ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Italian Dragon ha scritto: Dovrei scaricare tutto il pack 1-10, se ce la faccio lo posto volentieri ma non ti posso promettete niente.
Scarica solo il primo cosi eviti di scaricare tutto il pack... :)

Italian Dragon

Messaggio da Italian Dragon »

LukeIsWrestling ha scritto:Scarica solo il primo cosi eviti di scaricare tutto il pack... :)
Giusto per la cronaca il link che ho postato sulla pagina precedente che doveva essere Multiupload è solo rapidshare e non è più valido tra l'altro.
Ci rinuncio, scaricare questo periodo mi sta snervando, magari riprenderò più avanti.

Curiosità: come state procedendo con la ROH?

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Italian Dragon ha scritto: Curiosità: come state procedendo con la ROH?
Siamo arrivati a Expect The Unexpected del 2003, e i link si trovano abbastanza bene ...
O almeno, fino ad ora non sono stati un problema :)

Italian Dragon

Messaggio da Italian Dragon »

kurtanglewwe1996 ha scritto:Siamo arrivati a Expect The Unexpected del 2003, e i link si trovano abbastanza bene ...
O almeno, fino ad ora non sono stati un problema :)
Io sono arrivato a Invades Boston, grandissimi show fino aquel momento, davvero buona la qualità del wrestling offerto.
Ma ora siete fermi? Perché è da un po' che non leggo più nulla sulla ROH ma solo commenti sulla CZW.

kurtanglewwe1996

Italian Dragon ha scritto: Io sono arrivato a Invades Boston, grandissimi show fino aquel momento, davvero buona la qualità del wrestling offerto.
Ma ora siete fermi? Perché è da un po' che non leggo più nulla sulla ROH ma solo commenti sulla CZW.
No, non siamo fermi ...
Lo show viene postato ogni lunedì e ci siamo fermati solo 2 settimane per far recuperare il passo a degli utenti ...
Poi abbiamo ricominciato e non ci sono in programma altre pause ...
Non leggi più commenti sulla ROH perchè le ultime 4 pagine le avete riempiti di commenti sulla CZW :)
Comunque devi anche tenere conto che pochi utenti continuano a seguire il progetto costantemente ...
Già se perdi uno show, si ha difficoltà a riuscire a recuperarlo e metterti in pari ...
Però non ci si può lamentare ... :/

All'inizio il progetto prevedeva ogni settimana uno show, il lunedì la ROH e il giovedì la CZW, ma purtroppo per la CZW molti link non si riescono a trovare e il progetto non sta più seguendo la continuità ...
Adesso non so dirti di più, perchè seguo solo la parte della ROH, visto che l'UV della CZW non mi interessa ...

LukeIsWrestling

Oggi puntata molto importante della ROH.... :cool

Devil

Messaggio da Devil »

ROH The Era Of Honor Begins 23.02.2002

Bello il promo dei 2 della Hit Squad,ottimo per gasare i fan e far capire che qui è il vero wrestling quello che conta e dire addio allo sport-entertainment.

Da Hit Squad vs. The Christopher Street Connection: 6
Squash di un paio di secondi servito esclusivamente per ribadire che in ROH contano piu i fatti,il talento e la competizione piu dura invece di stupidi segmenti e personaggi ridicoli.Buono.

I Briscoes da giovani :love: e parlavano normalmente.

Jay Briscoe vs. The Amazing Red: 6.5
Vero inizio dello show ed è un inizio piu che buono.Ottimi scambi,veloce e coinvolgente.Alla Jay Driller sono rimasto stupito di come Red sia riuscito a salvarsi.Jay gia allora faceva vedere ottime cose,voglio vedere Mark in azione.

Promo di Ki per hyppare il main event,obbiettivo raggiunto
Promo di Homicide che spiega un po chi è e cosa vuole.Buono.

Scoot Andrews vs. Xavier: 6+
Leggendo in giro Xavier doveva essere di una scarsezza tremenda,personalmente non mi è dispiaciuto troppo.Il match è buono e qualche scambio interessante lo fa vedere.Ma questo Andrews chi cavolo è che si fa tutto il figo?Per quei 4 job fatti in wwf?

The Boogie Knights vs. The Natural Born Sinners: 6+
Uno squash utile a far vedere la cattiveria dei NBS.Homicide è stato grandioso e il post match con l'arbitro ferito mi è piaciuto

Spanky che balla dietro i frocioni lol

Brian XL vs. Chris Divine vs. Joel Maximo vs. Jose Maximo vs. Quiet Storm vs. The Amazing Red: 6
Uno spotfest e a me gli spotfest fanno cagare.Tutte quelle mosse acrobatiche in sequenza senza un minimo di pausa mi sa troppo di coreografia.

Eric Tuttle vs. Prince Nana: S.V.
E qui mi sono sentito preso per il culo.Che senso ha avuto,dopo tutti quegli spompinamenti sul fare vero wrestling, questo segmento?

Ikaika Loa & Spanky vs. Michael Shane & Oz: 6
Complimenti a Spanky per i pantaloni piu brutti mai visti lol i 2 "giganti" mi sono sembrati parecchio insicuri nell'eseguire le mosse.Sufficiente per quello che doveva essere cioè una vetrina per mettere in mostra i 4 atleti.Ma insieme a Spanky cera anche Husky Harris?

