzaghi & Stevester

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Immagine
[youtube][/youtube]
Ladies and Gentleman Welcome To Violence live from Palacio del los Deportes Arena, Mexico City!!!
Immagine
Mancano solo due settimane a Survivor Series, e l'atmosfera è infuocata. La guerra tra KTW e Fujihara continua senza esclusione di colpi, mentre BlackBlood tiene sotto scacco Anaconda nel Myselfdestruction Tour. Senza parlare della Never Ending Battle tra Alejandro Del Rio e Loser Mark, che vedrà la sua conclusione a Survivor Series. Questa sera è stato annunciato che KTW combatterà contro un ex Revengers e che BlackBlood affronterà John Drive, ex compagno di tag team di Anaconda. E adesso it's time for Violence!!!

Questa sera l'arena è incredibilmente carica di pathos per quello che succederà stasera:l'evoluzione del Feud tra Loser Mark e Alejandro Del Rio che i fan di Mexico City stanno aspettando più di ogni altra cosa.

Ma chi c'è nel ring?E' Ricardo Rodriguez,il Personal ring Announcer di Alberto Del Rio.

RR:”Y ahora ,el esencia de el excelencia, y el orgullo de Mexico, el es......Albertoooooooo Deeeeel Riiiiiiiooooooooooo”
[youtube][/youtube]
Ma è ADR,Alberto Del Rio giunge al ring con una Rolls Royce nuova di zecca,poi scende dalla macchina e si prende dei pop favolosi dal pubblico.
Immagine
Per la prima volta un atleta WWE è a Violence,a meno che non sia un nuovo acquisto della federazione di New York,Alberto Del Rio sale sul ring e prende un microfono.

Alberto:”Non voglio rubare molto tempo a questo show bellissimo,per chi non lo sapesse io sono Alberto Del Rio,punta della WWE e sono qui a Violence con permesso speciale di Mr.Mcmahon per introdurre un grande lottatore,ma prima dalla regia vorrei che ripartisse la mia Theme Song”.
[youtube][/youtube]
La Theme Song di Alberto Del Rio risuona di nuovo nel palazzetto ed una selva di Bodyguards escono sullo stage,i Bodyguards si piazzano ai lati della rampa fino a ricoprire tutto il percorso di ingresso al ring.Per ultimi entrano invece Ahmed ed A-Mon che si piazzano uno vicino all'altro sul Titantron lasciando un buco in mezzo,un buco per LUI.
[youtube][/youtube]
E' la Theme di Del Rio,Alejandro è nell'arena e il palazzetto crolla,il pubblico è inferocito e inneggia Del Rio quasi fino a che non si sente più niente.
Immagine
Del Rio esce,alza una mano e decine di Pyros esplodono e poi si avvia verso il ring.Un bambino lo guarda e Del Rio gli firma la maglietta e gliela regala.Del Rio entra nel ring e prende il microfono mentre Alberto se ne è già andato.

Alejandro:”Welcome to Violence........is......,...Del Rioooooooooooooooo and Welcome to the most beautiful city in the world,Mexico City.
Sapete,da esattamente una settimana non sono più GM di Violence perchè quella bastarda di Steph ha pensato che avevo architettato tutto.Io non so chi abbia manomesso quei filmati ma io ho visto chiaramente Loser Mark attaccare con un tondino di ferro Brooke Mercer e ho fatto la cosa giusta,licenziarlo.Poi mi hanno detto che diversa gente ha mandato missive in cui chiedeva il mio licenziamento millantando trattamenti di favore tra le Superstars.
Quando Steph mi ha detto che c'era ancora un modo per ricevere la carica di GM ho sperato di potermi appigliare a tutto e ho trovato contro di me Loser Mark.
Ancora quel perdente?Ma non era andato in pensione dopo che oramai jobba a cani e porci,se continua così diventa peggio di Yakov Adams”.

Il pubblico inneggia a Del Rio in maniera incredibile.

Alejandro:”Ma ora vorrei fare un attimo di pausa coi nostri discorsi,mi dispiace che Alberto se ne sia dovuto andare così presto.....”

Del Rio viene osannato ancora in maniera superba.

ADR:”State zitti un attimo,riservate l'applauso per il vero orgoglio della nazione più bella che ci sia,mio padre.Signori e signore date il vostro benvenuto a Dos Caras”.
Immagine
Allora è vero,Dos Caras è qui e percorre la rampa di accesso al ring sotto l'inno messicano,poi sale sul ring e prende il microfono mentre la folla si lancia in una serie di “Thank you Dos,Thank you Caras,Thank you Dos Caras”.

DC:”Grazie,grazie,sono commosso!Dopo 10 anni sono di nuovo qui,su un ring a Mexico City,la mia città e voglio congratularmi con i miei due figli,uno campione in WWE,l'altro punta della TWNA,voglio complimentarmi con voi per come ancora seguiate il Wrestling con ardore.....”
[youtube][/youtube]
Ma il discorso viene interrotto dalla Theme di Loser Mark che si avvia verso il ring.
Immagine
Ma nell'arena si è scatenato il putiferio,il pubblico lancia addirittura bottigliette piene d'acqua verso lo Stage mentre Loser sale i gradoni d'acciaio ed inizia a parlare:

LM:”Ma guarda qui,sono un attimo in ritardo sulla mia tabella di marcia e accendo Violence dopo svariati minuti e sapete cosa mi ritrovo,un vecchio che oramai dovrebbe starsene a casa a prendere la pensione che chiacchiera amabilmente con suo figlio e con questa gente”.

Dal pubblico arrivano svariati booo per Loser.

LM:”State zitti,il vostro parere non mi interessa,io sono qui perchè sono stato pagato il triplo sennò chiedevo un giorno di ferie piuttosto che lottare per voi.
E tu per farti amare ti sei ridotto a portare quel derelitto di tuo padre e quel fortunastro di tuo fratello,sai, io invece sono me stesso qui e in America,ed ho una grande voglia di prenderti a calci nel culo.
E allora perchè dobbiamo aspettare Survivor Series?Facciamocelo adesso il nostro Match per decretare il nuovo G.M.”.

Alejandro:”Io sono sempre pronto,mandate un arbitro”.
[youtube][/youtube]
Ma attenzione,è la musica di Steph quella che risuona nell'arena...e la GM si ferma sullo Stage.
Immagine
Steph:”Calma,calma,calma.Io non sono come Tidus,per il quale non ci si poteva toccare sino al PPV e non sono neanche come te,Del Rio,che faceva firmare 80 inutili contratti.Quindi stasera il pubblico di New Mexico avrà Alejandro Del Rio contro Loser Mark,il vincitore avrà diritto a scegliere le tre stipulazioni per il 3 Stages of Hell Match.
Settimana prossima invece ci sarà il primo Extreme Pick your Poison della storia,un Pick your Poison con le regole dell'Extreme Rules.Alla fine di questi due match avremo la fine di voi due con un microfono in mano nell'ultimo vostro confronto,”The Last Final Face-Off”.Del Rio,Loser e un microfono.L'ultimo vostro discorso.
Ma chiamate un arbitro,dopo la pubblicità è già ora del vostro Match”.

E mentre i due si tolgono gli abiti civili e Simon De Jano sprinta verso il ring noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Alejandro Del Rio vs Loser Mark

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Tornati dalla pubblicità il match è già cominciato con una fase di Clinch al centro del ring tra i due lottatori con Del Rio che riesce a portare Mark all'angolo ed a colpirlo con uno schiaffone. Loser ha uno sguardo da cane rabbioso e si lancia all'assalto del suo avversario. Pugni diretti tra i due al centro del ring con Loser che ha la meglio sull'avversario e lo spinge all'angolo a suon di destri per poi smettere quando l'arbitro lo minaccia di squalifica. Mark è inferocito e intima a Del Rio di venirgli addosso se ha coraggio. Del Rio non si fa attendere ed i due ricominciano il pestaggio, sempre pugni diretti a testimonianza del grande odio tra i due, Del Rio si stacca un momento dall'avversario e tenta una Stringer Requiem ma Mark è veloce a spostarsi ed a colpire Del Rio con una Clothesline.
Immagine
L'osare subito una mossa finale non è stata una grande idea da parte del lottatore messicano che ora si ritrova preda dei calcetti di Loser Mark dati per farlo innervisire. Ora Del Rio tenta di rialzarsi ma Loser lo mantiene a terra prima con un calcio forte e poi imbrigliandolo in una Headlock. Pressione sulla testa di Del Rio che ora cerca di rialzarsi e ce la fa, anche supportato dai 30000 di Mexico City che hanno invaso l'arena solo per vederlo. Del Rio con delle gomitate si libera e lancia Mark contro le corde,Clothesline... a vuoto, Mark scivola sotto di lui e tenta un Inside Cradle ma Del Rio non si fa tirare giù e si siede sopra a Loser Mark....1...... 2....... no!!! Loser Mark si è praticamente sollevato e Del Rio è stato sbalzato in aria e si è ritrovato sulle corde, molto probabilmente ha picchiato la gola perchè se la sta tenendo in maniera stranissima, Loser gli si avvicina sogghignando ma si prende una Neckbreaker con Del Rio che si bea col suo pubblico per aver finto l'infortunio in maniera magistrale.
Immagine
Ora Del Rio divarica le gambe di Loser e le colpisce con alcune gomitate e ginocchiate, poi le tira a sé per chiuderlo nella Cristal Wall... sta per girarlo, sta per girarlo, ma Reversal di Mark che lancia Del Rio contro il paletto e lo chiude in un Roll-Up...1........2......... no!!!! Intanto, se vi siete chiesti che fine hanno fatto Ahmed ed A-Mon, durante la pausa sono stati banditi da Steph da bordoring perchè questo deve essere un match chiaro e pulito. Nel mentre i due si sono rialzati in piedi e Mark sta tartassando di colpi Del Rio ed ora cerca di chiuderlo in una Butterfly... no,subito una Reverse e Mark finisce alle corde.... Loser corre, Del Rio lo aspetta.. sì, Dead End Climax!!! 1....... 2.......... nooo!!!
Immagine
E' ancora troppo presto ma Del Rio si dimostra più in palla di Loser, ora, mentre Del Rio si bea con il suo pubblico, Loser si è rialzato grazie all'aiuto delle corde e si trova nell'area centrale del ring presso di esse.... Del Rio vede la distanza giusta e chiama la Stringer Fine.... Del Rio cerca la mossa, il calcio parte ma Mark si abbassa e si carica Del Rio sulle spalle, Electric Chair da dentro a fuori ring!!! Che volo incredibile!!! Loser è in piedi torreggiante sul ring ad ammirare i resti di Del Rio che fa un'immensa fatica a muoversi ed ora ha perso completamente la trebisonda. Del Rio piano piano cerca di rialzarsi con l'aiuto dei gradoni ma Loser Mark fa sì che la faccia del suo avversario ci sbatta contro.... Mark ora si avvia verso la zona del tavolo dei commentatori e comincia a sparecchiare la zona, a partire dai monitor mentre intanto Peterson e Valenti lasciano impauriti la zona di commento.
Mark finisce di preparare il tavolo e si gira, ma Del Rio è dietro di lui e lo fa secco con la Stringer Fine!!!
Immagine
Mark cade a peso morto sul tavolo dei commentatori e l'arbitro si avvicina a lui quasi per capire se sia ancora in grado di combattere o meno,Mark apre leggermente gli occhi e quindi l'arbitro fa continuare il match. Del Rio però si lamenta con De Jano perchè questo è tutto tempo prezioso che perde per lo schienamento, Del Rio allora spinge via in malo modo l'arbitro e si carica Loser per riportarlo sul ring, ce la fa ma è passato più di un minuto dalla manovra ma il lottatore messicano tenta comunque di schienare...... 1....... 2....... nooo!!!!! Troppo tempo è passato tra la Stringer Fine e lo schienamento ed ora Del Rio tenta di richiamare la Stringer Requiem per mettere la parola fine all'incontro che lo vede contrapposto al suo più acerrimo nemico. Del Rio chiama la manovra, Mark è in piedi, sono attimi esaltanti, Mark si gira, Stringer Requiem.... no, Double Underhook Suplex!!!!
Immagine
.... 1.......... 2......... nooooooooo!!!! Che Reversal assurda di Loser Mark ma tutto questo non è servito a niente perchè tutto è ancora in bilico. Anche Loser dice “Stop” e chiama la King's Medal, Del Rio è ancora intontito e Loser se lo piazza tra le gambe,l'arbitro si distrae un secondo e Del Rio colpisce Loser con un Low Blow e poi Stringer Requiem..... la terza è andata a segno ma Del Rio ha dolori alle gambe ed alla schiena e dopo la manovra è caduto a peso morto assieme al suo avversario ed i due si trovano ad almeno 50 cm di distanza l'uno dall'altro......Del Rio cerca di strisciare fino all'avversario e riesce a mettere la mano su Loser... 1........2........ niente da fare!!!! Incredibile la grande resistenza di questi due grandi atleti che ora si trovano faccia a faccia l'uno con l'altro, scambio di colpi tra i due e poi Brainbuster di Loser Mark che tira fuori un'altra manovra dal cilindro in un momento bruttissimo per lui!!! 1.......... 2............ no!!! Ancora no!!!
Immagine
Non accenna a concludersi questo grandissimo match che continua ancora con Del Rio che viene rialzato da Mark per... imrovviso Takedown di Del Rio e Crystal Net applicata subito!!!!! Loser cerca di resistere e piano piano striscia verso quella che è l'unica sua ancora di salvezza, quelle corde che sono ancora troppo lontane ed ora la presa viene trasformata nella Crystal Wall ed è ancora più dura per Loser con le gambe che gli cedono riuscire a mantenere vivo il match a questa manovra di sottomissione... Loser striscia e riesce incredibilmente a toccare le corde, Del Rio mantiene la presa fino al conto di 4 e poi la molla perchè pressato dall'arbitro. Loser ora è a terra mentre Del Rio sta pensando alla prossima manovra da eseguire, Loser si sta rialzando con l'aiuto delle corde e Alejandro dice che è ora di Camus Death... si lancia, e lo prende in pieno ma non vuole schienare ed allora sale sulle corde aspettando che Loser torni in piedi..... Diamond Dust a segno!!!!!
Immagine
Ed ora c'è lo schienamento!!! 1........... 2............ 3!!!!!
Spoiler:
The Winner of this match: ALEJANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEL RIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ha vinto Del Rio che ora si catapulta in mezzo al pubblico e sale fino alla sommità del primo anello dell'arena, poi si fa passare un microfono dall'uomo del Catering e si fa dare un microfono.

