Ma più che altro, il problema è che Kidd non ha un'oncia del carisma di Bryan. Paragonarlo a Bourne è più corretto proprio perchè sono due ottimi lottatori che quando distribuivano il carisma erano al bagno...Lieutenant Loco ha scritto:
Daniel Bryan l'anno scorso non contava meno di zero, il passaggio a Smackdown l'aveva rinvigorito (a Raw ormai non appariva nemmeno più) concedendogli quantomeno lo status di buon midcarder, tant'è che nel "feud" con Rhodes e DiBiase ha battuto sempre il secondo e parecchie volte anche il primo, in maniera pulitissima. Magari non era fra i favoritissimi, ma sicuramente non era uno che contava meno di zero. La losing streak è venuta DOPO la vittoria del MITB.
Kidd semmai è da paragonare ad Evan Bourne, che l'anno scorso è sbucato dal nulla più assoluto a battere proprio Swagger a Capitol Punishment per poi andare nel MITB a fare lo spot monkey.
Per il resto d'accordo, di certo non lo vincerà luiIo vedo Tensai più favorito di quel che si pensi (anche se dopo Ziggler e Rhodes), con Christian invece moooooooooooolto meno favorito di quel che si pensi...ha già un titolo e non sembra certo al massimo del suo push, secondo me è lì solo per far numero. Dispiace, ma credo che la realtà sia questa.
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Certo, io parlavo di status e non delle abilità dei singoli in questo o quel campo. Chiaro che ora come ora Kidd anche solo primo sfidante sarebbe qualcosa di improponibile, è la personificazione dell'anonimato e ha una mic skill abbastanza terribile. Sappiamo tutti che è lì solo per spettacolarizzare la contesa, al massimo se proprio gli va molto bene si becca un buon regno con qualche titolo minore, tipo Bourne l'anno scorso in seno agli Air Boom.Gsquared ha scritto: Ma più che altro, il problema è che Kidd non ha un'oncia del carisma di Bryan. Paragonarlo a Bourne è più corretto proprio perchè sono due ottimi lottatori che quando distribuivano il carisma erano al bagno...
- Leif Erikson
- Città: Catania
Per quel che riguarda Raw, io ho la netta impressione che Cena non vincerà. Il risultato scontato ce l'hanno già propinato l'anno scorso con Del Rio. Io vedo molto più favorito Jericho, anche in virtù del fatto che, dovendosi allontanare per mesi causa tour con i Fozzy, la combinazione ritorno+incasso della valigetta immediato potrebbe avere un certo effetto.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Tyson Kidd su Twitter ha scritto:Intense MITB training. Serious study #bankonkidd
Leif Erikson ha scritto:Per quel che riguarda Raw, io ho la netta impressione che Cena non vincerà. Il risultato scontato ce l'hanno già propinato l'anno scorso con Del Rio. Io vedo molto più favorito Jericho, anche in virtù del fatto che, dovendosi allontanare per mesi causa tour con i Fozzy, la combinazione ritorno+incasso della valigetta immediato potrebbe avere un certo effetto.
Sarebbe molto figo, tiferò spudoratamente per Y2J, ma sono convinto che vincerà Cena e incasserà a Summerslam.
Già mi immagino la WWE che manda in onda foto di Jericho che si porta la valigetta dappertutto, pure nei tour.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
In definitiva, Ziggler o Rhodes.
Entrambi ormai pronti, entrambi bravi, entrambi meritevoli di un push.
Per Rhodes sarebbe un primo affacciarsi al main event, dopo la parentesi Legacy in cui comunque era un uomo importante ma marginale, ed ho paura che una sua eventuale vittoria ci possa regalare niente di più che un incasso già visto più volte, magari di rapina, forse un regno transitorio, ma niente di più.
Sarebbe un bel test per lui, e forse sarebbe una buona scelta anche per Sheamus; di certo però, credo che non assisteremmo a nulla di orimginale, ad una via già tracciata in passato e che non ha aggiunto nulla a coloro che l'hanno percorsa.
Con Ziggler invece sarebbe diverso: l'eventuale valigetta sarebbe un perno su cui far ruotare l'evoluzione del suo character, di cui già abbiamo avuto avvisaglie in queste settimane.
