E ora dicci qualcosa che non sapevamo già.Ankie ha scritto:OK, nella Vita Reale non ho nemmeno un briciolo di Carisma, mi sono inventato tutto solo per avere Successo qua ed avere un piccolo spazio al Mondo dove essere riverito.
Non c'è nessuna Ragazza, e mai ne ho toccata una, sto tutto il giorno chiuso in cameretta, con mamma e papà che a turno mi portano i pasti. Non faccio nulla, sto sempre su internet. Non ho amici, mi hanno sempre schifato tutti.
The 100 Greatest Users of All Time
-
Re: The 100 Greatest Users of All Time
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Anche se fosse vero quello che Ankie ha detto di sè, non lo giudicherei male come persona.
Alla fine ciò che conta su un forum non è avere successo o meno nella vita reale, ma il modo in cui ci si comporta e ci si rapporta con gli altri.
Alla fine ciò che conta su un forum non è avere successo o meno nella vita reale, ma il modo in cui ci si comporta e ci si rapporta con gli altri.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Assalto totale alla pagina facebook di Denis per risalire all'identita di Gigietto79 , unico utente qui ad essere veramente interessante ed ermetico.
Ankie in realta' e' un libro aperto con una scritta gigante in copertina: SFIGA.
Ankie in realta' e' un libro aperto con una scritta gigante in copertina: SFIGA.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ankie :
La mia non è vigliaccheria, io non vedo il motivo di espormi come fai tu, potrò vivere il Forum e la mia Vita come meglio credo?
Denis :
Certo, ma nel momento in cui giudichi o prendi per il culo chicchessia provochi delle reazioni e conseguenze varie.
Detto questo : ta sboro.
La mia non è vigliaccheria, io non vedo il motivo di espormi come fai tu, potrò vivere il Forum e la mia Vita come meglio credo?
Denis :
Certo, ma nel momento in cui giudichi o prendi per il culo chicchessia provochi delle reazioni e conseguenze varie.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma Karl Gotch non giudicava e non prendeva in giro utenti nella loro vita personale pur non avendo mai detto niente di se stesso? Perchè non ho mai visto nessuno prendersela con lui?
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Troppo occupati a prendersela con te perchè non accettano la diversità di opinioni e la libertà di pensieroColosso ha scritto:Ma Karl Gotch non giudicava e non prendeva in giro utenti nella loro vita personale pur non avendo mai detto niente di se stesso? Perchè non ho mai visto nessuno prendersela con lui?
-
In quest'ordine: "Io sì" e "Appunto".Colosso ha scritto: [...] non lo giudicherei male come persona. [...] ma il modo in cui ci si comporta e ci si rapporta con gli altri.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Eh, come detto io prendo per il culo l'Utente, mica vengo sulle vostre pagine di FB a prendervi per il culo personalmente, prendo in giro solo per cose dette sul Forum, non spiffero fatti da altrove, come invece fanno i tuoi compari.DenisPirola ha scritto: Certo, ma nel momento in cui giudichi o prendi per il culo chicchessia provochi delle reazioni e conseguenze varie.
Ma sei tu che sei pesante e retorico, la mia Ragazza sta ancora ridendo di te e della tua fissa per la Dignità.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Two-headed Boy ha scritto:
E ora dicci qualcosa che non sapevamo già.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Il gioco dell'estate 2018best4busine$$ ha scritto:Assalto totale alla pagina facebook di Denis per risalire all'identita di Gigietto79 , unico utente qui ad essere veramente interessante ed ermetico.