ADR: Mark oggi hai dimostrato di meritare il soprannome che usi da quando ti ho battuto a Wrestlemania. La stipulazione del match prevedeva che il vincitore decideva le stipulazioni dei 3 "stages of hell".
Per il primo ho deciso di usare una delle stipulazioni preferite da Raven, pensa che l'ha ideata lui e che in TWNA solo Andy e Fujihara l'hanno usata, sto parlando del CLOCKWORK ORANGE HOUSE OF FUN MATCH!!!!!!!!!!!!!!!!
Il secondo invece è una stipulazione che volevo introdurre in TWNA per dare il benvenuto a The Evil ma che Tidus mi ha proibito di usare perchè Evil era l'ultimo arrivato, spero ti piacciano le puntine da disegno perchè a Survivor Series ne troverai ben 10.000 su cui "coricarti", si tratta del 10.000 TACKS MATCH!!!!!!!!!!
Uno di noi 2 in PPV finirà all'inferno, e questo inferno sarà rinchiuso in una cella e sarà "estremo", sro parlando dell' EXTREME HELL IN A CELL MATCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ADR finisce di parlare, fa il segno del pollice alzato ma dopo un pò l'abbassa e DELLE PUNTINE DA DISEGNO CADONO SU UN LOSER MARK ANCORA A TERRA SUL RING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nel frattempo arriva il padre di Alberto ed Alejandro del Rio, il leggendario Dos Caras, accolto con un boato incredibile dal pubblico messicano. Dos Caras prende il microfono e si rivolge a Mark, ancora a terra sul ring.

DC: Loser... sorry... about your damn luck!!!

Dos Caras abbraccia il figlio ed i due tornano così nel backstage, per l'entusiasmo incontenibile dei tifosi di Città del Messico. Pubblicità per noi.



Up Next: Frederick Keith vs dmj
Ultima modifica di KTW il 08/11/2011, 21:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Ed eccoci ritornati qui a Violence !! Dove è il momento di un attesissimo match ... a sfidarsi saranno due grandi wrestler , Dmj vs Federick Keith !! Chi prevalerà ?
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che entra Dmj !! Il lottatore sembra abbastanza carico e in forma per il match ... sale sul ring e esegue la sua taunt . Per poi aspettare l'avversario .
[youtube][/youtube]
Ed ecco che entra Federick Keith !! Il lottatore sale subito sul ring , sfotte l'avversario e poi fa la sua taunt .
Single Match - Dmj vs Federick Keith
E si parte ! Fase di clinch fra i due .. ha la meglio Dmj che porta all'angolo l'avversario e va con una serie di pugni . Dmj si gasa , va poi con una serie di chotesline e delle gomitate ! Poi tenta una spinebuster , ma Keith non ci sta ... va con una testata e DDT !
Immagine
Grande mossa di Keith che cerca di riprendersi dagli attacchi subiti ! L'American Phenom continua la sua offensiva , big boot ! Poi tenta subito la sua mossa di sottomissione .. ma Dmj evita e cerca di reagire , invano però .. perchè Keith lo sbatte all'angolo con una powerbomb !! Dmj dopo la botta subita cerca di raggruppare le idee fuori ring , ma Keith lo raggiunge con un Suicide Dive !!
Immagine
Grande mossa ! Keith riporta sul ring l'avversario e prova lo schienamento : 1..2..! Nulla da fare , Frederick continua comunque la sua offensiva , serie di stomp , Dmj reagisce con dei pugni ...ma viene ancora facilmente steso da un Keith che sta dominando il match . Keith prende la rincora per andare con una chotesline , ma Dmj lo sorprende con una Spinebuster !!
Immagine
1..2...3 !! NO ! Dmj si dispera ... ma continua ad attaccare , anche se dolorante . Neckbreaker .... !! 1...2... ! Ancora niente , Dmj sbatte la spalla contro l'angolo e poi anche la testa ... poi cerca un Piledriver , ma ancora è troppo presto .. Keith annulla la mossa , tenta un German Suplex .. ma finisce vittima di una Chokeslam !
Immagine
Dmj però non schiena e si prepara per chiudere il match con la sua Tiger Bomb ! Keith però con le ultime forze reagisce e va con una serie di pugni ! I due barcollano .. scambiandosi forti colpi , ad avere la meglio è L'American Pheonom che poi va con un suplex !
Immagine
1...2...! No ! Dmj tocca le corde con la gamba ! Keith rialza lentamente Dmj , che però gli mette le dita negli occhi e lo acceca ! Double Arm Suplex ... e poi va con una STF eseguita perfettamente !! Keith cerca di toccare le corde .. ma non ci riesce , la presa si fa sempre piu forte .. ma Fredrick con un ultimo sforzo le tocca ! Dmj non ci crede , rialza l'avversario che lo sorprende stendendolo e va con un Moonsault !
Immagine
A segno ! Keith non ha comunque la forza di schienare .. i due si rialzano insieme Dmj va con un super kick .. fatto pure male . Ma Keith lo evita e lo manda ancora al tappeto ! Sale sulla terza corda .. FROG SPLASH !
Immagine
1...2.... !! Dmj alza la spalla ! Keith si dispera .. chiede un conto piu veloce ! Rialza un Dmj che non si regge in piedi e poi se lo cairca per la mossa finale , nulla da fare neanche stavolta .. perchè Dmj gli scivola di dietro e va con una DMJ O'Matic !!
Immagine
1....2.. ! Ancora niente ... Dmj riflette su cosa fare e tenta la sua mossa di sottomissione preferita !! SHARPSHOTTER !! Keith sta per cedere , le corde sono lontanissime ... Frederick sembra arrendersi , ma dal nulla ribalta la mossa nella sua mossa di sottomissione piu letale !!
Immagine
DMJ STA PER CEDERE !! DMJ STA PER CEDERE !! Il lottatore tenta a tutti i costi di liberarsi dalla presa ... ma non ce la fa !! Ormai è la fine .. ma NOO ! Ribalta la mossa ! Poi va con un dropkick .. ma viene steso da una serie di German suplex !!
Immagine
Che mosse !! Sembra la fine , Keith schiena : 1...2...3 ! NOOO ! DMJ VA CON UN ROLLUP !! 1...2...3. ! NO ANCORA ! Match incredibilmente equilibrato .. Dmj va con una Headlock molto potente , ma Keith si libera ... incredibile , COLUMBUS DAY !!! COLUMBAS DAY !
Immagine
1...2...3 !! NOOO !! IMPOSSIBILE !!! CLAMOROSO ! Dmj che resistenza sovrumana !! Keith si lamenta con l'arbitro ... e lo stende con un pugno ! Intanto però non si accorge però di un malconcio Dmj che va con UNA TIGER BOMB !! FAVOLOSA ! Dmj schiena ma l'arbitro è KO !! Allora lo rialza e tenta un Piledriver ... ma la mossa viene riversata da nulla ... WASHINGSTON JUDGMENT !!! DAL NULLA !
Immagine
A SEGNO !! L'arbitro intanto si riprende ... 1,2,3 !!!! Keith vince questo fantastico match !!
Spoiler:
The Winner Of This Match: FREEEEEEDEEEEEEEERIIIIIICK KEEEEEEEIIIIIIITHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Frederick Keith festeggia questa importante vittoria, e sulle immagini dei festeggiamenti dell' American Phenom, noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Lo schermo diviso mostra i Disorders e White Rebel e Goldman che si dirigono verso lo stage

