Azz... era anni che non vedevo un giocatore del genere a centrocampo nella juve.... vabbè forse aveva bisogno di cambiare aria, nel calcio succede.taker85 ha scritto:Santo Pirlo quanto mi manchi. E' una goduria ed un colpo al cuore ogni volta che ti vedo giocare![]()
Mamma mia quanto è forte questo giocatore
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
- Rated Tiger S.star
no dai, nel secondo tempo ha fatto il diavolo a 4....forse Conte gli ha dato una tiratina d'orecchie negli spogliatoi,é stato pure sfortunato. il sei lo merita.ADP_91 ha scritto: no intendevo che ha fatto troppo poco![]()
io gli darei 5.5...il primo tempo inesistente..ha avuto anche una grande occasione e ha pasticciato un po..2 belle azioni nelle ripresa ma non basta!
Vucinic per il secondo tempo,6.5 lo merita. Nel primo tempo un pò evanescente,nel secondo ha mandato ai pazzi tutta la difesa,sfiorato due volte un gran gol e dato un assist al bacio per Marchisio con gran velo di Matri.
Pirlo è stanco,deve riposare...era libero da marcature e non riusciva a fare i suoi bellissimi passaggi,è segnale che anche se gioca sempre alla grandissima,deve rifiatare...anche colpa di Prandelli che piuttosto che cercare alternative a Pirlo,lo ha fatto correre per due partite in più senza sostituirlo.
Pirlo è stanco,deve riposare...era libero da marcature e non riusciva a fare i suoi bellissimi passaggi,è segnale che anche se gioca sempre alla grandissima,deve rifiatare...anche colpa di Prandelli che piuttosto che cercare alternative a Pirlo,lo ha fatto correre per due partite in più senza sostituirlo.
no dai Vucinic ha fatto bene si e no 10 minuti dove ha collezionato quelle 2 grandi occasioni!
cmq io gli do 5 nel primo tempo e 6 nel secondo quindi in totale 5.5..
ADP_91 ha scritto:no dai Vucinic ha fatto bene si e no 10 minuti dove ha collezionato quelle 2 grandi occasioni!
Ha fatto bene in fase difensiva,tornava sempre alla grande,poi in effetti per un pò non si è visto ma è perchè le occasioni migliori nel primo tempo sono nate al centro. Zio bo che palle l'allenatore del Lecce,tiene ancora fuori Giandonato e mette Pasquato all'ultimo.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Voglio invece evidenziare un lato negativo, molto negativo di ieri.
I fischi a Bonucci dopo il primo errore.
Che gli ultrà non siano fenomeni di intelligenza si sa, e immagino sia caratteristica di molte tifoserie e non solo della nostra.
Ma non ci va una laurea in psicologia per capire che se al primo errore un giocatore viene fischiato, le probabilità che poi la sua prestazione ne risenta sono alte.
Facile sostenere i vari Pirlo, Del Piero e Matri.
Dovrebbero provare a "dare una mano" anche a chi è in difficoltà al posto di crocefiggerlo. Ma tanto ormai è una tradizione: un giorno, per gli juventini sei un idolo. Il giorno dopo, a seguito a volte di UNA O DUE prestazioni opache, sei la causa di tutti i mali e vai eliminato subito.
Che gli ultrà non siano fenomeni di intelligenza si sa, e immagino sia caratteristica di molte tifoserie e non solo della nostra.
Ma non ci va una laurea in psicologia per capire che se al primo errore un giocatore viene fischiato, le probabilità che poi la sua prestazione ne risenta sono alte.
Dovrebbero provare a "dare una mano" anche a chi è in difficoltà al posto di crocefiggerlo. Ma tanto ormai è una tradizione: un giorno, per gli juventini sei un idolo. Il giorno dopo, a seguito a volte di UNA O DUE prestazioni opache, sei la causa di tutti i mali e vai eliminato subito.
Che poi, stesse andando male la squadra, potrei anche capire...
- Rated Tiger S.star
non me ne sono accorto. Che coglioni però...uomodelmonte88 ha scritto:Voglio invece evidenziare un lato negativo, molto negativo di ieri.
Li ho sentiti pure io e devo dire che il ragazzo è stato condizionato per tutta la partita commettendo errori stupidi soprattutto in fase di impostazione. In questo momento magico non trovo una sola motivazione per fischiare un membro di questa juve (anche perchè non mi sembra che ieri la juve abbia preso 4 gol per colpa sua).uomodelmonte88 ha scritto:Voglio invece evidenziare un lato negativo, molto negativo di ieri.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
spesso i tifosi(Non tutti,ma una buona parte)sono sinonimo di stupidità e scarsa intelligenza,perciò non mi stupisco.
Se è per questo hanno pure insultato Miccoli gridando"uomo di merda".Va bene che è un ex,ma queste porcherie lasciamole ad altre tifoserie becere...
Se è per questo hanno pure insultato Miccoli gridando"uomo di merda".Va bene che è un ex,ma queste porcherie lasciamole ad altre tifoserie becere...
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Stupidi, stupidissimi.
Non capiscono. In un momento di grande forma di tutta la squadra pensano a fischiare un ragazzo che ha bisogno di sostegno, al primo errore.
Forza Leo, io sono con te. Però devi tirare fuori i coglioni. Le doti le hai, cazzo, facci vedere che sei da Juve!!
Non capiscono. In un momento di grande forma di tutta la squadra pensano a fischiare un ragazzo che ha bisogno di sostegno, al primo errore.
Forza Leo, io sono con te. Però devi tirare fuori i coglioni. Le doti le hai, cazzo, facci vedere che sei da Juve!!
hai ragione cazzo...come si fa a dire "uomo di merda"...semmai "nano di merda"Santino's fan ha scritto:spesso i tifosi(Non tutti,ma una buona parte)sono sinonimo di stupidità e scarsa intelligenza,perciò non mi stupisco.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
vabbè dai,seriamente:a te piacerebbe essere insultato in diretta nazionale,da 40.000 persone?ADP_91 ha scritto: hai ragione cazzo...come si fa a dire "uomo di merda"...semmai "nano di merda"
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Su Miccoli, copincollo quanto scritto nelle pagelle di giulemanidallajuve, in quanto ricalca in toto il mio pensiero:
Capitan Conte carica la vigilia defininendo la sfida come "una finale mondiale"; di là c'è una squadra che da 3 anni a questa parte viene a farci la festa, con un mezzo giocatore che 2 volte all'anno trasformavamo in fenomeno acuendo i rimpianti di chi lo avrebbe voluto al posto di Alex (scusate ma lo scrivo...LOL).