Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
-
- Contatta:
Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*
Non fu l'ultima conquista del WWE WHC da parte di Edge, perché ci fu quella breve, brevissima (appena 20 minuti circa, mi sembra) parentesi del regno di Dolph Ziggler (secondo me una vaccata fine a se stessa).
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
NOAH Navigation, Uprising Spirit 2004 - Kenta Kobashi vs. The Gladiator
Volete guardarvi due bestioni che si mazzulano come se non ci fosse un domani? Ecco, questo è il match adatto per voi. Gladiator (aka Mike Awesome) dimostra ancora una volta di essere un big man con i controcazzi. Kobashi è una garanzia, quindi non c'è tanto su cui discutere. Vi consiglio vivamente di guardare questo match, perché spesso è stato sottovalutato e, soprattutto, dimenticato.
Volete guardarvi due bestioni che si mazzulano come se non ci fosse un domani? Ecco, questo è il match adatto per voi. Gladiator (aka Mike Awesome) dimostra ancora una volta di essere un big man con i controcazzi. Kobashi è una garanzia, quindi non c'è tanto su cui discutere. Vi consiglio vivamente di guardare questo match, perché spesso è stato sottovalutato e, soprattutto, dimenticato.
[youtube][/youtube]
Hai ragione, cavolo. Davvero un segmento che ci stava poco, quello.WWEonly4ever ha scritto:Non fu l'ultima conquista del WWE WHC da parte di Edge, perché ci fu quella breve, brevissima (appena 20 minuti circa, mi sembra) parentesi del regno di Dolph Ziggler (secondo me una vaccata fine a se stessa).
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Seguito il tuo consiglio.Nightmare 2.0 ha scritto:NOAH Navigation, Uprising Spirit 2004 - Kenta Kobashi vs. The Gladiator
[youtube][/youtube]
Awesome è impressionante. Ha una potenza straordinaria.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Non solo quello, perché era potente, agile e riusciva ad adattarsi ad ogni tipo di avversario e stile.Avantard ha scritto: Seguito il tuo consiglio.
Awesome è impressionante. Ha una potenza straordinaria.
Mike Awesome è stato uno dei migliori big man della storia.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
ECW World Heavyweight Championship Triple Threat match: CM Punk (c) vs John Morrison vs The Miz @ WWE Survivor Series 2007
[youtube][/youtube]
Match carino e dalla breve durata, che ogni volta che lo guardo mi diverte tantissimo. Bookato egregiamente, vediamo i tre giovini mostrare tutto ciò che hanno, tenendo il ritmo sempre elevatissimo. Ho particolarmente apprezzato la scelta di non insistere troppo sul "2 vs 1", permettendo a tre di mischiarsi in diverse combinazioni. Impressionante vedere la combo Frankesteiner/Power-Bomb in un ring WWE. Col senno di poi, forse il primo vero grande match di CM Punk in WWE.[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Figata pazzesca. Quando Sekimoto si rialza con un'espressione tipo "Mo' t'ammazzo"
[youtube][/youtube]
Figata pazzesca. Quando Sekimoto si rialza con un'espressione tipo "Mo' t'ammazzo"

- Ned Flanders
- Città: Torino
Tante prese, tante submission.
Mil Mascaras sta diventando uno dei miei favoriti "vintage".
[youtube][/youtube]
Poi c'è Steamboat di cui a parlar bene non arrivo di certo primo.
Mil Mascaras sta diventando uno dei miei favoriti "vintage".
[youtube][/youtube]
Poi c'è Steamboat di cui a parlar bene non arrivo di certo primo.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Visto che ho ormai abbandonato tutto quanto è "presente", sto recuperando le mie lacune storiche con show fatti tra la metà degli anni '70 e i primissimi '80.
Detto questo ieri avendo la serata libera da ogni impegno mi sono guardato "Showdown at Shea", show organizzato dalla WWF il 9 agosto 1980.
Diciamolo subito: altissimo "starpower" però l'azione in-ring è stata decisamente debole, nonostante la presenza di lottatori solidi e capaci di coinvolgere il pubblico ai massimi livelli. Stona la location, molto particolare, con il pubblico che si sentiva "troppo da lontano".
