Rocks il Napoli pochissime volte ha fatto una settimana di allenamento completa, quindi sicuramente non venivamo stanchi... ma sicuramente nemmeno freschi.
Lando ma lo so che contava relativamente alla classifica, ma da qui a dire la Juventus non ha messo l'impegno io mi incavolo, perché non penso che uno come Conte dia questi messaggi alla squadra. Il Napoli ha vinto meritatamente, stop.
Lando infatti non c'è dubbio che l'assenza di Tevez sia mancata, ma una squadra che ha Osvaldo come sostituto poteva fare anche meglio, onestamente, non avete fatto un tiro in porta.
Il problema è che voi ragionate in base ai goal che si fanno, e non ai goal che si subiscono. Tutti parlano male della difesa del Napoli, è giusto pensare che con un Zuniga in più il Napoli avrebbe qualche goal in meno nella classifica dei goal subiti? E di conseguenza qualche punto in più? Non credi che qualche punto in più ci sarebbe stato se Zuniga non si fosse infortunato insieme a Mesto? E che in alcune partite al posto di Dzemaili, insieme ad Inler ci fosse stato Behrami? Tutto qua
Lo ripeto per l'ennesima volta che per me non è la vittoria della vita, e che preferivo che si vincesse lo scorso anno, ma abbiamo vinto, amen, ad una vittoria si festeggia, io ho festeggiato, ci mancasse il contrario
Se voi vincevate contro di noi ammazzavate il campionato, adesso dovete rialzare di nuovo la cresta perché sono comunque 8 punti ma la Roma è li ad approfittare di qualsiasi vostro errore
La partita col Porto sappiamo tutti come è andata, in 70 minuti il Porto non c'ha capito una mazza, poi lo sapete come è andata
Infatti bisogna guardare a casa propria hai ragione, però gli ottavi di Champions non raggiunti sappiamo tutti come sono stati non raggiunti, dato che non siamo stati inferiori ad Arsenal e Dortmund. Voi avete fatto di tutto pur di essere inferiori al Gala.
Detto ciò, complimenti per il vostro scudetto

accettate la sconfitta almeno