E quanti anni hai in questa stagione?CMPunk92 ha scritto:
Io sono all'inizio della terza stagione e ho 77 di valore (attaccante italiano) e non mi hanno ancora convocato, mi sa che ci vogliono almeno tre/quattro stagioni, e mi sa che dipende tutto dall'overall che hai, quindi finche non sei tra i migliori 4/5 attaccanti (con il miglior overall) di quella nazionale non vieni convocato
Fifa 13 Official Topic
-
- Città: Milano
Re: Fifa 13 Official Topic
-
E in che squadra giochi?ma mai convocato mai?se non ti dispiace mi racconti la tua carriera dalla prima stagione?Big Show 88 ha scritto: E quanti anni hai in questa stagione?
Consigliatemi una squadra per fare la carriera!
Accetto tutti i campionati e ogni tipo di squadra, ma una sola cosa chiedo: stimoli!
Ad esempio ho fatto una carriera col Monaco per riportarla in finale di Champions, con il Bayern per cercare di spezzare il dominio Dortmund e rompere la maledizione della finale di Champions, insomma robe così, dev'essere una sfida interessante, fatevi avanti.
Accetto tutti i campionati e ogni tipo di squadra, ma una sola cosa chiedo: stimoli!
Ad esempio ho fatto una carriera col Monaco per riportarla in finale di Champions, con il Bayern per cercare di spezzare il dominio Dortmund e rompere la maledizione della finale di Champions, insomma robe così, dev'essere una sfida interessante, fatevi avanti.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Con il Nottingham forest dalla B a rivincere di nuovo la CLMido ha scritto:Consigliatemi una squadra per fare la carriera!
-
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Mido ha scritto:Consigliatemi una squadra per fare la carriera!

Oppure potresti provare a far vincere la seconda champions all'Amburgo, all'Aston Villa, al Feyenoord o al PSV (non mi ricordo se sta il campionato scozzese, se sta aggiungi alla lista il Celtic)
Nottingham già fatta a Fifa 12 (grazie cmq a chrisy2j)
Leeds interessante
Derby mi fa cagare
Pro Vercelli mi ispira
Feyenoord no, feci il campionato olandese col Vitesse ed è noiosissimo
idem PSV
Celtic senza i Rangers non ha senso
Ottime invece le idee Amburgo e Aston Villa, sono indeciso quale scegliere :S
Se ne avete altre dite pure, per ora sono leggermente più attratto dall'Amburgo

Leeds interessante

Derby mi fa cagare

Pro Vercelli mi ispira

Feyenoord no, feci il campionato olandese col Vitesse ed è noiosissimo

idem PSV

Celtic senza i Rangers non ha senso

- Mr. Kenderson
Che poi i Rangers ci sono, ma li hanno messi nel resto del mondoMido ha scritto:Nottingham già fatta a Fifa 12 (grazie cmq a chrisy2j)![]()
Celtic senza i Rangers non ha senso![]()

