sembra che l'intenzione fosse quella di affiancarlo a Brodie Lee quindi potrebbe portare avanti il personaggio facendo lottare l'alleatoTripleH is The GAME ha scritto:intanto pare che Wyatt ne avrà per sei mesi con l'infortunio, però su twitter ha promesso che non perderà una puntata di NXT, che lo voglianbo tenere on screen?
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Però con Sofia non ha sellato una ceppa e psicologia nulla.TripleH is The GAME ha scritto:
perchè chi l'ha vista in FCW conosce le sue qualità
carisma, capacità interpretativa, storytelling, in ring ottimo e ha 20 anni
Dimmi qualche matches "simbolo" in FCW, perchè sinceramente non m'è parsa sta gran cosa, e sì anche un match da tre minuti puoi vedere se una persona sa sellare, ha storytelling e psicologia, non potrai capirne le potenzialità ma come si sta sul ring lo vedi anche in tre minuti.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
io ti consiglio di non guardare solo i match ma anche tutte le volte che ha fatto da manager a Rick Victor negli ultimi mesi, comunque a me per dire è piaciuto anche quello di questa settimana con Audrey Marie così come quello di settimana scorsa sempre contro di leiJeff Hardy 18 ha scritto:
Però con Sofia non ha sellato una ceppa e psicologia nulla.
Dimmi qualche matches "simbolo" in FCW, perchè sinceramente non m'è parsa sta gran cosa, e sì anche un match da tre minuti puoi vedere se una persona sa sellare, ha storytelling e psicologia, non potrai capirne le potenzialità ma come si sta sul ring lo vedi anche in tre minuti.
mi spiace ma quello che si è visto in questa puntata di Paige non è niente di quello che si è visto in FCW e non sono solo io a elogiarla, quindi o siamo una massa di ciechi o semplicemente questo match ad NXT è una farsa (perchè Sofia effettivamente può allacciarle gli stivali, conta anche un po' di emozione per entrambe)
parlando del grassettato, per dire Ziggler quando era Nicky non aveva mostrato un bel niente (si elogiavano Kenny, Mikey) e come Ziggler all'inizio pareva una ciofeca, e non venirmi a dire che tua avevi visto il suo storytelling, la psicologia o il selling perchè era un ceppo di legno davvero
sul ring ha una grande pulizia nelle proiezioni e un moveset tipicamente inglese, ampissimo pieno di suplex, submission e via discorrendo
vista la gestione da parte della WWE delle Divas.. non penso che guardino agli ordinari fattori di abilità in ring..guardano ,secondo me, prima di tutto alla bellezza della divas, e seconda cosa alla sua capacità di saper portare avanti storylines ( non per forza parlo di abilità al microfono, semplicemente di "capacità attoriali" se così le possiamo chiamare) ...poi non so.. se questa è veramente un fenomeno.. bhe non penso che la lasceranno a jobber ( o almeno, se veramente è un fenomeno.. spero di no).. e in ogni caso bhe dopo un solo match durato tre minuti non penso che possiamo dire cosa voglia fara la WWE di lei ( in ogni caso.. bellina la DDT della bionda)
non so cosa cerchino nelle divas quelli della WWE. Se guardano, come dici tu, alla bellezza mi sembra che Paige non abbia nulla da invidiare a Sofia. Come ho già detto, probabilmente avrà modo di mettere meglio in mostra le proprie abilità. Magari (voglio essere ottimista) hanno pensato di dare la vittoria a Sofia, rendendola un po' over, visto che la DDT ma anche l'Enzeguri kick sono mosse che hanno un impatto visivo maggiore e eseguite da una diva la rendono subito interessante mentre si stanno dando tempo per presentarci l'altra ragazza (che comunque mi sembra di capire sia giovanissima).natureboy ha scritto:vista la gestione da parte della WWE delle Divas.. non penso che guardino agli ordinari fattori di abilità in ring..guardano ,secondo me, prima di tutto alla bellezza della divas, e seconda cosa alla sua capacità di saper portare avanti storylines ( non per forza parlo di abilità al microfono, semplicemente di "capacità attoriali" se così le possiamo chiamare) ...poi non so.. se questa è veramente un fenomeno.. bhe non penso che la lasceranno a jobber ( o almeno, se veramente è un fenomeno.. spero di no).. e in ogni caso bhe dopo un solo match durato tre minuti non penso che possiamo dire cosa voglia fara la WWE di lei ( in ogni caso.. bellina la DDT della bionda)
