NBA 2013-2014: Where Amazing Happens
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: NBA 2013-2014: Where Amazing Happens
Non scherziamo per piacere.ATM ha scritto: Ora come ora sta nei primi 10 a fatica, per me.
Ho finito di vedere il primo tempo con Charlotte, dopo 15' aveva più assist che tiri tentati.
Alla squadra manca il play? Lo fa lui. E neanche tanto male. E solo per questo merita un posto tra i primi 10 di oggi.
Ora meglio di lui solo LeBron e KD, forse, gli altri ancora staccati. George, Paul, Love, Harden, Wade, Curry, Melo, Westbrook... Non c'è storia, ma proprio per niente.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
ORA è sotto a (quasi) tutti quelli che hai detto.kanyewest ha scritto: Non scherziamo per piacere.
Ho finito di vedere il primo tempo con Charlotte, dopo 15' aveva più assist che tiri tentati.
Alla squadra manca il play? Lo fa lui. E neanche tanto male. E solo per questo merita un posto tra i primi 10 di oggi.
Ora meglio di lui solo LeBron e KD, forse, gli altri ancora staccati. George, Paul, Love, Harden, Wade, Curry, Melo, Westbrook... Non c'è storia, ma proprio per niente.
- KanyeWest
Ahahaha.ATM ha scritto: ORA è sotto a (quasi) tutti quelli che hai detto.
No vabbè dai, è inutile, chiudiamola qui
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Partite bellebelle imperdibili da inizio regular season ad oggi?
Non ho potuto seguire laiv ma almeno vorrei recuperare.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
George e Paul in questo momento non vedo cos'abbiano da invidiare a Kobe. Sugli altri se ne può discutere, chi più chi meno.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Forse le due più belle sono quelle tra Warriors e Thunder, prima a Oakland e poi a OKC.Jeff Hardy 18 ha scritto:Partite bellebelle imperdibili da inizio regular season ad oggi?
Belle per intensità, per i giocatori in campo (Westbrook e Curry al meglio) e per i finali con ribaltamenti e contro-ribaltamenti.
- KanyeWest
Le due tra Warriors e Thunder, Magic@Sixers, Heat@Pacers, Mavericks@Blazers, Rockets@Trail Blazers, così su due piedi.Jeff Hardy 18 ha scritto:Partite bellebelle imperdibili da inizio regular season ad oggi?
- KanyeWest
La mentalità e la costanza, per esempio?Mystogan ha scritto:George e Paul in questo momento non vedo cos'abbiano da invidiare a Kobe. Sugli altri se ne può discutere, chi più chi meno.
Paul a 28 anni ha fatto due volte un secondo turno di playoff ed è lontanissimo dall'essere un vincente, George mi piace tantissimo ma è anche vero che gioca in un contesto totalmente funzionale alle sue caratteristiche.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Si ma in questo momento (ma pure l'anno scorso) che costanza ha dimostrato Kobe? Spesso l'ho visto steccare, eh.kanyewest ha scritto: La mentalità e la costanza, per esempio?
Paul a 28 anni ha fatto due volte un secondo turno di playoff ed è lontanissimo dall'essere un vincente, George mi piace tantissimo ma è anche vero che gioca in un contesto totalmente funzionale alle sue caratteristiche.
Poi sicuramente a livello di mentalità c'è un abisso, ma bisogna dire che Kobe ha fatto una carriera quasi sempre a contendersi il titolo, Paul in una squadra da titolo non c'è mai stato, George forse c'è adesso.
Però se per una serie Playoff prendo Kobe, per una Regular Season prendo George.
- KanyeWest
Ha dimostrato semplicemente che da Marzo in poi era grado di portare a 35 anni suonati una squadra dal terzultimo al settimo posto nella durissima western conference, con un'infermeria piena ed un allenatore che non ci ha capito niente dal primo giorno.Mystogan ha scritto: Si ma in questo momento (ma pure l'anno scorso) che costanza ha dimostrato Kobe? Spesso l'ho visto steccare, eh.
Poi sicuramente a livello di mentalità c'è un abisso, ma bisogna dire che Kobe ha fatto una carriera quasi sempre a contendersi il titolo, Paul in una squadra da titolo non c'è mai stato, George forse c'è adesso.
Però se per una serie Playoff prendo Kobe, per una Regular Season prendo George.
Ieri tripla doppia sfiorata alla terza partita, cosa che può fare chiunque tuttora, palesemente.