aldilà delle facili battute,per me Reigns turna davvero a Summerslam. Oppure lo affossano definitivamente.Der Metzgermeister ha scritto: Hai ragione, in lontananza mi ero confuso, ho ricontrollato
Comunque nessuno ha detto che ora Reigns di certo turnerà heel perchè si è fatto crescere la barba?
WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread
Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread
-
- Contatta:
PPV discreto. Più che sufficiente il match d'apertura, un buon debutto per Bayley e una facile via per avvicinare Sasha Banks alla conquista del WWE Women's Championship, che DEVE avvenire entro e non oltre SummerSlam. Purtroppo il regno di Charlotte non è stato quello che sarebbe potuto e dovuto essere, un'occasione persa, nonostante non siano mancati i buoni momenti, soprattutto la costruzione del bel triple threat di WrestleMania, apice di un lunghissimo regno gestito complessivamente, ahimè, male. Bello il 6-man tag team match fra il New Day e la Wyatt Family, in cui hanno raccontato bene la storia che ha visto coinvolti questi due team, d'un tratto rinati, in queste settimane; importante affermazione da parte del gruppo capitanato da Bray Wyatt, peccato che sciaguratamente hanno deciso di dividerli, perché il tutto avrebbe potuto avere una naturale conclusione a SummerSlam con la perdita dei titoli da parte del New Day. Curioso comunque di vedere come si evolverà la situazione, sia dall'una sia dall'altra parte, l'importante è che abbia un seguito, altrimenti il buon lavoro fatto in queste settimane andrà tutto perduto in poco tempo. Forse però, pensandoci bene, c'è la possibilità che i due team si affrontino ancora una volta in quel di SummerSlam, magari su richiesta degli stessi New Day, desiderosi di una rivincita, vedremo. Senza infamia e senza lode il match fra Zack Ryder e Rusev, dove comunque i due si sono impegnati e sono riusciti a proporre anche alcuni momenti interessanti; il campione bulgaro merita un trattamento migliore, ha le potenzialità per essere un importante heel nel futuro della WWE. Ottimo il match fra Sami Zayn e Kevin Owens, superiore al già bel match visto a Payback e in assoluto il miglior incontro singolo disputato dai due in WWE; particolarmente coinvolgente il finale con una bella vittoria da parte di Sami Zayn. E ora? Anche qui, sciaguratamente martedì non hanno diviso i due, danneggiando un po' la storia raccontata in queste settimane, che vedeva questa come l'ultima volta in cui avremmo visti i due impegnati l'uno contro l'altro sul ring, perlomeno per un bel po' di tempo. Sufficiente il match fra Lynch e Natalya, scontata la vittoria della canadese, sinceramente quello che più mi preme è vedere come gestiranno le due nei mesi a venire, poco importa se ieri abbia vinto l'una o l'altra, se invece parliamo del percorso dell'irlandese negli ultimi dodici mesi allora il discorso è diverso e c'è parecchio di cui lamentarsi. Insufficiente il match per il titolo Intercontinentale: ANONIMO il match, BRUTTO il finale, TRISTE il fatto che questa rivalità possa proseguire ancora, perlomeno fino a SummerSlam. Fin da quando vinse il titolo, il regno di The Miz doveva essere finalizzato a Cesaro, invece... Occasione persa, di nuovo. Carino il secondo 6-man tag team match, giusta la vittoria del team capitanato da John Cena; allora, non dico né ho mai detto che Enzo e Cass non siano coinvolgenti, dico solo che a me annoiano, nonostante riconosca il fatto che fin qui li abbiano gestiti bene. La situazione del Club è desolante, sembra la riproposizione in chiave umoristica della Banda Bassotti, in particolare Gallows ha ripetutamente fatto la figura del fesso in questo match... Altra occasione persa. Carino il confronto fra Chris Jericho e Randy Orton, a tratti divertente; sinceramente ho visto il solito Randy Orton, che quando è un po' ispirato e si impegna, riesce a fare bene, pur non essendo un campione al microfono, anzi; questa rivalità fra The Viper e The Beast può essere molto interessante, speriamo che l'approfondiscano in queste quattro settimane. Bello il main event: abbastanza anonima la prima parte, coinvolgente e intensa la seconda con l'importante affermazione da parte di Dean Ambrose. Insomma, un PPV discreto, che chiude una settimana un po' deludente, considerando alcune cattive scelte fatte durante il Draft e, personalmente, il poco coinvolgente finale di stagione di Lucha Underground. Si apre una nuova settimana, la prima della "nuova era", già stanotte sarà interessante vedere come gestiranno uno show di tre ore avendo a disposizione due terzi del roster, in particolare senza i vari Cena, Ambrose, etc., inoltre molte sono le domande che attendono ancora una risposta.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Banks&Bayley vs Charlotte&Brooke : 6,5 ( Il debutto di Bayley
)
Wyatt Family vs New Day : 6,5 ( R.I.P. Big E )
Rusev vs Ryder : 10 (ruu ruu ruu, you crush he! ..... no scherzi a parte 6 )
Zayn vs Owens : 9 (
)
Natalya vs Lynch : 4,5 ( Povera Becky )
Miz vs Young : 4 (il finale
)
Cena&Enzo&Cass vs The Club : 6,5 ( Promo di enzo
)
Ambrose vs Rollins vs Reigns : 7,5 ( Dean
)
VOTO PPV: 7,5 ( PPV dell'anno fino ad ora )

