---WWE Network Official Thread---

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: ---WWE Network Official Thread---

Messaggio da Barax »

Qualcuno mi può spiegare come mai con Chrome ogni tanto il Network va in crash? Ho problemi con Shockwave Flash anche se è aggiornato.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Barax ha scritto:Qualcuno mi può spiegare come mai con Chrome ogni tanto il Network va in crash? Ho problemi con Shockwave Flash anche se è aggiornato.
Non credo sia colpa del Network... la connessione internet è buona? E il pc?

Christian

Messaggio da Christian »

Se hai Shockwave Flash installato a parte il problema può essere che entra in conflitto con quello già installato in Chrome.
Se il problema è questo eccoti una guida per risolverlo: http://www.guidami.info/2012/01/come-ri ... hrome.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Christian ha scritto:Se hai Shockwave Flash installato a parte il problema può essere che entra in conflitto con quello già installato in Chrome.
Se il problema è questo eccoti una guida per risolverlo: http://www.guidami.info/2012/01/come-ri ... hrome.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie per il link, ma già visto e già letto. Ogni tanto il network non parte comunque. Devo aggiornare più volte i server che sceglie Hola per farlo partire, dopo di che sempre tutto ok, ma all'inizio è quasi sempre un disastro. Fino a poco tempo fa non aveva mai fatto così.

Ric Flair Partenopeo
Città: Napoli

Messaggio da Ric Flair Partenopeo »

Hanno cambiato modalità di abbonamento ed ora risulta che per disdire bisogna si farlo quando si vuole, ma non sono previsti piu' solo 6 mesi,ma 10 dollari al mese che si rinnovano in automatico e poi quando vuoi, disdici....ora mi domando: come si farebbe una eventuale disdetta?(attraverso l'account wwe, email o altro)???

patatarko
Città: Moncalieri, TO

Messaggio da patatarko »

Ric Flair Partenopeo ha scritto:Hanno cambiato modalità di abbonamento ed ora risulta che per disdire bisogna si farlo quando si vuole, ma non sono previsti piu' solo 6 mesi,ma 10 dollari al mese che si rinnovano in automatico e poi quando vuoi, disdici....ora mi domando: come si farebbe una eventuale disdetta?(attraverso l'account wwe, email o altro)???
Basta accedere al tuo profilo sul sito del network e vi è una sezione apposita, basta premere un pulsante e confermare.

Ric Flair Partenopeo

patatarko ha scritto:
Basta accedere al tuo profilo sul sito del network e vi è una sezione apposita, basta premere un pulsante e confermare.
Quindi si paga il costo di 9,99 attraverso paypal normalmente, poi scaleranno tale cifra ogni mese fin quando noi, dal profilo wwe che abbiamo creato non disdiciamo nella sezione apposita(la sezione è "billing information" giusto?quindi poi si dovrebbe cliccare su "cancel your subscription link e poi su cancel-da come ho letto su sezione help, confermate quindi che è tutto cosi' semplice?come mail avete messo la vostra?)

grazie mille :bravo:

Ric Flair Partenopeo

Ric Flair Partenopeo ha scritto:
Quindi si paga il costo di 9,99 attraverso paypal normalmente, poi scaleranno tale cifra ogni mese fin quando noi, dal profilo wwe che abbiamo creato non disdiciamo nella sezione apposita(la sezione è "billing information" giusto?quindi poi si dovrebbe cliccare su "cancel your subscription link e poi su cancel-da come ho letto su sezione help, confermate quindi che è tutto cosi' semplice?come mail avete messo la vostra?)

grazie mille :bravo:
up

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Qualcuno sa dirmi perché se provo ad iscrivermi al Network mi reindirizza sempre a questa pagina?

http://www.wwe.com/shows/howtowatch" onclick="window.open(this.href);return false;

Specifico che ho Hola attivo.

Christian

Messaggio da Christian »

Clicca su Buy Now in alto a destra: http://i.imgur.com/vj5GZpl.png" onclick="window.open(this.href);return false;

KTW

Messaggio da KTW »

Christian ha scritto:Clicca su Buy Now in alto a destra: http://i.imgur.com/vj5GZpl.png" onclick="window.open(this.href);return false;
Non c'è. :-

C'è un banner (che sembra appiccicato sopra) con il logo della Royal Rumble. :-

Ivas

Messaggio da Ivas »

KTW ha scritto: Non c'è. :-

C'è un banner (che sembra appiccicato sopra) con il logo della Royal Rumble. :-

iscriviti al sito, poi vai sulla tua pagina ( clicchi sul tuo nome ), e premi estremi di fatturazione, da li parte l'iscrizione, altrimenti per altre strade accade quello che dici tu

KTW

Messaggio da KTW »

Ivas ha scritto:

iscriviti al sito, poi vai sulla tua pagina ( clicchi sul tuo nome ), e premi estremi di fatturazione, da li parte l'iscrizione, altrimenti per altre strade accade quello che dici tu
Niente da fare. :(

Comunque c'è da dire che scassano il cazzo 24/7 con 'sto Network e il 9.99 e poi quando uno si vuole iscrivere non ci riesce! :facepalm2: :divertito2:

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

KTW ha scritto: Niente da fare. :(

Comunque c'è da dire che scassano il cazzo 24/7 con 'sto Network e il 9.99 e poi quando uno si vuole iscrivere non ci riesce! :facepalm2: :divertito2:
Guarda io mi ero iscritto l'anno scorso a febbraio o marzo e fino a wrestlemania e extreme rules ha funzionato tutto bene, poi però tra dns non funzionanti, su un pc andava sull'altro no, sulla ps3 andava un giorno si un giorno no, alla fine ho deciso a settembre di non rinnovare. Se per usufruire del network devo affidarmi a servizi come hola o altri programmi simili (a pagamento) preferisco evitare. Aspetto quando il network sarà ufficialmente disponibile in italia, e se non lo sarà mai amen.

Comunque non mi sono pentito dei 60€ spesi per il precedente abbonamento, in quanto grazie al network sono riuscito a guardarmi WM 30 in diretta, il mio primo ppv visto in diretta :) , cosa che non avevo mai fatto prima visto gli orari infami della diretta (il network, con la scusa di verificare il suo reale funzionamento o meno, è riuscito a tenermi sveglio. E per fortuna ha funzionato tutto alla grande dall'inizio alla fine del ppv).

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Una domanda: con il browser su pc basta usare i vari mezzi per occultare l'ip e lo sappiamo, ma su console e vari dispositivi com'è che riuscite a farlo fungere? Io ricordo che nel periodo gratuito del Network ci provai, ma l'app mi diceva che non era possibile accedere dalla mia nazione.

Rispondi