MasterBooker *Topic Ufficiale* DG Invasion

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* Extreme Tournament

Messaggio da Emperador Horace »

Junior ha scritto: Chiedo venia, mi era sfuggito, ma avevi ricevuto anche risposta? In quel caso doppie scuse.
"Per quello che conta" voleva lasciar intendere che l'ho scritto solo per far caciara, non intendevo certo prendermi dei meriti :)
Comunque no, nessuno parlò.
Ultima modifica di Emperador Horace il 23/04/2015, 21:43, modificato 1 volta in totale.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Bastava chiedere, come fatto con El Patron

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Ok visto che ho finalmente un po di tempo metto i voti e lascio due righe sulla mia card:

Tolta la pirlata del non aver controllato bene la card prima di postarla, l'idea era quella di fare un format non schematico, semplicmente 6 match dei quali i 6 vincitori sarebbero andati alla finale. Per questo varia da 1vs1 a Triple Threat a F4W match. Alcuni l'hanno trovata come una pecca, io la vedevo solo come un modo per poter variare in miglior modo le stipulazioni.

Ora, i voti:

A Lad Insane 6 il Monster's ball è un match che adoro, ma vederlo ripetuto così tante volte forse ha penalizzato un po la card, anche perché dopo un po viene fuori sempre la stessa roba.
Hellcome 6
HitMan10 7 la stipulazione della finale penalizza, ma il resto è molto buono.
Horace Hogan 6
Junior 6.5 bella l'idea dei team
Moxicity 6 Adoro Ricochet ma oggi come oggi vederlo eliminare tutti quei wrestler lì mi sembra impensabile
Mystogan 6,5 un po come per hitman un po come per Mox, un EC dopo i match di qualificazione mi sembra impensabile. Belle le qualificazioni però, davvero.
Norrisjak 7 Al contrario di molti, a me piace, sarà che vado matto per gli svolazzoni.
Salettone 6.5 Bello il primo turno, un pelo meno il resto. EC e HIAC nella stessa sera mi sembra dificilino da vedere, ma questi sono dettagli.
scarecrow 6,5
Vincenzo 5.5 Non mi convince, sia per i motivi già detti, sia per la scelta di metà dei match che mi interessano -relativamente- poco.
FearTheSock 6.5

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Invece a me il Chamber, non essendoci bonus match, sembrava il modo migliore per far riposare per la finale l'ultimo qualificato.
Entrando per ultimo, Cole guadagna almeno venti minuti di pausa dopo il barbed wire.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

A Lad Insane bella card bello l’utilizzo di Raven, forse un po’ troppo inserire anche Dreamer, anche se ha senso per permettere quel promo a Raven, comunque non influisce sul mio voto 7

Corey poche chiacchere, tanta azione, bella card, stavo per dare un voto alto, ma poi il… Il ME, checchene pensi oggi la TNA, un monster ball senza gli atleti rinchiusi 24 ore prima del match perde molto, diventa un hardcore match e non mi sembra la stipulazione migliore per chiudere un torneo di questo tipo. Non ho capito nemmeno il Chicago street fight, ma sono aperto ad una spiegazione perché Chicago? 6,5

Hellcome Non mi piace il meccanismo della finale, non mi fa impazzire il MMA Rules match che però non influenzerà il giudizio perché un match su 7 che non mi fa impazzire lo reggo. In uno scontro generazionale penso che i wrestler “vecchi” dovrebbero essere più vecchi. Ora le note positive: tutto il resto! Le stipulazioni, gli atleti scelti (aldilà del discorso età) e le loro combinazioni. 6,5

Hitman10: Inizia male per i miei gusti (3 stipulazioni sulle prime 4 non mi fanno impazzire, di cui una, lo strap match, proprio non mi piace e uno lo steel cage lo riproponi anche in finale), ma poi il livello sale fino alla sufficienza 6

Horace Un bordello, ma un bordello godibile. 6,5

Moxicity Non mi è piaciuto molto il ME, per il resto non male 6

Mystogan Capisco che volessi mettere in palio qualcosa, ma la scelta non è stata delle migliori :D Comunque la card è valida e non mi sembra il caso di penalizzarla solo per la scelta della posta in palio 7

