Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Nicolasblaze ha scritto:
Che a maggior ragione se dici "Marcel Proust è uno scrittore di merda" (=Butler/MM è noioso) dici una coglionata.
E avrai notato che le coglionate non piacciono molto.
Poi ognuno è libero di dire quel che vuole...e di accettare le logiche reazioni che seguono.
No aspe' Blaze.
Ha tutto il diritto di trovarli noiosi, eh.
Karran ha scritto:
No aspe' Blaze.
Ha tutto il diritto di trovarli noiosi, eh.
Non ha detto "cazzari".
IMHOismo. I'm not a believer.
Che poi mettiamo le cose in chiaro: è un topic che nasce per tirar fuori il lato infantile di ciascuno, chiaro. Io stesso ne ho fatto sfoggio punzecchiando gratuitamente Scorcho.
Rock Strongo ha scritto:Che cazzo sarebbe la "sacra famiglia" TW?
Sostituisci a loro i visi di Jeff, RobLP e Blaze
Questo invece è il luogo dove si radunano tutti gli amici della famiglia e dove complottano insieme ad alieni e satanisti sul destino dell'umanità giocando a Monopoli (a voi l'interpretazione di "giocando a Monopoli")
Ah vero, è che WWEOnlystocazzo e saraccio li considero a pari merito.
Ma dopo aver letto i mirabolanti interventi del primo nel topic di Santino, si merita il mio +4.
Sacopus ha scritto:Mah , non per difendere Santino , però per me è legittimo dire "Utente X , nonostante dica cose giuste in maniera approfondita , è noioso".