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Mexico City!
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona la theme dei Disorders, ed ecco che i primi sfidanti ai titoli di coppia appaiono sullo stage, e si dirigono sul ring, pronti a dimostrare alla TW Corporation che il tempo degli scherzi è finito.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme della TW Corporation. White Rebel e Goldman entrano nel ring e il match può iniziare.
Tag Team Match: Sabin Shelley & C-Noise vs White Rebel & Goldman
Bene si puo iniziare, da una parte Noise dall'altra Goldman. I due si chiudono in un prova di forza, vinta dal membro della TW Corporation, l'arbitro lo allontana ma lui colpisce con uno schiaffo il volto di Noise il quale rimane fermo alcuni secondi e poi si scatena con una raffica di pugni, l'arbitro cerca di fermarlo ma non ci riesce. Goldman però lo abbranca e lo stende con una violentissima Powerslam! 1...2..Kickout di Noise! Goldman lancia all'angolo Noise,lo travolge e poi lo stende con una Clothsline! Noise cerca di rotolare fiori,ma Goldman lo acciuffa e gli rifila un devastante pugno al ventre!
Immagine
Noise cade a terra,Goldman copre..1...2..NO! buon inizio per il gigante che adesso rialza il suo avversario e lo colpisce allo stomaco con un pugno, dopo lo lancia verso le corde e tenta un Big Boot, Noise passa sotto e salta sulla seconda corda...Jumping Knee Attack!Goldman però non cade ma barcolla a centro ring, Noise si prepara per farlo cadere e sale sulla terza corda, SI BUTTA SU GOLDMAN MA QUEST'ULTIMO LO COLPISCE CON UNA CHOP AL PETTO!!!!!! Goldman si alza e aspetta che l'avversario faccia lo stesso, fino a trovarsi uno di fronte all'altro e Noise quasi a mo' di sfottò chiede una prova di forza con il gigante che ride e fa per accettare la sfida, arrivato quasi a intrecciare la mano con Noise si ritira e prende in giro Kaval facendo finta di essere impaurito.
Noise non accetta la presa in giro e si scaglia con un Dropkick contro Goldman! Il colpo sbilancia il gigante che fortunatamente va verso il suo angolo senza cadere e cosi facendo da l'opportunità a Rebel di prendersi il cambio!! Rebel entra e corre verso Noise,lo stende con un Big Boot e poi va a prendere Shelley buttandolo all'interno del ring! Shelley accenna una reazione,ma viene steso da un Big Boot in piena fronte! Shelley rotola fuori,Rebel sta per avventarsi su Noise ma viene steso da un Running Dropkick!
Immagine
Rebel barcolla ma non cade,Noise gli si avvicina..C-Blast! A segno! Noise copre..1....2...NO! Goldman salva il compagno! Noise non ci sta,prende a pugni il rivale..tenta la Shortcut attenzione!...NO! Rebel si libera..prende Noise..Powerbomb a segno! Noise si contorce dal dolore,Rebel se la ride e da il cambio a Goldman. I due però lo fanno molto lentamente permettendo a Noise di dare il cambio a Shelley! Springbord Hurracarrane di Shelley su Goldman! Dropkick su Rebel che cade giù dal ring! Asai DDT su Goldman!
Immagine
1...2...NO! Goldman alza una spalla! Shelley sale sulla terza corda,aspetta che Goldman si rialzi..Missile Dropkick! NO! Goldman si sposta all'ultimo,e poi connette con la G.T.S! 1...2...NO! Noise arriva a salvare l'amico! Noise riempie di calci e pugni Goldman,ma arriva Rebel che tenta la Eye Of Judgment..NO! Noise si libera,lo fa impattare contro il paletto e connette con un Running Bulldog!
Immagine
Rebel rotola fuori,ma Noise viene steso da una Clothsline di Goldman! Anche Noise rotola fuori,Shelley approfitta della distrazione di Goldman e lo colpisce con dei Low Kick che precedono una DDT!NO! Goldman evita la DDT,lancia alle corde Shelley e connette con uno stranissimo Backbreaker!
Immagine
1...2...NO! Sabin Shelley resiste ancora! Goldman da il cambio a Rebel! Rebel lancia all'angolo Shelley,lo colpisce con dei calci e poi lo scaraventa a terra! Rebel continua a colpire con dei calci il rivale,poi lo abbranca..ma Shelley si libera e connette con un Enzeguri Kick! Shelley sale sulla terza corda..HURRACAR...NO! Rebel abbranca SS al volo e lo stende con una Sit Down Powerbomb!
Immagine
Shelley subisce lo schienamento!1....2..NO! SS alza una spalla! Rebel tenta la Eye Of Judgment attenzione!..NO! Shelley scivola alle spalle del rivale,C-4 Champion a segno! Goldman arriva per salvare l'amico..NO! Noise lo anticipa e connette con la Noise Clash! Shelley copre Rebel! 1...2...3!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: DIIIIIIIIIISOOOOOOOOOORDEEEEEEEEERSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shelley e Noise festeggiano sul ring questa vittoria, ma attenzione!!!
ImmagineImmagine[Immagine
Arriva il resto della TW Corporation che attacca i Disorders. Rebel e Goldman si riprendono e vanno anche loro all'attacco.
Immagine
Ma ecco arrivare The Wolf che va all'attacco su White Rebel! Wolf colpisce l'avversario duramente, per poi scagliarlo a terra con la Natural Selection! Nel frattempo sul ring continua il pestaggio ai danni di Shelley e C-Noise, ma ecco che arriva Randy Parks con una sedia!
Immagine
Parks mette in fuga gli ex-compagni, ma ecco che risuona una theme ormai conosciuta.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la C.O.O. compare sullo stage.
Immagine
Steph: Ma che bella situazione che si è creata, tutto ciò mi porta a rendere ufficiale questo match per Survivor Series, ovvero un 5 contro 5 a eliminazione valevole per i titoli di coppia. Se vincerà il team dei Disorders allora Shelley e C-Noise saranno incoronati campioni, e il team Disorders sarà formato da Sabin Shelley... C-Noise... Randy Parks... The Wolf... e John Dorian!!!

Steph torna nel backstage, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: John Destroyer vs Antonius

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Torniamo live in collegamento con questa puntata di Violence ed è il momento di un nuovo match, che vedrà di fronte il Number One Contender al Television Title John Destroyer e Antonius. Un breve video ci ricapitola quel che è successo tra i due nelle ultime settimane, con Destroyer che ha sconfitto l’allora Christian Rodriguez con il posto di primo contendente in palio e con Antonius che, in coppia con JJ Tanner, si è rifatto battendo il Luchador e Andy una settimana fa.
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Terminato il video risuona nell’arena “Radio” e John Destroyer fa la sua entrata alla guida di una splendida decappottabile, che viene parcheggiata sulla rampa d’ingresso. Il Luchador esce dalla macchina, acclamatissimo dal pubblico di casa, ed in quel momento le luci si abbassano e partono pyros rossi. Entra nell’arena anche il manager di Destroyer, Wolf Killer, che lo accompagna sul ring, dove il Luchador si carica con il pubblico.
[youtube][/youtube]
Ecco “TNT” degli AC/DC ed è il momento di Antonius. L’ormai ex Christian Rodriguez non è accolto benissimo da tutti i tifosi, ma molti sono curiosi di vedere come si comporterà dopo il cambio di look e di ring-name. Antonius entra a braccetto con Giorgia, la sua fidanzata nonché manager, indossando degli occhiali da sole; giunto alla fine della rampa, il Cool Essence sale sul ring, dove si toglie gli occhiali di sole al grido di “Oh yeah!”. John Destroyer e Antonius iniziano a studiarsi, la campanella viene suonata ed il match può iniziare.

Single match – John Destroyer vs Antonius

Si parte con una fase di Clinch, vinta da Antonius che torce il braccio all’avversario, Destroyer però si libera con una capriola e ora è lui a mettere a segno un bellissimo Armdrag, che spedisce l’avversario dall’altra parte del ring. Antonius si rialza ed i due tornano a studiarsi per qualche secondo, c’è una nuova fase di Clinch, risolta a proprio vantaggio questa volta da Destroyer grazie ad una serie di calci alle gambe dell’avversario. Il Luchador approfitta di questo buon momento per lanciarsi alle corde e mettere a segno una Hurricanrana che spedisce l’avversario fuori ring. Destroyer prende la rincorsa e prova un fantastico Suicide Dive, ma Antonius percepisce il pericolo ed evita l’attacco, facendo sbattere il Luchador contro le transenne. Il Cool Essence rialza ora l’avversario e lo getta contro il paletto con un braccio dietro la schiena, in modo che l’impatto causi danni all’arto del Luchador. Antonius ha ribaltato le sorti del match e adesso è lui in posizione di vantaggio, ributta Destroyer sul ring quando il conteggio dell’arbitro è già arrivato al 5, sale sull’apron e grida “Oh yeah!” al pubblico, quindi prova ad entrare nel quadrato ma l’avversario si riprende e lo colpisce con un calcione, per poi chiuderlo in una Abdominal Stretch tra le corde.
Immagine
Con l’aiuto delle corde Destroyer riesce a stringere meglio la presa sull’avversario, che infatti soffre moltissimo, in compenso è costretto a lasciarlo andare quando il conteggio dell’arbitro raggiunge il 4. Il Luchador ora porta l’avversario a centro ring e prova uno schienamento. 1………. 2………. no! Destroyer rialza Antonius e, nonostante la sua stazza, prova a sollevarlo per una Military Press, ma il Cool Essence si libera e gli scivola alle spalle, mettendo poi a segno un bel Neckbreaker. 1…….. 2………... no! Ora Antonius chiude l’avversario in una presa al braccio destro, colpito già prima molto duramente, e infatti i suoni che provengono dalla maschera di Destroyer non sembrano espressioni di felicità; il Luchador riesce comunque a rialzarsi e a reagire con dei calci, ma questa controffensiva è effimera perché Antonius mette a segno in rapida successione una gomitata alla nuca ed una ginocchiata sull’avversario. Il Cool Essence sale sulla terza corda e prova una 450° Splash… ma va a vuoto!!! All’ultimo secondo Destroyer evita rotolando sull’apron e da lì attende che il rivale si rialzi, per lanciarsi con uno Springboard Crossbody… ma al volo Antonius risponde con una Powerslam!!!!!
Immagine
1………… 2………. no!!! Destroyer esce dallo schienamento!!! Antonius non ci crede, dice all’arbitro di contare più rapidamente e colpisce con un pestone il braccio infortunato del Luchador. Destroyer ora viene rialzato e lanciato alle corde con una Irish Whip, ma di rimbalzo evita un attacco di Antonius e connette con uno spettacolare Springboard Back Elbow. Antonius si tiene il mento per il colpo e Destroyer ne approfitta per portarlo all’angolo con una serie di calci. Il Luchador prende una lunga rincorsa e mette a segno un Corner Dropkick… no!!! All’ultimo secondo Antonius si sposta e Destroyer si schianta con le gambe contro il paletto. Il Cool Essence se la ride, quindi va per lo schienamento. 1……... 2………. no!!! Antonius scuote la testa, pensieroso, nel frattempo Destroyer prova a rialzarsi con l’aiuto della corde, il Cool Essence se ne accorge e tenta un attacco in corsa ma il messicano abbassa le corde e manda il suo avversario sull’apron. Destroyer prende Antonius per i capelli (non che sia difficile!), ma il caraibico reagisce con un Hotshot al braccio infortunato del messicano, per poi risalire sul ring e mettere a segno un Enzeguiri Kick!!!
Immagine
1……….. 2……….. no!!! Non ancora!!! Antonius si dispera, quindi rinchiude il braccio destro dell’avversario in un’altra presa di sottomissione. Il Cool Essence insiste nel suo attacco ai danni del braccio del Luchador, che è messo sempre peggio ma ancora una volta in qualche modo riesce a rialzarsi e a reagire con delle gomitate. Destroyer prova una Irish Whip alle corde, ribaltata, ma per lo slancio Antonius rimane piegato a centro ring ed il Luchador lo colpisce con un calcio dritto in faccia, per poi mettere a segno una Hurricanrana che spedisce l’avversario al paletto. Destroyer prova uno splash, ma Antonius evita e approfitta del colpo ricevuto dal rivale per caricarselo come per una Powerslam… ma Destroyer ribalta la manovra in una spettacolare DDT!!! Il pubblico è in visibilio per il proprio beniamino, che ora rialza Antonius ed esegue un Suplex!!! E poi un altro!!! E un altro ancora!!! Una perfetta Très Amigos!!!
Immagine
Destroyer è più che carico, sale sulla terza corda e chiama il Frog Splash… attenzione!!! Giorgia, la fidanzata di Antonius, sale sull’apron e cerca di distrarre il Luchador!!! Wolf Killer però non ci sta e la tira giù dall’apron, per poi cercare di allontanarla dal ring, ma riceve uno schiaffone in faccia!!! L’arbitro deve scendere dal ring e separare i due manager, e mentre Destroyer è distratto Antonius ne approfitta per raggiungerlo sulla terza corda e mettere a segno un fantastico Armdrag!!! Antonius è carico e vorrebbe impostare la Rio Cool, ma si accorge che l’arbitro è fuori ring. Il Cool Essence lo richiama e ora prova a chiudere l’avversario nella Rio Cool, ma Destroyer nel frattempo è rotolato vicino alle corde e le tocca prima che la presa sia conclusa. Antonius ha un moto di stizza e colpisce l’avversario con un pestone, quindi va all’angolo e si carica… parte per la Apple Run… ma Destroyer evita con un salto e Antonius finisce dentro il paletto. Il Luchador cerca di approfittarne, prende l’avversario e mette a segno una Suplex!!! Poi un’altra!!! Secondo Très Amigos in arrivo!!! Destroyer va per la terza Suplex…
[youtube][/youtube]
… MA ANTONIUS LA RIBALTA NELLA IT’S OVER!!! 1………. 2…………. 3!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: AAAAAAANTOOOOOOOOONIIIIIIIIUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande affermazione per Antonius, al primo match con il nuovo look, su un avversario molto in forma e con praticamente tutto il pubblico dalla sua parte. Pubblicità per noi.