Cioè, a quanto ne so sono nell'ultima divisione scozzese, ma messi lì non servono a una ceppa.
Comunque, vista che l'hai fatto col Monaco potresti provare a riportare in finale di champions pure il Porto.
Sennò riportare in auge il West Ham.
In Spagna ne hai tante diverse da scegliere, la sfida sarebbe sconfiggere il predominio Barça - Real.
Fatto sta che io adoro il campionato tedesco e supporto l'idea Amburgo.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Beh, potresti riportare al grande splendore del periodo 2000-2007 il Lione, che vinse 7 scudetti in 7 campionati in quel periodo e arrivò in semifinale di Champions League 2009-10, perdendo contro il Bayern.Mido ha scritto:Nottingham già fatta a Fifa 12 (grazie cmq a chrisy2j)![]()
Leeds interessante![]()
Derby mi fa cagare![]()
Pro Vercelli mi ispira![]()
Feyenoord no, feci il campionato olandese col Vitesse ed è noiosissimo![]()
idem PSV![]()
Celtic senza i Rangers non ha senso![]()
Gioco nel Vicenza, nella 1a stagione dopo una decina di partite sono diventato il titolare inamovibile in attacco ho fatto 20 gol e vinto la classifica marcatori per un solo gol su Cacia, sopratutto grazie hai miei 20 gol (su 30 presenze) siamo arrivati terzi in campionato con 77 punti. A fine stagione avevo raggiunto 73 di overallBig Show 88 ha scritto: E in che squadra giochi?ma mai convocato mai?se non ti dispiace mi racconti la tua carriera dalla prima stagione?
Il secondo anno sono rimasto al Vicenza perchè con 73 era l'unica squadra in Serie A a assicurarmi il posto da titolare e per migliorare bisogna giocare più partite possibili, però ovviamente ho fatto molta più fatica a fare gol 14 (su 32 presenze) in serie A e 1 in Coppa Italia. Finita la seconda stagione 17° in classifica con 27 punti, avevo 77 di overall, mai una convocazione... Adesso sono fermo ad agosto della terza stagione appena o tempo riprendo a giocarci, e se arriva un offerta buona sta volta accetto, altrimenti ultima stagione al Vicenza!
An si sono partito da 17 anni adesso ne ho 19, comunque ho notato una cosa che non mi è piaciuta molto riguardo il calcio mercato: nella sessione di mercato a gennaio della prima stagione mi sono arrivate 20 offerte se non di più da Fuhlam, Aston Villa ecc..., mentre a fine anno che avevo vinto la classifica marcatori 1 o 2 offerte ma da squadre tipo Utrecht...
Il secondo anno a gennaio 4/5 offerte da altre squadre di A che lottavano per non retrocedere o metà classifica (Parma, Hellas Verona, Chievo, Cagliari l'altra non me la ricordo).
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
-
Grazie,invece voi altri altre esperienze nella modalità carriera giocatore ne avete?dai su raccontateleCMPunk92 ha scritto:
Gioco nel Vicenza, nella 1a stagione dopo una decina di partite sono diventato il titolare inamovibile in attacco ho fatto 20 gol e vinto la classifica marcatori per un solo gol su Cacia, sopratutto grazie hai miei 20 gol (su 30 presenze) siamo arrivati terzi in campionato con 77 punti. A fine stagione avevo raggiunto 73 di overall
Il secondo anno sono rimasto al Vicenza perchè con 73 era l'unica squadra in Serie A a assicurarmi il posto da titolare e per migliorare bisogna giocare più partite possibili, però ovviamente ho fatto molta più fatica a fare gol 14 (su 32 presenze) in serie A e 1 in Coppa Italia. Finita la seconda stagione 17° in classifica con 27 punti, avevo 77 di overall, mai una convocazione... Adesso sono fermo ad agosto della terza stagione appena o tempo riprendo a giocarci, e se arriva un offerta buona sta volta accetto, altrimenti ultima stagione al Vicenza!
An si sono partito da 17 anni adesso ne ho 19, comunque ho notato una cosa che non mi è piaciuta molto riguardo il calcio mercato: nella sessione di mercato a gennaio della prima stagione mi sono arrivate 20 offerte se non di più da Fuhlam, Aston Villa ecc..., mentre a fine anno che avevo vinto la classifica marcatori 1 o 2 offerte ma da squadre tipo Utrecht...
Il secondo anno a gennaio 4/5 offerte da altre squadre di A che lottavano per non retrocedere o metà classifica (Parma, Hellas Verona, Chievo, Cagliari l'altra non me la ricordo).
-
Avanti su raccontate le vostre storie sulla modalità carriera con giocatore creato!
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Avviso a tutti: state attenti alla modalità carriera a lungo termine...dopo 5 anni, nel giugno-luglio 2017 si blocca e non ti fa andare più avanti! E' già successo due volte a me, prima con il Tottenham, poi con il Vercelli!
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Con la patch che è uscita un pò di giorni fa si blocca lo stesso?Heel ha scritto:Avviso a tutti: state attenti alla modalità carriera a lungo termine...dopo 5 anni, nel giugno-luglio 2017 si blocca e non ti fa andare più avanti! E' già successo due volte a me, prima con il Tottenham, poi con il Vercelli!