TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSARY X

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSAR

Messaggio da .Tarver »

Devil ha scritto:Con quale musica è entrato Christian?
Con la sua ultima theme usata in TNA, theme che ha usato per poco tempo prima della scadenza del contratto, meno di sei mesi.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

TSEEMOD ha scritto: Appunto, ma angle rimane. Quindi un SV è d'obbligo. E' come se valutassimo il ritorno di Christian con un 5,5: sarebbe nonsense
Ma anche i 5 a Storm vs. Crimson non hanno senso.
O si da un 2, o si mette un "s.v.".

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

.Tarver ha scritto:
Con la sua ultima theme usata in TNA, theme che ha usato per poco tempo prima della scadenza del contratto, meno di sei mesi.
Che a me piace molto meno della sua prima. Così come mi piacciono di meno quelle di AJ Styles, Samoa Joe, Bobby Roode...

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

.Tarver ha scritto:
Ho hai sbagliato a digitare numero sulla tastiera o tu hai le traveggole.
:o

Spoiler:
Distrazione. Si scherza.

Come hai visto l'angle con Christian protagonista, .Tarver?

Io seguendo di tanto in tanto la TNA (relativamente da poco, tra l'altro) non mi son messo a giudicare.
Però boh, mi è sembrato fosse lì un po' a caso. Soprattutto per come si è chiuso il segmento, che tecnicamente non s'è nemmeno chiuso.

Però ripeto, questo è il giudizio di uno che segue pochissimo la federazione.
Mi piacerebbe leggere il tuo punto di vista (:

Devil

Messaggio da Devil »

.Tarver ha scritto:
Quindi quella arrangiata col culo,bene :-

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

CM_Punk ha scritto:
:o

Spoiler:
Distrazione. Si scherza.

Come hai visto l'angle con Christian protagonista, .Tarver?

Io seguendo di tanto in tanto la TNA (relativamente da poco, tra l'altro) non mi son messo a giudicare.
Però boh, mi è sembrato fosse lì un po' a caso. Soprattutto per come si è chiuso il segmento, che tecnicamente non s'è nemmeno chiuso.

Però ripeto, questo è il giudizio di uno che segue pochissimo la federazione.
Mi piacerebbe leggere il tuo punto di vista (:
Mi vergogno quando noto di aver fatto un errore così grossolano. Chiedo scusa, davvero.

Il segmento con Christian è stato brutto, ma davvero tanto. Limitato al massimo, non ha potuto dire nulla, ed è normale. Però piuttosto che fare una roba del genere fai vedere il pezzo del suo arrivo in TNA e stop.

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

Kazarian che a due passi dalle corde cede :LOL:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

.Tarver ha scritto:
Mi vergogno quando noto di aver fatto un errore così grossolano. Chiedo scusa, davvero.

Il segmento con Christian è stato brutto, ma davvero tanto. Limitato al massimo, non ha potuto dire nulla, ed è normale. Però piuttosto che fare una roba del genere fai vedere il pezzo del suo arrivo in TNA e stop.
Eh, infatti.
Magari con una mezza intervista le cose sarebbero andate un po' meglio, ma vabè.

Inoltre le voci di un Christian scontento del suo utilizzo a Slammiversary non mi paiono poi così campate in aria.

theMiSDEAL

.Tarver ha scritto:

Non sarebbe stato giusto dargli più di 5 minuti, comunque.
Io l'ho visto un po' "distaccato".
Per dire, un "grazie TNA" poteva buttarcelo dentro.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

CM_Punk ha scritto:
Eh, infatti.
Magari con una mezza intervista le cose sarebbero andate un po' meglio, ma vabè.

Inoltre le voci di un Christian scontento del suo utilizzo a Slammiversary non mi paiono poi così campate in aria.
Ma grazie al cazzo, Hogan che ti annuncia come se stesse entrando l'uomo dei popcorn, LUI che deve annunciare il ritorno di Sting come il più importante nella storia della TNA (ma straLOL) e il segmento non chiuso fanno uscire fuori la merdata.

Che poi, tutti sti filmati e "video di importanza" mi paiono una grossa leccata a Sting, quando non menzioni per un cazzo Jarrett, e ciò mi fa incazzare. Ok, Sting importante senza dubbio, ma mi sembra quasi un ppv incentrato su di lui, diobò.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

theMiSDEAL ha scritto:
Non sarebbe stato giusto dargli più di 5 minuti, comunque.
Io l'ho visto un po' "distaccato".
Per dire, un "grazie TNA" poteva buttarcelo dentro.
Lui era scazzato perchè doveva far quel segmento, si sentiva ovviamente tra 2 fuochi, l'arena voleva un discorso coi controcazzi e dall'altra c'era la WWE con gli occhi puntati su di lui per vedere se commetteva qualche stronzata. Stava tra l'incudine e il martello, e sono sicuro che in WWE non gli abbiano detto niente, non l'abbiano "rassicurato", pertanto era in tensione anche lui e ciò s'è visto eccome. Non poteva neanche dire "ho aiutato a crescere la compagnia", ha incentrato tutto sui fans, quasi a salvarsi in calcio d'angolo.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

.Tarver ha scritto:
Ma grazie al cazzo, Hogan che ti annuncia come se stesse entrando l'uomo dei popcorn, LUI che deve annunciare il ritorno di Sting come il più importante nella storia della TNA (ma straLOL) e il segmento non chiuso fanno uscire fuori la merdata.

Che poi, tutti sti filmati e "video di importanza" mi paiono una grossa leccata a Sting, quando non menzioni per un cazzo Jarrett, e ciò mi fa incazzare. Ok, Sting importante senza dubbio, ma mi sembra quasi un ppv incentrato su di lui, diobò.

Che poi Jarrett non è il fondatore della TNA?
Come mai non era presente?

.Tarver incazzoso mi fomenta

theMiSDEAL

.Tarver ha scritto:
Lui era scazzato perchè doveva far quel segmento, si sentiva ovviamente tra 2 fuochi, l'arena voleva un discorso coi controcazzi e dall'altra c'era la WWE con gli occhi puntati su di lui per vedere se commetteva qualche stronzata. Stava tra l'incudine e il martello, e sono sicuro che in WWE non gli abbiano detto niente, non l'abbiano "rassicurato", pertanto era in tensione anche lui e ciò s'è visto eccome. Non poteva neanche dire "ho aiutato a crescere la compagnia", ha incentrato tutto sui fans, quasi a salvarsi in calcio d'angolo.
Poteva dire che, lasciata la TNA, ha vinto il suo primo World Title :love: .

Devil

Messaggio da Devil »

theMiSDEAL ha scritto:
E che lo ha perso dopo 2 giorni

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

theMiSDEAL ha scritto:
Si vabbè vaffanculo.
Ne ha vinti 4 (QUATTRO) di titoli mondiali, non 2 come vogliono far credere i merdosi di Stamford.

FOUR TIME WORLD CHAMPION! PERIOD.

Rispondi