Norris La card non è male, ma troppo monocorde nella scelta degli atleti e di quello che possono proporre 5,5

salettone Lethal lockdown, elimination chamber, hell in a cell, ultimate x…Tutto nella stessa arena? Manca l’Asylum e il videogioco è completo :D 4

Scarecrow Il meccanismo del torneo non mi piace, i quarti di finale han poco o nulla di estremo. Il resto più o meno ok 5,5

Vincenzo Allora l’HIAC non è la mia stipulazione preferita, ma tutto sommato la guardo con piacere..quando ce n’è 1, toh 2, nella card. 3 potrei sopportarli, se il quarto fosse il tuo ME che mi è piaciuto molto ok vada per 4, ma 9? Per i miei gusti son troppi. Ripeto bel ME, ok le combinazioni dei wrestler, ma non è sufficiente 5

FearTheSock a pelle non mi convince molto questa card. Poi anche qui cage, ultimatex hiac, tutti la stessa sera sotto lo stesso tetto, anch’io avrei voluto inserire un crazy 8 match (soprattutto questo!), uno scaffold, un ultimatex, ma dove le metto le strutture? 4
Ultima modifica di Junior il 24/04/2015, 1:24, modificato 1 volta in totale.

HitMan10
Been thanked: 2 times

Messaggio da HitMan10 »

A Lad Insane ha scritto:Hitman10: 6, lineare e pulito nello svolgimento, peccato per la stipulazione della finale che non ho mai sopportato.
norrisjak ha scritto:HitMan10 7
Con una finale meno impegnativa sarebbe stato forse il migliore. Figata Paul London, interessanti i match di Ochet e Havoc. Ah, ecco, in finale avrei messo Cole vs O'Reilly
Corey ha scritto:HitMan10 7 la stipulazione della finale penalizza, ma il resto è molto buono.
Mystogan ha scritto:HitMan10 6.5; avrei cambiato alcune cose, tipo Elgin vincente al posto di O'Reilly e finale persa contro Styles, mi avrebbe convinto di più. Però la card è buona.
Sono d'accordo con voi, nemmeno a me la finale convinceva, soprattutto per il fatto che ho dovuto riutilizzare delle tipologie di incontri che avevo già usato, ma non mi è venuta in mente una cazzo di stipulazione diversa. :trollface:

Rispondo a norris e mysto sugli interpreti:
- Elgin è di un anonimo che metà basta. E' sicuramente un buon wrestler, ma dopo le prime volte che lo vedi e ne rimani impressionato, dopo un po'viene a noia, è uno che difficilmente esce dal suo schema.
- Cole ha un talento notevole, ma dopo un'ascesa fulminea mi pare si sia un po'arenato. Soprattutto da heel mi sembra che non abbia più molto da dire.
- ho fatto arrivare in finale AJ perchè volevo un nome affermato per consolidare la vittoria di Kyle. Nel 2015 uno come Styles è giusto che ceda il passo ad un giovane in rampa di lancio. Poi adoro AJ, soprattutto questo AJ, che sta vivendo una seconda giovinezza.

Junior

Messaggio da Junior »

A Lad Insane ha scritto: Junior: 7, card ottima e piacevole l'idea di fondo dello scontro tra promotions. Peccato per il Three Stages Of Hell che, come dicevo, mi fa cagare, e per aver voluto un pizzico esagerare con la stipulazione del main event. Qui la finale in tag team acquista un senso che nella card di Hellcome non aveva, ad ogni modo buon lavoro, peccato per qualche piccola sbavatura.

