Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Big Show 88
Città: Milano

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Big Show 88 »

CMPunk92 ha scritto:
Io sono all'inizio della terza stagione e ho 77 di valore (attaccante italiano) e non mi hanno ancora convocato, mi sa che ci vogliono almeno tre/quattro stagioni, e mi sa che dipende tutto dall'overall che hai, quindi finche non sei tra i migliori 4/5 attaccanti (con il miglior overall) di quella nazionale non vieni convocato
E quanti anni hai in questa stagione?

Big Show 88

Big Show 88 ha scritto: E quanti anni hai in questa stagione?
E in che squadra giochi?ma mai convocato mai?se non ti dispiace mi racconti la tua carriera dalla prima stagione?

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Consigliatemi una squadra per fare la carriera!
Accetto tutti i campionati e ogni tipo di squadra, ma una sola cosa chiedo: stimoli!

Ad esempio ho fatto una carriera col Monaco per riportarla in finale di Champions, con il Bayern per cercare di spezzare il dominio Dortmund e rompere la maledizione della finale di Champions, insomma robe così, dev'essere una sfida interessante, fatevi avanti.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Mido ha scritto:Consigliatemi una squadra per fare la carriera!
Accetto tutti i campionati e ogni tipo di squadra, ma una sola cosa chiedo: stimoli!

Ad esempio ho fatto una carriera col Monaco per riportarla in finale di Champions, con il Bayern per cercare di spezzare il dominio Dortmund e rompere la maledizione della finale di Champions, insomma robe così, dev'essere una sfida interessante, fatevi avanti.
Con il Nottingham forest dalla B a rivincere di nuovo la CL

Big Show 88

chrisy2j te sai la risposta alla mia domanda?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mido ha scritto:Consigliatemi una squadra per fare la carriera!

:uhm Beh, potresti provare a riportare la Pro Vercelli in serie A e vincere lo scudetto, stessa roba per Leeds, Derby o N.Forest.
Oppure potresti provare a far vincere la seconda champions all'Amburgo, all'Aston Villa, al Feyenoord o al PSV (non mi ricordo se sta il campionato scozzese, se sta aggiungi alla lista il Celtic)

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Nottingham già fatta a Fifa 12 (grazie cmq a chrisy2j) :beer:
Leeds interessante 8-)
Derby mi fa cagare :bleah:
Pro Vercelli mi ispira :/
Feyenoord no, feci il campionato olandese col Vitesse ed è noiosissimo :-
idem PSV :-
Celtic senza i Rangers non ha senso :(
Ottime invece le idee Amburgo e Aston Villa, sono indeciso quale scegliere :S

Se ne avete altre dite pure, per ora sono leggermente più attratto dall'Amburgo

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Mido ha scritto:Nottingham già fatta a Fifa 12 (grazie cmq a chrisy2j) :beer:
Che poi i Rangers ci sono, ma li hanno messi nel resto del mondo :-

Cioè, a quanto ne so sono nell'ultima divisione scozzese, ma messi lì non servono a una ceppa.

Comunque, vista che l'hai fatto col Monaco potresti provare a riportare in finale di champions pure il Porto.
Sennò riportare in auge il West Ham.
In Spagna ne hai tante diverse da scegliere, la sfida sarebbe sconfiggere il predominio Barça - Real.

Fatto sta che io adoro il campionato tedesco e supporto l'idea Amburgo.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Mido ha scritto:Nottingham già fatta a Fifa 12 (grazie cmq a chrisy2j) :beer:
Leeds interessante 8-)
Derby mi fa cagare :bleah:
Pro Vercelli mi ispira :/
Feyenoord no, feci il campionato olandese col Vitesse ed è noiosissimo :-
idem PSV :-
Ottime invece le idee Amburgo e Aston Villa, sono indeciso quale scegliere :S

Se ne avete altre dite pure, per ora sono leggermente più attratto dall'Amburgo
Beh, potresti riportare al grande splendore del periodo 2000-2007 il Lione, che vinse 7 scudetti in 7 campionati in quel periodo e arrivò in semifinale di Champions League 2009-10, perdendo contro il Bayern.

