Su questo ha fatto bene allora...Marco Frediani ha scritto:
Lo avevano veramente chiamato per far parte della WWECW, Rhino rifiutò perchè gli accordi prevedevano che avrebbe dovuto riconsegnare la cintura di campione ECW originale, e credeva (a ragione direi) che alla WWE interessasse piu la cintura che lui
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Delphi
Secondo me invece dicevano "We want Ice Creams"Snowvilliers ha scritto:"voglio che tu reintroduca sul mercato gli stecchi gelato della WWE"
Questa fu una delle famose clausole che Punk impose a Vince nella negoziazione del rinnovo del contratto nella puntata di Raw dell'11/07. Sinceramente non ho mai capito perchè, dopo che Punk pronuncia tale clausola, il pubblico fa un grande boato, e comincia a cantare (credo) "We want Lesnar".
C'è qualche collegamento in merito?
Copia-incolla del mio post aperto alla cazzo di cane.
C'è qualcuno che ne sa qualcosa?
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
dopo una lunga pausa dal wrestling ho ritrovato il tempo per seguire qualcosina.
Leggicchiavo qualcosa da qualche giorno ma mi son perso sulla chi:mi fate un riassuntino della season per cortesia? dude love pienzace tu
colgo l'occasione per salutare geno,blingo(campa ancora?),jeffolo,.Tarver e il mio papino preferito:il vecchio pirola,anche se non ci siamo sentiti per un po' sappi che ogni volta che ho fatto un bidet ti ho pensato
Leggicchiavo qualcosa da qualche giorno ma mi son perso sulla chi:mi fate un riassuntino della season per cortesia? dude love pienzace tu
colgo l'occasione per salutare geno,blingo(campa ancora?),jeffolo,.Tarver e il mio papino preferito:il vecchio pirola,anche se non ci siamo sentiti per un po' sappi che ogni volta che ho fatto un bidet ti ho pensato
- Delphi
Domanda: c'è mica un motivo preciso per cui nel 2011 la TNA decise di trasmettere Slammiversary nella Impact Zone e non in qualche arena fuori Orlando?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Pure nel 2010, il motivo probabilmente è il solito, ovvero di non spendere troppi soldi. E' una cosa senza senso, perchè è pur sempre uno dei pay per view più importanti, considerando che Slammiversary era dal 2006 che non veniva fatto agli Universal Studios.Delphi ha scritto:Domanda: c'è mica un motivo preciso per cui nel 2011 la TNA decise di trasmettere Slammiversary nella Impact Zone e non in qualche arena fuori Orlando?
Però la cagata più grossa con Slammiversary 2011 è quella di tenere il ring, il classico monitor rettangolare sopra il pubblico e quello più piccolo dove c'è la telecamera in alto che fa la panoramica, tutto brandizzato Impact Wrestling, senza nessun riferimento alla TNA, sembrava di stare a guardare una puntata settimanale.
- Delphi
It's True! ha scritto: Pure nel 2010, il motivo probabilmente è il solito, ovvero di non spendere troppi soldi. E' una cosa senza senso, perchè è pur sempre uno dei pay per view più importanti, considerando che Slammiversary era dal 2006 che non veniva fatto agli Universal Studios.
Però la cagata più grossa con Slammiversary 2011 è quella di tenere il ring, il classico monitor rettangolare sopra il pubblico e quello più piccolo dove c'è la telecamera in alto che fa la panoramica, tutto brandizzato Impact Wrestling, senza nessun riferimento alla TNA, sembrava di stare a guardare una puntata settimanale.

Ma cavolo uno dei 3 eventi più importanti dell'anno e non lo trasmetti da un'altra arena?

Sono solo 3, appunto, gli eventi principali... che gli costa farli tutti e 3 fuori Orlando? Bah!
Sì, ricordo...
Però secondo me fu come un modo per "abituare" la gente al nuovo format, visto che fu il primo PPV dopo il "passaggio al blu".
Altra curiosità, un po' stupida, lo ammetto: appunto la decisione di cambiare format e di passare al blu fu dovuta a qualcosa in particolare?
So della faccenda di aggiungere "Wrestling" ad "Impact" per attirare pubblico insoddisfatto dalla WWE che ha tolto la parola "Wrestling" dal suo nome, tattica decisamente fallita, però mi sembrerebbe un po' tanto cambiare l'intero format solo per cambiare nome allo show.
Ps: io preferisco il format blu a quello rosso