Up Next: Lo schermo diviso mostra The Wolf e Andy che si avviano verso il ring

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati al Palacio de los Deportes!
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che il Next Gen Game fa il suo ingresso nell'arena, accompagnato da una ottima ovazione. Andy sale sul ring e si mette in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
L'inconfondibile rombo della moto di The Wolf riecheggia nell'arena ed ecco che arriva The Wolf insieme a Slaughter, che sale sul ring e si prepara per fronteggiare Andy.
Single Match: The Wolf vs Andy
Presa di clinch a centro ring,Andy connette con un Dropkick ma viene steso da una Clothsline di Wolf che tenta subito la Past End..NO! Andy lo spinge via e riesce ad eseguire una Neckbreaker!
Immagine
Wolf rotola fuori,Andy però prende la rincorsa e va a connettere con un Suicide Dive! Wolf preso in pieno! Andy fa impattare Wolf contro i gradoni,poi lo riporta nel ring e tenta lo schienamento! 1...2..No! Wolf tenta una reazione con dei pugni,Andy tenta un Enzeguri Kick..NO! German Suplex di Wolf! Andy scaraventato dall'altra parte del ring! Wolf lancia all'angolo Andy,connette con alcuni blocchi in stile Football,e poi posiziona il rivale sulla seconda corda! Wolf lo raggiunge,colpisce il rivale con dei pugni,poi tenta un Superplex...NO! Andy riesce a rimanere sul paletto! Andy colpisce con dei pugni The Wolf che cade a terra! Andy non si fa sfuggire l'occasione,450°Splash! A Seg...NO! A vuoto! Wolf si sposta all'ultimo e poi connette con una Spinning Side Walk Slam!
Immagine
Wolf tenta lo schienamento! 1...2...NO! Andy alza una spalla! Wolf lancia ancora Andy all'angolo,tenta una Corner Clothsline ma Andy lo va a colpire con un Big Boot e poi Twist of Fate! NO! Natural Selection di Wolf! NO! Clothsline di entrambi che rimangono a terra! L'arbitro si va a sincerare delle condizioni di entrambi..Ma Andy si rialza di scatto,va per la 450° Splash attenzione! NOO! Wolf si sposta e poi lancia il rivale fuori dal ring! Wolf va a posizionarsi sull'apron,prende la rincorsa..Flyng Forearm! Andy preso in pieno! I due però vanno a impattare contro le balaustre! L'arbitro inizia a contarli fuori..1....2....3.....4.....5...Wolf rientra lentamente...6.....7....Andy si rialza....8...9...Andy rientra all'ultimo! Wolf tenta la Natural Selection,Andy gli tira però un calcione e connette con la Twist Of Fate!
Immagine
Andy però non copre! Andy rotola verso l'apron ring,e pian piano si rialza..Springbord 450° Splash! A vuoto ancora! Wolf allora connette con una Body Slam! The Future sale sul paletto,si pavoneggia con il pubblico e poi connette con un Elbow Drop! 1...2...NO! Andy alza una spalla! Wolf tenta la Natural Selection,ma Andy gli scivola dietro e poi connette con un'altra Twist of Fate! E' finita! Andy va per la Springbord 450°Splash..A Segno!
Immagine
Andy copre...1...2...Ma cosa?!?!?!? ARRIVA ANTONIUS A DISTRARRE L'ARBITRO!
Immagine
Andy viene distratto dall'ex Christian Rodriguez,Wolf ne approfitta e tenta un Roll-Up! 1..2..3!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: THEEEEEEEEEEE WOOOOOOOOLFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The Wolf festeggia sul ring questa importante vittoria, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Lo schermo separato mostra Christopher Corleone e Bosiko che si avviano verso lo stage

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Siamo di nuovo collegati con Violence, live from Mexico City, ed è il momento di un nuovo match, che vedrà opposti Bosiko e Christopher Corleone. Prima dell’incontro passa sul titantron un video che ci mostra l’evoluzione del feud dei due, iniziato quando Bosiko ha causato la sconfitta del Legend Killer contro Andy e proseguito una settimana fa in un tag team match a cui hanno partecipato anche John Drive e Galactikos, passando per il racconto della loro storia di qualche anno fa e la sfida lanciata da Bosiko per Survivor Series in un Last Man Standing match.
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Terminato il video risuona nell’arena “Go to sleep” di Eminem e Christopher Corleone fa la sua entrata sulla rampa, inneggiato dal pubblico. Come suo solito il Legend Killer raggiunge il ring con molta calma, vi sale e si carica con i tifosi, pronto a farla pagare al rivale.
[youtube][/youtube]
Ma ecco “Written in my Face” ed è il momento di Bosiko. Lo Youngblood entra nell’arena e lancia uno sguardo di sfida a Corleone, a cui Christopher risponde con un sorriso poco rassicurante. Bosiko, anche lui accolto bene dal pubblico, sale sul ring e i due avversari iniziano già a colpirsi. La campanella viene suonata, il match può iniziare!!!
Single match – Christopher Corleone vs Bosiko
Lo scambio di colpi tra i due continua per quasi due minuti, e alla fine nessuno ne esce vincitore. Corleone e Bosiko si staccano e si squadrano con profondo disprezzo, quindi è il momento una fase di Clinch. Christopher riesce a risolverla a proprio vantaggio e porta a terra il rivale con una Headlock. Bosiko prova a liberarsi, ma nel farlo mette le spalle a terra e l’arbitro inizia il conteggio. 1……… 2………. no! Lo Youngblood se ne accorge e si salva. Corleone mantiene la presa e costringe di nuovo Bosiko ad appoggiare le spalle a terra. 1…….. 2……….. no! Bosiko effettua di nuovo il kickout! Finalmente lo Youngblood riesce a rialzarsi, Christopher non molla la presa e allora Bosiko lo porta all’angolo, dove mette a segno una serie impressionante di calci e pugni, che costringono l’arbitro a trascinarlo lontano dall’avversario. Bosiko prova un attacco in corsa, ma Corleone reagisce con una gomitata e poi si lancia verso il rivale… ma subisce una Really Bomb!!!
Immagine
Bosiko ora chiude Corleone in una One Leg Boston Crab, il Legend Killer soffre, una smorfia di dolore gli deforma il volto, ma non vuole cedere e si trascina disperatamente verso le corde. Bosiko se ne accorge e riporta l’avversario a centro ring, dove prova a trasformare la presa in una Revenge Lock, ma Corleone riesce a girarsi e a spintonare lontano il rivale con le gambe. Bosiko va a sbattere contro l’angolo, Christopher prova ad approfittarne per uno splash ma lo Youngblood evita ed ora è Corleone a schiantarsi contro il turnbuckle, per poi venire atterrato da un pugno di Bosiko. Lo Youngblood sale sulla terza corda, grida “Forza Cesena!” e si lancia per l’Awesome Headbutt… ma Corleone si sposta e Bosiko va a vuoto!!! Tutti e due sono a terra, l’arbitro inizia a contare e raggiunge il 6 prima che siano di nuovo in piedi, scambio di colpi molto violento tra i due, ne esce vincitore Bosiko che prova il Bastardbreaker… ma Corleone atterra in piedi e mette a segno una Reverse DDT!!!
Immagine
C’è lo schienamento. 1……… 2……….. no! Bosiko si salva in tempo!!! Corleone finalemente può prendere il controllo del match e inizia a colpire l’avversario con una serie impressionante di pestoni, carichi di tutto il suo rancore. Christopher ora mette un piede sul collo di Bosiko e fa forza tenendosi sulla corde, lo Youngblood urla dal dolore e l’arbitro fa molta fatica a fermare il Legend Killer anche dopo il conto di 4. Bosiko rotola sull’apron e cerca di rialzarsi con l’aiuto delle corde, Corleone prova ad afferrarlo per i capelli ma lo Youngblood risponde con un Hotshot. Il Legend Killer si tiene il collo e Bosiko ne approfitta per risalire sul ring e lanciarlo alle corde con una Irish Whip, ma rimane piegato a centro ring e Corleone di rimbalzo lo colpisce con un calcio dritto in faccia. Corleone si lancia di nuovo alle corde… ma Bosiko lo anticipa caricandoselo sulle spalle e connettendo con una Degano AA!!!
Immagine
Bosiko si rialza, anche se a fatica, e sale di nuovo sulla terza corda… vuole la Wonderland Fly… ma Corleone si rialza e lo spinge, mandandolo a cadere con i gioielli di famiglia sul paletto!!! L’urlo di Bosiko è agghiacciante per qualunque uomo, tranne che per Corleone che ne può approfittare per mettere a segno uno straordinario Back Superplex!!! 1………… 2…………. no!!! Bosiko esce dallo schienamento!!! Incredibile!!! Corleone scuote la testa, disperato, quindi va all’angolo e si carica per la Spear. Lo Youngblood si rialza lentamente, ignaro del pericolo… Christopher parte… ma Bosiko salta e Corleone finisce dentro il paletto!!! Il Legend Killer rimane immobile in quella posizione, tenendosi la spalla, e Bosiko prova ad approfittarne con un fulmineo roll-up!!! 1…………. 2….……… no!!! Corleone si salva!!! Lo Youngblood si carica ora con il pubblico, aspetta che il rivale si alzi, si lancia alle corde e prova una Clothesline… evitata!!! Corleone attende il ritorno di Bosiko… SPEAR!!! SPEAR DI CORLEONE!!!
Immagine
1………… 2………… no!!! Bosiko appoggia una gamba sulle corde!!! Corleone è incredulo, protesta con l’arbitro, facendo il segno del numero 3, quindi riporta il rivale a centro ring e imposta una Ankle Lock, lo Youngblood sembra in netta difficoltà, cerca di raggiungere le corde ma è troppo lontano… Bosiko riesce a liberarsi con una capriola e lancia Corleone contro il paletto!!! Sono entrambi a terra, Bosiko è il primo a rialzarsi e, sebbene zoppichi un po’ per la presa appena subita, va a rialzare l’avversario e lo colpisce con un pugno, a cui Corleone risponde prontamente! Ennesimo lungo scambio di colpi tra i due, ha la meglio Bosiko che imposta la Wonderlight… ma Corleone gli sfugge e mette a segno una DDT!!! Il Legend Killer, esausto, si appoggia al turnbuckle per riprendersi, quindi sale sulla terza corda e prova una Frog Splash… ma va a vuoto!!! Bosiko si sposta appena in tempo e ora è lui ad avere un’occasione, sale sulla terza corda, si lancia per l’Awesome Headbutt… e questa volta va a segno!!!!
Immagine
1…………. 2…………. no!!! Ancora no!!! Bosiko non ci crede, sembra disperato, si rialza e si carica con i suoi tifosi… è pronto per la sua mossa finale!!! Corleone si sta mettendo di nuovo in piedi, non sa cosa lo aspetta, Awesome in arrivo… no!!! Con la forza della disperazione Christopher la ribalta in un roll-up!!! 1…………. 2…………… no!!! I due si rialzano insieme, Corleone prova un attacco in corsa ma Bosiko lo anticipa e se lo carica sulle spalle per il Wonderful Cross… ma il Legend Killer reagisce con delle gomitate e poi con un altro roll-up!!!! 1…………. 2……………no!!! Non è possibile!!! Non basta ancora!!! Bosiko rotola fuori ring per riordinare un po’ le idee, ma Corleone si lancia alle corde e lo travolge con un Suicide Dive!!!
Immagine
Il Legend Killer sembra come impazzito, rialza l’avversario e lo colpisce con una serie impressionante di European Uppercut, ma Bosiko non ci sta e reagisce colpo su colpo. I due continuano a combattere fra loro e sono quasi arrivati nel backstage, nel frattempo il conteggio dell’arbitro è arrivato al sette, Bosiko se ne accorge e si distrae e questo permette a Corleone di mettere a segno una RKO!!! 8……….. 9………. Il Legend Killer corre verso il ring……… 10!!! Corleone non ce l’ha fatta a risalire, il match termina per doppio count-out.
Spoiler:
The Result of this match: DOUBLE COUNT-OUT
Corleone non ci vede più dalla rabbia e torna da Bosiko, che però si è già rialzato e i due si lanciano in un altro violentissimo scambio di colpi, tanto che devono intervenire una decina di arbitro per fermarli e riportarli nel backstage… oggi il match è finito con un doppio conto di 10, ma chi sarà a non rialzarsi in tempo a Survivor Series?
[youtube][/youtube]
Ma ecco che fa il suo ingresso Steph.
Immagine
Steph: Bel match ragazzi, ma a Survivor Series deve esserci un vincitore, ed è per questo che il vincitore del Last Man Standing verrà nominato primo sfidante al titolo del mondo!

