WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: WWE TUESDAY NIGHT... - 26/07/16 | Official Thread

Messaggio da Randy90 »

Morite male tutti, ha ragione babboden, ziggler per il titolo è una ficata, ci speravo. In tre giorni per me, hanno fatto cose perfette, e mi ri hanno fatto emozionare, prima con bayley, poi con sasha, e ora con dolph. Non potevo chiedere di più

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Intanto sembra che Curt Hawkins e Jinder Mahal abbiano firmato un nuovo contratto con la WWE e stiano per ritornare

Si parla anche di Melina, Tommy Dreamer, MVP e Carlito

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

celticwarrior87 ha scritto:
Ciao Francè :ammiccante:
?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Bil ha scritto:Questo vuol dire proprio non aver letto però. Nessuno, e ripeto, nessuno ha mai detto che Ziggler è una merda né tantomeno che Cesaro gli pisci in testa.
Nessuno ha detto che è una merda, però s'è detto che con lui nel main event SD è ufficialmente uno show di Serie B (mica per altri dettagli più importanti, per il suo push ovviamente), con un main event di Serie B.

Come già detto, io non sono esaltato della scelta di Ziggler, anche se quelli erano i nomi per SD, come non lo sarei stato nemmeno per i nomi che ci sono a Raw.

Per Ambrose speravo in HHH, o in un debutto ad NXT a sorpresa, in risposta a Balor.

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

Royal Rumble 2012 - Ziggler Punk per il titolo - gran match

Basta questo per dire che Dolph può benissimo stare nel ME a maggiir ragione adesso che la divisione dei brand sembra essere più "netta" rispetto a 4 anni fa

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

celticwarrior87 ha scritto: A me non piace perchè è il Top heel di Smackdown e in tre giorni ha preso due pin in match a più uomini,per esempio con quanto visto negli ultimi mesi ti dico che Ziggler avrebbe dovuto pinnare Corbin benchè quest'ultimo non ha ok lo status di Styles e il feud tra Ziggy e Ambrose non dipenderà certo da chi è ha schienato lo Show Off nel 6PC.

Boh io ci vedo molto Christian 2011 nell'AJ attuale e dispiace perchè è una risorsa incredibile per SD pur non essendo un ragazzino,magari e sarei contento da martedì cambia tutto e m'azzittiscono,per ora dalla Rumble ad oggi il percorso di Styles mi convince a un 50% per essere sintetici.
Prima del turn anche a me convinceva parzialmente la gestione di Styles, ma questo feud con Cena mi sta piacendo e passo dopo passo, puntata dopo puntata stanno raccontando una bella storia coerente che mi fa credere che per AJ ci siano dei bei piani. Spero che nella prossima puntata diano una bella accelerata al feud con un confronto e l'annuncio del Rubber Match.
Ultima modifica di KTW il 27/07/2016, 18:51, modificato 1 volta in totale.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Alloooora, non avete capito il discorso.

Ziggler non è una merda. Un main event Ambrose-Ziggler è da roster di serie A e SD non è sicuramente uno show di serie B perché ha Dolph (intendo il Dolph worker, atleta e intrattenitore) nel main event.

SD è uno show di serie B perché ha preso uno Ziggler dal letame e l'ha messo nella zona più importante della card senza un minimo di costruzione e di coerenza e perché ha un roster obiettivamente più povero di Raw che non ha permesso di avere alternative migliori e valide ad uno Ziggler rispolverato dal dimenticatoio in maniera così repentina.

Si potrebbe dire che anche per Balor è stato così, ma Balor è stato per un anno l'uomo di punta di NXT, the next big thing, mentre, Zigghy (chiaramente non per demeriti suoi, spero), era a jobbare a Corbin nella pausa sigaretta-pisciata del PPV.

CMPUNK_83

Messaggio da CMPUNK_83 »

Fino a un mese fa tutti a lamentarsi che Ziggler prendeva solo cazzi in faccia. Ora lo mettono nel match per il WWE Title e non va bene perchè non ha lo status! Ma che palle però! Certo... io avrei messo Kevin Owens a Smackdown e gli avrei dato il mondo! Ma la WWE non la pensa in questo modo e ripeto che per me, lo status di Ziggler verra' riscritto da zero con il turn! Aspettate cmq, prima di dire merda a prescindere!

