al di là del caso specifico dei wyatt che è abbastanza prematuro da giudicare, sono abbastanza d'accordoThe Inquisitor ha scritto: La caratterizzazione di un personaggio la puoi creare anche nel ring, vedi Umaga che era un personaggio marcatissimo ma che esprimeva la sua "gimmick" quasi esclusivamente nel ring; se ci avessero fatto vedere ore di footage con lui ed estrada che fanno strani riti samoani per poi spedirlo sul ring a prenderle non sarebbe mai finito dov'era. Ed è stato un personaggio di tutto rispetto, nei suoi limiti.
Che ti devo dire? Io sono per i "nani in mutande" e per un approccio "sportivo" al wrestling. Vedere gente che lotta nel ring vestita come la SWAT o gente che fa mezz'ora di promo su come cambierà il mondo e le masse combattendo per il titolo US mi fa un po' ridere. (Così come Undertaker che fa crollare il ring con sopra Angle, eh).
E' stato ampiamente dimostrato che le storie e le caratterizzazioni dei personaggi si possono costruire anche solo attorno a quello che succede nel ring.
E credo che oggigiorno questi gusti siano abbastanza condivisi. Non è un caso che le top star di oggi (Bryan, punk, cena, orton, sheamus...) abbiano avuto tutti delle caratterizzazioni "moderate". Il carro dei vincitori di Fandango invece è parcheggiato nel mid-carding, come auspicavo.
Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ma quale risparmiare, non sono mica la TNA, i fuochi pirotecnici li usano poco, perchè in molte arene hanno cambiato i sistemi antincendio.ChuckNorris ha scritto:
Smackdown li ha ancora i pyro! secondo me li hanno tolti per risparmiare....perchè comunque i wrestler li hanno ancora
- Thinking Demon
A NXT 2, nonostante sia stato eliminato piuttosto presto, fece vedere buone cose sia sul ring che al microfono.john1094 ha scritto: Harris interessante...Sarcastico?
Ricordo che fu quello che, tra tutti, mi colpì di più in assoluto.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Mah, io volevo vedere com'era solo perchè era figlio d'arte, più di tanto non ha dimostrato.Thinking Demon ha scritto:
A NXT 2, nonostante sia stato eliminato piuttosto presto, fece vedere buone cose sia sul ring che al microfono.
Ricordo che fu quello che, tra tutti, mi colpì di più in assoluto.
Non avrei mai pensato di vederlo a RAW, hypato in quella maniera poi.
- Thinking Demon
Al microfono appariva già più sciolto di quasi tutti gli altri concorrenti.john1094 ha scritto:
Mah, io volevo vedere com'era solo perchè era figlio d'arte, più di tanto non ha dimostrato.
Non avrei mai pensato di vederlo a RAW, hypato in quella maniera poi.
Il promo sugli stivali del nonno lo trovai molto simpatico.
Sul ring, nonostante la mole (maggiore di adesso) e i pochissimi matches combattuti, fece vedere cose abbastanza discrete.
Insomma, stando attenti, si vedeva che già possedeva in nuce quel quid in più che serve per sfondare.
Sono convinta che, con Rhodes come pro, avrebbe potuto far vedere anche di più.
Purtroppo però decisero di farlo fuori quasi subito.
ma meno male che lo fecero fuori..sennò non avremmo la Famiglia ora. o l'avrebbero usata per qualcun'altro?Thinking Demon ha scritto:
Al microfono appariva già più sciolto di quasi tutti gli altri concorrenti.
Il promo sugli stivali del nonno lo trovai molto simpatico.
Sul ring, nonostante la mole (maggiore di adesso) e i pochissimi matches combattuti, fece vedere cose abbastanza discrete.
Insomma, stando attenti, si vedeva che già possedeva in nuce quel quid in più che serve per sfondare.
Sono convinta che, con Rhodes come pro, avrebbe potuto far vedere anche di più.
Purtroppo però decisero di farlo fuori quasi subito.

- Thinking Demon
E' vero.Show No Mercy ha scritto:
ma meno male che lo fecero fuori..sennò non avremmo la Famiglia ora. o l'avrebbero usata per qualcun'altro?
Alla fine non tutti i mali vengono per nuocere.
Però, all'epoca, ci rimasi un sacco male per la sua eliminazione.
notevole il fiatone di Rotunda dopo due cazzotti al sempre più scarsi-crinito Killings
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
L'ho notato anch'io.Show No Mercy ha scritto:notevole il fiatone di Rotunda dopo due cazzotti al sempre più scarsi-crinito Killings
meglio se lo spediscono a fare un pò di cardio.celticwarrior87 ha scritto: L'ho notato anch'io.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ha fatto match abbastanza lunghi ad NXT, soprattutto uno con Jericho qualche mese fa, ma ho notato anch'io il fiatone ieri sera, forse era per dare più pathos ed esasperazione al promo, mi sembra davvero eccessivo per una semplice finisher.Show No Mercy ha scritto: meglio se lo spediscono a fare un pò di cardio.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Anch'io lo penso.Giant92 ha scritto: Ha fatto match abbastanza lunghi ad NXT, soprattutto uno con Jericho qualche mese fa, ma ho notato anch'io il fiatone ieri sera, forse era per dare più pathos ed esasperazione al promo, mi sembra davvero eccessivo per una semplice finisher.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times