RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)
- Gobbaccio90
- Città: Teramo
Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid
comunque BO idolo
anche se il fatto di utilizzare Sting, post-show, solo per 'sta cosa, sembra un contentino dato al pubblico per il main event (e comunque, pure questa cosa è molto sticazzi. è Sting post-sconfitta con Triple H nel suo primo match a WM e si va su Bo, mossettina e tutti a casa felici e contenti. meh)

anche se il fatto di utilizzare Sting, post-show, solo per 'sta cosa, sembra un contentino dato al pubblico per il main event (e comunque, pure questa cosa è molto sticazzi. è Sting post-sconfitta con Triple H nel suo primo match a WM e si va su Bo, mossettina e tutti a casa felici e contenti. meh)
Ultima modifica di epsilon il 31/03/2015, 5:23, modificato 1 volta in totale.
Menzione d'onore per Adrian Neville che entra nel club Where's My First Name insieme ad Antonio Cesaro e Alexander Rusev. A 'sto punto ce l'hanno con i nomi che iniziano per A sennò non si spiega. 

- SilverThrash
- Città: Gatteo
- Contatta:
Quindi presto Aj Lee diventerà solamente Lee?KTW ha scritto:Menzione d'onore per Adrian Neville che entra nel club Where's My First Name insieme ad Antonio Cesaro e Alexander Rusev. A 'sto punto ce l'hanno con i nomi che iniziano per A sennò non si spiega.

