New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*
Goto è già il prossimo sfidante. E secondo me sì, ha qualche possibilità di vincere.
Nel caso dovesse mantenere Okada, gli manderei Nagata (che tra l'altro non ha una shot dal 2011 se non erro) per una difesa "di prestigio", e poi Nakamura d'obbligo (che l'ha già battuto al Climax).
Comunque vedo che il mio desiderio di vedere Goto e Shibata in tag sarà esaudito (cosa che si potrebbe portare avanti, nel caso Goto venisse sconfitto da Okada).
Anche la coppia Ishii/Takahashi mi ispira molto.
Nel caso dovesse mantenere Okada, gli manderei Nagata (che tra l'altro non ha una shot dal 2011 se non erro) per una difesa "di prestigio", e poi Nakamura d'obbligo (che l'ha già battuto al Climax).
Comunque vedo che il mio desiderio di vedere Goto e Shibata in tag sarà esaudito (cosa che si potrebbe portare avanti, nel caso Goto venisse sconfitto da Okada).
Anche la coppia Ishii/Takahashi mi ispira molto.
Perché quando aveva debuttato era considerato una futura stella e pupillo di Inoki, infatti poco dopo vinse subito il titolo. Quando debuttò combatteva in tutto e per tutto con lo stile Inoki (lo Strong Style appunto, famose all'epoca erano le sue submission tirate fuori dal nulla), da lì il soprannome "King of Strong Style".Thinking Demon ha scritto:
E questo è un bene o un male secondo te ?
In alcuni forum ho letto che molti vorrebbero Goto come prossimo sfidante e campione.
A proposito di Nakamura avrei una domanda: ma a cosa si riferisce precisamente questo "strong style" che lo ha tanto influenzato ?
E' tipo la vita della rockstar tutta droga, sesso & rock 'n'roll oppure c'è anche altro ?
Grazie mille
[youtube][/youtube]
- Thinking Demon
Bello tosto come biglietto da visita...o sbaglio ?Sacher ha scritto:
Perché quando aveva debuttato era considerato una futura stella e pupillo di Inoki, infatti poco dopo vinse subito il titolo. Quando debuttò combatteva in tutto e per tutto con lo stile Inoki (lo Strong Style appunto, famose all'epoca erano le sue submission tirate fuori dal nulla), da lì il soprannome "King of Strong Style".
[youtube]http://www.youtube.com/watch?6UgVNGs0[/youtube]
Comunque grazie mille per essere sempre così disponibile a diradare la nebbia nella mente di ignoranti della peggiore risma come me

Stasera guardo il link e poi commento.
PS: il modo in cui si presenta mi aveva portato un fuori strada perchè mi ha trasmesso la sensazione di un personaggio piuttosto psicopatico e dedito ad eccessi di qualsiasi tipo.
Lo Strong Style è lo stile storico della NJPW, più realistico e con tante sottomissioni. Qualcuno identifica come Strong Style tutto il puroresu, ma è sbagliatissimo.
- Thinking Demon
Dunque è anche grazie a questo stile che, intorno ai lottatori giapponesi, è nata la fama di picchiatori stiff dalla mano molto pesante ?Outsider ha scritto:Lo Strong Style è lo stile storico della NJPW, più realistico e con tante sottomissioni. Qualcuno identifica come Strong Style tutto il puroresu, ma è sbagliatissimo.
Ricordo di aver letto questa cosa su moltissimi forum fin dalla prima volta che mi sono avvicinata al wrestling.
Bello tosto si.Thinking Demon ha scritto: Bello tosto come biglietto da visita...o sbaglio ?
Comunque grazie mille per essere sempre così disponibile a diradare la nebbia nella mente di ignoranti della peggiore risma come me![]()
Stasera guardo il link e poi commento.
PS: il modo in cui si presenta mi aveva portato un fuori strada perchè mi ha trasmesso la sensazione di un personaggio piuttosto psicopatico e dedito ad eccessi di qualsiasi tipo.
Comunque nel 2006 fece un'escursione negli USA, quando tornò adottò uno stile più a tutto tondo. Col passare del tempo poi le submissions divennero sempre più rare nel suo repertorio, l'apice nel 2010/2011 quando era diventato praticamente solo ginocchiate.
Poi nell'estate 2011, al ritorno da un'escursione in Messico si presenta con questo nuovo stile: Yeaoh! Shinsuke, aka Swag Shinsuke, aka Sinsuke molleggiato. Pian piano la "gimmick" si è fatta sempre più marcata fino ai giorni nostri dove ormai ha abbandonato completamente lo stile da lottatore "tecnico" diventando sempre più entertainer.
Nì. In genere il puroresu è più duro e stiff rispetto alle altre scuole, ma non è quello che vuol dire Strong Style. Lo Strong Style è proprio la filosofia dietro alla NJPW originale, quella di Antonio Inoki. Più realistica e "marziale", tanto è vero che non sono mai mancati i fighters nella compagnia del Leone. Per farti un esempio concreto, questo è Strong Style:Thinking Demon ha scritto:
Dunque è anche grazie a questo stile che, intorno ai lottatori giapponesi, è nata la fama di picchiatori stiff dalla mano molto pesante ?
Ricordo di aver letto questa cosa su moltissimi forum fin dalla prima volta che mi sono avvicinata al wrestling.
Spoiler:
Spoiler:
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Nakamura nel 2002 fu presentato come Super Rookie dove jobbò a quella pippa di Yasuda. Nel dicembre 2003 vinse addirittura il titolo assoluto ma rese il titolo vacante per infortunio dopo appena 2 mesi.
- Thinking Demon
Come mai ?Sacher ha scritto: Bello tosto si.
Comunque nel 2006 fece un'escursione negli USA, quando tornò adottò uno stile più a tutto tondo. Col passare del tempo poi le submissions divennero sempre più rare nel suo repertorio, l'apice nel 2010/2011 quando era diventato praticamente solo ginocchiate.
Poi nell'estate 2011, al ritorno da un'escursione in Messico si presenta con questo nuovo stile: Yeaoh! Shinsuke, aka Swag Shinsuke, aka Sinsuke molleggiato. Pian piano la "gimmick" si è fatta sempre più marcata fino ai giorni nostri dove ormai ha abbandonato completamente lo stile da lottatore "tecnico" diventando sempre più entertainer.
Forse perchè, in questo modo, riesce a ritagliarsi un posto al sole inattaccabile all'interno della NJPW ?
Comunque...peccato !
Dal match che mi hai postato sopra, il vecchio Nakamura non mi sembrava affatto male.
Quando hai tempo e voglia, potresti segnalarmi alcuni suoi incontri per farmi un'idea più precisa su come si è evoluto il suo stile di combattimento dagli inizi a oggi ?
Grazie mille.
Ultima modifica di Thinking Demon il 09/01/2014, 23:03, modificato 1 volta in totale.
- Thinking Demon
Ora, anche grazie ai video, mi è tutto più chiaro.Outsider ha scritto:
Nì. In genere il puroresu è più duro e stiff rispetto alle altre scuole, ma non è quello che vuol dire Strong Style. Lo Strong Style è proprio la filosofia dietro alla NJPW originale, quella di Antonio Inoki. Più realistica e "marziale", tanto è vero che non sono mai mancati i fighters nella compagnia del Leone. Per farti un esempio concreto, questo è Strong Style:Questo è parecchio più stiff ma non è Strong Style, è anzi l'opposto:Spoiler:Spoiler:
Thank you again.
@Geno: davvero...che sfiga ! Comunque mi pare di aver letto che Nakamura sia stato il campione mondiale più giovane della NJPW...confermi ?
PS:

