Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
- = D-Wade =
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Skiles ha rotto il cazzo di far giocare una partita 46 minuti a CDR e quelle dopo 10.
Certo che Lebron non può lasciare da soli i bimbi per 10 minuti che combinano disastri... 
Ora speriamo ci sia stanotte perché la vorrei proprio vedere.

Ora speriamo ci sia stanotte perché la vorrei proprio vedere.
Diciamo che però pure Bosh è uscito nel 3 Quarto mi pare.K-Mart ha scritto:No Lebron, no win...![]()
![]()
- Nate Hatred
- Città: Milano
Dove sta la novità?K-Mart ha scritto:No Lebron, no win...![]()
![]()
Nessuna novità, è che godo quando perdono...Nate Hatred ha scritto:
Dove sta la novità?

La mia parte Lebroniana (quindi Miamiana) dice... Chalmers devi morire.
La mia parte Roseiana dice... DERRICK FUCKING ROSE FOR MVFP!!!
- Captain Charisma
Attualmente complice l'infortunio di Wunderdirk è una lotta a due tra lui e Amar'e.lucabondi ha scritto:La mia parte Roseiana dice... DERRICK FUCKING ROSE FOR MVFP!!!
- = D-Wade =
Sì ma al di là della tripla sbagliata sul -2 non ho capito la scelta di far marcare Rose da Chalmers specialmente negli ultimi due minuti che era il momento topico della partita, visto che Wade era l'unico che poteva riuscire a tenere il suo passo ed è una delle migliori guardie difensive nell'1 vs 1.lucabondi ha scritto:La mia parte Lebroniana (quindi Miamiana) dice... Chalmers devi morire.
O pensavano che la palla sarebbe arrivata a qualcun'altro?
Ah giusto per ribadire il mio pensiero, Rose è overrated all'inverosimile. Se la lotta è tra lui e Stoudemire per l'MVP siamo messi male, ma parecchio.
- Captain Charisma
Anche a me non piacciono particolarmente come giocatori, però attualmente sono i due fattori più determinanti della lega (assieme a Lebron). Vedremo ora che è tornato Nowitski.= D-Wade = ha scritto: Ah giusto per ribadire il mio pensiero, Rose è overrated all'inverosimile. Se la lotta è tra lui e Stoudemire per l'MVP siamo messi male, ma parecchio.
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Non è che perché non ti piace allora sia per forza overrated all'inverosimile... Le prestazioni parlano chiaro e se uno che fa queste prestazioni è considerato overrated allora siamo messi male, ma parecchio...= D-Wade = ha scritto:
Sì ma al di là della tripla sbagliata sul -2 non ho capito la scelta di far marcare Rose da Chalmers specialmente negli ultimi due minuti che era il momento topico della partita, visto che Wade era l'unico che poteva riuscire a tenere il suo passo ed è una delle migliori guardie difensive nell'1 vs 1.
O pensavano che la palla sarebbe arrivata a qualcun'altro?
Ah giusto per ribadire il mio pensiero, Rose è overrated all'inverosimile. Se la lotta è tra lui e Stoudemire per l'MVP siamo messi male, ma parecchio.
- = D-Wade =
No, è overrated e questo al di là del fatto che a me non piaccia per niente come giocatore. Mica ho detto che è una chiavica, ma proporre come MVP lui e Stat (per quanto il secondo mi sia sempre piaciuto) è segno che non si hanno le idee molto chiare.-=Final Product=- ha scritto:
Non è che perché non ti piace allora sia per forza overrated all'inverosimile... Le prestazioni parlano chiaro e se uno che fa queste prestazioni è considerato overrated allora siamo messi male, ma parecchio...
Se parliamo di prestazioni sia Wade che James hanno la loro da dire, se parliamo di statistiche poi non c'è proprio partita.
Rose si prende MINIMO 25 tiri ad allacciata di scarpe, ha un'ottima fg% (45% circa) e per questo vengono fuori i trentelli. Ma citiamo due stats, così tanto per.
Rose
Fg% - 45%
RPG - 4.5
APG - 8
SPG - 1
BPG - 0.6
TO - 3.6
PPG - 24.5
Wade
Fg% - 49%
RPG - 6.5
APG - 4.3
SPG - 1.4
BPG - 1.1
TO - 2.9
PPG - 25.1
James
Fg% - 48%
RPG - 7
APG - 7.2
SPG - 1.4
BPG - 0.4
TO - 3.7
PPG - 25.4
Se ci basiamo su questo Rose choka da entrambi.
Se ci basiamo sulle prestazioni, le triple doppie di LeBron (contro i Lakers, non contro Sacramento) parlano da sole.
Se ci basiamo sul fatto che l'MVP è quello che fa migliorare chi gli sta intorno, Rose non dovrebbe nemmeno essere nella lista.