E queste cose ti bastano per dire che è una grande puntata? Lesnar si è capito che con quest'angle tornerà chissà quando, Rusev è diventato già un midcarder, Wyatt non è apparso, Triple h non è apparso, non si capisce chi andrà contro Rollins.. Insomma ci sono state belle cose, ma nulla di epico, e in più ha creata molta confusioneMattik ha scritto:
Cosa è fine a se stesso?
Il ritorno di Sheamus e il suo inserimento nella faida per il titolo Intercontinentale?
La sospensione di Lesnar?
Il debutto a Raw dei Lucha Dragons che si sono presi anche un bel pop?
Ambrose che fa sudare 7 camicie a Cena?
Il debutto di Neville?
Io comunque la gente che continua ad affermare che Reigns debba turnare heel solo perché è fischiato, davvero non la capisco: applicando lo stesso ragionamento, Rollins visto che acclamato dovrebbe turnare face, allora. Non ha senso.
In ogni caso, mi sa tanto che se i suddetti feuderanno, riproporranno una faida in stile Punk vs Ryback, e questo non so se sia un bene o un male, spero solo che se dovesse succedere, l'esito sia differente questa volta.
In ogni caso, mi sa tanto che se i suddetti feuderanno, riproporranno una faida in stile Punk vs Ryback, e questo non so se sia un bene o un male, spero solo che se dovesse succedere, l'esito sia differente questa volta.
E tra l'altro mi aspettavo più debutti, o comunque l'annuncio tramite vignette di altri futuri. Specie per la divisione femminile che ne avrebbe veramente bisogno
In generale comunque puntata piuttosto sottotono, si ferma grosso modo al match Cena-Ambrose per poi discendere. Già dal pre show non l'avevano hypata come quella dell'anno scorso, ma da lì a finire nello solito Sticazz ce ne passa. E ovviamente la wwe ce la fa yee
comunque il pubblico di Chicago lo distrugge a Reigns se va nel ME di Extreme Rules
Non ho detto che è una grande puntata, non mi mettere in bocca cose che non ho detto. Io mi sono divertito stasera a seguire ed è stata comunque una buona puntata ma solo perchè è Raw tu la devi criticare, fosse stata una puntata di qualsiasi indy tutti contenti, ma è la wwe e la wwe va infamata a priori... ma io mi chiedo se ti fa tutto così schifo che ca*** guardi a fare? Che poi 'sta puntata è tutto tranne che una "puntata fine a se stessa"... Cioè va bene essere critici quando è giusto farlo ma a volte vedo persone che criticano il nulla solo per il gusto di farlo e per cercare di uniformarsi alla massa e mi viene il nervoso.mapimassi ha scritto: E queste cose ti bastano per dire che è una grande puntata? Lesnar si è capito che con quest'angle tornerà chissà quando, Rusev è diventato già un midcarder, Wyatt non è apparso, Triple h non è apparso, non si capisce chi andrà contro Rollins.. Insomma ci sono state belle cose, ma nulla di epico, e in più ha creata molta confusione
Rusev midcarer? perchè ha massacrato Goldust? Manco avesse perso o faticato... mhà
Wyatt è infortunato e probabilmente vogliono farlo rimettere al 100% prima di farlo tornare, poi oh non siete mai contenti perchè se fosse tornato con un promo(perchè impossibilitato a lottare dall'infortunio) tutti a dire "che palle 'sti promo di wyatt", se invece non lo fanno tornare perchè non può lottare(e loro come noi si sono stancati dei 40000 promo) vi lamentate uguale... WTF?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ditemi solo qual é stato il memorial Orton-Sheamus, che a parte Cena e Bryan skipperó il resto selvaggiamente
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Prendo spunto dall'editoriale odierno per analizzare questa puntata.
Numerosi spunti positivi in questa puntata.
Heyman fa il solito gran lavoro.
Neville esordisce bene. Il mantello può starci, niente maschere, #diosialodato. Cos'hanno contro il nome Adrian, comunque?
Sheamus ritorna da HEEL, come volevo io, e si spera sarà l'heel cazzuto che si addice al suo personaggio. Sopporto pure la cresta punk che gli hanno rifilato, vista il look barbarico complessivo.
Rollins semplicemente lo adoro.
Per Ambrose si preannuncia una faida per Cena.
Punti che invece mi lasciano perplesso
In primo luogo ok, la sospensione di Lesnar ci sta, però avrei preferito vederlo lottare, magari perdere il match con Rollins a forza di scorrettezze e poi andare in berserk, ma chiedere che Lesnar combatta a RAW vuol dire chiedere la luna.
Sheamus avrei voluto tornasse per andare CONTRO Cena. Sarebbe stato perfetto e coerente con le storyline precedenti. L'irlandese che, nero di rabbia, turna heel perché ha capito che non si deve aspettare niente da nessuno
Rollins... spero che questo non sia il preludio per l'ennesimo campione heel vigliacco. Seth, in passato, ha dimostrato di poter essere anche più di questo; heel sì, ma macchietta no, dai...
Lammerda con due M
Reigns non hanno alcuna intenzione di ricostruirlo. Lo manderranno di nuovo allo sbaraglio, me lo sento.
Il giorno dopo Wrestlemania 31... ops, Play, ci becchiamo ancora Kane e Big Show nel main event di Raw... eh beh...
Numerosi spunti positivi in questa puntata.
Heyman fa il solito gran lavoro.
Neville esordisce bene. Il mantello può starci, niente maschere, #diosialodato. Cos'hanno contro il nome Adrian, comunque?
Sheamus ritorna da HEEL, come volevo io, e si spera sarà l'heel cazzuto che si addice al suo personaggio. Sopporto pure la cresta punk che gli hanno rifilato, vista il look barbarico complessivo.
Rollins semplicemente lo adoro.
Per Ambrose si preannuncia una faida per Cena.
Punti che invece mi lasciano perplesso
In primo luogo ok, la sospensione di Lesnar ci sta, però avrei preferito vederlo lottare, magari perdere il match con Rollins a forza di scorrettezze e poi andare in berserk, ma chiedere che Lesnar combatta a RAW vuol dire chiedere la luna.
Sheamus avrei voluto tornasse per andare CONTRO Cena. Sarebbe stato perfetto e coerente con le storyline precedenti. L'irlandese che, nero di rabbia, turna heel perché ha capito che non si deve aspettare niente da nessuno
Rollins... spero che questo non sia il preludio per l'ennesimo campione heel vigliacco. Seth, in passato, ha dimostrato di poter essere anche più di questo; heel sì, ma macchietta no, dai...
Lammerda con due M
Reigns non hanno alcuna intenzione di ricostruirlo. Lo manderranno di nuovo allo sbaraglio, me lo sento.
Il giorno dopo Wrestlemania 31... ops, Play, ci becchiamo ancora Kane e Big Show nel main event di Raw... eh beh...
- +thephenom88+
Ho fatto bene ad andare a dormire dopo Cena-Ambrose.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Speravo proprio che a WM o appena post WM tirassero fuori Cena vs Ambrose. Visto che avevano lasciato tutto in sospeso prima dell’HIAC, quindi molto contento.
Sheamus, era chiaro finisse nel giro dell’IC da heel (con tutti sti spoiler che sono girati), comunque meglio così, dato che se fosse finito per lo US, sarebbe stato acclamato da face, visto come stanno trattando Cena nelle arene.
Ho letto solo il report, sembra una buona puntata sul lottato. Contento per Neville. Segmenti interessanti meno, ma mi sembra che fili abbastanza liscia. Nel pomeriggio recupererò.
Sheamus, era chiaro finisse nel giro dell’IC da heel (con tutti sti spoiler che sono girati), comunque meglio così, dato che se fosse finito per lo US, sarebbe stato acclamato da face, visto come stanno trattando Cena nelle arene.
Ho letto solo il report, sembra una buona puntata sul lottato. Contento per Neville. Segmenti interessanti meno, ma mi sembra che fili abbastanza liscia. Nel pomeriggio recupererò.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Una domanda: visto quanto successo a Raw, Lesnar non è più un heel ?