Uno Ziggler "Mister MITB", porterebbe necessariamente a scelte originali, perchè non vedo in che modo la liaison con Vicky possa continuare, e quindi aggiungere il MITB nella storyline non farebbe altro che aggiungere sale alla storia, ed in questo modo si assisterebbe sicuramente a qualcosa di originale ed "utile" per il futuro di Dolph.
Ergo, io spero che vinca Ziggler.
Per Rhodes sarebbe un primo affacciarsi al main event, dopo la parentesi Legacy in cui comunque era un uomo importante ma marginale, ed ho paura che una sua eventuale vittoria ci possa regalare niente di più che un incasso già visto più volte, magari di rapina, forse un regno transitorio, ma niente di più.
Sarebbe un bel test per lui, e forse sarebbe una buona scelta anche per Sheamus; di certo però, credo che non assisteremmo a nulla di orimginale, ad una via già tracciata in passato e che non ha aggiunto nulla a coloro che l'hanno percorsa.
Con Ziggler invece sarebbe diverso: l'eventuale valigetta sarebbe un perno su cui far ruotare l'evoluzione del suo character, di cui già abbiamo avuto avvisaglie in queste settimane.
Uno Ziggler "Mister MITB", porterebbe necessariamente a scelte originali, perchè non vedo in che modo la liaison con Vicky possa continuare, e quindi aggiungere il MITB nella storyline non farebbe altro che aggiungere sale alla storia, ed in questo modo si assisterebbe sicuramente a qualcosa di originale ed "utile" per il futuro di Dolph.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Però è anche vero che l'evoluzione di Ziggler potrebbe aversi anche indipendentemente dalla conquista del MITB, cioè, soluzioni per ricostruire il personaggio sfruttando il rapporto conflittuale con la Guerrero potrebbero esserci; per cui la valigetta potrebbe tornare più utile a Rhodes che al momento sembra più impantano nella mancanza di idee di booking, dopo un'annata invece sfruttata al massimo.Baboden ha scritto:In definitiva, Ziggler o Rhodes.
Chiaro che il rischio sarebbe quello che citi tu, ritrovarci un solito incasso scontato e di rapina della shot, rischiando di compromettere quanto di buono fatto finora.
Ad ogni modo è da martedì che penso ad un Rhodes che a Wrestlemania va contro Orton per il titolo(Principe inside me)
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Vero.Y2J Paguro ha scritto:
Però è anche vero che l'evoluzione di Ziggler potrebbe aversi anche indipendentemente dalla conquista del MITB, cioè, soluzioni per ricostruire il personaggio sfruttando il rapporto conflittuale con la Guerrero potrebbero esserci; per cui la valigetta potrebbe tornare più utile a Rhodes che al momento sembra più impantano nella mancanza di idee di booking, dopo un'annata invece sfruttata al massimo.
Chiaro che il rischio sarebbe quello che citi tu, ritrovarci un solito incasso scontato e di rapina della shot, rischiando di compromettere quanto di buono fatto finora.
Ad ogni modo è da martedì che penso ad un Rhodes che a Wrestlemania va contro Orton per il titolo(Principe inside me)
ma davvero pensate che ziggler o cody vincano?ma è ovvio che il vincitore sarà uno a cazzo per fargli perdere la valigetta per la prima volta...

Ho detto Tyson Kidd solo perchè lo tifo spudoratamente.RobLP ha scritto:
Poi dopo quest'immagine lo amo ancora di più!
- Victory Roll
- Città: forlì
se vince kidd secondo me fallisce l'incasso e da lì iniziano a costruire il character.MosQ ha scritto: Ho detto Tyson Kidd solo perchè lo tifo spudoratamente.
Poi dopo quest'immagine lo amo ancora di più!
Secondo me una figura del genere la farebbe Santino, vince la valigetta per caso e fallisce l'incassoVictory Roll ha scritto:
se vince kidd secondo me fallisce l'incasso e da lì iniziano a costruire il character.
- RioGrandeGTS
Secondo me è meglio farlo con Kidd,come ha detto Victory Roll da quella sconfitta puoi iniziare a costruirgli un personaggio ben definitoMosQ ha scritto: Secondo me una figura del genere la farebbe Santino, vince la valigetta per caso e fallisce l'incasso