Concordo, anche se ora come ora lo vedo già abbastanza compromesso vista la forte concorrenza ai vertici della compagnia. Certo sempre meglio un mid-uppercarder solido che fare il coglione con la tutina e il facepaint.RobLP ha scritto:
Potrebbe, ma sempre con la condizione a breve-medio termine che Stardust torni Cody. Perché la gimmick di Stardust non può portare Cody da nessuna parte.
WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
allentante la carriera in palio di un midcarder?Biada ha scritto: Quello che dovete capire è che per questo match a WM fra i due bisogna aspettare il momento in cui Goldust vorrà ritirarsi, probabilmente quest'anno... l'avessero fatto l'anno scorso e il più grande dei due fratelli avesse continuato a lottare, a cosa sarebbe servito come match? E' più allettante che ci sia in palio la carriera di G

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma per quale stracazzo di motivo, Bray non asfalta Truth in 4 secondi netti?
davvero piacevole il turmoil, con una (e forse anche un'altro paio) storia che ci si sviluppa dentro. pronti via, Reigns e Bryan mostrano ancora l'attrito derivante da quanto avvenuto a raw, liberandosi di Miz e Mizdow in fretta e furia, ognuno a voler rimarcare di poter far meglio dell'altro.
poi arrivano gli Usos, che forse fanno la cosa più interessante degli ultimi 6 mesi della loro carriera, prendendo parte a quella che si narrativamente che stilisticamente, è la parte migliore del turmoil. m'è piaciuto che abbiano posto l'accento sulla parentela che lega RR ai figli di Rikishi (dando pure un senso alle faccine di Roman), con Bryan che sfrutta la cosa per entrare nella testa di RR.
i matadores son lì a far numero e a portare sul 3-0 Bryan, dando così modo e motivo a Reigns di abbattere Slater&Titus, per dimostrare che anche lui fa la sua parte.
i leccatori di fighe mestruate, volendo avrebbero pure un senso, come "distruttori" messi lì a spianare la strada al duo finale, ma son sempre Konnor e Victor di cui non frega un cazzo manco alle loro madri, alla fine della fiera.
il finale, prosegue quanto visto alle rumble, con Show e Kane, che vengono mostrati come due vecchi orgogliosi (cosa che con altri personaggi non sarebbe manco malvagia, ma son Kane&Show e hanno devastato i coglioni a tutto l'universo conosciuto) che finiscono per far sanare la "frattura" creatasi tra Bryan e Reigns a raw, culminando una storia che all'interno di questo match, non è stata male per niente.
davvero piacevole il turmoil, con una (e forse anche un'altro paio) storia che ci si sviluppa dentro. pronti via, Reigns e Bryan mostrano ancora l'attrito derivante da quanto avvenuto a raw, liberandosi di Miz e Mizdow in fretta e furia, ognuno a voler rimarcare di poter far meglio dell'altro.
poi arrivano gli Usos, che forse fanno la cosa più interessante degli ultimi 6 mesi della loro carriera, prendendo parte a quella che si narrativamente che stilisticamente, è la parte migliore del turmoil. m'è piaciuto che abbiano posto l'accento sulla parentela che lega RR ai figli di Rikishi (dando pure un senso alle faccine di Roman), con Bryan che sfrutta la cosa per entrare nella testa di RR.
i matadores son lì a far numero e a portare sul 3-0 Bryan, dando così modo e motivo a Reigns di abbattere Slater&Titus, per dimostrare che anche lui fa la sua parte.
i leccatori di fighe mestruate, volendo avrebbero pure un senso, come "distruttori" messi lì a spianare la strada al duo finale, ma son sempre Konnor e Victor di cui non frega un cazzo manco alle loro madri, alla fine della fiera.
il finale, prosegue quanto visto alle rumble, con Show e Kane, che vengono mostrati come due vecchi orgogliosi (cosa che con altri personaggi non sarebbe manco malvagia, ma son Kane&Show e hanno devastato i coglioni a tutto l'universo conosciuto) che finiscono per far sanare la "frattura" creatasi tra Bryan e Reigns a raw, culminando una storia che all'interno di questo match, non è stata male per niente.
-
- Contatta:
Anche a me è piaciuto molto lo sviluppo del rapporto Reigns-Bryan durante il ME, però 45 minuti di questo incontro (tra gli Ascension, Kane e Show) non li ho digeriti.
- Scott Steiner
Hype per vedere dove andranno a parare nel rapporto tra Roman e Daniel 