Però per rimanere IT:
mi è piaciuto Denucci contro Scicluna. Azione in-ring nulla ma pubblico veramente coinvolto.
mi è piaciuto Fujinami contro Guerrero. Dal punto di vista dell'azione in-ring quello più di qualità anche se i due sembrava lottasero con il freno a mano.
I tre match più importanti si sono lasciati trascinare, brawlerate di media qualità ma con il pubblico decisamente "acceso".
Il prossimo show che guarderò sarà uno della NWA dello stesso periodo, per fare un confronto migliore.
Detto questo ieri avendo la serata libera da ogni impegno mi sono guardato "Showdown at Shea", show organizzato dalla WWF il 9 agosto 1980.
Diciamolo subito: altissimo "starpower" però l'azione in-ring è stata decisamente debole, nonostante la presenza di lottatori solidi e capaci di coinvolgere il pubblico ai massimi livelli. Stona la location, molto particolare, con il pubblico che si sentiva "troppo da lontano".
Però per rimanere IT:
mi è piaciuto Denucci contro Scicluna. Azione in-ring nulla ma pubblico veramente coinvolto.
mi è piaciuto Fujinami contro Guerrero. Dal punto di vista dell'azione in-ring quello più di qualità anche se i due sembrava lottasero con il freno a mano.
I tre match più importanti si sono lasciati trascinare, brawlerate di media qualità ma con il pubblico decisamente "acceso".
Il prossimo show che guarderò sarà uno della NWA dello stesso periodo, per fare un confronto migliore.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Su YouTube ho trovato un Unsanctioned Match tra Kevin Steen ed El Generico avvenuto a ROH Final Battle 2010. Madonna, mi è piaciuto un sacco. Buoni spot, parecchia violenza (senza cadere nell'esagerazione alla CZW) e azione in-ring sempre viva ed interessante. Mi dispiace di non aver vissuto il feud (che durava da ben un anno se non ho capito male, dopo lo split del Tag Team tra i due), probabilmente lo avrei apprezzato pure di più. Ora ho provato a cercare il Ladder War IV (di Final Battle 2012 se non mi ricordo male), ma la ROH l'ha levato dalla circolazione, guardarlo online senza scaricarlo è impossibile.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Steel Cage match: Claudio Castagnoli vs Brodie Lee @ CHIKARA Style and Substance 07/09/2008
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Su consiglio di Hellcome., ho recuperato l'unico Cage match della storia della Chikara. Buon match, particolarmente duro per gli standard della federazione. Lee non fa vedere tantissimo, e ammetto che mi diverte di più vederlo strapazzare nani, però la fisicità dello scontro è bella da vedere e ben fatta, con delle genuine prove di potenza (su tutte, la Press Slam di Castagnoli, impressionante). Ouch per la Giant Swing finita con capocciata di Lee sulle pareti.
Scopro ora questo topic.
Il miglior tag team match di sempre della migliore federazione di sempre: AJPW World Tag Team Title, Akira Taue & Toshiaki Kawada vs. Kenta Kobashi & Mitsuharu Misawa, AJPW Super Power Series, 09/05/1995.
[youtube][/youtube]
Il miglior tag team match di sempre della migliore federazione di sempre: AJPW World Tag Team Title, Akira Taue & Toshiaki Kawada vs. Kenta Kobashi & Mitsuharu Misawa, AJPW Super Power Series, 09/05/1995.
[youtube][/youtube]
Daisuke Sekimoto & Kento Miyahara vs. Kohei Sato & Yuji Hino, 08/06/2014, main event dello show Fortune Dream prodotto da Kenta Kobashi: si picchiano come fabbri!
[dailymotion][/dailymotion]
[dailymotion][/dailymotion]
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
il best match everLisergic ha scritto:Scopro ora questo topic.
[youtube][/youtube]
il momento massimo è quando Kobashi si mette sopra Misawa per coprirlo dagli attacchi ripetuti degli avversari
e poi con il numero altissimo di finisher attuate, finisher fallite e schienamenti vicinissimi al tre, raggiunge un livello altissimo
non alto quanto il livello di un match random di Hogan, ovviamente (

ma parlando seriamente, in 50 minuti di match non ti distrai per nemmeno un secondo, credo che sia l'unico match di questa lunghezza a farti restare sempre con gli occhi sullo schermo