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Prof io anzitutto non ho parlato di MVP, per me quest'anno per non ridarlo per la terza volta a James [può comunque essere] o lo danno a Wade o a Durant se OKC si piazza bene a Ovest... In lizza anche il tedesco e in minima parte Deron mentre come vedi non ho preso in considerazione né Rose né Stat...
Detto inoltre che le statistiche in NBA contano sì ma non dicono tutto, i guarderei anche agli anni passati oltre che a quest'anno, alle prestazioni che sto ragazzo sta sfornando dal 2008 a sta parte crescendo di anno in anno, migliorando nei punti in cui era più debole [Jumper, tiro da tre] e mettendone 25 di media con una costanza incredibile... Più guardia che play e quindi i compagni tende a non migliorarli come un Lebron, sacrosanto, però anche quest'anno i Bulls stanno in lizza per la terza piazza soprattutto grazie a lui oltre che per l'innesto di Boozer...
Poi vabbè parliamo anche di uno che nella prima gara di PO in carriera a Boston contro i Celtics dominò fisicamente e mentalmente la gara mettendone 36 [record per una rookie, pareggiato da Jennings lo scorso anno se non erro] e permettendo ai Bulls di espugnare il Garden in una delle serie più belle degli ultimi anni... Un campione e un all-star fatto e finito, non l'MVP di quest'anno posso essere d'accordo per non per questo da considerare per forza overrated...
Detto inoltre che le statistiche in NBA contano sì ma non dicono tutto, i guarderei anche agli anni passati oltre che a quest'anno, alle prestazioni che sto ragazzo sta sfornando dal 2008 a sta parte crescendo di anno in anno, migliorando nei punti in cui era più debole [Jumper, tiro da tre] e mettendone 25 di media con una costanza incredibile... Più guardia che play e quindi i compagni tende a non migliorarli come un Lebron, sacrosanto, però anche quest'anno i Bulls stanno in lizza per la terza piazza soprattutto grazie a lui oltre che per l'innesto di Boozer...
Poi vabbè parliamo anche di uno che nella prima gara di PO in carriera a Boston contro i Celtics dominò fisicamente e mentalmente la gara mettendone 36 [record per una rookie, pareggiato da Jennings lo scorso anno se non erro] e permettendo ai Bulls di espugnare il Garden in una delle serie più belle degli ultimi anni... Un campione e un all-star fatto e finito, non l'MVP di quest'anno posso essere d'accordo per non per questo da considerare per forza overrated...
- = D-Wade =
Ma io dicevo overrated (ok, ho aggiunto "all'inverosimile" per enfatizzare) perchè secondo me è troppo pompato dai media rispetto al suo valore e alle sue prestazioni. Probabilmente è una delle top 5 PG della lega, ha migliorato il tiro dall'arco e va come le schegge, ma non da MVP come vogliono farci credere - difatti NBA.com è stato il primo a proporlo come candidato più meritevole -.-=Final Product=- ha scritto:Prof io anzitutto non ho parlato di MVP, per me quest'anno per non ridarlo per la terza volta a James [può comunque essere] o lo danno a Wade o a Durant se OKC si piazza bene a Ovest... In lizza anche il tedesco e in minima parte Deron mentre come vedi non ho preso in considerazione né Rose né Stat...
Manco Stat, se è per questo.
E'vero che in questa stagione i big latitano, soprattutto il tanto atteso Durant e Kobe che si risparmia per aprile, ma anche così Wade e James lo meritano più dei nomi che circolano in questo periodo, al di là del mio tifo per Miami.
Anche Dirk se fa un finale di stagione degno dell'inizio lo meriterebbe.
Poi c'è Ginobili ma è troppo "europeo".
- You know me as Rob
Due cose.
Primo, non lo faccio mai, ma sottolieno che ieri sera conduceva NBA News una Dea. Non bellisisma in senso stretto, ma poche volte una donna mi ha fatto quell'effetto; qualcuno mi dica il nome! Di basket però ne capiva quanto Bagatta.
E a proposito dell'inutile Bagatta, stasera sta dando il consueto. Tra Aminu che ha fatto un anno solo al college (WHAT????) e Bledsoe unico playmaker al Draft (tanto che l'anno scorso a Kentucky giocava...guardia tiratrice! Point guard lo faceva un altro scelto al Draft, un certo Wall...).
Primo, non lo faccio mai, ma sottolieno che ieri sera conduceva NBA News una Dea. Non bellisisma in senso stretto, ma poche volte una donna mi ha fatto quell'effetto; qualcuno mi dica il nome! Di basket però ne capiva quanto Bagatta.
E a proposito dell'inutile Bagatta, stasera sta dando il consueto. Tra Aminu che ha fatto un anno solo al college (WHAT????) e Bledsoe unico playmaker al Draft (tanto che l'anno scorso a Kentucky giocava...guardia tiratrice! Point guard lo faceva un altro scelto al Draft, un certo Wall...).