Steph torna nel backstage, mentre Christopher Corleone e Bosiko, sembrano soddisfatti della scelta. Chi sarà il primo sfidante dopo Survivor Series? Su questo interrogativo noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Vediamo Galactikos che si avvia verso lo stage

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence!
Immagine VS Immagine
Jim Smith è già sul ring e attende l'arrivo del Perfection Galactikos!
[youtube][/youtube]
Galactikos fa il suo ingresso nell'arena accompagnato dai fischi del pubblico messicano. Galactikos sale sul ring e il match può iniziare.
Single Match: Galactikos vs Jim Smith
Suona la campanella ma subito Jim Smith viene asfaltato da ripetute Clothsline di Galackticos! Gala tenta subito la Symphony Of Destruction...NO! Smith si libera,Side Effect a segno! JS sale velocemente sulla terza corda..CHIMERA OF FIRE! MOSSA FANTASTICA A SEGNO! Jim Smith può chiudere,attenzione! 1...2....e3! NO! Galactikos appoggia il piede sulla corda più bassa e si salva! Jim Smith non ci crede! Smith si rialza,poi rialza Galactikos ma viene steso da un'improvvisa Tornado DDT! Galactikos inizia a massacrare di pugni Jim Smith e poi lo lancia fuori dal ring! Smith impatta molto violentemente a terra,Gala lo raggiunge,lo fa impattare contro i gradoni d'acciaio e poi lo stende con una devastante Olympic Slam!
Immagine
Smith urla dal dolore,e viene riportato dentro al ring dall'avversario che continua a prenderlo a calci ripetutamente! Smith lanciato all'angolo,preso a pugni al volto e poi subisce un Suplex! Smith tenta di rotolare fuori dal ring ma Gala lo raggiunge ed inizia a strozzarlo con l'aiuto delle corde! L'arbitro richiama Galactikos ..1...2...3....4...e alla fine molla la presa! Altri calcioni di Gala ce poi va a segno con una Backbreaker seguita da una Neckbreaker! Galactikos sale sulla terza corda...Diving Elbow Drop! Connesso!
Immagine
Galactikos continua a prendere a pugni il rivale,poi connette con una Double Knee Facebuster! Smith schizza letteralmente fuori dal ring,Gala lo raggiunge e gli fa impattare il volto violentemente contro i gradoni! Jim Smith inizia a sanguinare vistosamente! Gala continua a prendere a pugni Smith che è una maschera di sangue!
Immagine
Gala riporta sul ring il rivale e connette con una Full Nelson Slam! Springbord Moonsault di Galactikos! A segno! Smith viene lanciato all'angolo e poi travolto da Galactikos che poi va a segno con la Symphony of Destruction!
Immagine
Galactikos però non schiena,applica le Walls Of Gala! Jim Smith cede immediatamente!
Spoiler:
The Winner Of This Match: GAAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAACTIIIIIIIIIKOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Galactikos festeggia questa vittoria che deve servire da monito per John Drive, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: KTW fights a former Revengers

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Bentornati a Violence live from Mexico City!!!
[youtube][/youtube]
Risuona un theme mai sentita prima, ed ecco che sullo stage compare KTW con Michelle.
ImmagineImmagine
Il Saint Of Chaos si dirige verso il ring, e una volta su si fa passare un microfono.

KTW: Mexico!!! Ahora es el momiento que vos estabaìs esperando! Es el momiento de el partido de El Santo Del Chaos

Il pubblico risponde a KTW con una sonora ovazione.

KTW: La scorsa settimana ho annunciato che the Revenge is mine, quindi il mio avversario è un mio ex compagno di stable... Il TWNA Television Champion, JJ Tanner!
[youtube][/youtube]
Falling Apart risuona nell'arena, e il TV Champion fa il suo ingresso sullo stage sotto i fischi del pubblico. JJ Tanner non si cura dei cori e si avvia verso il ring, mentre KTW si sta togliendo la giacca e la t-shirt.
Immagine VS Immagine
Single Match: "The Saint Of Chaos" KTW vs JJ Tanner
L'arbitro fa suonare il gong, e i due avversari si studiano nel ring. Fase di Clinch, che viene vinta da KTW che intrappola Tanner in una Headlock! Il TV Champion resiste alla presa e spinge KTW verso le corde, per poi buttarlo fuori ring con un braccio teso! JJ Tanner prende la rincorsa e Suicide Dive! Adesso Tanner riporta KTW nel ring, e prova la Rise To Power! Ma KTW gli sguscia alle spalle, e lo butta a terra con un Back Suplex! 1...2...NO! KTW attacca Tanner con degli Stomps seguiti da un Knee Drop! The Wiz ora attende che Tanner si rialzi e lo stende con la Fall Into Chaos Attack!!!
Immagine
La nuova mossa di KTW detta anche F.I.C.A. va a segno!!! 1...2...3! NO! Tanner si salva! Il Saint Of Chaos continua la sua offensiva, e ora prova la Wizard Lock, ma Tanner con una capriola lo manda a impattare contro il Turnbunkle! Roll-Up di Tanner! 1...2...NO! KTW si libera! Tanner solleva KTW e va per la Somebody Went Wrong, Il Saint Of Chaos si libera e lo carica per la Chaos Explosion, ma Tanner non si lascia sopraffare e va con un Super Punch!!!
Immagine
Tanner schiena!!! 1...2...NO! Kick-out di The Wiz! Tanner non demorde, e prosegue con la sua offensiva colpendo KTW con dei calci bassi, fatto ciò intrappola KTW in un Fujiwara Armbar, ma The Wiz raggiunge subito le corde. Tanner rialza KTW e lo colpisce con una serie di pugni, per poi stenderlo con una poderosa Life Is Waterfall!!!
Immagine
Esecuzione perfetta! 1...2...3! NO! KTW si salva ancora. Tanner non demorde a sale sulla terza corda per tentare la Polyamerus! A segno! 1...2...3! NO! Altro kick-out di The Wiz! Tanner comincia a sbraitare, ma non demorde e intrappola KTW nella Tanner Lock!!!
Immagine
KTW comincia a dimenarsi per liberarsi, ma Tanner mantiene stretta la presa, allora The Wiz tenta di raggiungere le corde, ma tuttavia si trova a centro ring, quindi le corde sono lontane. Il destino del Saint Of Chaos sembra segnato, e mentre The Wiz cerca disperatamente le corde, Tanner gli ordina di cedere, e di tutta risposta KTW gli urla "Shut Your Fucked Mouth!!!" KTW appoggia le mani a terra e ribalta la mossa in una Wizard Lock!!!
Immagine
Grandissima contromossa di Jin Hayabusa, e adesso è JJ Tanner a essere intrappolato! Tanner urla dal dolore, mentre KTW gli lancia i peggio insulti. Tanner striscia verso le corde, ma KTW lo porta di nuovo al centro del ring. Tanner sta per cedere, ma all'improvviso ribalta la mossa in un Roll-Up!!! 1...2...3! NO!!! KTW si libera all'ultimo istante!!! Incredibile contromossa di JJ Tanner!!! Ora sono entrambi a terra, e piano piano si rialzano tutti e due, ma Tanner e più svelto a colpire con una Tanner Goes To Hollywood!!!
Immagine
Ecco il pin! 1...2...3! NO!!! KTW alza una spalla!!! Tanner si dispera, e comincia a prendere a pugni il ring! JJ Tanner rialza KTW per la Rise To Power, ma KTW evita e va con la Welcome To Oblivion!!!
Immagine
A SEGNO!!! 1...2...3!!! KTW ha vinto!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: KIIIIIIIIID THEEEEEEEEE WIIIIIIIIZAAAAAAAARDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KTW festeggia sul ring insieme a Michelle, mentre risuona I Know It Hurts! Il pubblico acclama il Saint Of Chaos, che fa cenno di apprezzare l'ovazione riservatagli... Ma attenzione, la theme di KTW si interrompe e sul titantron compare un logo sinistro...
Immagine
Il pubblico ammutolisce, mentre KTW e Michelle osservano con sospetto dal ring. Subito dopo sul titantron compaiono le immagini di un mercato orientale, ricco di bancarelle di cibo, ornamenti e vestiti. Ci sono molti avventori che controllano la merce esposta e c’è un clima abbastanza allegro...
Immagine
Improvvisamente la folla resta impietrita e si apre letteralmente, facendo passare un folto gruppo di uomini dall’aspetto truce armati di Kendo Stick.
Immagine
A capitanare i teppisti che portano simboli raffiguranti un drago rosso troviamo Akuma “Pain” Fujihara e Tanaka, che tiene in bella mostra lo U.S. Title detenuto dal suo capo...
ImmagineImmagineImmagine
Fujihara butta a terra la sigaretta dopo un ultimo tiro e poi comincia a parlare...

FJH: Ehi, fallito! Si, dico a te Hayabusa, o KTW come ti piace essere chiamato... Vedo con piacere che ti piace sguazzare e ricevere elogi da quella marmaglia di pezzenti insignificanti quali sono i messicani...

Subito si alza una salva paurosa di fischi contro il giapponese, che risponde con il suo solito sorrisetto sarcastico...

FJH: Tu e quella feccia avete molto in comune... Infatti, mentre i messicani vivono come parassiti all’ombra degli Stati Uniti, tu hai continuato per mesi a vivere nella mia ombra, nutrendoti dell’invidia per il mio successo e cercando di sfruttarmi per diventare celebre... Proprio come è successo anni fa in Giappone...

Ancora una volta il pubblico fischia e lancia insulti al giapponese, mentre KTW scuote il capo e osserva a sua volta il titantron con uno sguardo di sfida.

FJH: Naturalmente uno della mia stoffa non poteva venire in un paese sottosviluppato come il Messico, mi è già bastata l’esperienza italiana per capire che è sconsigliato visitare dei posti disastrati come quelli... Lascio gentilmente a te stare con i tuoi simili decerebrati...

Il pubblico messicano continua a fischiare Fujihara mentre quest’ultimo fa cenno al cameraman di inquadrare il mercatino con sullo sfondo dei poderosi grattacieli...

FJH: Attualmente mi trovo a New York, dove tra due settimane si terranno le Painful Series...

Mr. Pain si gira e fa un cenno d’assenso ai suoi uomini, che si scagliano contro i passanti e le bancarelle sfasciando tutto e generando uno spettacolo impressionante alle spalle del True Criminal, che mostra un ghigno malvagio e continua a guardare in camera ignorando il caos e il fuggi fuggi generale dei cittadini innocenti presi a bastonate dagli uomini del Red Dragon...
Immagine
FJH: Ebbene, sappi che il match in cui ti distruggerò si svolgerà proprio qui, nella Little Tokyo di New York... Mentre i cialtroni della TWNA si sfideranno in un misero ring al Madison Square Garden, io ti annienterò nel primo Little Tokyo Street Fight Match della storia di questa federazione... E come vedi alle mie spalle, per me ci sarà da divertirsi, visto che ti ridurrò ad un ammasso di carne sanguinolenta, proprio come quegli idioti alle mie spalle... Words create lies... (Mr. Pain tira fuori dalla tasca e mostra platealmente a mò di pendolino la collanina di Ashley Brooks con la foto assieme a KTW e Alessia) ...Pain can be trusted!... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che le immagini si interrompono e sul titantron resta il logo di Pain TV...
Immagine
Il pubblico esplode in una bolgia di fischi e insulti contro Pain Fujihara, mentre salgono cori in favore di KTW, che annuisce e se ne va via assieme a Michelle più determinato che mai a far rimangiare le parole al giapponese... E dopo la particolare e violenta ufficializzazione del Little Tokyo Street Fight Match tra KTW e Fujihara per Survivor Series, noi andiamo in pubblicità!



