un sito andato ora offline ufficializzava la notizia, che girava nell'aria in questi giorni della presenza di Stone Cold al ventennale di RAW3:16 ha scritto:FERMI TUTTI.
Alla prossima puntata c'è Stone Cold?
WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title
- Ultimate Warrior
Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T
e lo so :storm:Ultimate Warrior ha scritto: è il 20° anniversario di RAW, sei sfigatose non lo fanno interagire con Punk e Rock meritano di bruciare vivi a Stanford
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Ultimate Warrior ha scritto:
un sito andato ora offline ufficializzava la notizia, che girava nell'aria in questi giorni della presenza di Stone Cold al ventennale di RAW
Se c'è davvero Austin mi faccio il live period.
No aspè,il ventennale di raw?c'è sicuro. DEVE esserci.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
ma tipo ti sei chiesto il perchè?Wecominforyounigga ha scritto: E come dovrei rispondere? Ero solo contro tutti solo per aver detto un'opinione e sono appena iscritto. Boh. Di sicuro non risponderò mai con gli insulti, ed ho preferito fare in quel modo. Ho sbagliato?, può darsi ma quell'utente che mi dice che non capisco un cazzo no? E tu che mi dici di ignorarmi, manco avessi la lebbra, non hai sbagliato? E comunque ripeto, forse ho esagerato con l'aggettivo "scarso", ma Punk in-ring per me ha la sufficienza, non di più. Se si considera che nella storia del wrestling tecnicamente ci sono stati troppi lottatori forti, anche senza prendere quelli "puliti", mi basti pensare a proprio colui che hai nell'avatar Rob Van Dam, ma anche Sabu, Tazz, Y2J, Lesnar che tecnicamente non sono perfetti come Angle, Perfect, Benoit ed i fratelli Hart, ma sapevano lottare e al tempo stesso intrattenere, e non come Punk che parlaparla, ma poi in fondo i suoi match non sono nulla di che, cioè roba già vista, di ordinaria amministrazione. Quindi bisogna dare i giusti meriti, non credi?
http://it.wikipedia.org/wiki/FlameQuali dati di fatto? Secondo me si sta un pò troppo sopravvalutando CM Punk: gente che lo considera dio ma per piacere..
La verità è che è ottimo al mic (su questo nulla da dire) ma pessimo sul ring, uno dei peggiori in assoluto. GTS?
ti risultano familiari?
- Ultimate Warrior
se Austin c'è la seconda puntata di RAW del 2013 rischia gia di essere la piu bella dell'anno3:16 ha scritto:
Se c'è davvero Austin mi faccio il live period.
No aspè,il ventennale di raw?c'è sicuro. DEVE esserci.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Non è ufficiale. Pare che sia così.3:16 ha scritto:FERMI TUTTI.
Alla prossima puntata c'è Stone Cold?
Ultimate Warrior ha scritto:
se Austin c'è la seconda puntata di RAW del 2013 rischia gia di essere la piu bella dell'anno
E' il ventennale di Raw. Già è stata una bestemmia non farlo apparire alla 1000° puntata,figurarsi al ventennale.
- Ultimate Warrior
- Wecominforyounigga
No, ti rispondo. Cena non fa più cagare di Punk. Punk pesa quasi 20 kg in meno, ed ha la stessa legnosità in-ring più o meno. E apposta ho citato RVD Jericho e gli altri, proprio perchè non usano la tecnica, ma sono completi, in tutto e per tutto. Punk no, secondo me.RobLP ha scritto:
Perché non capisci che non esistono solo i wrestler tecnici, infatti hai abilmente schivato la mia domanda sulla tua opinione di John Cena. CM Punk non è un wrestler tecnico e non fa della tecnica la sua specialità, quindi non puoi dire "Kurt Angle è più tecnico di CM Punk, quindi è migliore di CM Punk in ring". Semplicemente non è un discorso che fila. E, soprattutto, fai l'errore di considerare wrestler tecnici gente come Eddie Guerrero, Rob Van Dam, Sabu, perfino Brock Lesnar, che non fanno della tecnica la loro arma primaria.