bhe Paige è effettivamente una bella ragazza .. infatti dicendo quello che ho detto non intendevo che la WWE non intende punare su Paige perchè è brutta...inoltre come ho detto.. è solo il suo primo match... non sappiamo ancora di nulla di come abbiamo intenzione di gestirla... in ogni caso se, come ho capito, la settimana prossima debutterà la figlia di Eddie Guerrero... penso che verrà proposta lei come top divas di NXT
Ps: leggo sopra che Paige è mia coetanea .... quasi quasi ci provo
Ps: leggo sopra che Paige è mia coetanea .... quasi quasi ci provo

[youtube][/youtube]Jeff Hardy 18 ha scritto:
Però con Sofia non ha sellato una ceppa e psicologia nulla.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
ok ho visto tutti i video... bhe, devo dire.. mi piace parecchio... notevoli i german suplex !! Ha un discreto parco mosse, sta bene sul ring.. ed è capace di dominare il match veramente come pochissime divas sanno fare...ultimamente tutte le divas che siamo soliti vedere ( tranne Beth Phoenix ) hanno un parco mosse formato da drokick, headscissor,ddt,e superkick ( praticamente tutte copie mal riuscite di Trish stratus) lei invece propone un parco mosse diverso... sbaglio se dico che mi ricorda un pò Victoria?
Signori, questa c'ha talento e sopratutto ha solo 20 anni. Non so se è chiaro.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
per me è chiarissimo, quello che più mi piace di lei è la sua interpretazione e il modo di porsi, ed il carisma mi ha colpito da subito, prima di vederla combattere, magari adesso mi prendo insulti ma mai visto niente del genere in una performer del gentil sesso.Tarver ha scritto:Signori, questa c'ha talento e sopratutto ha solo 20 anni. Non so se è chiaro.
in più sul ring è brava ed è talmente giovane che può avere una crescita esponenziale
- RioGrandeGTS
Sinceramente non mi è piaciuta nessuna delle due sul ring,ho visto alcune mosse fasi del match un pò troppo forzate.
Comunque guardando dei vecchi match in FCW entrambe sono talentuose soprattutto paige,staremo a vedere nelle prossime puntate.
Io intanto aspetto il debutto della figlia di Eddie Guerrero,se ne parla molto bene.
Comunque guardando dei vecchi match in FCW entrambe sono talentuose soprattutto paige,staremo a vedere nelle prossime puntate.
Io intanto aspetto il debutto della figlia di Eddie Guerrero,se ne parla molto bene.
- RioGrandeGTS
Come vi è sembrato il promo di Ohno ?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
come signature move ha i tres amigos xD mi chiedo perchè le abbiano cambiato il cognome.. se è risaputissimo che sia la figlia del buon eddie e ha dei tributi al padre nel suo repertorio di mosseRioGrandeGTS ha scritto:Sinceramente non mi è piaciuta nessuna delle due sul ring,ho visto alcune mosse fasi del match un pò troppo forzate.
- RioGrandeGTS
Vogliamo parlare di Micheal McGillicutty ? Ormai viene detto anche dai commentatori che è il figlio di "Mr Perfect" Curt Hennig ed invece gli è stato messo il cognome da nubile della madre,McGillicutty.natureboy ha scritto:
come signature move ha i tres amigos xD mi chiedo perchè le abbiano cambiato il cognome.. se è risaputissimo che sia la figlia del buon eddie e ha dei tributi al padre nel suo repertorio di mosse
- The Phenom 80
idem per Husky Harris e il fratello, o per il figlio di Vader che ha debuttato oggi nel match di coppiaRioGrandeGTS ha scritto:
Vogliamo parlare di Micheal McGillicutty ? Ormai viene detto anche dai commentatori che è il figlio di "Mr Perfect" Curt Hennig ed invece gli è stato messo il cognome da nubile della madre,McGillicutty.
la WWE lo fa solo per avere un nome da registrare per poterne detenere i diritti