*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: Royal Rumble 2016

Messaggio da ADP_91 »

Il Mitico™ ha scritto:Non penso che a Cena si scuoce la pasta se non vince il sedicesimo titolo mondiale entro Wrestlemania 32, eh... così come credo che non ci sarà Undertaker, Sting o The Rock che possa togliere il match per il WWE World Heavyweight Championship dal main event: Sting vs Triple H era il terzo match della card di Wrestlemania 31. Undertaker si ritira? Pure Ric Flair fece il suo ultimo match a Wrestlemania 24, ed era a metà card.
se davvero portano Taker vs Lesnar 3 a WM sarà il ME al 100%...tanto più che siamo in Texas e probabilmente sarà l'ultimo di Taker.il match per il titolo finirà ad essere il terzo della card dietro anche al match di The Rock.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ADP_91 ha scritto: se davvero portano Taker vs Lesnar 3 a WM sarà il ME al 100%...tanto più che siamo in Texas e probabilmente sarà l'ultimo di Taker.il match per il titolo finirà ad essere il terzo della card dietro anche al match di The Rock.
se Fanno Rocky & Ronda vs Triplo & Steph o Rocky with Ronda vs Triplo with Steph sarà il main event al 100%, perché per i nomi coinvolti è il più grosso moneymaker che hanno

ilgrandejeff

Messaggio da ilgrandejeff »

ADP_91 ha scritto: se davvero portano Taker vs Lesnar 3 a WM sarà il ME al 100%...tanto più che siamo in Texas e probabilmente sarà l'ultimo di Taker.il match per il titolo finirà ad essere il terzo della card dietro anche al match di The Rock.
Ma taker è texano? Io pensavo fosse dal death valley

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

nonono ha scritto:Chi pensate che possa vincere la Royal Rumble 2016? Direi che nel 2016 sia totalmente incerta, al contrario delle ultime 3 edizioni dove i vincitori erano annunciati praticamente da mesi, soprattutto quest' anno. Potrebbero esserci un sacco di vincitori, a partire da Cena, Rollins (anche se non credo poichè feuderà con HHH), Ambrose , escludo invece Reigns, escludo anche outsider come Owens e Zayn poichè non credo che vogliano affidare il main event di Wrestlemania a due debuttanti nel main roster praticamente, ma io considero il favorito numero 1 Daniel Bryan, sempre che recuperi. Voi che dite? Grazie
A settembre anche le edizioni degli anni precedenti erano totalmente incerte per quanto riguarda il vincitore.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

ADP_91 ha scritto:se davvero portano Taker vs Lesnar 3 a WM sarà il ME al 100%...tanto più che siamo in Texas e probabilmente sarà l'ultimo di Taker.il match per il titolo finirà ad essere il terzo della card dietro anche al match di The Rock.
BestintheWorld1982 ha scritto:se Fanno Rocky & Ronda vs Triplo & Steph o Rocky with Ronda vs Triplo with Steph sarà il main event al 100%, perché per i nomi coinvolti è il più grosso moneymaker che hanno
Cioè, The Rock si prenderebbe una posizione nella card più alta di quella del match titolato, quando STING al suo PRIMO MATCH IN WWE era al terzo match della card? In quel match poi hanno partecipato anche la DX e l'NWO, non penso che Ronda Rousey e Stephanie McMahon siano più importanti.

Mark Calaway è texano, ma The Undertaker viene dalla Death Valley, non penso proprio che sarà nel main event solo perché gioca in casa, e nemmeno per via del ritiro: Ric Flair vs Shawn Michaels era nel mid card a Wrestlemania 24. Se poi dovesse davvero andare contro Brock Lesnar, il main event per un finale scontatissimo? Perché di certo non faranno di nuovo perdere Undertaker a Wrestlemania, al suo ultimo match e davanti al suo pubblico, Lesnar ha già avuto abbastanza da lui.

Ma solo io poi vedo un match contro Sting che si può costruire perfettamente con un intervento del Vigilante in un The Undertaker vs Brock Lesnar part 3?

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Dipende da come le costruiscono le cose. Sting-HHH, anche se era Sting, non era costruito come match principale, ma come uno dei main event (giustamente)
Dalla costruzione pre-WM, e da come la incentrano, si possono intuire più o meno i main event.

E poi i soldi.
I soldi che porta The Rock (e quelli che ha portato nelle due WM in cui ha lottato) non li porterebbe nemmeno Donald Trump con un carro pieno di bigliettoni.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Flair quando si ritirò non poteva più lottare nel ME..ed era da anni che non lo faceva.con Taker è diverso..come lo era per HBK forse anche di più.e comunque non è per niente scontato anzi secondo me vince Lesnar.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Io non sottovaluterei Schwarzenegger. L'hanno messo in WWE 2K16, hanno fatto la marketta a WM31, gli ritaglieranno uno spot importante. Se ci pensate, Terminator è una delle saghe più amate del cinema americano. Il parallelismo tra Skynet ed il WWE Network potrebbe funzionare alla grande. Inoltre tra John Cena e John Connor ci va uno sputo proprio.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Il Mitico™ ha scritto:

Cioè, The Rock si prenderebbe una posizione nella card più alta di quella del match titolato, quando STING al suo PRIMO MATCH IN WWE era al terzo match della card? In quel match poi hanno partecipato anche la DX e l'NWO, non penso che Ronda Rousey e Stephanie McMahon siano più importanti.