Up Next: BlackBlood vs John Drive

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Torniamo live da Mexico City ed è il momento del Main Event di questa incredibile puntata di Violence!!! Sta per avere luogo l’ultimo, attesissimo match della serata, che vedrà opposti due atleti quali John Drive e Blackblood. I due hanno più di qualcosa da dirsi sin dai tempi della Row Despair, che fu distrutta proprio da Drive insieme a Hawk, KTW e Knockers, ma è soprattutto nell’ultimo periodo che si stanno attaccando l’un l’altro con maggiore costanza, da quando il Doctor Death si è alleato con Leon Black, nemico giurato nonché parte più o meno buona del Dark Nobleman, il quale ha dato all’ormai ex componente degli RX alcuni poteri… basteranno per affrontare a viso aperto Blackblood, o sarà il membro dei Prophets a prevalere?
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell’arena “Faint” dei Linkin Park e John Drive fa il suo ingresso, accolto abbastanza bene dal pubblico messicano. Il Doctor Death sembra molto carico e determinato in vista di questo match che aspettava da tempo, sale sul ring e inizia a riscaldarsi, guardando di sottecchi il backstage, da cui fra poco uscirà Blackblood… John Drive sembra davvero pronto!!!
[youtube][/youtube]
Ecco “Ten Thousand Fists” dei Disturbed, la theme dei Prophets of Madness. Improvvisamente le luci si abbassano ed assumono tonalità viola e rosse, quindi Blackblood entra nell’arena, tra i fischi del pubblico di Città del Messico. Blackblood non se ne cura più di tanto, raggiunge la rampa a passi lenti e qui alza il braccio destro nella taunt dei Prophets, mentre alle sue spalle esplodono dei potenti pyros. Il Dark Nobleman sale sul ring, sorride in direzione di Drive ed il match può avere inizio…
[youtube][/youtube]
… ma attenzione!!! Risuona “What Ever”, la theme di Anaconda!!! Proprio il Silent Hunter fa la sua entrata, in abiti civili e con la cintura sulla spalla, tra i fischi dei tifosi. Anaconda sorride in modo beffardo in direzione dei due sul ring e va ad accomodarsi al tavolo di commento, la campanella viene suonata ed ora il match può cominciare davvero!!!

Single match – Blackblood vs John Drive

I due avversari si scrutano a lungo, quindi si parte con una fase di Clinch, da cui esce vincitore Blackblood. Il primo contendente al TWNA Championship porta l’avversario all’angolo e lo colpisce con una serie di spallate. Blackblood prova una Irish Whip all’angolo opposto, Drive tenta di ribaltarla ma il Dark Nobleman pianta i piedi per terra e la ribalta a sua volta, così il Doctor Death finisce di nuovo contro il paletto. Blackblood questa volta mette a segno una serie di ginocchiate all’addome dell’avversario, che viene poi portato a centro ring e subisce uno Snapmare ed un Big Boot basso. Che partenza per il Dark Nobleman, che ora guarda verso Anaconda e fa la taunt dei Prophets of Madness. Intanto John Drive sta provando a rialzarsi con l’aiuto delle corde, Blackblood se ne accorge e prova un attacco in corsa ma il Doctor Death abbassa in tempo le corde e lo fa finire sull’apron. Ora è Drive a provare un attacco in corsa, ma dall’apron Blackblood lo colpisce con una spallata dandosi la spinta con le corde e rientra sul ring. Il Dark Nobleman prende Drive, ancora piegato in due per il colpo, e con una Front Suplex lo spedisce contro le corde, da dove il Doctor Death rotola fuori ring. Blackblood prende la rincorsa e mette a segno un fenomenale Runaway Dive!!!
Immagine
Blackblood si rialza, quindi prende Drive per un braccio e prova una Irish Whip, ma il Doctor Death questa volta riesce a ribaltarla e Blackblood finisce contro i gradoni. Drive finalmente riesce a reagire e sbatte il Dark Nobleman più volte contro le transenne che dividono gli atleti dal pubblico. Blackblood cerca di rialzarsi con l’aiuto delle transenne, Drive prova un attacco in corsa ma l’avversario lo solleva per una gamba e lo fa atterrare a cavalcioni sulle transenne stesse. Il Doctor Death urla di dolore, ma Blackblood non si fa scrupoli a gettarlo contro i gradoni d’acciaio e poi a ributtarlo sul ring. Blackblood aspetta che l’avversario si rialzi, quindi mette a segno una Clothesline!!! Seguita da una Discus Clothesline!!! E poi da una Jumping Clothesline!!! It’s Rain Killer’s time!!! Blackblood ora sale sulla terza corda per la Diving Clothesline, si lancia… ma Drive lo intercetta con una Spear!!!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine
1…………… 2…………… no!!! Blackblood esce dallo schienamento!!! John Drive scuote la testa, quindi rinchiude il rivale in una Hammerlock. Il Dark Nobleman sembra fare fatica, ma riesce a rialzarsi e a liberarsi con delle gomitate all’addome dell’avversario. Irish Whip di Blackblood, che connette con uno Shoulder Block di rimbalzo. Blackblood si lancia alle corde, ma Drive si abbassa evitando un attacco e, al ritorno del rivale, lo colpisce con un Dropkick basso; il Dark Nobleman finisce in ginocchio e, mentre prova a rialzarsi, subisce una serie di Big Boot in faccia da parte del rivale. Ora John Drive prova a salire sulla terza corda, ma Blackblood è in piedi e lo colpisce prima che possa lanciarsi, quindi lo prende per il collo per una Super Un-Divine Punishment… ma Drive la ribalta in una Guillotine Choke!!! Blackblood fatica a respirare, il suo volto è sempre più rosso e una vena gli pulsa nella tempia, ma non si arrende e riesce a liberarsi lanciandosi contro l’angolo, facendo così sbattere la schiena di Drive contro il paletto. Ora Blackblood passa al contrattacco, riporta il Doctor Death a centro ring e connette con una Duality STO!!!
Immagine
Blackblood non si accontenta, rialza Drive, l’odio e la rabbia dipinti negli occhi, si carica l’avversario per una Powerslam e lo sbatte contro l’angolo. Drive rimane penzolante a testa in giù, con i piedi bloccati sopra il paletto, e subisce una serie di pestoni di Blackblood. L’arbitro cerca di fermare il Dark Nobleman, che però non si lascia convincere e ora prosegue con una presa irregolare con il piede al collo del Doctor Death. Un’ altra volta l’arbitro conta fino al 4, quindi è costretto ad intervenire. Blackblood fa segno di essere calmo e riporta Drive a centro ring, dove lo schiena. 1…………. 2…………… no!!! Il Dark Nobleman non ci crede, si carica di nuovo l’ex campione di coppia sulle spalle per una Powerslam… ma Drive gli scivola via e lo spinge contro il paletto, quindi si lancia alle corde… doppio Big Boot!!! Entrambi sono a terra, si rialzano insieme ed iniziano un duro scambio di colpi, ha la meglio Blackblood che si carica l’avversario sulle spalle per la Insanity Injection, ma Drive si libera con delle gomitate ed è libero di connettere con una D.O.A.!!!
Immagine
C’è lo schienamento! 1…………. 2………….. no!!! Ancora no!!! Drive non ci crede, getta Blackblood fuori ring, lo raggiunge e sparecchia il tavolo di commento… ma attenzione!!! Il Dark Nobleman si rialza di scatto alle spalle di Drive, il Doctor Death si gira, ignaro del pericolo… e viene lanciato contro i commentatori ed Anaconda, che per poco evitano di essere colpiti!!! Blackblood rialza Drive e lo ributta sul ring, ma Anaconda si avvicina al primo contendente al suo titolo e va a muso duro con lui. I due si scambiano dure parole, poi Blackblood risale sul ring e rialza Drive… che però gli afferra le gambe e all’improvviso LO CHIUDE NELLA CROSS THE LINE!!!!!
Immagine
Blackblood è rinchiuso in una delle prese migliori del suo avversario e soffre terribilmente, ma non vuole cedere e inizia a strisciare verso le corde… ma Drive lo riporta a centro ring!!! Tuttavia, nel farlo, il Doctor Death allenta la presa e Blackblood può approfittarne per girarsi e dargli una spinta violenta con le gambe, che lo fa finire addosso all’arbitro!!! L’arbitro, colpito, frana fuori ring, Drive, stupefatto, si volta… IMPROVVISO MADNESS KICK DI BLACKBLOOD!!!!!
Immagine
Blackblood va per lo schienamento, ma l’arbitro è fuori ring e non può contare. Il Dark Nobleman è arrabbiatissimo, colpisce il turnbuckle con un pugno per la frustrazione, poi però un sorriso da sadico illumina il suo volto, si avvicina a Drive… e prova a impostare la Cloverleaf!!! Ma attenzione, il pubblico rumoreggia, che sta succedendo??? Se lo chiede anche Blackblood, che si gira… e Anaconda lo colpisce con la cintura di TWNA Champion!!!!!!
Immagine
Anaconda mette Drive sopra Blackblood, quindi esce dal ring e ributta sul quadrato l’arbitro, che inizia a contare….. 1…………. 2……………. 3!!!
Spoiler:
The Winner of this match: JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHN DRIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
John Drive si rialza a fatica e se ne va via, più che soddisfatto. BlackBlood si rialza lentamente, mentre anche Anaconda se ne sta andando.

BB: Ehi Ehi Ehi. Troppo presto.

Il TWNA Champion si gira di nuovo verso il ring e sorride in modo beffardo in direzione di Blackblood.

Anaconda: Non mi sembri nella posizione adatta per minacciarmi.

BB: Non mi sembri nella posizione adatta per minacciarmi. Bella questo. Pubblico, ridi, è molto meglio di qualsiasi battuta abbia mai fatto KTW. Io sono sempre nella posizione di minacciare chiunque! Comunque volevo farti i miei complimenti. Hai avuto difficoltà ad uccidere quell'idiota di Drive. E hai dovuto pure farti aiutare. E se anche non avessi saputo che c'era un intruso durante la tua gita, mi sarebbe bastato guardare il video su TWNA.com, per capire che c'era...

Anaconda: Se intendi dire quella figura misteriosa, non so nemmeno chi o cosa sia, e per il momento non me ne importa... e non mi importa nemmeno se ho dovuto farmi aiutare, quel che conta è che io sono in piedi, tu hai appena perso e Drive versione 2.0 è morto. Anaconda 1, Blackblood 0, palla al centro.

BB: Beh, sta per arrivarti una bella punizione!

Anaconda si gira… e viene investito in pieno da una Spear!!!
Immagine
Il suo aggressore mostra il volto alle telecamere… E’ ZZOP!!! E’ ZZOP!!! INCREDIBILE!!!
Immagine
BB: Ora che sei bello sdraiato, ascoltami bene. Mentre tu eri impegnato con Drive, io mi sono occupato di due punti: primo, preparare la tua seconda prova, la seconda copia, quella che ti ha appena colpito, Zzop #2; secondo, prendere degli accordi per il nostro match. E si da il caso che sia un match che la TWNA non ha mai visto, forse il più violento mai concepito in una federazione di wrestling: un ring, ogni arma possibile, tanta adrenalina, ed una piattaforma a quattro metri d’altezza… il nostro match, a Survivor Series, sarà un Free Fall match!

Dopo questo annuncio incredibile Blackblood getta a terra il microfono e raggiunge la copia di Zzop, che è ancora vicina ad Anaconda. I due guardano con disprezzo il TWNA Champion e se ne vanno, mentre con queste immagini questa fantastica puntata di Violence si chiude su mille interrogativi, dandovi appuntamento alla settimana prossima, quando mancheranno solo sei giorni a Survivor Series.