CMPunk92
Città: Vicenza

Messaggio da CMPunk92 »

Big Show 88 ha scritto: E in che squadra giochi?ma mai convocato mai?se non ti dispiace mi racconti la tua carriera dalla prima stagione?
Gioco nel Vicenza, nella 1a stagione dopo una decina di partite sono diventato il titolare inamovibile in attacco ho fatto 20 gol e vinto la classifica marcatori per un solo gol su Cacia, sopratutto grazie hai miei 20 gol (su 30 presenze) siamo arrivati terzi in campionato con 77 punti. A fine stagione avevo raggiunto 73 di overall

Il secondo anno sono rimasto al Vicenza perchè con 73 era l'unica squadra in Serie A a assicurarmi il posto da titolare e per migliorare bisogna giocare più partite possibili, però ovviamente ho fatto molta più fatica a fare gol 14 (su 32 presenze) in serie A e 1 in Coppa Italia. Finita la seconda stagione 17° in classifica con 27 punti, avevo 77 di overall, mai una convocazione... Adesso sono fermo ad agosto della terza stagione appena o tempo riprendo a giocarci, e se arriva un offerta buona sta volta accetto, altrimenti ultima stagione al Vicenza!

An si sono partito da 17 anni adesso ne ho 19, comunque ho notato una cosa che non mi è piaciuta molto riguardo il calcio mercato: nella sessione di mercato a gennaio della prima stagione mi sono arrivate 20 offerte se non di più da Fuhlam, Aston Villa ecc..., mentre a fine anno che avevo vinto la classifica marcatori 1 o 2 offerte ma da squadre tipo Utrecht...
Il secondo anno a gennaio 4/5 offerte da altre squadre di A che lottavano per non retrocedere o metà classifica (Parma, Hellas Verona, Chievo, Cagliari l'altra non me la ricordo).

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ma non c'è lo Shaktar vero?

Mido:Fulham.

Big Show 88

CMPunk92 ha scritto:
Gioco nel Vicenza, nella 1a stagione dopo una decina di partite sono diventato il titolare inamovibile in attacco ho fatto 20 gol e vinto la classifica marcatori per un solo gol su Cacia, sopratutto grazie hai miei 20 gol (su 30 presenze) siamo arrivati terzi in campionato con 77 punti. A fine stagione avevo raggiunto 73 di overall

Il secondo anno sono rimasto al Vicenza perchè con 73 era l'unica squadra in Serie A a assicurarmi il posto da titolare e per migliorare bisogna giocare più partite possibili, però ovviamente ho fatto molta più fatica a fare gol 14 (su 32 presenze) in serie A e 1 in Coppa Italia. Finita la seconda stagione 17° in classifica con 27 punti, avevo 77 di overall, mai una convocazione... Adesso sono fermo ad agosto della terza stagione appena o tempo riprendo a giocarci, e se arriva un offerta buona sta volta accetto, altrimenti ultima stagione al Vicenza!

An si sono partito da 17 anni adesso ne ho 19, comunque ho notato una cosa che non mi è piaciuta molto riguardo il calcio mercato: nella sessione di mercato a gennaio della prima stagione mi sono arrivate 20 offerte se non di più da Fuhlam, Aston Villa ecc..., mentre a fine anno che avevo vinto la classifica marcatori 1 o 2 offerte ma da squadre tipo Utrecht...
Il secondo anno a gennaio 4/5 offerte da altre squadre di A che lottavano per non retrocedere o metà classifica (Parma, Hellas Verona, Chievo, Cagliari l'altra non me la ricordo).
Grazie,invece voi altri altre esperienze nella modalità carriera giocatore ne avete?dai su raccontatele

Big Show 88

Avanti su raccontate le vostre storie sulla modalità carriera con giocatore creato!

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Avviso a tutti: state attenti alla modalità carriera a lungo termine...dopo 5 anni, nel giugno-luglio 2017 si blocca e non ti fa andare più avanti! E' già successo due volte a me, prima con il Tottenham, poi con il Vercelli!

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Heel ha scritto:Avviso a tutti: state attenti alla modalità carriera a lungo termine...dopo 5 anni, nel giugno-luglio 2017 si blocca e non ti fa andare più avanti! E' già successo due volte a me, prima con il Tottenham, poi con il Vercelli!
Con la patch che è uscita un pò di giorni fa si blocca lo stesso?

Rispondi