Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Y2J Paguro ha scritto:
E poi e poi... non sarei sicuro nemmeno su questo.
Velocemente, perchè poi mi dilungherò per bene motivando quello che ho appena detto:
Capire la musica degli anni '70 - '80 non significa che si è capaci di capire quella recente. Giusto una metafora, perchè alla spiegazione "reale" arriverò domani.
Saimas ha scritto:
Ma che cazzo vuoi? criticare delle scelte è sinonimo ora di dire cazzate? O solo perchè non ho motivato le mie critiche? Ci sarà tempo per quello...
Ma quello che fai sono cazzi onestamente, non me ne frega... Se viene a rompere la balle a me invece sbagli bersaglio. Quindi, se vuoi rompere, gira a largo.
the last outlaw ha scritto:
Ciao PuntoTarver! Jeff? Da parecchio, come utente "che sa" lo adoro, gliel'ho scritto. Su Greg, concordo.
Non trovi sia un pò "svilente" etichettare un Paguro o in parte anche me come "seguaci" e poco più di quel rozzo?
Ho le mie idee, come Paguro ha le sue. Se in alcuni argomenti mi trovo d'accordo con il rozzo non credo che valga come un "lecchinaggio" o mancanza di personalità.
E sai cosa? Su molte cose io e lui non siamo d'accordo, credimi.
Ma quello che fai sono cazzi onestamente, non me ne frega... Se viene a rompere la balle a me invece sbagli bersaglio. Quindi, se vuoi rompere, gira a largo.
E sono due.. (cit)
Ahahahahahah le minacce virtuali
Fesso, sei capitato nel topic sbagliato per fare il "leone"!
Last outlaw, ma che fai davero? Madò, tranqui raga.
Comunque non ho ancora visto il Principe qui dentro, chiamatelo.
Sono tranquillissimo Paguro, ci mancherebbe. Ho dato due voti a cuor leggero, motivando, sia per cazzeggiare sia per dire la mia. Saimas è un ottimo utente. Solo che non mi piacciono i toni di certi post, tutto qua
Fesso, sei capitato nel topic sbagliato per fare il "leone"!
E quali minacce sarebbero, imbecille? ahahaha Ti ho detto che se non ti piace quello che scrivo e non argomenti ma metti solo faccine idiote come l'ultimo dei bimbiminchia.. NON MI COMMENTARE. Idiota. Molto semplicemente.
Sono tranquillissimo Paguro, ci mancherebbe. Ho dato due voti a cuor leggero, motivando, sia per cazzeggiare sia per dire la mia. Saimas è un ottimo utente. Solo che non mi piacciono i toni di certi post, tutto qua
Allora se devi cazzeggiare cazzeggia per bene e accetta le critiche. Non stà a metterti a fare il "leone" risentito.
Ti hanno hackerato l'account? perchè se leggi i tuoi post e i miei post, noterai anche tu che gli insulti sono uni-direzionali e che chi stà cazzeggiando sono io, senza timore di smentita
.Tarver ha scritto:
Non trovi sia un pò "svilente" etichettare un Paguro o in parte anche me come "seguaci" e poco più di quel rozzo?
Ho le mie idee, come Paguro ha le sue. Se in alcuni argomenti mi trovo d'accordo con il rozzo non credo che valga come un "lecchinaggio" o mancanza di personalità.
E sai cosa? Su molte cose io e lui non siamo d'accordo, credimi.
E poi io a differenza sua sono uno garbato
Hai ragione, Tarver, ma non ho etichettato nessuno come lecchino, nè lo farei con te, Paguro, Karran e altri (me ne dimenticherò). Io ho il brutto difetto di non rileggere mai i post, perchè ritengo che il forum sia appunto un foro, una piazza, e quindi e come se "parlassi". Se ho scritto che siete lecchini di SI18 ho sbagliato sicuramente, perchè non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. E poi non parlavo nemmeno nello specifico di lui eh, ma in generale. Mi piaci molto come utente (come gli altri), anzi secondo me dei "nuovi" sei quello che mi piace di più (sarà la bellissima "cattedra" che hai fatto, boh). Ho solo detto che vorrei vedervi un pò più autonomi e originali. Poi ultimamente sei molto più garbato, mentre prima di meno (ma come dicevi "ognuno ha i fatti suoi a cui pensare e non si può essere sempre allegri"). Bon, qua la mano. Spero di aver chiarito. Anche con gli altri eh, Karran mi sembrava risentito.