Quoto. E la frase seccata di Cole qui ci stava.Galois27 ha scritto:Il ME è stato molto buono.
La strada migliore per Reigns è proprio "I'm not a good guy, I'm not a bad guy, I'm THE guy". Spero che continuino in quella direzione con lui.
Pubblico che ha fatto più incazzare che altro. Nel segmento di Charlotte hanno davvero sciupato un potenziale grande momento.
WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Si ma non regge questa situazione , non ci sta niente da fare. Funzionicchiava l'estate scorsa, poi stop.
Eh si il main event è tanta roba, solo che il resto della puntata è un'agonia.
Eh si il main event è tanta roba, solo che il resto della puntata è un'agonia.
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Segone mentale dopo aver visto la puntata di raw: il Bullet club debutta la settimana prossima facendo vincere il titolo a Styles. Ma più realisticamente interverranno solo dopo la fine del match
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sono stronzissimi, comunque.
La puntata post WM è l'ideale per i debutti bomba e mandano su il povero cristo più sbagliato che potessero mandare. Crews, salvo miracoli, avrà vita durissima. Ma tipo un Joe? Tipo un Balor con sto benedetto Club? Tipo Bayley? C'è boh, che cazzo li ha spinti a buttare nella mischia uno dei meno adatti a passare di grado lo sanno solo loro.
Enzo/Big Cass, invece, era uno dei debutti auspicabili. Potrebbero funzionare e non poco nel main.
La puntata post WM è l'ideale per i debutti bomba e mandano su il povero cristo più sbagliato che potessero mandare. Crews, salvo miracoli, avrà vita durissima. Ma tipo un Joe? Tipo un Balor con sto benedetto Club? Tipo Bayley? C'è boh, che cazzo li ha spinti a buttare nella mischia uno dei meno adatti a passare di grado lo sanno solo loro.
Enzo/Big Cass, invece, era uno dei debutti auspicabili. Potrebbero funzionare e non poco nel main.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
No, Bayley no, la situazione è già ricca nella divisione, avere Bayley ora sarebbe un lusso inutile. Penso che si debba aspettare l'estate, quello potrebbe essere il momento giusto, magari riprendendo subito la rivalità fra lei è Banks.
- Backbone Crusher
Ma si eh, era giusto un nome d'esempio per dire che ce n'era di gente più pronta e costruita da portare nel main roster di Crews.NotOnlyWWE ha scritto:No, Bayley no, la situazione è già ricca nella divisione, avere Bayley ora sarebbe un lusso inutile. Penso che si debba aspettare l'estate, quello potrebbe essere il momento giusto, magari riprendendo subito la rivalità fra lei è Banks.
Che a me piaciucchia anche, però per dio non ha NIENTE di concreto a sorreggerlo.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 05/04/2016, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Secondo me turnano Reigns heel poco alla volta affiancandolo all authority e Wyatt face per mandarlo contro Roman dopo il feud con Styles prima che rientri Rollins anche quest ultimo face sentendosi tradito dall authority.
- RollinsHeel
Crews ha il carisma di un tocco di legno. Balor al microfono è tra i più scarsi che io ricordi. Corbin ha le sue belle lacune.Backbone Crusher ha scritto:Sono stronzissimi, comunque.
Gli unici pronti davvero a salite nel main roster sono Bayley e Samoa Joe, forse i Revival.
Ho recuperato solo due cose
il segmento del coso con Owens, Zayn, Styles e Jericho e il match tra quest'ultimi e Cesaro
- Quanti boo si è preso il coso?
- Ma jericho era senza voce?
- Zayn non è infortunato veramente vero?
-Owens, Zayn e Cesaro stra over
il segmento del coso con Owens, Zayn, Styles e Jericho e il match tra quest'ultimi e Cesaro
- Quanti boo si è preso il coso?
- Ma jericho era senza voce?
- Zayn non è infortunato veramente vero?
-Owens, Zayn e Cesaro stra over

- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Come dice la newsboard, Lesnar dopo Wrestlemania viene lasciato tornare a casa perché non hanno piani per lui. Ora, premesso che ogni volta il segmento per farlo sparire è di una scontatezza disarmante, alla luce di questo fatto (il non aver piani) che penso abbiano in mente da qualche giorno (?), costava tanto far vincere Ambrose ed elevarlo un altro po'? E io non lo avrei fatto vincere eh, ma gli avrei dato quantomeno una prestazione dignitosa per mantenerlo un po' su. Ma se sapete già di non avere piani, cosa vi costa osare? Domanda fatta e rifatta, risposta detta e ridetta.
