Tanto per cambiare oggi che hanno le telecamere i pesaresi sono molti di più del solito visto che devono farsi vedere. Eh ma sono furbi loro non sono occasionali!!

E' andato in Canada, vicino alle cascate del Niagara, la moglie è di quelle parti. Da tempo si sentiva a disagio nell' ambiente (di merda) del calcio, pensava che cambiando aria venendo a Venezia si sarebbe sentito meglio. Così non è stato e ha preso un bell' aereo con consorte e bambini. Lì non giocherà a calcio, ma farà altro. Dalle interviste si vedeva che era un ragazzo perbene e molto sensibile.Santino's fan ha scritto: Addirittura?
Oggi non ho fatto zapping, quindi non ho dato la consueta occhiata del sabato pomeriggio su Rai Sport per l' anticipo della Serie D. Mi sono sparato Nxt+Superstars+Smackdown, non guardando praticamente nulla neanchè della Premier Lig.Double_L ha scritto:Oddio su Rai Sport 1 c'è la Vis.![]()
Tanto per cambiare oggi che hanno le telecamere i pesaresi sono molti di più del solito visto che devono farsi vedere. Eh ma sono furbi loro non sono occasionali!!
Non ti sei perso niente.forzamagicaunione ha scritto:
Oggi non ho fatto zapping, quindi non ho dato la consueta occhiata del sabato pomeriggio su Rai Sport per l' anticipo della Serie D. Mi sono sparato Nxt+Superstars+Smackdown, non guardando praticamente nulla neanchè della Premier Lig.
Posso immaginare...forzamagicaunione ha scritto:
E' andato in Canada, vicino alle cascate del Niagara, la moglie è di quelle parti. Da tempo si sentiva a disagio nell' ambiente (di merda) del calcio, pensava che cambiando aria venendo a Venezia si sarebbe sentito meglio. Così non è stato e ha preso un bell' aereo con consorte e bambini. Lì non giocherà a calcio, ma farà altro. Dalle interviste si vedeva che era un ragazzo perbene e molto sensibile.
Davvero ha giocato la primavera?Double_L ha scritto:Il Rimini vince con la Pro Patria.![]()
Ormai manco se arrivano Messi e Cristiano Ronaldo ci salviamo.
Il Milazzo!!!!!!!!!! Non ha vinto nessuna partita fino adesso. Fa giocare tutti i giovani perchè la prima squadra che non ha mai preso lo stipendio si rifiuta di scendere in campo. E siamo capaci di perdere anche con questi. Assurdo.
Aspetta aspetta aspetta Marolda 1-1.
Dai dai daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ha fatto?Der Metzgermeister ha scritto:Montervino
A quanto ho potuto capire, ad Aversa i tifosi dell'Aversa Normanna hanno iniziato ad insultare dal prepartita Montervino per il suo passato a Napoli (continuando poi ad insultargli anche la famiglia).Santino's fan ha scritto: Davvero ha giocato la primavera?
Che ha fatto?
Beh,forse lui ha esagerato,ma posso capire la sua reazione...Der Metzgermeister ha scritto: A quanto ho potuto capire, ad Aversa i tifosi dell'Aversa Normanna hanno iniziato ad insultare praticamente dal primo minuto Montervino per il suo passato a Napoli (continuando poi ad insultargli anche la famiglia).
Montervino ha segnato il gol vittoria (partita finita 1-0 per la Salernitana) ed è andato ad esultare sotto la curva dei padroni di casa e non sotto quella dei tifosi granata.
Da lì ci sono stati tafferuglia tra tifoseria ed alla fine Montervino è stato ammonito (successivamente è stato espulso).
Montervino è caliente, è un pugliese d.o.c.Santino's fan ha scritto: Beh,forse lui ha esagerato,ma posso capire la sua reazione...
Allora lo capisco ancora di piùDer Metzgermeister ha scritto: Montervino è caliente, è un pugliese d.o.c.
Santino facinorosoSantino's fan ha scritto: Allora lo capisco ancora di più