A Lad Insane bella card bello l’utilizzo di Raven, forse un po’ troppo inserire anche Dreamer, anche se ha senso per permettere quel promo a Raven, comunque non influisce sul mio voto 7
Corey poche chiacchere, tanta azione, bella card, stavo per dare un voto alto, ma poi il… Il ME, checchene pensi oggi la TNA, un monster ball senza gli atleti rinchiusi 24 ore prima del match perde molto, diventa un hardcore match e non mi sembra la stipulazione migliore per chiudere un torneo di questo tipo. Non ho capito nemmeno il Chicago street fight, ma sono aperto ad una spiegazione perché Chicago? 6,5
Hellcome Non mi piace il meccanismo della finale, non mi fa impazzire il MMA Rules match che però non influenzerà il giudizio perché un match su 7 che non mi fa impazzire lo reggo. In uno scontro generazionale penso che i wrestler “vecchi” dovrebbero essere più vecchi. Ora le note positive: tutto il resto! Le stipulazioni, gli atleti scelti (aldilà del discorso età) e le loro combinazioni. 6,5
Hitman10: Inizia male per i miei gusti (3 stipulazioni sulle prime 4 non mi fanno impazzire, di cui una, lo strap match, proprio non mi piace e uno lo steel cage lo riproponi anche in finale), ma poi il livello sale fino alla sufficienza 6
Horace Un bordello, ma un bordello godibile. 6,5
Moxicity Non mi è piaciuto molto il ME, per il resto non male 6
Mystogan Capisco che volessi mettere in palio qualcosa, ma la scelta non è stata delle migliori

Comunque la card è valida e non mi sembra il caso di penalizzarla solo per la scelta della posta in palio 7
Norris La card non è male, ma troppo monocorde nella scelta degli atleti e di quello che possono proporre 5,5
salettone Lethal lockdown, elimination chamber, hell in a cell, ultimate x…Tutto nella stessa arena? Manca l’Asylum e il videogioco è completo

4
Scarecrow Il meccanismo del torneo non mi piace, i quarti di finale han poco o nulla di estremo. Il resto più o meno ok 5,5
Vincenzo Allora l’HIAC non è la mia stipulazione preferita, ma tutto sommato la guardo con piacere..quando ce n’è 1, toh 2, nella card. 3 potrei sopportarli, se il quarto fosse il tuo ME che mi è piaciuto molto ok vada per 4, ma 9? Per i miei gusti son troppi. Ripeto bel ME, ok le combinazioni dei wrestler, ma non è sufficiente 5
FearTheSock a pelle non mi convince molto questa card. Poi anche qui cage, ultimatex hiac, tutti la stessa sera sotto lo stesso tetto, anch’io avrei voluto inserire un crazy 8 match (soprattutto questo!), uno scaffold, un ultimatex, ma dove le metto le strutture? 4