ROH The Era Of Honor Begins 23.02.2002
Bello il promo dei 2 della Hit Squad,ottimo per gasare i fan e far capire che qui è il vero wrestling quello che conta e dire addio allo sport-entertainment.
Da Hit Squad vs. The Christopher Street Connection: 6
Squash di un paio di secondi servito esclusivamente per ribadire che in ROH contano piu i fatti,il talento e la competizione piu dura invece di stupidi segmenti e personaggi ridicoli.Buono.
I Briscoes da giovani

e parlavano normalmente.
Jay Briscoe vs. The Amazing Red: 6.5
Vero inizio dello show ed è un inizio piu che buono.Ottimi scambi,veloce e coinvolgente.Alla Jay Driller sono rimasto stupito di come Red sia riuscito a salvarsi.Jay gia allora faceva vedere ottime cose,voglio vedere Mark in azione.
Promo di Ki per hyppare il main event,obbiettivo raggiunto
Promo di Homicide che spiega un po chi è e cosa vuole.Buono.
Scoot Andrews vs. Xavier: 6+
Leggendo in giro Xavier doveva essere di una scarsezza tremenda,personalmente non mi è dispiaciuto troppo.Il match è buono e qualche scambio interessante lo fa vedere.Ma questo Andrews chi cavolo è che si fa tutto il figo?Per quei 4 job fatti in wwf?
The Boogie Knights vs. The Natural Born Sinners: 6+
Uno squash utile a far vedere la cattiveria dei NBS.Homicide è stato grandioso e il post match con l'arbitro ferito mi è piaciuto
Spanky che balla dietro i frocioni lol
Brian XL vs. Chris Divine vs. Joel Maximo vs. Jose Maximo vs. Quiet Storm vs. The Amazing Red: 6
Uno spotfest e a me gli spotfest fanno cagare.Tutte quelle mosse acrobatiche in sequenza senza un minimo di pausa mi sa troppo di coreografia.
Eric Tuttle vs. Prince Nana: S.V.
E qui mi sono sentito preso per il culo.Che senso ha avuto,dopo tutti quegli spompinamenti sul fare vero wrestling, questo segmento?
Ikaika Loa & Spanky vs. Michael Shane & Oz: 6
Complimenti a Spanky per i pantaloni piu brutti mai visti lol i 2 "giganti" mi sono sembrati parecchio insicuri nell'eseguire le mosse.Sufficiente per quello che doveva essere cioè una vetrina per mettere in mostra i 4 atleti.Ma insieme a Spanky cera anche Husky Harris?
Super Crazy con la maglietta della New Japan
Eddie Guerrero vs. Super Crazy: 6.5
Delusione.Mi aspettavo decisamente di piu.Eddie nell'eseguire le mosse mi sembrava troppo macchinoso e lento in alcune azioni
American Dragon vs. Christopher Daniels vs. Low Ki: 9
Main event semplicemente fantastico.20 minuti di azione nonstop.Bryan e Ki che se la vogliono giocare tra di loro escludendo Daniels e quest'ultimo che appena puo cerca di metterlo in quel posto agli altri due.Low Ki wrestler della serata a mani basse.Sfida epica per lo show del prossimo mese che non vedo l'ora di vedere
Show:7
Come inizio non è stato male,alla fine sono stati tutti match guardabili piu il main event stratosferico.Round Robin Challange si preannuncia molto migliore.Buon primo show.