WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto:
Dal 2008/2009 abbiamo visto discreti miglioramenti nella cura e nella attenzione che la WWE riserva ai propri atleti. Anzi, direi che in questo la WWE potrebbe fare scuola a tutte le altre compagnie.

Cmq siamo d'accordo : Mysterio rientrerà acciaccato e con le fiamme al culo, per paura di non avere più un posto in prima linea. Mysterio.
Non fa lo gnorri: se te richiamano perchè gli servi in quel momento, magari in una situazione importante, è difficile che dicano "nah, grazie". Pure se sei Misterio. Cioè, la WWE non è la TNA e non c'è la stessa schizofrenia di gestione, ma solo i fessi si fanno passare i treni davanti.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto:
Non fa lo gnorri: se te richiamano perchè gli servi in quel momento, magari in una situazione importante, è difficile che dicano "nah, grazie". Pure se sei Misterio. Cioè, la WWE non è la TNA e non c'è la stessa schizofrenia di gestione, ma solo i fessi si fanno passare i treni davanti.
Uh, immagino che Rey, con la sua carriera {avrebbe voluto ritirarsi lo scorso anno} e la sua posizione, sia preoccupatissimo di perdere qualche treno.

Le ultime news dicono che è terrorizzato all' idea di finire nel roster di NXT. Sempre che a WrestleMania non venga impiegato in un angle con Otunga, Laurinaitis e Aksana.

Darth_Dario

DenisPirola ha scritto:
Uh, immagino che Rey, con la sua carriera {avrebbe voluto ritirarsi lo scorso anno} e la sua posizione, sia preoccupatissimo di perdere qualche treno.

Le ultime news dicono che è terrorizzato all' idea di finire nel roster di NXT. Sempre che a WrestleMania non venga impiegato in un angle con Otunga, Laurinaitis e Aksana.
Si ma sti cazzi di Misterio, io stavo facendo un discorso un attimo più ampio: magari lui in particolare non ragiona così (che poi, stracazzo ne sai te. bho), ma ciò non basta per dire che funziona tutto così, perchè anni e anni di storia del Wrestling ci hanno insegnato che il più delle volte, sia che fossero jobber o Main Eventer, spesso e volentieri stringono i denti e vanno avanti più che possono.

DenisPirola

Mysterio a WrestleMania vs il Capostazione in un Train Match dove sarà acciaccato e fuori preparazione. Capito.
Incarto & porto a casa.

Darth_Dario

DenisPirola ha scritto:Mysterio a WrestleMania vs il Capostazione in un Train Match dove sarà acciaccato e fuori preparazione. Capito.
Incarto & porto a casa.
Il vostro utente dell'anno signori.

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

Non so se è già stato scritto ma secondo me i wrestler che si scontreranno per decidere il GM permanente potebbero essere Kane e Orton ..

DenisPirola

Darth_Dario ha scritto:
Il vostro utente dell'anno signori.
Se io sono preso male, pensa come stai tu, che sei arrivato secondo.
Se non fossi affascinato dai tuoi occhioni azzurri ti saresti già svegliato con una testa di cavallo in fianco. Il problema è che non sei sveglio nemmeno alle cinque di pomeriggio.

Tu {e il tuo amico pringeps} fai un discorso generale. Io, invece, mi riferivo solo a Mysterio : uno come lui non può fare un rientro in sordina {a WrestleMania poi, LOL}, ne' può essere messo in condizioni di potersi nuovamente trovare a disagio {con avversari non capaci o in condizioni sfavorevoli}.
Tu parli di treni perduti; il discorso può essere vero per la maggior parte del roster, non per quelle punte di diamante che il viaggio lo fanno in prima classe in aereo e non si devono preoccupare di perdere i treni {è una metafora: te lo spiego perchè so che fai fatica a capire, se prima non ti spiegano le cose Ankie o Rob}.

st2000
Città: CATANIA

Messaggio da st2000 »

Armageddon ha scritto:Non so se è già stato scritto ma secondo me i wrestler che si scontreranno per decidere il GM permanente potebbero essere Kane e Orton ..
Basta che non sono Otunga e Santino :( :( :( mi va bene .

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Armageddon ha scritto:Non so se è già stato scritto ma secondo me i wrestler che si scontreranno per decidere il GM permanente potebbero essere Kane e Orton ..
io resto convinto che opteranno per un match a squadre, c'è tanta gente che ancora deve trovare posto a WM e del MITB non c'è nessuna notizia

st2000
Città: CATANIA

Messaggio da st2000 »

The Phenom 80 ha scritto:
io resto convinto che opteranno per un match a squadre, c'è tanta gente che ancora deve trovare posto a WM e del MITB non c'è nessuna notizia
Si potrebbe darsi , sarebbe molto credibile , purtroppo però non sarà gente di prima fascia .

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

st2000 ha scritto:Si potrebbe darsi , sarebbe molto credibile , purtroppo però non sarà gente di prima fascia .
Mysterio (se torna), Christian, Del Rio e se vogliamo pure Henry sono gente di prima fascia

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

DenisPirola ha scritto:

Mysterio stesso ha dichiarato più volte che non vorrebbe perdersi questa Wrestlemania, quindi non mi sembra così assurdo pensare che possa essere disposto ad accelerare un po' i tempi di rientro.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Giorgiobass ha scritto: Mysterio stesso ha dichiarato più volte che non vorrebbe perdersi questa Wrestlemania, quindi non mi sembra così assurdo pensare che possa essere disposto ad accelerare un po' i tempi di rientro.

Vabbè, dichiarazioni di facciata per hypare la "più grande Wrestlemania di tutti i tempi"...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Saimas ha scritto:

Vabbè, dichiarazioni di facciata per hypare la "peggiore Wrestlemania di tutti i tempi e io le ho viste tutte"...
Fixed.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

King of Bling Bling ha scritto:
Fixed.

:EHEH :EHEH :EHEH

Rispondi