Mark Calaway è texano, ma The Undertaker viene dalla Death Valley, non penso proprio che sarà nel main event solo perché gioca in casa, e nemmeno per via del ritiro: Ric Flair vs Shawn Michaels era nel mid card a Wrestlemania 24. Se poi dovesse davvero andare contro Brock Lesnar, il main event per un finale scontatissimo? Perché di certo non faranno di nuovo perdere Undertaker a Wrestlemania, al suo ultimo match e davanti al suo pubblico, Lesnar ha già avuto abbastanza da lui.

Ma solo io poi vedo un match contro Sting che si può costruire perfettamente con un intervento del Vigilante in un The Undertaker vs Brock Lesnar part 3?
1)forse non hai idea di che macchina da soldi sia The Rock e poi c'è pure Ronda di mezzo, per il richiamo che avrebbe questo match a livello mediatico non ci sarebbe paragone con nessun'altro match dell'ipotetica card di WM

2)dipende quando vogliono fare la bella con Lesnar, io ho grossi dubbi che avverrà prima di WM e comunque per come ci sono arrivati Taker non può che perdere di nuovo, dopo che per pareggiare i conti ha dovuto vincere sporchissimo, facendo l'heel per tutto il feud, non avrebbe senso una vittoria pulita, visto che yra l'altro per ora è Brock a volere la resa dei conti finale e non Taker a voler dimostrare che può batterlo ad armi pari; per questo vedo probabile che a WM Lesnar ritiri Taker battendolo di nuovo magari in un match con entrambe le carriere in palio

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Non è che se a livello mediatico è superiore agli altri deve per forza essere il ME..io non c'è lo vedrei come ME..cosa diversa invece per Taker vs Lesnar e per come lo stanno impostando..se è l'ultimo match di Taker il ME è certo.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

End of an era ha scritto:Ma come dove siamo cazo?
Dighelo Monica
Gigi non arabiarti, se vinco la Rumble vado sotto la curva!

RawIsTaker

So che non succederà mai, ma un Ambrose che trionfa alla Rumble lo vorrei..
In qualsiasi caso per ora la situazione è strana: ci sono quelli che vanno esclusi perchè per un motivo o per l'altro non avrebbe senso che la vincessero (Reigns, Orton, Sheamus, Rollins, Lesnar, Taker), e altri che invece se ben costruiti un senso ce l'avrebbero ma non succederà mai (Ambrose,Cesaro, Owens, Ziggler al limite).
E chi rimane?
Never give up!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cesaro e Ziggler, il vostro smarkismo è a tratti tenero.

RawIsTaker

Jeff Hardy 18 ha scritto:Cesaro e Ziggler, il vostro smarkismo è a tratti tenero.
Ma tu il ciclo ce l'hai perenne?

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Ma chi dice che un match deve stare per forza nel main event solo perchè porta soldi? Cioè il match lo fanno comunque, lo pubblicizzano comunque, i soldi arrivano comunque: che "vantaggio in più" avrebbe la posizione nel main event? Ok c'è Ronda, ma non mi pare che Donald Trump lo misero alla fine a WM23 (poi non so magari il discorso è diverso). Senza contare che ormai la wwe è da anni che ci sbatte in faccia il concetto che IL main event non esiste più, ma ce ne sono almeno 3 che ogni anno cercano di propinarci come di pari importanza, sparsi all'interno della card di WM. Che poi capirai, il grande appeal di HHH vs Rocky... cioè che palle. Se poi ci stanno pure Ronda e Stephanie di mezzo (e perchè no Austin o HBK?) diventa un angle, una passerella pubblicitaria, boh non vedo neanche particolari sbocchi qualitativi. Ma questo vabbè è più un appunto mio. Ripeto: vantaggi monetari per metterlo proprio alla fine? E' una domanda seria.

Per la Rumble è presto. Dopo wrestlemania si parlava di un tentativo per rilanciare Roman Reigns, oggi salta fuori la storyline di Cena e il 16° titolo. Chissà domani che succederà. L'importante alla fine, è che sia una Rumble scritta bene. Se c'è la storia giusta, la Rumble può vincerla chiunque.

Taker non è detto che si ritiri per forza nel main event. A maggior ragione contro Lesnar, non ce lo vedo, sensazione mia.

Rispondi