S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Ore 22.02 registrata una scossa di magnitudo 3.0 NESSUNO COME NOI!
- =Il Turco=
Vabbè la solita solfa.Michael Kane ha scritto:
Ha detto che devono cambiare le regole del gioco,ha parlato di mercato dicendo che per ora cerca il difensore mancino,senza accennare ad altri ruoli
Ha chiuso dicendo che Paolo Cannavaro ha appena firmato un quadriennale e resterà a Napoli
- =Il Turco=
no,non è un discorso di scaramanzia,assolutamente no.Kane1986 ha scritto:Domanda al turco: Credi allo scudetto?
Risposta sincera senza menate scaramantiche
Milan e Inter sono le prime due.
Dal 3o in poi si vede.
Resto convinto che la rosa ad oggi farebbe un'impresa a raggiungere il piazzamento champions.I rinforzi ci vogliono comunque.
Va detto che è comunque è un campionato strano..
Io penso che il Milan sia in testa perchè è la meno peggio, così come il Napoli è secondo perchè gli altri sono più discontinui.=Il Turco= ha scritto:
no,non è un discorso di scaramanzia,assolutamente no.
Milan e Inter sono le prime due.
Dal 3o in poi si vede.
Resto convinto che la rosa ad oggi farebbe un'impresa a raggiungere il piazzamento champions.I rinforzi ci vogliono comunque.
Va detto che è comunque è un campionato strano..
Anche solo guardando le cifre, non è niente di eccezionale questa Serie A.
Senza togliere alcun merito ai ragazzi, che con le gerarchie diverse probabilmente sarebbero cmq tra le prime 4-5.
N.I.S.S ha scritto:
fantastico.
però so sincero, la soddisfazione c'è ma mi sento quasi come se avessimo battuto un cesena...porca miseria quanto fanno schifo.
Allora non sono l'unico..forse sono deluso perchè volevo vincere con Quagliarella che magari si girava e guardava la Curva con occhi lucidi come per dire "ma chi me l'ha fatto fare di andare a Torino"DiXan ha scritto:
fantastico.
però so sincero, la soddisfazione c'è ma mi sento quasi come se avessimo battuto un cesena...porca miseria quanto fanno schifo.
N.I.S.S ha scritto:
Allora non sono l'unico..forse sono deluso perchè volevo vincere con Quagliarella che magari si girava e guardava la Curva con occhi lucidi come per dire "ma chi me l'ha fatto fare di andare a Torino"
ma al di là della merda, l'anno scorso almeno erano andati avanti dando l'illusione, quest'anno si sono piegati e basta. e dateci un po' di soddisfazione se no sembra di farsi una bambola gonfiabile. ci vuole un po' di complicità dico io.
- =Il Turco=
- Michael Kane
Io ne volevo almeno 5,ma giustamente non si sono voluti spremere 
Wuagliù ma l'avete letto l'articolo di qualche giorno fa di tuttojuve?
- =Il Turco=
N.I.S.S ha scritto:Wuagliù ma l'avete letto l'articolo di qualche giorno fa di tuttojuve?
linka linka.