La nuova nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
NEO GREEN
Città: Dubai

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da NEO GREEN »

Comunque il Balotelli dell'ultima stagione al Milan, del Mondiale e di questo inizio al Liverpool è in caduta libera.

Conte gli sta offrendo una possibilità enorme.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Mds32 ha scritto: E' già tanto che tra i convocati non ci sia pure Scarserini.
Alle prime uscite, con un gruppo che non conosceva, si è portato un suo fedelissimo che conosce a menadito.
Uno scandalo proprio.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Che poi magari arrivati ad una certa età questi nomignoli da asilo non farebbero più ridere (anzi credo che manco ai bambini susciterebbero ilarità), e soprattutto parlare senza aver seguito il giocatore in Italia è un malcostume ancora fottutamente in voga.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

salettone ha scritto: Alle prime uscite, con un gruppo che non conosceva, si è portato un suo fedelissimo che conosce a menadito.
Uno scandalo proprio.
Mi risulta di aver parlato di questa convocazione, non delle precedenti sulle quali nel mio commento non ho proferito parola.
E comunque si,convocare Scarserini in nazionale è uno scandalo.
Ultima modifica di Mds32 il 13/11/2014, 14:55, modificato 1 volta in totale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Curiosamente Giaccherini quando ha giocato, sia con Prandelli che con Conte, sia da titolare che da riserva ha sempre fatto bene.
Balotelli nel Milan a volte lo ricordo giocare decentrato sulla fascia o più indietro rispetto all'area, a volte come seconda punta, altre addirittura come esterno.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Giaccherini comunque è infortunato.

Per Devixe, Balotelli non gioca da seconda punta da quando ha lasciato l'Inter. Cosa (tra le altre) a cui imputo la mancata crescita calcistica di Balotelli.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Mds32 ha scritto: Mi risulta di aver parlato di questa convocazione, non delle precedenti sulle quali nel mio commento non ho proferito parola.
E comunque si,convocare Scarserini in nazionale è uno scandalo.
boh, eppure ricordo che sia con l'Olanda che con la Norvegia, è stato tra i migliori in campo.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Mystogan ha scritto:Giaccherini comunque è infortunato.

Per Devixe, Balotelli non gioca da seconda punta da quando ha lasciato l'Inter. Cosa (tra le altre) a cui imputo la mancata crescita calcistica di Balotelli.
:horrific:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

salettone ha scritto: boh, eppure ricordo che sia con l'Olanda che con la Norvegia, è stato tra i migliori in campo.
Timbrò anche il cartellino contro quelle merdacce del Brasile in Confederations.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Giaccherini comunque è infortunato.

In realtà al Milan lo ricordo in posizioni diverse dalla prima punta. Ma più che altro sembrava lasciato libero di svariare, un po' come Tevez fa ora alla Juventus. Solo che difficilmente veniva incontro al compagno, preferiva aspettare la palla.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Anche all'Inter giocava nello stesso ruolo dove ha giocato in tutte le squadre ma con la differenza che non gli davano la squadra sulle spalle. Ricordo prestazioni fenomenali di Mario con la Juve in coppa Italia, con Roma, Palermo e Udinese in campionato e anche col Rubin in Champions.
Rispondo a Rocks. Non è l'Inter che l'ha fatto credere un fenomeno ma quel pizzaiolo di merda di Raiola che l'ha rovinato. L'unica squadra che ci ha guadagnato da Balotelli è l'Inter, sia in termini di prestazioni sia per la plusvalenza netta di 30 milioni ottenuta.
Che poi io penso che se Prandelli è così stupido da mettere Balotelli nel 4-5-1 unica punta con una Costa Rica barricata dietro, non si può dare tutta la colpa a lui. Ovviamente i capro espiatori sono stati Balotelli e Cassano (anche se il campo praticamente non l'ha toccato) anche se non si è parlato del solito Chiellini che sbaglia sempre nei momenti decisivi (Slovacchia 2010 e Spagna 2012) e un allenatore incompetente che non fa marcare a uomo il saltatore più forte al mondo chiamato Godin.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

A me va bene tutto, basta non dovermi sorbire ancora una partita come con Malta.
Poi giocasse chi cazzo gli pare.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

celticwarrior87 ha scritto: :horrific:
Che succede? :blink:

EDIT: Cioè, mi spiego. Al Milan è quasi sempre stato proposto come centravanti, anche se effettivamente poi non gioca da centravanti perchè non nè ha i movimenti nè i riflessi. Cosa simile, per quanto ho seguito, al City: del Mancio ricordo quando prima che si trasferisse al City dichiarò alla Gazzetta "Con me Mario giocherebbe nel suo ruolo, da prima punta". E penso che Mancini abbia sbagliato la sua valutazione.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mystogan ha scritto: Che succede? :blink:

EDIT: Cioè, mi spiego. Al Milan è quasi sempre stato proposto come centravanti, anche se effettivamente poi non gioca da centravanti perchè non nè ha i movimenti nè i riflessi. Cosa simile, per quanto ho seguito, al City: del Mancio ricordo quando prima che si trasferisse al City dichiarò alla Gazzetta "Con me Mario giocherebbe nel suo ruolo, da prima punta". E penso che Mancini abbia sbagliato la sua valutazione.
Ma tutto ciò stona con il ha talento bla bla bla, se uno con le sue caratteristiche non riesce a far bene da prima punta sta messo male. Per dire Cavani faceva la seconda punta a Palermo, poi a Napoli è stato spostato come prima punta e ha iniziato a spaccare le porte.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma perché, Balotelli è una seconda punta?
Si muove in circa 10 metri quadrati.
Non è una prima punta, non è una seconda punta, cosa cazzo è 'sto giocatore?
Balotelli è una testa di merda, che non ha ancora capito che cosa vuole fare da grande. Non attacca la profondità, gioca spesso ai due allora.
Ad oggi si mantiene ancora con "i colpi"
Si decidesse a migliorare, che ha 24 anni cazzo. Fa sempre le stesse cose da quando ha esordito con L'inter.

Rispondi