Elban Rattlesnake, KTW, Awesome, Il ragazzo Woo Woo & Hawk

Special Guest Writers: pippoinzaghi, Il capitano & Christian

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Immagine
[youtube][/youtube]
Amici ed amiche che ci seguite da casa, benvenuti a Violence, live dal Coliseo José Miguel Agrelot di San Juan de Portorico!
Immagine
Una grande puntata si profila all'orizzonte, questa sera ci sarà l'Extreme Pick Your Poison tra Alejandro Del Rio e Loser Mark, e poi ci sarà un ulteriore sviluppo della grande rivalità tra Anaconda e BlackBlood, senza contare il seguito della guerra tra KTW e Fujihara, che questa sera esploderà nel primo match femminile della storia della TWNA, ovvero Michelle vs Lady Follia in uno Street Fight Match, ma il tempo delle parole è finito, It's Time To Violence!!!
[youtube][/youtube]
Attenzione, le luci si abbassano ed assumono un colore rosso e violetto ed ecco partire la theme dei Prophets of Madness! Il pubblico si inalbera e partono bordate di fischi che poi aumentano notevolmente quando entra in scena Akuma “Pain” Fujihara, accompagnato da Lady Follia e Lady Invidia.
ImmagineImmagineImmagine
Il wrestler giapponese ha con se la sua Kendo Stick e la sigaretta in bocca, mentre Lady Invidia tiene un misterioso sacchetto nero sotto un braccio ed ha uno Sledgehammer nell’altra mano, infine Lady Follia tiene in bella mostra lo U.S. Title. Dopo essersi guardati intorno con sguardi sarcastici, i tre avanzano fino alla rampa, dove Mr. Pain alza al cielo il pugno destro ed ecco esplodere i consueti pyros di fuoco sullo stage... Subito dopo Pain Fujihara si dirige verso il ring non senza gettare con disprezzo la sua sigaretta in mezzo al pubblico inferocito. Il giapponese sale sul quadrato e si fa dare un microfono mentre Follia e Invidia si spostano in zona di commento... Non appena i fan si calmano, Fujihara inizia a parlare.

FJH: Se qualcuno di voi "cabrones" ancora non lo sapesse, il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara...

Il pubblico esplode e urla contro il True Criminal, che alza un sopracciglio e replica subito.

FJH: Ehi, fino a ieri non sapevo nemmeno che questa fogna facesse parte degli Stati Uniti! Ero convinto di dover andare in un’isola americana, ma se mi avessero avvertito che si trattava di Porto Rico, mi sarei preparato facendomi fare una bella profilassi, non si sa mai che malattie abbia la vostra gente... Eh eh eh...

Il pubblico risponte fischiando e urlando a più non posso, partono anche cori offensivi, ma Fujihara li ignora, poi riprende il discorso.

FJH: A dir la verità non sarei dovuto nemmeno uscire dal backstage, perchè ero venuto solo a godermi la schiacciante vittoria di Lady Follia su Michelle, però poi ho saputo di una stupida clausola che riguarda le cinture di questa federazione, ovvero che devono essere difese per forza almeno una volta al mese... Per questo motivo ho deciso di difendere stasera il mio U.S. Title, indicando un avversario di lusso alla dirigenza, con cui combatterò proprio adesso... E ora cari "perros" portoricani, godetevi il massacr... Ehm, la mia prima difesa titolata... Eh eh eh...

Il giapponese butta a terra il microfono e si toglie la giacca nera col simbolo dell’Organizzazione, poi consegna la sua Kendo Stick ad un official, mentre l’arbitro si fa consegnare lo U.S. Title da Lady Follia. Ma chi sarà il First Contender per il Titolo degli Stati Uniti...
[youtube][/youtube]
Colpo di scena! Era da un bel pò che non sentivamo questa theme, è l’intro di King Matthew! Allora sarà lui a sfidare stasera Akuma Fujihara per lo U.S. Title!
Immagine
Ed ecco entrare sullo stage il Demolition Man! Il pubblico tifa a gran voce King Matthew mentre quest’ultimo scende lungo la rampa dando il cinque ai suoi fan portoricani... Ricordiamo che Matthew è reduce da un periodo di stop per infortunio e non combatte da oltre un mese. Intanto il referee alza al cielo lo U.S. Title, sancendo il match valido per la cintura.
Immagine
Fujihara osserva l’avversario mentre entra nel ring sorridendo e si gira verso il pubblico a cui getta la maglietta e gli occhiali da sole... Ma attenzione! Il True Criminal assale a tradimento il Demolition Man e lo stende con uno Yakuza Kick appena si gira!!! Poi Mr. Pain comincia a colpire l’avversario a terra con una scarica di pugni alla testa... L’arbitro a questo punto dà subito il via alla contesa e passa la cintura ad un official!
U.S. Championship Match: Akuma “Pain” Fujihara vs King Matthew
Il referee corre subito a tentare di fermare il giapponese, che continua ad infierire sul povero King Matthew, che è a terra. Parte il conto... 1... 2... 3... 4... Fujihara smette di colpire King Matthew e si rialza con un ghigno, allontanandosi dall’avversario e sfidando la folla con un gestaccio. Il pubblico inveisce contro il True Criminal, mentre quest’ultimo prende le misure su King Matthew, che si rialza a fatica... Ed ecco il Demolition Man in piedi che barcolla, ma parte Pain Fujihara e lo prende in pieno volto con un violentissimo Busaiku Knee Kick!
Immagine
Che botta! King Matthew è al tappeto! Mr Pain fa un salutino ironico al pubblico e poi schiena Matthew... 1... 2... e 3! No!!! Attenzione, il Demolition Man alza un braccio e si salva!!! Mr. Pain scuote il capo, poi rialza King Matthew e lo lancia alle corde con un Irish Whip... Reverse del Demolition Man, che tenta con successo di far valere la sua stazza. Fujihara rimbalza sulle corde, schiva una Clothesline e connette un Float-Over DDT! Altro colpo alla testa per King Matthew, che viene schienato di nuovo... 1... 2... No! Il Demolition Man si scuote all’ultimo. Il Prophet of Pain si alza in piedi, prende una breve rincorsa ed effettua il Somersault of Madness...
Immagine
Continuano così la serie di colpi alla testa di King Matthew, che sembra stordito... Pain Fujihara tenta di nuovo lo schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Il Demolition Man alza un braccio, scatenando la rabbia del True Criminal, che si alza e colpisce con dei calci alla testa King Matthew! L’arbitro richiama allora Fujihara, ma quest’ultimo lo ignora e viene ricontato... 1... 2... 3... 4... Il giapponese si allontana di nuovo e alza il pugno destro al cielo mentre il pubblico lo fischia e partono cori di offese. Poi Mr. Pain fa per rialzare ancora una volta King Matthew, ma attenzione, Inside Cradle improvvisa del Demolition Man... 1... 2... No! Pain Fujihara esce dallo schienamento per un pelo! Il giapponese si rialza e corre verso King Matthew con rabbia, poi tenta uno Wheel Kick, ma l’avversario lo schiva, poi abbranca Fujihara e lo getta via con il King Suplex!
Immagine
Il pubblico esulta mentre Matthew si alza a fatica e respinge un ulteriore attacco del giapponese, parando un paio di pugni e mettendo a segno la King Bottom! Dopo di che il Demolition Man si rialza e indica l’angolo, scavalcando le corde e salendo sul paletto tra il tripudio generale... Matthew va per la King Bomb... Ma il True criminal si sposta all’ultimo e il Demolition Man sbatte di schiena a terra! Nip Hop di Fujihara, che con uno sforzo addominale è in piedi e attende come un avvoltoio che Matthew si rialzi... Ed ecco il giapponese abbrancare l’avversario e connettere uno Swinging Neckbreaker!
Immagine
Altro schienamento di Fujihara... 1... 2... e 3! No!!! King Matthew riesce ad appoggiare un piede alle corde e l’arbitro l’ha visto! Mr. Pain a questo punto va oltre le corde e prepara il Pain DDT... King Matthew è in pericolo, parte il giapponese sulle corde, ma incredibilmente Matthew risponde con un Dropkick spettacolare e lo colpisce al volo! Fujihara è al tappeto... E viene schienato... 1... 2... e 3! No!!! Pain Fujihara si salva e il titolo non cambia di mano! King Matthew batte un pugno a terra, poi si alza e punta l’avversario, pronto a colpire con la Road to Paradise... Ed eccola, ma il True Criminal la schiva all’ultimo, abbranca l’avversario e lo stende col Japanese Legsweep! Attenzione, Fujihara striscia su King Matthew e lo chiude nella Fujihara Special!!!
Immagine
Il pubblico cerca di sostenere il Demolition Man che sta soffrendo e tenta di resistere disperatamente alla stretta mortale del giapponese... King Matthew non riesce a liberarsi e alza la mano... E cede! KING MATTHEW HA CEDUTO! KING MATTHEW CEDE E IL TITOLO DEGLI STATI UNITI RESTA IN MANO AD AKUMA “PAIN” FUJIHARA!!!
Spoiler:
The Winner of this Match and still U.S. Champion: AAAAAKUUUUUMAAAAA FUUUUUJIIIIIHAAAAARAAAAA!!!!!
Il Prophet of Pain non accenna a mollare la presa, poi ecco salire sul ring Lady Follia che gli passa la Kendo Stick e i due cominciano a colpire selvaggiamente il povero King Matthew, che ben presto diventa una maschera di sangue sotto i colpi violentissimi di un Fujihara infuriato. Nel frattempo l’arbitro se la da a gambe per non essere colpito a sua volta dal giapponese, che poi getta via il bastone sporco del sangue di Matthew e sale sul paletto, da cui connette il Kamikaze Splash sul Demoliton Man, ormai inerme...
Immagine
Subito dopo, Follia e Pain Fujihara lasciano King Matthew esanime sul ring e scendono fuori dal quadrato, fermandosi nella zona dei tavoli di commento... Mr. Pain mostra il dito medio a Giacomo “Ciccio” Valenti, poi prende il microfono mentre Lady Follia prende il sacchetto nero e lo U.S. Title...

FJH: Eh eh eh... Come avete potuto vedere, nessuno può battermi e non dovrò più difendere il mio titolo fino a Natale! E dopo questa vittoria scontatissima, vi annuncio ufficialmente che porrò fine definitivamente allo U.S. Title! Lady Invidia, distruggilo!

Lady Follia appoggia la cintura sul tavolo di commento e l'enorme donna di colore comincia a colpirla e ad ammaccarla a botte di Sledgehammer, mentre Valenti e Peterson si alzano e si allontanano scuotendo il capo. Nel frattempo l’arena sembra una bolgia e Fujihara ride diabolicamente ad ogni martellata... Alla fine il Painful Criminal prende la cintura ormai rotta e la getta lontano nel pubblico, poi prende il sacchetto nero e risale sul ring, da cui butta giù con delle pedate il povero King Matthew, ancora svenuto...

FJH: E ora, cari "cabrones", vi presento il nuovo titolo che sostituirà per sempre il miserabile U.S. Championship... Ecco a voi il nuovo alloro più importante della federazione, il vero Ultimate Prize...

Il True Criminal apre il sacchetto e tira fuori una nuova cintura...

FJH: Ammirate il TWNA Pain Championship!!!
Immagine
Il pubblico fischia Fujihara mentre butta via il microfono e alza al cielo il suo titolo, applaudito da Lady Follia e Lady Invidia, salite a congratularsi con il loro boss... Dopo aver mostrato più volte il suo Pain Championship, il Prophet of Pain decide di lasciare il quadrato con uno sguardo soddisfatto...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione! Risuona la theme del C.O.O. della federazione... Ed ecco apparire sullo stage Steph, microfono alla mano, che evidentemente ha qualcosa da dire a Fujihara, che resta immobile sul ring...
Immagine
STP: Akuma Fujihara, ho visto tutta la scena e non ho potuto esimermi dall’intervenire per ribadire che questa federazione ha una dirigenza che decide in merito ai titoli e che nessuno, nemmeno uno allergico ai richiami e alla disciplina come te, seppur famosissimo, può fare il bello e cattivo tempo in TWNA!

Il pubblico esulta e applaude, mentre Fujihara aggrotta lo sguardo e si fa sospettoso...

STP: Ho una buona e una cattiva notizia per te... La buona notizia è che non ti sospenderemo o puniremo per aver buttato via una cintura costosa della federazione e anzi, accettiamo che lo U.S. Title, finchè sarà in mano tua, rimanga nelle vesti del Pain Championship o quello che ti pare...