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

ma non è per ziggler,che comunque è un ragazzo molto talentuoso,con un buon seguito e che si è sempre dato da fare per la compagnia.é che forse per ambrose tutti volevano qualcosa di più. Ma proprio a livello di status,cosa che ahimè ziggler ha perso tantissimo.
Cioè a battleground ambrose ha battuto due wrestler che negli ultimi 20 ppv (dalla rumble 2015) hanno occupato almeno un posto nel main event in 18 di questi.
ora gli mandano ziggler che non si fa un main event in singolo non so da quanto. é normale che la gente possa avere qualcosa da ridire.
Ciò non toglie che può venir fuori una bella rivalità e quasi sicuramente un buon match.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

canics ha scritto:Royal Rumble 2012 - Ziggler Punk per il titolo - gran match

Basta questo per dire che Dolph può benissimo stare nel ME a maggiir ragione adesso che la divisione dei brand sembra essere più "netta" rispetto a 4 anni fa
io ricordo un booking di merda, con Dolph che jobbò 3-4 volte nello stesso match a Punk solo per portare avanti la questione con Laurinatis, che poi serviva solo al ritorno di HHH e Taker il giorno dopo per far ripartire il feud per WM XXVIII

Il fan smart è questo, fino a ieri si lamentava che Ziggler veniva trattato di merda, perdendo di credibilità giorno dopo giorno, ora che dal nulla va per il titolo WWE, in quello che ad oggi, dando per scontato Cena-Styles II, è il 4° match per importanza della card, partono i segoni a go, go......... :boh:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma nemmeno io sono soddisfatto della scelta di Ziggler, mica contesto il fatto che ci sia da ridire, ma il modo. Perché il discorso per Ziggler valeva per 3/4 del roster, proprio perché
cesarollins ha scritto:é che forse per ambrose tutti volevano qualcosa di più.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Baboden ha scritto:Fanculo, vi fate troppe seghe...figata Ziggler per il titolo!

E ancor più interessante è il fatto che ci marceranno anche loro sul discorso del Zigglersticazzi degli ultimi tempi, altrimenti non avrebbe fatto quel l'intervista e non avrebbe fatto tutti quegli accenni al suo essere perdente nelle scorse settimane/mesi.

In un colpo solo ti (ri)costruisci un uppercarder, provi a valorizzare un'atleta che oggettivamente merita di più, hai un match potenzialmente buono da giocarti senza la pressione di dover essere l'incontro cardine dell'evento e probabilmente continui a costruire Ambrose col titolo alla vita, in un contesto diverso da quello in cui ha bazzicato finora (Authority/Shield).
Bravo, ben detto.
Inoltre, un eventuale turn heel di Ziggler potresti basarlo sul fatto che abbia compreso il motivo per il quale negli ultimi anni non fosse sé stesso, e cioè il fatto che abbia cominciato a pensare al pubblico, ad intrattenerlo, smettendo di pensare unicamente a sé stesso. In effetti il suo declino ha coinciso con il suo turn face.

fAJtal
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da fAJtal »

Smackdown prova subito a rincorrere raw con una puntata godibile, buona Battle royal anche se mi sa che reigns ha venduto qualcosa a ryder che non mi sembrava molto in forma :ammiccante: Marche delle diva non male anche se non all'altezza di quello di raw questa vittoria significa feud vinto per becky o é ancora lunga la storia con natalya boh. Heat slater tutto la storia per il debutto di ryhno, buon main event con AAfest nel finale, contento per ziggler ma il f*****o pin non potevano darlo a corbin o ad apollo Dio boh :facepalm2:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma non é vero, a Survivor Series ha raggiunto l'apice di popolarità in carriera ed era face, non inventiamoci fatti per supportare tesi soggettive.

Raga', vi piace Dolph, e vi fa piacere che stia nel Main Event dopo anni di immeritata merda. Non vi mordiamo mica se lo ammettete.
Vi mordiamo se cercate di far passare per coerente il modo in cui c'è arrivato, quello si.

Io invece sono una persona onesta ( :angel; ), se un wrestler viene mandato per il titolo a caso (come Styles contro Reigns, adesso lo potete anche ammettere) la cosa non mi piace. Non mi piaceva per Styles, figuriamoci per Dolph. Pensa un po', avrei preferito Corbin che é un cesso di wrestler.

E anche basta con la storia del "eh, ma adesso c'é un mese per costruirlo". E sticazzi? Fino ad ora che cosa ho guardato a fare le puntate, se del passato non importa e il percorso di Dolph parte ora?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

celticwarrior87 ha scritto:
Ciao Francè :ammiccante:
Sssssshhh deve continuare a credere che nessuno abbia veramente capito che è lui altrimenti non può credersi il migliore di tutti e pensare di stare trollando tutti. Dille a bassa voce ste cose :incredulo:

Rispondi