- Backbone Crusher
Ma Balor chissene del mic, non è quello che lo manda over.RollinsHeel ha scritto:
Crews ha il carisma di un tocco di legno. Balor al microfono è tra i più scarsi che io ricordi. Corbin ha le sue belle lacune.
Gli unici pronti davvero a salite nel main roster sono Bayley e Samoa Joe, forse i Revival.
E i Revival sono ancora più tocchi di legno di Crews, buon tag team, ma sempre tocchi di legno.
-
Portgas TCO Bret
- Città: Caserta
come detto credo nel topic di WM bisognava aspettare RAW post WM per avere un'idea migliore anche di WM
partendo dalla questione Shane vs Vince,vediamo cosa succede nel prossimo RAW,vediamo se è stata una one night only oppure Shane possa rientrare stabilmente,prima di giudicare il tutto aspetto ancora.
Se sarà ONO il tutto perderà di valore.
questione titolo Fatal 4 Way per il ruolo di primo sfidante molto fan service,vittoria di AJ Styles ke lo rilancia subito dopo la sconfitta a WM.vedremo come gestiranno il tutto normalmente sono due FACE quindi vediamo cosa succedrà visto ke cmq la WWE vuole sempre,almeno nei comportamenti, la differenza anche se ci sono eccezioni(poi ne parlerò)
Owens VS Zayn avrei preferito farlo per il titolo IC,ma cmq è un feud che devono fare devono mandarlo pure abbastanza lungo e devono costruirci due MainEventer,quindi forse è meglio ke non sia per il titolo IC
spero che Cesaro possa riprendere quota,è straordinario in-ring ed è overissimo,vediamo se gli costruiscono qualcosa ke possa lanciarlo
questione titolo IC sembra sia servito tutto per il ritorno di Maryse,cmq ci potrebbero anche essere un paio di cambi di titolo.alla fine spero in The Miz che mi è sempre piaciuto molto,wrestler che merita di stare nell'uppercard e perfetto per mandare over chiunque o quasi.Buttarci dentro anche Maryse vediamo un pò,cmq potrebbe uscirne qualcosa di buono se la bella bionda riprenderà anche a lottare.
debutti di Apollo Crews,i tamarroni(che sinceramente piacciono 0) e dei vaudevillians a SD è il solito rimpasto del dopo WM(i tag servivano),Apollo in effetti ha fatto pochino a NXT,io credo ke cmq dovrebbero affiancargli un manager, magari Heyman no?
LoN vs Wyatt è la solita cosa a caso,potrebbe sembrare un turn face dei Wyatt ma fecero già un feud contro lo Shield cosi,quindi dubito.
Io x Wyatt e soci vedo due salvezze o cambiano tutti gimmick(e in quel caso li vedo anche peggio) oppure vincono anche titoli minori e rendono reale qualcosa dei loro tante cazzate.
Corbin tutto da valutare per me.
non ho ben capito il discorso di Charlotte sinceramente,mi dispiace solo ke non hanno subito iniziato subito Sasha vs CHarlotte.
nel complesso a me la puntata non è dispiaciuta,anche se ho registrato da SKY e fanno troppe troppe pubblicità in america,come diavolo fanno a guardare lo show bho.
Tornando alla puntata molto fan service,alcune cose belle altre meno,rispetto alla puntata post-WM dello scorso anno inizio non allo stesso livello ma proseguo molto + interessante.
partendo dalla questione Shane vs Vince,vediamo cosa succede nel prossimo RAW,vediamo se è stata una one night only oppure Shane possa rientrare stabilmente,prima di giudicare il tutto aspetto ancora.
