Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan ha scritto:
La Supercoppa è una partita singola, può succedere di tutto.
E mi collego a
E chi sarebbero sti top player, Ogbonna e Llorente?
Cazzo ti lamenti, voi a parametro zero avete preso Llorente noi Montolivo
In Italia rimanete sempre competitivi dove credo che anche quest'anno non avrete rivali.
Christian ha scritto:
Cazzo ti lamenti, voi a parametro zero avete preso Llorente noi Montolivo
In Italia rimanete sempre competitivi dove credo che anche quest'anno non avrete rivali.
Beh buttalo via Montolivo...
Competitivi sì, ma servono rinforzi.Cosa che invece faranno Napoli e Milan.
Der Metzgermeister ha scritto:
Solo il Boca può impensierirci
Gli scudetti contano relativamente, altrimenti Celtic e Rangers sarebbero il top del mondo
:samoanbulldozeroggimonsterabyssversionemilanista:
Io sto un po' preoccupato su Gabbiadini perché da troppo girano voci di un interessamento del Borussia.
E la Juventus ancora non lo riscatta del tutto...basterebbero solo 4-5 milioni e ti assicuri il miglior talento italiano in prospettiva quasi presente.
Sempre così, per risparmiare qualche spicciolo poi rischi la puttanata.....marotta è peggio di una casalinga ossessionata dai saldi...ma lì è colpa di Elkann.
Ogbonna e Llorente come rinforzi non ci sputerei mica sopra.
Asamoah se troviamo un esterno di quelli forti, torna a centrocampo come mezzala.
E un centrocampo con Vidal-Marchisio-Pirlo-Pogba-Asamoah penso debba fare decisamente paura.
Per la difesa Cáceres-Marrone-Ogbonna come riserve di Barzagli-Bonucci-Chiellini direi che danno sicurezze future a sufficienza.
Al momento preoccupano solo gli esterni (ma c'è sempre Isla che quest'anno riesploderà..fossi in Conte lo proverei sulla sinistra) e l'attaccante finale.
"Sono tutti segnali di un ritorno sul campo di Nedved".
Per Gabbiadini come ho detto, l'Atalanta punta al rinnovo della comproprietà.
E se venderebbe la propria meta' solo a noi.
I bergamaschi vogliono farlo giocare, in modo che aumenti il suo valore.