Wyatt Family vs New Day : 6,5 ( R.I.P. Big E )
Rusev vs Ryder : 10 (ruu ruu ruu, you crush he! ..... no scherzi a parte 6 )
Zayn vs Owens : 9 (

Natalya vs Lynch : 4,5 ( Povera Becky )
Miz vs Young : 4 (il finale

Cena&Enzo&Cass vs The Club : 6,5 ( Promo di enzo

Ambrose vs Rollins vs Reigns : 7,5 ( Dean

VOTO PPV: 7,5 ( PPV dell'anno fino ad ora )
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
PPV che se fosse durato solo 2 ore sarebbe stato un capolavoro con quei capolavori di Owens vs Zayn , bel match 3 vs 3 , l'highlight reel più bello della storia che mi ha fatto morire dal ridere e il main event. Il resto osceno.
PPV che si lascia guardare tranquillamente e piazza qualche bella sorpresa in match che avevano aspettative basse come il 3vs3 di Brother Negro e il match per il titolo US. Miz vs Young scandaloso, meno male che è finita 'sta cagata di feud, anche se Miz a Smackdown non ha un avversario a cui poter cedere il titolo se non Ziggler che comunque ora come ora non ne ha bisogno. Il risultato di Becky vs Natalya secondo me nasce dal fatto che Becky non l'abbia succhiato a qualcuno d'importante, ma comunque il match, basato su una buona in-ring psychology, si lascia guardare.
Insomma, mi hanno detto che la gente segue NXT... Porca troia che pop Bayley che si becca un bel debutto in PPV mandando avanti, anzi dando una bella accelerata a Sasha vs Charlotte. Speriamo che non facciano cagate a Summerslam.
Enzo Amore vince il mondo nel promo pre-match, mentre il match stesso fino all'hot tag a Cena è un normale main event di Raw, ma poi subisce una bella sterzata. Risultato perfetto con Cena che schiena Styles portandosi sull'1-1 e preparando il terreno per il Rubber Match che DEVE essere il vero Dream Match che ci si aspettava a MITB. I presupposti ci sono tutti, e le possibilità di far evolvere la storia di questo feud (impeccabile fin'ora) ci sono tutte.
Stasera rivedrò il main event e Zayn vs Owens, ma a caldo sono due candidati per le prime posizione della mia lista MOTY. Zayn vs Owens ha davvero insegnato cosa sia lo storytelling, e se il botch di Zayn non gli ha procurato alcun infortunio e in tutto ciò Sami ha approfittato dell'errore per aggiungere psicologia al match (un paio di minuti dopo il bump lui e Owens stavano parlando sul paletto, magari accordandosi su una variazione di script per via dell'imprevisto) allora bisogna solo togliersi il cappello (si dovrebbe già fare di diritto, ma va be') davanti a questi due maestri del ring.
Il selling di Zayn comunque è impressionante.
Il main event è il match che più necessito di rivedere. L'unica cosa che posso dire ora è che ho adorato il "turn" di Rollins su Ambrose fatto con le stesse modalità di quello di due anni fa.
Comunque per quanto riguarda il main roster è il PPV dell'anno.
Insomma, mi hanno detto che la gente segue NXT... Porca troia che pop Bayley che si becca un bel debutto in PPV mandando avanti, anzi dando una bella accelerata a Sasha vs Charlotte. Speriamo che non facciano cagate a Summerslam.
Enzo Amore vince il mondo nel promo pre-match, mentre il match stesso fino all'hot tag a Cena è un normale main event di Raw, ma poi subisce una bella sterzata. Risultato perfetto con Cena che schiena Styles portandosi sull'1-1 e preparando il terreno per il Rubber Match che DEVE essere il vero Dream Match che ci si aspettava a MITB. I presupposti ci sono tutti, e le possibilità di far evolvere la storia di questo feud (impeccabile fin'ora) ci sono tutte.
Stasera rivedrò il main event e Zayn vs Owens, ma a caldo sono due candidati per le prime posizione della mia lista MOTY. Zayn vs Owens ha davvero insegnato cosa sia lo storytelling, e se il botch di Zayn non gli ha procurato alcun infortunio e in tutto ciò Sami ha approfittato dell'errore per aggiungere psicologia al match (un paio di minuti dopo il bump lui e Owens stavano parlando sul paletto, magari accordandosi su una variazione di script per via dell'imprevisto) allora bisogna solo togliersi il cappello (si dovrebbe già fare di diritto, ma va be') davanti a questi due maestri del ring.
Il selling di Zayn comunque è impressionante.

