https://theringer.com/the-magic-have-se ... .74z376nos" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui più o meno è riportato un pensiero abbastanza simile al mio sulla trade di oggi, Ross mi sta convincendo sempre di più anche per l'ottimo contratto (se lo paragono a un Tyler Johnson che penso abbia chiesto Hennigan agli Heat, per esempio) e sopratutto credo fortemente in Aronne da 4.
Insomma, dispiace aver dato via Victor e sostanzialmente abbiamo buttato via 3 anni di rebuilding, ora però bisogna tankare un'ultima volta per levare la pick in top 3 ai Lakers e cercare di prendere uno tra Fultz-Smith-Lonzo (dopo gli esami li studierò meglio) sperando di avere culo in lottery per la prima volta nell'ultimo decennio.
Poi vabbè, se licenziano Hennigan per prendermi Hinkie (sega mentale ma fottecazzo) faccio una festa che manco Charlie Sheen a capodanno
Edito ora che ho visto la press conference imbarazzante di Hennigan, dice di guardare al futuro svariate volte quando in realtà le ultime cinque lottery pick si possono riassumere così
-una #2 rivelatasi tuo miglior giocatore del triennio (grazie al cazzo verrebbe da dire, ma vabbè) che si ha paura di maxare (per riempire di soldi Fournier tra l'altro) e che quindi impacchettiamo con una #11 che poteva rivelarsi interessante per un forse 29enne in scadenza ed in vistoso calo chiamato a un ruolo di perno difensivo, qui il discorso si ricollega a
-una #4 che ad oggi rappresenta L'UNICA speranza dell'intera franchigia, dal grande potenziale difensivo (specie sugli switch, qui mi ricollego a talebano) che viene snaturato da SF (lui che tira col 29% da oltre l'arco) per far spazio al sopra citato giocatore in scadenza;
-una #12 oggi come allora interessantissima che viene spedita con un'altra prima scelta futura per una PG con le mani quadrate (leggasi cesso, dopo tre anni dico che questo è irrecuperabile) in una lega di tiratori
-una #5 che faceva sperare gli #europeisti ma che, per colpe anche non sue, ad oggi sembra più un caso umano che un giocatore di palla al cesto.
Mettici che il nuovo "perno" viene scambiato dopo neanche otto mesi (!) per non perderlo a zero e, al di là della fortuna avuta nel trovare un ottimo asset come Ross, capisci che più di una cosa è andata storta in questi anni.
Sarà dura risalire, ma ripeto l'unica chance è sperare nella crescita di Gordon ed avere un culo bestia in lottery e dopo nella scelta di un giocatore che sia una fottuta superstar in the making, altrimenti siamo punto e a capo.