Super Crazy con la maglietta della New Japan :love:

Eddie Guerrero vs. Super Crazy: 6.5
Delusione.Mi aspettavo decisamente di piu.Eddie nell'eseguire le mosse mi sembrava troppo macchinoso e lento in alcune azioni

American Dragon vs. Christopher Daniels vs. Low Ki: 9
Main event semplicemente fantastico.20 minuti di azione nonstop.Bryan e Ki che se la vogliono giocare tra di loro escludendo Daniels e quest'ultimo che appena puo cerca di metterlo in quel posto agli altri due.Low Ki wrestler della serata a mani basse.Sfida epica per lo show del prossimo mese che non vedo l'ora di vedere

Show:7
Come inizio non è stato male,alla fine sono stati tutti match guardabili piu il main event stratosferico.Round Robin Challange si preannuncia molto migliore.Buon primo show.

LukeIsWrestling

Puntata Roh di questa settimana??

kurtanglewwe1996

Intanto vi posto il link del download di Night of Champions

http://www.fileserve.com/file/PUTMzDx/R ... -RUDOS.mp4

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Scusate se non ho postato ma il 26 non sono stato a casa e quindi il computer non l'ho neanche acceso.

Il link lo ha già postato Kurtanglewwe1996

Spero mi perdonerete :)

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

The master of ROH ha scritto:Scusate se non ho postato ma il 26 non sono stato a casa e quindi il computer non l'ho neanche acceso.

Il link lo ha già postato Kurtanglewwe1996

Spero mi perdonerete :)
Ieri nn era mercoledì?? La Czw !

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

Un attimo di pazienza...

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Finito adesso di vedere Night of Champions, ottima qualità ed ottimi feud in balllo.
-FINALMENTE! Finalmente il regno di Xavier termina! Sarà che non sono mai riuscito a digerire il fatto che sia stato lui a detronizzare Ki dopo un brevissimo regno ma godo! Giustissima la scelta di darloo a Joe ed è da un po', precisamente da Revenge on the Prophecy, che ho la sensazione che la Prophecy stia per finire: sconfitta per mano di Ki e Aj, perdita dei titoli di coppia e infine perdita del FWA title e del ROH title ma Daniels alla fine mi smentisce col suo promo.
-Parlando del FWA title: ottimo match tra Doug e Daniels, Doug spacca i culi; è un qualcosa di assurdo.
-Il tag di AJ e Red spacca(e Alexis/Mickie attizza) e mettono su un ottimo match con i Briscoes.
-Estinguete la Special K, non li sopporto più! Però Jody Fleish(pardon se ho scritto male) mi ha convinto di brutto nel fantastico match contro Ki.
-Feud tra la cricca di 'Cide e quella di Corino che procede molto bene e che mi sta piacendo moltissimo e 'Cide mi piace da morire.
-Ed ecco che arriviamo al fantastico feud tra Raven e Punk che procede molto molto molto bene con un prevedibile e giusto tradimento di Colt ai danni di Raven.
Ultima cosa: come cazzo era vestito Joe?! Mamma mia, peggio della gonna che portava nel 2009 periodo Nation of Violence.
Spero di non essermi dimenticato qualcosa

The master of ROH

Ragazzi io dovrei assentarmi per una settimana, quindi se qualcuno di voi volesse continuare il progetto per la settimana prossima, faccia pure.

Gli eventi dovrebbero essere:

-ROH Epic Encounter
-CZW Best Of The Best 2
Se non trovate i link mandatemi un PM :)

Intanto però posto l'evento CZW di questa settimana:
December 15 2001
CZW Cage Of Death 3
Immagine
Card
Singles Match
Fake Ty Street vs. Ty Street
Tag Team Match
The H8 Club (Nate Hatred & Nick Gage) vs. The Midnight Outlawz (Jay Briscoe & Mark Briscoe)
Three Way Dance
Brad Michaels vs. Joey Corman vs. Samir
Singles Match
Danny Rose (w/Glen Osbourne & Lobo) vs. Zandig
Six Man Tag Team Elimination Match
Brian XL & Divine Storm (Chris Divine & Quiet Storm) (w/Pastor Jim) vs. The Spanish Announce Team (Joel Maximo, Jose Maximo & The Amazing Red)
Three Way Tag Team Match
The Irish Drinking Team (Chris Stylz & Ian Knoxxx) vs. The New School (Chris Cash & GQ) vs. VD (Eddie Valentine & Jon Dahmer)
CZW Junior Heavyweight Title Match
Ruckus (c) vs. Trent Acid
Singles Match
Johnny Kashmere vs. Menace
Singles Match
Mad Man Pondo vs. Z-Barr
CZW Iron Man Title Three Way Falls Count Anywhere Match
Nick Berk (c) vs. Adam Flash vs. Nick Mondo
CZW World Heavyweight Title Cage of Death Match
Justice Pain (c) vs. The Wifebeater
Links
Enjoy :)

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

The master of ROH ha scritto:Un attimo di pazienza...
Grazie master!
Cmq per la czw provo a vedere se lo trovo io!

Rispondi