WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
undertaker
Città: corleone

Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread

Messaggio da undertaker »

pingumen96 ha scritto: Non così assoluto, tutti sanno che Lesnar ha sconfitto Taker a WM e che Heyman lo ha schernito per un bel po' di tempo riguardo ciò.
Se Taker fosse heel sarei incuriosito da come verrà gestito (visto il rapporto col pubblico).
Siamo all'ultimo anno di Taker comunque, considerando la prossima WM, un ultimo stint un po' lunghetto ci sta tutto.
si tutto avrebbe un senso,ritorno un anno e mezzo dopo per vendicarti...
no,aspè,peccato che di mezzo ci stà un inutilissimo match vs.wyatt.

comunque,su taker heel ci andrei piano,io ho solo visto un tipo incazzato abbestia.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

+thephenom88+ ha scritto:Si, infatti. I due ormai sono incompatibili, non siamo più nel 2002, dove Taker poteva pesantemente darle e riceverle.
Taker lo vedrei bene con Rollins, Bryan, Cesaro, Owens, Cena, Ziggler.
Io lo vedrei bene a casa con la moglie....

Comunque Cesaro e Owens già troppo fisici per lui, gli altri 3 potrebbero andare ma sarebbe comunque una scelta dettata solo da esigenze e non uscirebbe certo un gran match ormai.... Ma poi che senso ha che dopo aver lottato con Lesnar, HHH e i top taker si metta a girare 2-3 midcarder e poi si ritiri? A questo punto era meglio se si ritirava del tutto dopo la sconfitta da Lesnar o dopo l'HIAC... "End of an era" doveva essere....

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

rivisto il segmento sul network,capisco che il calcio nei coglioni vi puo' mettere il dubbio,non penso proprio che ci sarà un feud lesnar face,e taker heel.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Riassunto Battleground: perchè?

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Ormai si è capito che per vincer contro John Cena poi devi perdere come minimo altre 3 volte dopo. Poveri Rusev e Owens.

Nevahgiveap eh

Il segmento di Undertaker ancora non l'ho visto, quindi per ora non giudico, ma al netto delle cazzate che stanno/possono facendo/fare, rivedere Undertaker non solo a Wrestlemania è veramente bello.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Taker.
Passerò per impopolare, ma non ne sentivo ne la mancanza, ne il bisogno.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

SE e dico SE si vuole fare taker-sting a wm 32 (e ci sono le giuste garanzie da parte di entrambi) credo che l'occasione migliore di dare inizio al tutto sia a summerslam.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Mi viene da mandare tutti a quel paese. Sono riusciti a far perdere Owens nella maniera peggiore possibile. No, ma complimenti eh?

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Non ho capito quasi nulla di questo ppv. Perché Owens sottomesso? Perché taker aiuta il top heel a tenere il titolo? Ma soprattutto, perché Undertaker non si è imposto il ritiro definitivo dalle scene dopo l'end of an era di 3 anni fa? Anch'io sono fan del becchino, ma non sono blindmark : questo ulteriore stint contro Lesnar è insensato. Da heel poi? Sembra impossibile, ma dalle menti malate della wwe mi aspetto di tutto. L'ultima volta che è stato heel cos'era? Il 2001? O Il 1991? Finché non lo vedo non ci credo. Certo, il fatto che abbia colpito l'attuale avversario dell'authority con un calcio al basso ventre e con 3 finisher fa pensare...

Mah :blink: :blink:

Darkside of the moon

Messaggio da Darkside of the moon »

io do come UNICA spiegazione il fatto che con lesnar "sia una questione personale" e non di affari.

Citando se non ricordo male il periodo del ministry of darkness con austin

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Darkside of the moon ha scritto:io do come UNICA spiegazione il fatto che con lesnar "sia una questione personale" e non di affari.

Citando se non ricordo male il periodo del ministry of darkness con austin
Mi manca solo il corporate taker domani a raw :LOL: . Poi potrò dire di aver visto tutto.

Immagine
Ultima modifica di josef k il 20/07/2015, 9:29, modificato 1 volta in totale.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Credo si possa riassumere in due cose:
1) Mai avere hype per quello che fa Cena, te la distruggerà con un "Cena Wins LOL".
2) Taker ha dei problemi di memoria se si è ricordato di Lesnar solo dopo 16 mesi con un feud in mezzo...

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

Il ME, visti i rumors, non poteva che andare così... Purtroppo.
La cosa che mi fa incazzare di più è Cena pulito su Owen.
Cena è un gran performer e un ottimo wrestler ma il suo personaggio ha rotto veramente il cazzo...
Se deve sempre uscirne vincitore che gli diano tutte le cinture e basta zio porco

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

Backbone Crusher ha scritto:Taker.
Passerò per impopolare, ma non ne sentivo ne la mancanza, ne il bisogno.
Condivido, soprattutto perché non è più in grado di sostenere un incontro decente...
sarò ancora più impopolare di te, per me non è stato un gran match nemmeno contro Punk... da li in poi una tragedia culminata in uno degli incontri più brutti degli ultimi WM contro quell'altro aborro di Rutunda

Francio82
Città: milano

Messaggio da Francio82 »

Da qualche tempo quello che andava di moda dire/scrivere era che finalmente avevano capito "come usare Cena", che questa cosa dell'open challenge aveva cambiato e rivoluzionato il suo personaggio, che ora finalmente Cena serviva a "costruire" nuove stars.
Da dopo WM Cena ha battuto Ambrose, Neville, Cesaro e un tot di altri, dopo aver distrutto al credibilità' di Rusev - costruita in un anno - e prima ancora aver dato il via all'affossamento di Wyatt.
Non ho capito come si potesse pensare che ci trovassimo davanti a "un nuovo Cena": l'unica persona che Cena costruisce e' se stesso, e non basta certo un job qua e la, subito smentito da successiva vittoria, a cambiare le cose.

Rispondi