DAMN!BestintheWorld1982 ha scritto:
ma lo dicevo per paura che non restasse, ho già la sua RTWM tutta bookata, ma non ve la dico per non rovinarvi la sorpresa
ps. Mettete una faccina di Ron Simmons che dice DAMN, ci starebbe in parecchie occasioni.
DAMN!BestintheWorld1982 ha scritto:
ma lo dicevo per paura che non restasse, ho già la sua RTWM tutta bookata, ma non ve la dico per non rovinarvi la sorpresa
Fino a Wrestlemania.Snowvilliers ha scritto:ah., un'altra cosa: Jericho se ne va dopo WM oppure starà più a lungo?
Oh quindi non sono il solo ad aver notato la cosa...cioè The Rock sembra un cavallo da tanto che è svenato, il braccio fa paura davvero, e poi è tiratissimo (si nota soprattutto dalla differenza spalle-vita stretta). E il buon Giovanni Pasto Serale? Comincio a vedere anche in lui qualche cambiamento in vista di Mania. Figli e figliastri mi sa...Dark Of Phenom ha scritto: Per non parlare di Rocky?
Ma ragazzi ma stiamo scherzando come cavolo ingrossano nel giro di pochi mesi? Ahahah gli americani sono qualcosa di folle, non oso immaginare cosa sono disposti a prendere pur di gonfiare in quella maniera. Contenti loro...
Come puoi divertirti con Wade Barrett?laOch ha scritto:Jericho, Ziggler, Sheamus, BARRAH, Orton, Bryan, Kane, Cena, Rocky, Shield, Punk, Lesnar, Heyman, Taker, Triple H.
Mi sa che ci divertiremo.![]()
Comunque il ritorno di Lesnar, per quanto gasabbestia, era quasi scontato. Bello comunque il segmento finale.
Del Rio convince sempre di più.
Ziggler e Jericho spero vadano contro a Wrestlemania, magari col titolo di mezzo, vaffanculo a Ryback (che con quelle gomitiere e ginocchiere da pallavolista è orrendo).
Bernard almeno si è divertito, ahahahahah
nullaMr. Kenderson ha scritto:Ma Punk che se riperde con Rocky non ha la credibilità per affrontare Taker che cazzo vuol dire?
semplicemente le prendi 2 volte da the rock=nessuna speranza di interrompere la streakMr. Kenderson ha scritto:Ma Punk che se riperde con Rocky non ha la credibilità per affrontare Taker che cazzo vuol dire?
Gimmick "Sono 30 scudetti!!!!!!!!!!!!!!" (ps: sono juventinoSnowvilliers ha scritto:lo stile casual di Punk nel vestire ogni volta che appare on stage![]()
Comunque bella puntata,anche se le merdate eran dure da mandar giu a sto giro,eh.
Lesnar![]()
il segmento tra Punk e Rock è stato molto particolare: il primo parlava praticamente a ruoli invertiti,come se lui non avesse mai perso la cintura. Mi è piaciuta, 'sta cosa.
a livello mark Lesnar è quello che può + impensierire Taker a WM, ma a livello smart non ha possibilità perchè sappiamo tutti che Calaway piuttosto che jobbare a Lesnar a WM si taglierebbe un testicolo; Punk invece a livello mark sembra un avversario molto + abbordabile, per come ha condotto gli ultimi 7-8 mesi di regno da campione, ma è sempre lo stesso che ha tenuto testa a Cena in ogni match che ha combattuto, che dopo il segmento conm Big Show si è nascosto dietro l'ossesione di dover aver il titolo WWE per essere consiserato come BITW un wrestler che deve smentire tutti in un match del genere superando quei limiti posti da HBK e HHH negli ultimi 4 anni; a livello smart poi è l'unico a cui puoi far battere Taker, l'unico a cui concedere questo onere/onoreteam bring it ha scritto: semplicemente le prendi 2 volte da the rock=nessuna speranza di interrompere la streak
lesnar arriva da 2 massacri e in piu' ha spezzato le braccia agli ultimi 2 avversari di taker
tutto questo sapendo naturalmente che la streak non la interrompe manco gesu'
non e' quello che intendevo...arrivi cmq da 2 sconfitte mentre lesnar con il percorso che ha fatto avrebbe piu' credibilita'CM-Cena ha scritto:Perchè Rock è l'ultimo dei Curt Hawkins.