Per cui ti (ri)chiedo: wrestler come John Cena, Triple H, Undertaker che non sono assolutamente wrestler tecnici, non sono buoni wrestler in ring?
*edit* Perdonami, ma scrivendo di fretta non ho visto l'ultima frase che hai scritto. Gli ultimi 3 wrestler che hai citato sono buoni worker in-ring, però io a Taker e HHH gli darei più di un 6.
Ultima modifica di Wecominforyounigga il 08/01/2013, 18:08, modificato 1 volta in totale.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
A Raw 1000 non ha voluto lui.3:16 ha scritto:
E' il ventennale di Raw. Già è stata una bestemmia non farlo apparire alla 1000° puntata,figurarsi al ventennale.
Ed io ti ribadisco che non è la perfezione d'esecuzione delle mosse a rendere un wrestler bravo in ring o meno. È anzi forse la parte meno importante da valutare in una prestazione in ring. Che poi ce ne passa dal "non essere completo" (completezza = 10) all'essere "appena sufficiente" (sufficienza stentata = 6-). Mi pare ci sia un abisso tra le due cose.Wecominforyounigga ha scritto: No, ti rispondo. Cena non fa più cagare di Punk. Punk pesa quasi 20 kg in meno, ed ha la stessa legnosità in-ring più o meno. E apposta ho citato RVD Jericho e gli altri, proprio perchè non usano la tecnica, ma sono completi, in tutto e per tutto. Punk no, secondo me.
Io dico in generale. Poi i motivi si sanno. Dipende ora che ci penso,se non sbaglio il tutore non lo porta e cammina perfettamente perciò ci sarà e se non ci sarà meritano di morire bruciati vivi.RobLP ha scritto:
A Raw 1000 non ha voluto lui.
ma cavolo, la storia dei 20 chili in più non regge! Hai mai visto Elgin? Ma anche lo stesso Archer? Non è che se pesi meno di 100 chili devi saltellare a destra e sinistra per tutto il match mentre se sei grosso puoi fare fatica ad alzare il braccio. Un buon wrestler racconta una storia, indipendentemente dalle mosse che formano il suo repertorio.Wecominforyounigga ha scritto: No, ti rispondo. Cena non fa più cagare di Punk. Punk pesa quasi 20 kg in meno, ed ha la stessa legnosità in-ring più o meno. E apposta ho citato RVD Jericho e gli altri, proprio perchè non usano la tecnica, ma sono completi, in tutto e per tutto. Punk no, secondo me.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Certo,Punk fa match appena sufficienti...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Eddai cazzo.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Eddai cazzo.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Lo faresti lottare per il titolo Cruiser?Wecominforyounigga ha scritto: No, ti rispondo. Cena non fa più cagare di Punk. Punk pesa quasi 20 kg in meno, ed ha la stessa legnosità in-ring più o meno. E apposta ho citato RVD Jericho e gli altri, proprio perchè non usano la tecnica, ma sono completi, in tutto e per tutto. Punk no, secondo me.
- Wecominforyounigga
Ho esagerato con quell'ultima affermazione, lo ammetto. Però non si può dare un demerito a Punk(peraltro condivisibile, visto che mi riferivo al lottato e non al mic), visto che è dio uno e trino. Si sta sopravvalutando un wrestler che in un mare di pesci piccoli qualè la WWE di questi ultimi anni, ha visto la rivalsa proprio perchè i wrestler buoni si contano sulle dita, e adesso sembra spazzare via tutte le grandi glorie di questo sport-entertainment, ma anche del wrestling in generale, per 2 promo?DF PUNK ha scritto: ma tipo ti sei chiesto il perchè?
http://it.wikipedia.org/wiki/Flame
ti risultano familiari?