Il giapponese fa un sorrisetto maligno e applaude Steph.

STP: ...La cattiva notizia è che ci siamo resi conto che scegliendo un avversario non al 100% come King Matthew, hai fatto una furbata delle tue, ma stavolta non ti andrà di lusso, per cui domenica, alle Survivor Series, la tua cara cintura verrà messa in palio nel Little Tokyo Street Fight Match contro Kid The Wizard!!!

Dopo di che la C.O.O. se ne va nel backstage soddisfatta. Il pubblico esulta e offende Fujihara, che cupo in volto scende dal ring seguito da Lady Follia e Lady Invidia, attraversa la rampa minacciando i fan portoricani e prima di lasciare lo stage mostra il Pain Title in camera e fa segno che è suo e solo suo... Pubblicità!!!



Up Next: Lo schermo separato mostra JJ Tanner e Sabin Shelley che si avviano verso lo stage

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Appena tornati dalla pubblicità , è il momento di un grande match ! JJ Tanner affronterà Shelley ... in un ennesimo match , in cui ne vedremo delle belle .
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Il TV Champion fa il suo ingresso sullo stage ... abbastanza carico , il pubblico lo fischia .. ma lui cerca di ignorarli .
[youtube][/youtube]
Ecco suonare una theme molto conosciuta !! Ecco entrare sullo stage propio Sabin Shelley .. molto gasato ! Il pubblico è in visibilio per lui .. il lottatore fa la sua taunt , poi ringrazia i tifosi e da occhiataccie al TV Champion .
Single Match - JJ Tanner vs Sabin Shelley
E si parte !! Fase di clinch fra i due .. ha la meglio Shelley che rinchiude Tanner in una Headlock , quest'ultimo però si libera facilmente .. e parte all'attacco con pugni e gomitate al volto che mandano Shelley all'angolo . Tanner continua la sua offensiva con un testata .. e poi big boot ! 1..2.. ! No ! JJ rialza Shelley e tenta una DDT .. a segno !! Altro schienamento : 1..2.. ! Ancora nulla da fare , Shelley sembra in difficoltà .. Tanner amministra il match , cerca subito la sua mossa finale .. ma Sabin va con un enzeguri kick !
Immagine
Tanner cade a terra stordito !! Sabin va per il pin ! 1..2...3 ! NO ! Tanner cerca di reagire .. butta fuori ring Shelley , poi esce anche lui e va con un suplex fuori ring ! Poi se lo carica sulle spalle e lo sbatte contro le balaustre ! Tanner se la ride ... infine sbatte l'avversario contro le scalette !!
Immagine
Shelley viene portato sul ring .. e schienato , 1...2...NO ! Con uno sforzo immane Sabin esce da questo conteggio .. poi cerca di rialzarsi , ma sembra aver dolori forti alla schiena .. e il TV Champion ne approfitta colpendolo propio lì con dei foti calcioni !! Shelley adesso barcolla .. JJ applica una Slepper Hold , ma la mossa viene riversata in un scoop slam ! Shelley ora si carica .. Chotesline !!
Immagine
Che mossa !! Tanner si rialza .. ma è vittima di numerose chop dell'avversario che adesso sta controllando il match ! Shelley sale sulla terza corda , ma JJ lo raggiunge .. scambio di pugni sulla terza corda , sembra aver la meglio Sabin che infatti fa cadere Tanner ! Sabin adesso è pronto per il frog splash ! A segno !
Immagine
1....2...3 !! NOO ! Tanner esce dallo schienamento , il pubblico ci aveva creduto .. Tanner comunque si rialza e va con una serie di calci al petto dell'ex TV champion e poi continua a colpire la schiena ! Shelley però dal nulla butta fuori ring il campione e poi si prepara .. SUICIDE DIVE !
Immagine
A segno !! Shelley riporta sul ring Tanner e lo schiena ! 1..2...3 ! NOO !! Il 2 volte campione tocca col braccio le corde ... Sabin si dispera , si carica sulle spalle l'avversario ma Tanner gli scivola di dietro .. suplex a segno !
Immagine

Grande mossa di JJ ... che adesso si prepara per la Tanner Lock , Shelley riversa però la mossa in una Boston Crab !! Il TV Champion tocca però le corde .. e ne approfitta di una distrazione dell'arbitro per andare con un Low Blow !!
Immagine
OMG ! 1...2...3.. !! NOO !! Il pubblico fischia sonoramente Tanner che reagisce con un terzo dito sugli spettatori ! Si distrae però .. e Sabin va con un ROLLUP !!! 1...2...!! NOO ! ANCORA NULLA DA FARE ! Tanner cerca di riprendersi .. ma è ancora vittima di un altro rollup ! 1..2.. Tanner blocca le gambe di Sabin !! TANNER LOCK ! TANNER LOCK ! Le corde sono lontanissime !
Immagine
Sabin cerca di liberarsi dalla mossa , ma sembra impossibile !! Il pubblico lo incita ... ma sembra che il loro beniamino stia per cedere !! Ad un certo punto Shelley tocca con uno sforzo sovrumano le corde !! JJ non ci crede ... rialza l'avversario e va con una serie di pugni nella schiena mal ridotta di Shelley ! L'ex TV Champion però cerca di reagire con dei calci .. i due vanno con una serie di pugni , nessuno sembra avere la meglio .. ad un certo punto Sabin va con una mossa di sottomissione ..
Immagine
Tanner vuole liberarsi .. ma la presa sembra farsi sempre piu forte !! Alla fine JJ mette le dita negli occhi all'avversario e va con una specie di spear !! 1...2.. No ! Il TV Champion fa segno che è finita ma Shelley da dietro lo sorprende con un German Suplex , ben fatto ! Poi sale nuovamente sulla terza corda .. ma Tanner lo butta ! Il campione va con un Neckbreaker ... seguito da un legdrop ! Ma dal nulla Sabin va con un super Kick !!
Immagine
1...2...3 !! ANCORA NO ! CHE RESISTENZA JJ ! Sabin sembra innervosito dalla resistenza dell'avversario .. vuole andare per la sua mossa finale , Tanner però non ci sta .. backbreaker ! Sembra che siamo arrivati ai titoli di coda ... RISE TO POWER !!! RISE TO POWER !
Immagine
E' finita !! 1..2...3 !! Vince Tanner questo bel match equilibrato ..
Spoiler:
The Winner Of This Match : JJ TAAAAAAAAANNNNERRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanner festeggia questa vittoria, ma dal pubblico arriva John Destroyer che lo attacca!
Immagine
Ma Tanner evita l'attacco e colpisce Destroyer con la cintura da campione in pieno volto! Destroyer resta a terra, mentre Tanner alza al cielo il titolo, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Frederick Keith vs dmj

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA-VIOLENCE!

Messaggio da KTW »

Siamo appena toranti dalla pubblicità , ed è il momento di un rematch della settimana scorsa , ad affrontarsi sono Dmj e Frederick Keith ! Ne vedremo delle belle , sicuramente !!
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ed entra Dmj !! Il lottatore appare abbastanza concentrato e volenteroso di battere l'avversario con cui la settimana scorsa ha perso !
[youtube][/youtube]
Entra Federick Keith !! Il lottatore rookie di Bosiko viene fischiato da molti ... ma lui li ignora , sale sul ring .. e fa la sua taunt .
Single Match - Dmj vs Federick Keith
Ed ecco che inizia il match !! I due si osservano , cercano di studiare una tattica di combattimento .. parte all'attacco Dmj con dei pugni , poi porta all'angolo l'avversario e va con delle ginocchiate dritte in pancia , infine va con una chotesline , seguita da un legdrop ! 1..2.. ! Nulla da fare ! Dmj rialza Keith .. vuole andare con un Big Boot , ma l'avversario sfugge alla mossa e da dietro va con un bulldog ben fatto ! Keith si gasa .. si carica sulle spalle Dmj , che però gli scivola da dietro e va con una Abdominal Stretch !
Immagine
La mossa prova molti dolori a Keith che cerca in qualunque modo di liberarsi , ma senza riuscirci !! Poi cerca di toccare le corde .. ma non ce la fa !! Sta per cedere .. ma con uno sforzo degno di nota si libera dalla sottomissione e va con un lariat !! Poi rialza Dmj e va con dei pugni dritti al viso che fanno barcollare l'ex membro dei disorders !! Poi dropkick .. seguito da un elbow drop !! 1..2.. ! Solo due .. Dmj si rialza , ma viene subito nuovamente attaccato .. adesso fase di clinch fra i due , che veramente stanno facendo di tutto per vincere ! Frederick vuole andare con la Columbus Day ma Dmj evita e va con la Dmj O Matic !!
Immagine
Dmj vuole schienare .. ma Keith lo sorprende con un RollUp !! 1..2... NO ! Dmj si rialza di scatto .. ma è vittima di un Belly To Belly Suplex !! Frederick va poi con una presa a terra ... l'avversario si libera , ma è vittima di una Turnbuckle Powerbomb devastante !! Dmj si tocca la schiena dolorante ... ma non ha un attimo di tregua perchè Keith lo stende con una fortissima chotesline ! Il lottatore poi si prepara ... COLUMBUS DAY !! SUBITO !
Immagine
1......2....3.. !! NOOO !!! Dmj alza la spalla questa volta !! Keith rialza l'avversario va con una Irish Wip , Dmj riversa e va CON UNO SMALL PACKAGE !! 1...2... !! No , Keith esce dallo schienamento e blocca Dmj nella sua mossa di sottomissione preferita !! L'American Pheonom sta per far cedere l'avversario .. ma dal nulla Dmj esce dalla mossa , ma subisce una serie di German Suplex !!
Immagine
1..2.. ! Dmj tocca le corde con la mano !! Keith si dispera .. si lamenta con l'arbitro , ma si distrae e subisce un Super Kick dritto in volto , che fa sanguinare il naso dell'American Pheonom !! Frederick reagisce e va con delle chop poco potenti , Dmj infatti le annulla e va con una spinebuster !!! Poi lo rialza .. CHOKESLAM !! 1...2.. ! NOO !! Keith alza la spalla ... propio quando sembrava finita !! Keith stende a terra Dmj e poi va sulla terza corda ... MOONSAULT !!
Immagine
A VUOTO !! Dmj ne approfitta .. sale lui sulla terza corda e va con uno splash !! Poi alza l'avversario .. e pronto per il Piledriver !! Ma Keith annulla la mossa .. vuole andare con un'altra Columbus Day , ma Dmj annulla anche questa mossa finale ! I due adesso si scambiano forti pugni a centro ring .. in cui nessuno ha la meglio . Dmj va con una DDT !! Poi manda all'angolo Keith e va con delle gomitate al naso , e poi chiude L'American Pheonom in una Headlock !! Frederick però con agilità si libera dalla presa e va con la PRESIDENT'S FAREWALL !!
Immagine
DMJ STA PER CEDERE !! Il lottatore grida dal dolore .. manca davvero poco , le corde sono però vicine ..e infatti le tocca !! Keith si rialza .. vuole chiudere il match .. si carica sulle spalle Dmj , quest'ultimo con le poche forze rimaste dice di no , va con un calcione e poi .. PILEDRIVER !! A SEGNO !! L'American Pheonom si tocca il collo ... sembra essersi fatto malissimo , Dmj non schiena ... e VA CON LA SHARPSHOTTER !!!
Immagine
E KEITH CEDE IMMEDIATAMENTE !! Vince Dmj questo bel match equilibrato !! Il rookie di Bosiko si tocca ancora il collo dolorante , mentre Dmj festeggia .
Spoiler:
The Winner Of This Match: DDDDDDDDDDDDDDDDMMMMMJJJJJ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dmj si fa passare un microfono.

dmj: La scorsa settimana hai vinto tu, oggi ho vinto io... A Survivor Series vedremo chi è il migliore! Io contro te in un Submission Match!

dmj butta via il microfono e continua a festeggiare con i fan, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Lorenzo Pane vs Randy Parks - First Blood Match

Rispondi