Se sarà ONO il tutto perderà di valore.
questione titolo Fatal 4 Way per il ruolo di primo sfidante molto fan service,vittoria di AJ Styles ke lo rilancia subito dopo la sconfitta a WM.vedremo come gestiranno il tutto normalmente sono due FACE quindi vediamo cosa succedrà visto ke cmq la WWE vuole sempre,almeno nei comportamenti, la differenza anche se ci sono eccezioni(poi ne parlerò)
Owens VS Zayn avrei preferito farlo per il titolo IC,ma cmq è un feud che devono fare devono mandarlo pure abbastanza lungo e devono costruirci due MainEventer,quindi forse è meglio ke non sia per il titolo IC
spero che Cesaro possa riprendere quota,è straordinario in-ring ed è overissimo,vediamo se gli costruiscono qualcosa ke possa lanciarlo
questione titolo IC sembra sia servito tutto per il ritorno di Maryse,cmq ci potrebbero anche essere un paio di cambi di titolo.alla fine spero in The Miz che mi è sempre piaciuto molto,wrestler che merita di stare nell'uppercard e perfetto per mandare over chiunque o quasi.Buttarci dentro anche Maryse vediamo un pò,cmq potrebbe uscirne qualcosa di buono se la bella bionda riprenderà anche a lottare.
debutti di Apollo Crews,i tamarroni(che sinceramente piacciono 0) e dei vaudevillians a SD è il solito rimpasto del dopo WM(i tag servivano),Apollo in effetti ha fatto pochino a NXT,io credo ke cmq dovrebbero affiancargli un manager, magari Heyman no?
LoN vs Wyatt è la solita cosa a caso,potrebbe sembrare un turn face dei Wyatt ma fecero già un feud contro lo Shield cosi,quindi dubito.
Io x Wyatt e soci vedo due salvezze o cambiano tutti gimmick(e in quel caso li vedo anche peggio) oppure vincono anche titoli minori e rendono reale qualcosa dei loro tante cazzate.
Corbin tutto da valutare per me.
non ho ben capito il discorso di Charlotte sinceramente,mi dispiace solo ke non hanno subito iniziato subito Sasha vs CHarlotte.
nel complesso a me la puntata non è dispiaciuta,anche se ho registrato da SKY e fanno troppe troppe pubblicità in america,come diavolo fanno a guardare lo show bho.
Tornando alla puntata molto fan service,alcune cose belle altre meno,rispetto alla puntata post-WM dello scorso anno inizio non allo stesso livello ma proseguo molto + interessante.
non ricordo lo stesso piglio contro JH18 quando eri moduomodelmonte88 ha scritto:
Ma l'aggressività verbale gratuita è stata sdoganata in questo forum?
No, chiedo ai mod... posso anche iniziare a dare dei ciucciacazzi agli utenti che la pensano diversamente da me?
O devo limitarmi al "non capisci un cazzo"?

-
RowdyRousey
- Been thanked: 1 time
Bene Barrett tradito, spero in un bel feud da face per lui e che non abbandoni subito.
Maryse figa intergalattica, la situazione IC mi piace. Come detto nel topic di WM, Zack campione è stato praticamente l'unico momento da salvare, Miz è l'unico heel che sa farsi fischiare nella federazione, e lo stesso Ryder in due giorni è stato over nonostante 4 anni lontano dai riflettori. Si andrà, secondo me, verso un rapido scambio di titolo. Al prossimo ppv riconquista Zack.
Enzo & Cass grandissimi, sto iperventilando all'idea del New Day contro loro due al microfono.
Bello il ritorno di Cesaro, ero combattuto tra "spero vinca perchè è una figata" e "spero non vinca perchè Reigns farà almeno una difesa"
Maryse figa intergalattica, la situazione IC mi piace. Come detto nel topic di WM, Zack campione è stato praticamente l'unico momento da salvare, Miz è l'unico heel che sa farsi fischiare nella federazione, e lo stesso Ryder in due giorni è stato over nonostante 4 anni lontano dai riflettori. Si andrà, secondo me, verso un rapido scambio di titolo. Al prossimo ppv riconquista Zack.
Enzo & Cass grandissimi, sto iperventilando all'idea del New Day contro loro due al microfono.
Bello il ritorno di Cesaro, ero combattuto tra "spero vinca perchè è una figata" e "spero non vinca perchè Reigns farà almeno una difesa"
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Per portare avanti comunque la storia di Shane, contando che avrebbe dovuto vincere senza dubbio lui, bisogna vedere cosa succede settimana prossima intanto. Potrebbero giustificare una sua continuazione per un'altra puntata con gli ascolti, che saranno alti immagino, anche se non so se la finale NCAA poteva/ha influito sul rating. Del tipo: ho preso il controllo io per una notte e guarda che ascolti/interesse/quant'altro. Ovviamente resta da capire anche il ruolo dell'Authority in tutto questo, rematch di HHH compreso.