WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
Re: WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
Ditemi che ha fatto Barrett di rilevante in 4 anni.
E poi che centra Edgar Allan Poe e la laurea in ambito wrestling?
Fesso gli viene detto appunto in ambito wrestling e non fuori.
Andando per ordine.Christian ha scritto:Ditemi che ha fatto Barrett di rilevante in 4 anni.
Appena arrivò stava spaccando culi,purtroppo i booker lo affossarono non definendo mai questo dannato big pitcha.
A parte questo il titolo a tlc lo avrebbe potuto vincere, mi riferisco al periodo nexus.
SE danno addosso a barrett perché non ha carisma non ha acume.
E qui la cosa di Poe.
Fesso lo fanno sembrare i booker.
non è fesso nemmeno in ambito wrestling.
Spero di essere stato esaustivo.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Non ho capito il nesso tra queste cose e l'essere un buon wrestler. Perchè Barrett sul ring è scarsino, al microfono giusto accettabile e il suo attuale personaggio è una macchietta e te lo chiarificano già dal nome.Sco ha scritto: Per non parlare di quei quattro battiti di cuore voluti da lui nella theme per citare il suo scrittore preferito,Edgar allan Poe.
Ha anche una laurea in biologia marina.
FESSI!
Il suo personaggio lo rende una macchietta, sul ring si potrà migliorare ed al microfono è nella norma wwe attualeThe Inquisitor ha scritto:
Non ho capito il nesso tra queste cose e l'essere un buon wrestler. Perchè Barrett sul ring è scarsino, al microfono giusto accettabile e il suo attuale personaggio è una macchietta e te lo chiarificano già dal nome.
Stava spaccando i culi con chi? Con Orton? Con Juan Cena?Sco ha scritto: Andando per ordine.
Appena arrivò stava spaccando culi,purtroppo i booker lo affossarono non definendo mai questo dannato big pitcha.
A parte questo il titolo a tlc lo avrebbe potuto vincere, mi riferisco al periodo nexus.
SE danno addosso a barrett perché non ha carisma non ha acume.
E qui la cosa di Poe.
Fesso lo fanno sembrare i booker.
non è fesso nemmeno in ambito wrestling.
Spero di essere stato esaustivo.
Dai eh, merda purissima nel ME, con il match di TLC ridicolo.
La cascata di sedie
Mille gimmick, adesso è mezzo over perché è una macchietta, che poi ci puntini è un altro discorso.
E in ring fa quasi ridere, dimmi 5 match belli di Barrett.
Uno te lo dico io, a SummerSlam credo: contro indovina chi? Bryan.
Fatti, non parole.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Il fatto che nei suoi migliori match lui combatta circa tre minuti non migliora la sua situazione.
Parlo del Money in the Bank vinto da Bryan, dell'Elimination Chamber vinta da Edge e del Money in the Bank vinto da Sandow.
Parlo del Money in the Bank vinto da Bryan, dell'Elimination Chamber vinta da Edge e del Money in the Bank vinto da Sandow.
Mi era piaciuto lo steel cage con punk.
Il tlc match contro cena.
Ha tirato fuori una buona prestazione contro quel sacco di merda di Big e.
Il tlc match contro cena.
Ha tirato fuori una buona prestazione contro quel sacco di merda di Big e.
TLC mai avvenuto visto che fu un Chairs Match.
E tra lui e Big E non so chi sia più sacco di merda.
Ovviamente nei 5 match, bisogna mettere match oggettivamente belli, non " a me è piaciuto ".
Ovviamente nei 5 match, bisogna mettere match oggettivamente belli, non " a me è piaciuto ".
Se 2/3 dell'utenza lo giudica una sega, viene difficile essere oggettivi.Hellcome. ha scritto:TLC mai avvenuto visto che fu un Chairs Match.
Chissà perché lo considerano una sega, tutti babbi?Sco ha scritto: Se 2/3 dell'utenza lo giudica una sega, viene difficile essere oggettivi.
I match sono oggettivamente belli o fanno cagare.
Se Bryan fa un match di merda rimane un match di merda.
Così come se Barrett fa un bel match rimane un bel match.
Anche se a 5 non ci si arriva.
- redhotraf91
Ha 33 anni e lotta da 10 anni.Sco ha scritto: Il suo personaggio lo rende una macchietta, sul ring si potrà migliorare ed al microfono è nella norma wwe attuale
Evidentemente più di questo in ring non può fare.
Poi le buone prestazioni le hai viste solo tu.
Ricordo solo un buon match contro Bryan, e un sacco di prestazioni mediocri.
Se li daranno spazio,riuscirà a dimostrare il suo talento.Hellcome. ha scritto:
Chissà perché lo considerano una sega, tutti babbi?
I match sono oggettivamente belli o fanno cagare.
Se Bryan fa un match di merda rimane un match di merda.
Così come se Barrett fa un bel match rimane un bel match.
Anche se a 5 non ci si arriva.
Spero non lo sotterrino unificando i titoli secondari
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Bad News Barrett sembra un pizzichino migliorato da quando ha questa gimmick (forse si sente più motivato)... insomma, i suoi ultimi match li guardo, mentre prima li skippavo per noia mortale. E con questa gimmick trash per ora è simpatico...
Ma finisce qui.
E' un po' troppo per consegnargli addirittura il titolo IC... ok che forse, grazie alla sua gimmick ed al fatto che sia abbastanza over, potrebbe essere meno anonimo di Big E (che proprio non mi dice nulla... midcard a vita, per me).
Soprattutto ora che i titoli del mondo sono unificati, e che quindi ci si aspetta che venga dato un po' di risalto al titolo IC...
E poi è un po' tardi per lui: ha avuto tantissime opportunità, e secondo me la gimmick di Bad News Barrett non fu fatta per tentare di rilanciarlo, ma per sfruttarlo con un ruolo che per ora sembra stia funzionando. Il fatto che sia diventato così over penso fosse inaspettato, e allora hanno cavalcato l'onda dell'entusiasmo per lui dandogli il titolo. Ma non penso sia un push a lungo termine (e lo spero).
Se davvero unificheranno i titoli secondari, deve essere assolutamente Sheamus a vincere.
Ma finisce qui.
E' un po' troppo per consegnargli addirittura il titolo IC... ok che forse, grazie alla sua gimmick ed al fatto che sia abbastanza over, potrebbe essere meno anonimo di Big E (che proprio non mi dice nulla... midcard a vita, per me).
Soprattutto ora che i titoli del mondo sono unificati, e che quindi ci si aspetta che venga dato un po' di risalto al titolo IC...
E poi è un po' tardi per lui: ha avuto tantissime opportunità, e secondo me la gimmick di Bad News Barrett non fu fatta per tentare di rilanciarlo, ma per sfruttarlo con un ruolo che per ora sembra stia funzionando. Il fatto che sia diventato così over penso fosse inaspettato, e allora hanno cavalcato l'onda dell'entusiasmo per lui dandogli il titolo. Ma non penso sia un push a lungo termine (e lo spero).
Se davvero unificheranno i titoli secondari, deve essere assolutamente Sheamus a vincere.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Big E è più bravo di Barrett. E di certo non gira a vuoto per il ring come fà spesso l'inglese. E Bnb di spazio e push ne ha avuti a vonda. E appena si prende più spazio, e push, di quello attuale, il castello immancabilmente crolla.
Ultima modifica di Saimas il 11/05/2014, 14:10, modificato 2 volte in totale.