- It's True!
Il programma da TNA iMPACT! divenne solamente Impact Wrestling, per il famoso motivo di Hogan e probabilmente anche del network, che TNA richiama troppo le parole tette e culi.Delphi ha scritto:
![]()
Ma cavolo uno dei 3 eventi più importanti dell'anno e non lo trasmetti da un'altra arena?![]()
Sono solo 3, appunto, gli eventi principali... che gli costa farli tutti e 3 fuori Orlando? Bah!
Sì, ricordo...
Però secondo me fu come un modo per "abituare" la gente al nuovo format, visto che fu il primo PPV dopo il "passaggio al blu".
Altra curiosità, un po' stupida, lo ammetto: appunto la decisione di cambiare format e di passare al blu fu dovuta a qualcosa in particolare?
So della faccenda di aggiungere "Wrestling" ad "Impact" per attirare pubblico insoddisfatto dalla WWE che ha tolto la parola "Wrestling" dal suo nome, tattica decisamente fallita, però mi sembrerebbe un po' tanto cambiare l'intero format solo per cambiare nome allo show.
Ps: io preferisco il format blu a quello rosso
Il colore blu di Impact Wrestling è stato sicuramente una conseguenza del rebranding, magari hanno usato il blu perchè fa venire in mente subito WWE SmackDown e/o wCw Thunder, quindi programmi ampiamente conosciuti dai fans di tutto il mondo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il blu o comunque dare un colore è un modo per sottolineare come la TNA fosse un marchio a se stante, un modo per rendere conoscibile un marchio diciamo.
- Delphi
Capito, grazie 
Non è male comunque il nuovo format di Impact, a me piace più di quello precedente.
Anche se, ovviamente, dispiace per lo scarso uso di "TNA".
Ma poi, se TNA ricorda Tits'n Ass, allora perché fanno storylines come quella degli Aces'n Eights con le strafighe e con i doppi sensi con la bottiglia in mezzo alle gambe di Anderson? Per carità, ben venga che ci siano le fighe, però è un po' un'incoerenza...

Non è male comunque il nuovo format di Impact, a me piace più di quello precedente.
Ma poi, se TNA ricorda Tits'n Ass, allora perché fanno storylines come quella degli Aces'n Eights con le strafighe e con i doppi sensi con la bottiglia in mezzo alle gambe di Anderson? Per carità, ben venga che ci siano le fighe, però è un po' un'incoerenza...
- It's True!
Un conto sono le storylines visto che è un prodotto TV14, anche se censurano le parolacce e le dita medie, un conto è quando devi vendere il programma a qualche network televisivo, queste le considerazioni di Hogan in una vecchia intervista:Delphi ha scritto:Capito, grazie
“Personalmente penso che sia una buona idea perché ogni volta che faccio incontri per lavoro i primi cinque minuti li passo a spiegare che “sono della TNA Wrestling” e loro mi fissano e io devo spiegare che “No, non è tette e culo (tits and ass, TNA, ndr), ma Total Nonstop Action”. Quindi, ogni volta che ho un incontro, i primi quindici minuti li passo a spiegare chi siamo. Per ragioni d’affari penso che sia una buona idea cambiare”.
Domanda :
Il feud Flair-Taker con relativo match a WM X-8, quello dove Flair intervenne anche a No Way Out facendo vincere the rock contro il becchino... semplicemente... perchè era iniziato??
Ric non era contro McMahon in quel periodo? e l'NWO centrava?
Scusate ma di quel periodo ricordo solo i match...
Il feud Flair-Taker con relativo match a WM X-8, quello dove Flair intervenne anche a No Way Out facendo vincere the rock contro il becchino... semplicemente... perchè era iniziato??
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Taker era alleato con McMahon contro HHH. Ric invece stava dalla parte di The game. poi non ricordo altroKidKidman ha scritto:Domanda :
- ChristiaNexus
ChristiaNexus ha scritto:Sorry about your damn luck!
la catchphrase di James Storm è legata a qualche episodio particolare della sua carriera?
e poi, aldilà del suo significato letterale, cosa intende dire The Cowboy con questa frase?
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
- Delphi
Ah capito. Non farebbe prima a dire "Sono della Total Nonstop Action"?It's True! ha scritto: Un conto sono le storylines visto che è un prodotto TV14, anche se censurano le parolacce e le dita medie, un conto è quando devi vendere il programma a qualche network televisivo, queste le considerazioni di Hogan in una vecchia intervista:
“Personalmente penso che sia una buona idea perché ogni volta che faccio incontri per lavoro i primi cinque minuti li passo a spiegare che “sono della TNA Wrestling” e loro mi fissano e io devo spiegare che “No, non è tette e culo (tits and ass, TNA, ndr), ma Total Nonstop Action”. Quindi, ogni volta che ho un incontro, i primi quindici minuti li passo a spiegare chi siamo. Per ragioni d’affari penso che sia una buona idea cambiare”.