Il main event è il match che più necessito di rivedere. L'unica cosa che posso dire ora è che ho adorato il "turn" di Rollins su Ambrose fatto con le stesse modalità di quello di due anni fa.
Comunque per quanto riguarda il main roster è il PPV dell'anno.
- MACHKA
Beh osceno è stato il periodo becky-natalya e miz-young che è durato neanche 30 minuti, e su 3 ore e 1/4 non è tanto, considerando che il resto è stato sopra la sufficenza.Depeche boy ha scritto:PPV che se fosse durato solo 2 ore sarebbe stato un capolavoro con quei capolavori di Owens vs Zayn , bel match 3 vs 3 , l'highlight reel più bello della storia che mi ha fatto morire dal ridere e il main event. Il resto osceno.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Be dai,il debutto di bayley è stato emozionante,anche se il match è durato poco.Depeche boy ha scritto:PPV che se fosse durato solo 2 ore sarebbe stato un capolavoro con quei capolavori di Owens vs Zayn , bel match 3 vs 3 , l'highlight reel più bello della storia che mi ha fatto morire dal ridere e il main event. Il resto osceno.
poi anche la questione saverio è stata gestita abbastanza bene.
- Depeche boy
Si ma match che non mi ha detto nulla. Fin quando ci sta la Brooks in mezzo non credo che le altre possano esprimersi al meglio tra di lorocesarollins ha scritto:
Be dai,il debutto di bayley è stato emozionante,anche se il match è durato poco.
poi anche la questione saverio è stata gestita abbastanza bene.

- MACHKA
6 a casa mia non significa osceno.Depeche boy ha scritto:
Si ma match che non mi ha detto nulla. Fin quando ci sta la Brooks in mezzo non credo che le altre possano esprimersi al meglio tra di loroMatch da 6
- Depeche boy
Infatti l'osceno era insieme agli altri match , un 6 per un PPV è comunque un brutto risultato qui salvato solo dal debutto di Baileyteoriva99 ha scritto:
6 a casa mia non significa osceno.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
io l'ho vista come una sorta di preview.Depeche boy ha scritto:
Si ma match che non mi ha detto nulla. Fin quando ci sta la Brooks in mezzo non credo che le altre possano esprimersi al meglio tra di loroMatch da 6
e poi,nel ppv c'è un easter egg pazzesco.anzi due.
Notate tra il pubblico,nella scena in cui rollins tira fuori la sedia e picchia gli altri due,c'è una zinnona con un vestitino azzuro,impressionante (la zinnona,non il vestitino)
cesarollins ha scritto: io l'ho vista come una sorta di preview.
e poi,nel ppv c'è un easter egg pazzesco.anzi due.
Notate tra il pubblico,nella scena in cui rollins tira fuori la sedia e picchia gli altri due,c'è una zinnona con un vestitino azzuro,impressionante (la zinnona,non il vestitino)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f-dR9R449dQ[/youtube]
volesse Dio il carro di Reigns è deragliato definitivamente.
Orton stranamente in palla...non sembrava neanche lui. 9 mesi di stop gli hanno fatto bene e si vedeva lontano un miglio che sprizzava voglia di tornare.
Amore buon promo ....come è over fa spavento.
volesse Dio il carro di Reigns è deragliato definitivamente.
Orton stranamente in palla...non sembrava neanche lui. 9 mesi di stop gli hanno fatto bene e si vedeva lontano un miglio che sprizzava voglia di tornare.
Amore buon promo ....come è over fa spavento.
- Depeche boy
Per me la cosa migliore dell'evento è stato proprio l'Highlight Reel con un Jericho monumentale. Segmente da 9.
Citazioni controcitazioni e Orton in palla. La cosa che mi fa ridere è la fissa della WWE di far fare gli occhiolini ai baby face alla telecamera, triste , lol.
Citazioni controcitazioni e Orton in palla. La cosa che mi fa ridere è la fissa della WWE di far fare gli occhiolini ai baby face alla telecamera, triste , lol.
-
- Contatta:
Sinceramente non ho visto un Orton diverso, quando è ispirato sa comportarsi bene al microfono, pur non essendo un campione in questo campo. Segmento carino, non esageriamo.