Questa mega spada in stile He-Man ha un significato oppure è solo una trovata trash del buon Okada ?
Perché nei primi anni 2000 c'era il boom della MMA in Giappone e quindi i fighters tiravano, oggi il mercato MMA è praticamente crollato mentre invece vanno di moda i personaggi larger than life. Nakamura si è adeguato di conseguenza.Thinking Demon ha scritto: Come mai ?
Forse perchè, in questo modo, riesce a ritagliarsi un posto al sole inattaccabile all'interno della NJPW ?
Comunque...peccato !
Dal match che mi hai postato sopra, il vecchio Nakamura non mi sembrava affatto male.
Quando hai tempo e voglia, potresti segnalarmi alcuni suoi incontri per farmi un'idea più precisa su come si è evoluto il suo stile di combattimento dagli inizi a oggi ?
Grazie mille.
Poi te ne posto qualcuno.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Sta spada mi pare di averla vista in uno stacco pubblicitario durante Wrestle Kingdom per pubblicizzare delle carte da gioco stile Pokemon, Yu-Gi-Oh, quelle robe li.Thinking Demon ha scritto:
Ora, anche grazie ai video, mi è tutto più chiaro.
Thank you again.
@Geno: davvero...che sfiga ! Comunque mi pare di aver letto che Nakamura sia stato il campione mondiale più giovane della NJPW...confermi ?
PS:
Questa mega spada in stile He-Man ha un significato oppure è solo una trovata trash del buon Okada ?
- Thinking Demon
Grazie milleUocciaganadu ha scritto:
Sta spada mi pare di averla vista in uno stacco pubblicitario durante Wrestle Kingdom per pubblicizzare delle carte da gioco stile Pokemon, Yu-Gi-Oh, quelle robe li.

Non ci avevo proprio fatto caso durante il ppv.
Comunque credo che le carte dovrebbero essere queste o qualcosa di simile a queste:
[youtube][/youtube]
- Thinking Demon
Grazie mille...sempre gentilissimo !Sacher ha scritto:
Perché nei primi anni 2000 c'era il boom della MMA in Giappone e quindi i fighters tiravano, oggi il mercato MMA è praticamente crollato mentre invece vanno di moda i personaggi larger than life. Nakamura si è adeguato di conseguenza.
Poi te ne posto qualcuno.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Thinking, tu non hai idea delle minchiate che mettono in vendita quei fessi della New Japan.
Riso raccolto da Togi Makabe
Bottigliette d'acqua che rappresentano i corpi di Okada, Nakamura, Tanahashi e un rookie random
Le crocs griffate New Japan
Le magliette da cane
Mascherine contro l'influenza
Riso raccolto da Togi Makabe

Bottigliette d'acqua che rappresentano i corpi di Okada, Nakamura, Tanahashi e un rookie random

Le crocs griffate New Japan

Le magliette da cane

Mascherine contro l'influenza