Non rimarrai a bocca asciutta, con l' arrivo di Kawada a breve.NEO GREEN ha scritto:
Mi aspettavo degli sviluppi più consistenti, dopo questi due match straordinari.
Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi
DenisPirola ha scritto: Non rimarrai a bocca asciutta, con l' arrivo di Kawada a breve.
Kawada ? Non vedo l'ora.Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi
Di questo passo andremo alle calende greche.
Si sta aspettando la conclusione del torneo del puro.NEO GREEN ha scritto:Di questo passo andremo alle calende greche.
Hellcome. ha scritto:
Si sta aspettando la conclusione del torneo del puro.
Lo so Hellcome, proprio a quello mi riferivo.
Questo torneo mi sembra che procede molto a rilento.
Hai anche ragione, capito male io.NEO GREEN ha scritto:
Lo so Hellcome, proprio a quello mi riferivo.
Questo torneo mi sembra che procede molto a rilento.
Perfetto, lunedi si riparte.
Bene, riprendiamo dalla WTTL, a pagina 28 troviamo i " primi " due match delle " nostre " coppie, ovvero Ace-Kobashi, Misawa-Kawada e Tsuruta-Taue.
A dir la verità il problema è che si trova poco e un cazzo, metto i risultati al momento della Night IX ( cioè quella del match che andremo a vedere ), ma se qualcuno vuole sapere i risultati delle serate precedenti no problem, basta chiedere.
Metto sotto spoiler anche un match bonus con una coppia uber-starpowerosa che fa parte del torneo.
25-11-90 NIght IX
Taue/Tsuruta Vs. Gordy/Williams
[youtube][/youtube]
Classifica Night IX:
The Funks ( Dory & Terry Funk )
A dir la verità il problema è che si trova poco e un cazzo, metto i risultati al momento della Night IX ( cioè quella del match che andremo a vedere ), ma se qualcuno vuole sapere i risultati delle serate precedenti no problem, basta chiedere.
Metto sotto spoiler anche un match bonus con una coppia uber-starpowerosa che fa parte del torneo.
Spoiler:
Taue/Tsuruta Vs. Gordy/Williams
[youtube][/youtube]
Classifica Night IX:
The Funks ( Dory & Terry Funk )
11 Punti, 7 Match
Andrè The Giant & Giant Baba 8 Punti, 4 Match
Miracle Violence Connection ( Gordy & Williams ) 8 Punti, 5 Match
Mitsuharu Misawa & Toshiaki Kawada 7 Punti, 4 Match
Dan Spivey & Stan Hansen 6 Punti, 4 Match
Akira Taue & Jumbo Tsuruta 6 Punti, 5 Match
Giant Kimala & Abdullah The Butcher 4 Punti, 6 Match
Butch Masters & Skywalker Nitron 2 Punti, 3 Match
Joel Deaton & Dick Slater 0 Punti, 3 Match
Dynamite Kid & Johnny Smith 0 Punti, 5 Match
Johnny Ace & Kenta Kobashi 0 Punti, 6 Match
Sono stati bannati parecchi account, è difficile ripescare i match.
25-11-90 NIght IX - Taue/Tsuruta Vs. Gordy/Williams
Match difficile da valutare nel suo complesso perché manca la prima parte.
Per quello che si è visto un buon match, con Gordy e Williams che si confermano un tag team affiatato, capace di mantenere il controllo e la gestione del match.
Tsuruta resta sullo sfondo anche perché il team americano concentra l'offensiva su Taue, apparso goffo in alcuni momenti.
Notevole come riescano comunque a descrivere ed a sviluppare con coerenza ogni singolo momento del match, nel finale ad esempio c’è una rappresentazione degli eventi che si sviluppa in modo impeccabile.
Con Williams che si ritrova ai bordi dell’angolo nemico attraverso delle dinamiche sviluppate con tale cura da risultare quasi impercettibili.
Voto 7,50
Match difficile da valutare nel suo complesso perché manca la prima parte.
Per quello che si è visto un buon match, con Gordy e Williams che si confermano un tag team affiatato, capace di mantenere il controllo e la gestione del match.
Tsuruta resta sullo sfondo anche perché il team americano concentra l'offensiva su Taue, apparso goffo in alcuni momenti.
Notevole come riescano comunque a descrivere ed a sviluppare con coerenza ogni singolo momento del match, nel finale ad esempio c’è una rappresentazione degli eventi che si sviluppa in modo impeccabile.
Con Williams che si ritrova ai bordi dell’angolo nemico attraverso delle dinamiche sviluppate con tale cura da risultare quasi impercettibili.
Voto 7,50
Di sto match non mi piace il finale, Gordy subisce il backdrop si rialza e come niente fosse esegue la powerbomb vincente. Meh. Per il resto match divertente. 
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non c'entra un'ostia, ma nel tentativo di conoscere qualcosa di Baba, mi sono appena visto 40 minuti di Terry & Dory Funk vs Baba & Jumbo (uno Tsututa giovanissimo) e... Hey, gran bei quaranta minuti !
Lo trovate sul Tubo.
Lo trovate sul Tubo.
Probabilmente nel finale si è voluta evidenziare una superiore resistenza e capacità di reazione di Gordy rispetto al meno consistente Akira Taue.Onslaught ha scritto:Di sto match non mi piace il finale, Gordy subisce il backdrop si rialza e come niente fosse esegue la powerbomb vincente. Meh. Per il resto match divertente.
Dopotutto Terry Gordy in quel periodo si poneva come una delle figure più dominanti.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
di che anno? ce ne sono tanti di match tra i 4DenisPirola ha scritto:Non c'entra un'ostia, ma nel tentativo di conoscere qualcosa di Baba, mi sono appena visto 40 minuti di Terry & Dory Funk vs Baba & Jumbo (uno Tsututa giovanissimo) e... Hey, gran bei quaranta minuti !
Lo trovate sul Tubo.
Sul tubo ho trovato un loro match del 15/12/78 e uno del 1980 entrambi con un minutaggio molto alto, probabilmente Pirola si riferiva al primo.gigietto79 ha scritto:
di che anno? ce ne sono tanti di match tra i 4
Adesso ne ho trovato un altro del 14/12/77.