Grazie. Di solito anche a me non fa impazzire il 3 stages perché il secondo fall è abbastanza scontato, ma l'idea di farlo a eliminazione secondo me lo rende più interessante, non credi?
Si nella finale ho voluto abbondare perché alla fine era l'unico match ultraviolento. A dire il vero poi le stipulazioni Taipei e King of the mountain le ho aggiunte alla fine, anche perché in un primo momento doveva essere un'altra persona a presentare il ME, una persona che in passato aveva avuto a che fare con Raven, con i TLC e con gli HIAC e avrebbe deciso di mettere tutto insieme, ma non so come sarebbe stata recepita avendo lasciato il wrestling per le MMA :sorridente: e una volta scelto Zandig meglio abbondare.

norrisjak ha scritto:Terza Giornata

Junior 5
Pesantissima. Nessuno pensa aglia atleti? (semicit.)
Di tutti proprio a me questa obiezione? Sono tutti match a più uomini dove si può, volendo, tirare un po' il fiato a turno.
L'unico, esclusi i finalisti*, che ha avuto due match di seguito (ma comunque con in mezzo la pausa perché dei 10 segmenti a disposizione ho fatto 8 match e due pause, più gli interventi dal backstage) li ha avuti per poter giustificare la sua sconfitta e recriminare sull'errore da parte del capitano e questo è un segno che agli atleti ci ho pensato.
*Anche tra i finalisti chi ha disputato il match prima della finale l'ha fatto, non a caso, nel match a più uomini del secondo turno.
A me è sembrato di essere tra i pochi che han pensato agli atleti per questo mi ha sorpreso questa valutazione.

ps. Piuttosto qualcuno pensi alle location e a come farci stare determinati match in un'arena sola...

Junior

Messaggio da Junior »

Horace Hogan ha scritto: Curioso che mi hai tolto mezzo punto per aver usato come manager/accompagnatori dei wrestlers ritirati e poi hai fatto la stessa cosa ma senza restituirmi il maltolto.
Ricordi male, non ti avevo tolto mezzo voto, l’avevo solo messo tra i fattori negativi:
Junior ha scritto: Horace Hogan la card più difficile da valutare per vari motivi positivi e negativi, da Simona Ventura -, all’utilizzo di tanti wrestler +, dall’utilizzo di worker inattivi anche se come manager -, a una buona qualità in ring di più incontri+… 6,5
questo perchè nelle regole norrisjak aveva scritto:
norrisjak ha scritto:INTERNATIONAL LOVE
Potete usare qualsiasi lottatore che Cagematch dice sia attivo, di qualsiasi federazione.
Poi successivamente alla mia votazione ha chiarito che come "non-wrestler" andavano bene e in più per questa card non ha detto niente riguardo ai wrestler inattivi e ne ho dedotto che andassero bene :)

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ma la fattibilità logistica è un criterio di giudizio?

No, perché era impensabile un Gran premio o un Mondiale FIFA bel deserto. Eppure...

E se la location è un complesso minerario, ci sarà un suo perché.
Quattro autogru o una a binario che muovono le varie strutture in base alle esigenze e il "problema" è bello che risolto.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

A Lad Insane: 6.5
Corey: 6.5
Hellcome: 6
Hitman10: 7
Horace Hogan: 7
Junior: 6
Mystogan: 6.5
Norrisjak: 6
Salettone: 5.5
Scarecrow: 6
Vincenzo: 5.5
FearTheSock: 7

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

A Lad Insane: 7
Corey: 6
Hellcome: 6,5
Hitman10: 7,5
Horace Hogan: 6,5
Junior: 6,5
Moxicity: 6
Mystogan: 6
Norrisjak: 5,5
Salettone: 5.5
Vincenzo: 5.5
Ultima modifica di FearTheSock il 24/04/2015, 15:43, modificato 1 volta in totale.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Fear, non hai messo il voto a Moxicity.
Mancano i voti di Salettone, Vincenzo e Hellcome, poi si chiude.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

A Lad Insane: 6
Corey: 5.5
Fear: 6
Hellcome: 5.5
Hitman10: 7
Horace Hogan: 6,5
Junior: 6
Mystogan: 6.5
Norrisjak: 5.5
Vincenzo: 6

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

norrisjak ha scritto:Fear, non hai messo il voto a Moxicity.
Mancano i voti di Salettone, Vincenzo e Hellcome, poi si chiude.
Editato

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Vincenzo aveva detto dopo aver postato la card che sarebbe partito per una settimana. Di fatto non si vede da una decina di giorni.

Rispondi