Piaciuto molto pure a me questo matchone.
E mi pare anche di poter dire che Reigns si sta comportando più che bene ultimamente. La storia si fa interessante.
Ancora non capisco perchè Daniel e Roman non possano piacere entrambi in maniera diversa... non sono un tecnico come molti qui nel forum, ma davvero, micskill a parte, non noto particolari lacune in Reigns, anzi. Bryan è una garanzia, ma io Roman lo vedo benissimo come uppercarder/maineventer.
Comunque speriamo che continuino così e che non facciano fagiolate facendosi condizionare solo dal pubblico... che portino avanti questa storia.
E mi pare anche di poter dire che Reigns si sta comportando più che bene ultimamente. La storia si fa interessante.
Ancora non capisco perchè Daniel e Roman non possano piacere entrambi in maniera diversa... non sono un tecnico come molti qui nel forum, ma davvero, micskill a parte, non noto particolari lacune in Reigns, anzi. Bryan è una garanzia, ma io Roman lo vedo benissimo come uppercarder/maineventer.
Comunque speriamo che continuino così e che non facciano fagiolate facendosi condizionare solo dal pubblico... che portino avanti questa storia.
Non male come puntata, più che altro mi è piaciuto il Tag Team Turmoil
Coerenza proprio 0, Bray Wyatt ha battuto Daniel Bryan e Dolph Ziggler più di una volta e fa quasi una fatica boia a vincere contro R Truth. Bah
Paige Cristo, cosa non sei. Mi dispiace perchè nel Main Roster è sprecata, una del suo calibro che va a FastLane ad affrontare le Bellas non è proprio il massimo della vita, troverebbe il giusto spazio nuovamente ad NXT
Ancora con sto cazzo di Adam Rose VS Fandango? Basta per Dioooo
Come dicevo all'inizio del Post questo Main Event è stato interessante, Daniel Bryan e Roman Reigns hanno raccontato una storia con la giusta dose di psicologia realistica. La WWE secondo me spera in qualche modo che il samoano impari qualcosa dall'American Dragon, ho avuto questa sensazione. Mi è garbata pure la parte finale prima della chiusura, quando l'ex membro dello Shield e il fu Danielson, appoggiati entrambi sulla terza corda guardano verso l'insegna di WM31, riappacificati, per adesso....
Coerenza proprio 0, Bray Wyatt ha battuto Daniel Bryan e Dolph Ziggler più di una volta e fa quasi una fatica boia a vincere contro R Truth. Bah
Paige Cristo, cosa non sei. Mi dispiace perchè nel Main Roster è sprecata, una del suo calibro che va a FastLane ad affrontare le Bellas non è proprio il massimo della vita, troverebbe il giusto spazio nuovamente ad NXT
Come dicevo all'inizio del Post questo Main Event è stato interessante, Daniel Bryan e Roman Reigns hanno raccontato una storia con la giusta dose di psicologia realistica. La WWE secondo me spera in qualche modo che il samoano impari qualcosa dall'American Dragon, ho avuto questa sensazione. Mi è garbata pure la parte finale prima della chiusura, quando l'ex membro dello Shield e il fu Danielson, appoggiati entrambi sulla terza corda guardano verso l'insegna di WM31, riappacificati, per adesso....
Oltretutto mi pare di poter dire che tra i due c'è chimica. Non può che far bene questa esperienza a Reigns, alla faccia di quelli che dicono che lo stanno ammazzando del tutto.Matt242 ha scritto:Non male come puntata, più che altro mi è piaciuto il Tag Team Turmoil
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Anche a me è piaciuto molto il tag team turnmoil, ok che se metti Bryan 40 minuti sul ring il risultato non può che essere buono, però stranamente ha funzionato anche come storia e l'interpretazione di Reigns è stata, incredibile ma vero, ottima 

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Oggi Reigns non ha fatto un'interpretazione da face. E questo lo ha aiutato. Se si mettono in testa che non può fare il superbuono alla Cena, forse riescono a metterci una pezza con lui.DF PUNK ha scritto:Anche a me è piaciuto molto il tag team turnmoil, ok che se metti Bryan 40 minuti sul ring il risultato non può che essere buono, però stranamente ha funzionato anche come storia e l'interpretazione di Reigns è stata, incredibile ma vero, ottima
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Beh oddio, Bryan devapitava gli Usos a suon di calci e lui cercava di farlo rinsavire.In questo caso personaggio di Reigns impostato molto sul rispetto dell'avversario e anche dello stesso Bryan a fine match, nonostante le frizioni fra i due.Mr. Degenerate ha scritto: Oggi Reigns non ha fatto un'interpretazione da face. E questo lo ha aiutato. Se si mettono in testa che non può fare il superbuono alla Cena, forse riescono a metterci una pezza con lui.
Veramente da un certo punto di vista sembrava più Heel Bryan che Reigns....Mr. Degenerate ha scritto:
Oggi Reigns non ha fatto un'interpretazione da face. E questo lo ha aiutato. Se si mettono in testa che non può fare il superbuono alla Cena, forse riescono a metterci una pezza con lui.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Bryan che se la prende con gli Usos e Reigns che difende i cugini di sembra normale. Nessuno dei due ha avuto un atteggiamento da face puro. Ma è normalissimo in un match in cui vengono messi in tag due rivali. Non puoi bookarli al 100% come face. Le piccole ripicche, i tag rubati, i tentativi di dimostrare di essere superiori ai compagni di squadra si adattano benissimo al personaggio di Reigns. Meno "racconto la favola della buona notte" più "tu sarai un mostro di tecnica, ma io sono più forte".Matt242 ha scritto: Veramente da un certo punto di vista sembrava più Heel Bryan che Reigns....
Ti sei risposto da solo, nessuno dei due ha avuto un atteggiamento da face puro....Mr. Degenerate ha scritto:
Bryan che se la prende con gli Usos e Reigns che difende i cugini di sembra normale. Nessuno dei due ha avuto un atteggiamento da face puro. Ma è normalissimo in un match in cui vengono messi in tag due rivali. Non puoi bookarli al 100% come face. Le piccole ripicche, i tag rubati, i tentativi di dimostrare di essere superiori ai compagni di squadra si adattano benissimo al personaggio di Reigns. Meno "racconto la favola della buona notte" più "tu sarai un mostro di tecnica, ma io sono più forte".